Kicking Horse River Attività acquatiche

Kicking Horse River Attività acquatiche: le attività più consigliate

Golden, BC: rafting di mezza giornata sul fiume Kicking Horse

1. Golden, BC: rafting di mezza giornata sul fiume Kicking Horse

Fai rafting per 12 km di acque bianche nel Middle Canyon del fiume Kicking Horse. Navigherai nelle rapide di classe 2 - 4 con la tua guida fluviale esperta in questo viaggio di rafting di mezza giornata. Sperimenta una sezione di 1 km di rapide di classe 4 conosciute come Portage Shotgun. È uno dei tratti più emozionanti del fiume Kicking Horse, con molti grandi schizzi e acque bianche. Forniamo tutta l'attrezzatura necessaria per provare il rafting, tutto ciò che devi portare con te è solo un costume da bagno e un asciugamano. Ammira la bellezza delle Montagne Rocciose canadesi con il nostro autobus che ti porta fino al fiume e ti riporta indietro alla fine. Dopo il tour, avrai l'opportunità di acquistare foto e video del tuo viaggio di rafting. Prova il brivido del percorso della natura lungo questi grandi corsi d'acqua delle Montagne Rocciose canadesi, scavati secoli fa dall'acqua impetuosa e dal ghiaccio in movimento.

Kicking Horse River: gita di mezza giornata di rafting sulle rapide

2. Kicking Horse River: gita di mezza giornata di rafting sulle rapide

Goditi un entusiasmante tour di rafting sul fiume Kicking Horse mentre affronti le acque dalla Classe 2 alla Classe 4/4+ con una guida. Affronta rapide come Hopi's Hole, Cable Car, Table Saw e il famoso Portage e Shotgun. La tua esperienza inizia presso il day lodge del partner locale, situato convenientemente sull'autostrada TransCanada. Dopo un caloroso benvenuto, il tuo equipaggio distribuisce l'attrezzatura da rafting top di gamma (muta, stivaletti e guanti per mute, giacche spray, giubbotti di salvataggio e caschi). Nel comfort degli spogliatoi riscaldati, cambia l'attrezzatura fornita prima di prendere una rapida navetta per il "put-in" (punto di partenza), dove riceverai il tuo ampio briefing sulla sicurezza prima di saltare nel fiume. Questo è il più grande fiume di acque bianche delle Montagne Rocciose. Preparati a resistere e a bagnarti. Goditi l'ambiente del canyon e, eventualmente, dai un'occhiata a una capra di montagna, un lupo o un orso. Dopo il tuo viaggio, un'altra rapida navetta ti riporta al calore della base. Una volta cambiato in abiti di terra asciutti e comodi, goditi spuntini e una selezione di bevande calde e fredde. Fermati al negozio di articoli da regalo per un souvenir o una foto del viaggio da portare a casa.

Golden, BC: Kicking Horse River Family Rafting con pranzo

3. Golden, BC: Kicking Horse River Family Rafting con pranzo

Goditi un tour di rafting per famiglie sul fiume Kicking Horse. Adatto a bambini di 4 anni ea chiunque non voglia fare rafting su grandi acque bianche. Incontro alla base di rafting a Golden, BC. Preparati con la tua attrezzatura da rafting e l'autobus ti condurrà al fiume. Fai rafting lungo 14 km sul tranquillo Canyon Superiore del fiume Kicking Horse. Questo viaggio inizia nel Parco Nazionale di Yoho e ti farà galleggiare attraverso bellissime foreste e paesaggi montani. Ci sono alcuni schizzi, ma non è un grande viaggio in acque bianche. Hai la possibilità di fare una nuotata se ti senti all'altezza e finirai il tuo tour con un pranzo barbecue in riva al fiume. Scegli un alimento caldo fuori dalla griglia e tra una varietà di altri snack e bevande. Alla fine del tuo viaggio, l'autobus ti riporterà alla base di rafting dove potrai cambiarti e goderti una doccia calda.

Kicking Horse River: introduzione di mezza giornata al rafting sulle rapide

4. Kicking Horse River: introduzione di mezza giornata al rafting sulle rapide

Ottieni un'introduzione perfetta al rafting sulle rapide di Classe 1-3 a partire dal Parco Nazionale di Yoho in Canada. Scopri rapide moderatamente impegnative e lo scenario mozzafiato delle Montagne Rocciose canadesi. Check-in presso il lodge situato convenientemente sulla TransCanada Highway #1. Essere dotato di attrezzatura top di gamma e trasportato al punto di partenza dell'esperienza di rafting. Ricevi un completo briefing sulla sicurezza prima di partire per il fiume. Intraprendi un viaggio a valle di 90 minuti iniziando con la rapida "Sveglia", che sicuramente sveglierà tutti. Tra le emozionanti rapide, ammira lo splendido scenario che ti circonda da tutti i lati. Scopri la fauna selvatica della zona, come il fiume Kicking Horse ha preso il nome e come il fiume assume il suo bellissimo colore blu. Termina il viaggio di rafting a "Hopi's Hole", che funge da emozionante gran finale. Dopo il rafting, rientro al lodge per rilassarsi e riscaldarsi negli spogliatoi riscaldati. Una volta tornato in abiti caldi e asciutti, goditi le prelibatezze appena sfornate e la frutta di stagione insieme a una selezione di bevande calde e fredde. Sfoglia il negozio di articoli da regalo per ritirare una maglietta ricordo o le foto della tua esperienza.

Golden, BC: Kicking Horse River Whitewater Raft Experience

5. Golden, BC: Kicking Horse River Whitewater Raft Experience

Whitewater naviga attraverso alcune delle rapide della British Columbia nel fiume Kicking Horse. Fai rafting attraverso diverse rapide tra cui Man Eater, Shotgun e Roller Coaster. Inizia il viaggio di rafting nel calmo cannone superiore. In acque più calme, fai una nuotata e ammira il panorama a valle. Dirigiti a valle fino al canyon centrale, dove si trovano le grandi rapide delle rapide. Farai rafting attraverso diverse rapide fino al livello 4. Sali su uno stretto canyon e osserva una cascata. Prendi un drink dalla cascata mentre ti rilassi vicino al ruscello. Goditi un pranzo barbecue a base di hamburger e salsicce affumicate sfrigolanti. Non mancheranno opzioni vegetariane e gluten free. Alla fine del tuo viaggio, torna alla base di rafting in autobus. Lì, sentiti libero di usare le docce calde e cambiarti prima di partire.

Kicking Horse River: Rafting con doppio colpo di potenza massima

6. Kicking Horse River: Rafting con doppio colpo di potenza massima

Per chi cerca la massima esperienza in acque bianche, scegli il viaggio con il doppio delle acque bianche, il doppio del divertimento e il doppio della scarica di adrenalina! La potenza massima non è una, ma DUE corre lungo LA migliore sezione di acque bianche del fiume Kicking Horse. I rafter sperimentano 24 rapide e coprono un totale accumulato di 24 chilometri di distanza fluviale. Per rendere questo doppio viaggio in acque bianche ancora più esilarante, le travi alimentano a valle in due diversi stili di zattere. La prima corsa è nelle sempre popolari zattere a remo da 16 piedi, dando a tutti la possibilità di riscaldarsi e familiarizzare con il fiume. La seconda corsa è rafting in barche più piccole di 14 piedi. Quei due piedi fanno la differenza. Zattere più piccole accentuano tutto: i rimbalzi, gli sfondamenti e i colpi! Potrebbe essere la seconda corsa sulla stessa sezione del fiume, ma sarà un'esperienza completamente diversa. Inoltre, a tutti gli ospiti viene fornita una pagaia per la seconda corsa. È un'avventura emozionante e indimenticabile! Per prima cosa, fai il check-in presso il RiverBase DayLodge (situato convenientemente sulla TransCanada Highway n. 1), cambia l'attrezzatura fornita di prima qualità ed essere trasportato al "put-in" (o al punto di partenza del rafting). Dopo un approfondito briefing sulla sicurezza, è ora di salire sul fiume. Dopo la prima corsa, gli ospiti vengono riportati in cima al viaggio per percorrere di nuovo il fiume, ma in diverse zattere. Per la seconda corsa vengono utilizzate le zattere più piccole da 14 piedi "all paddle" e ogni ospite è tenuto ad assistere nel processo di pagaiata. È richiesta la partecipazione al 100%. Successivamente, torna al tepore della RiverBase per cambiarti in abiti caldi e asciutti e gustare gustosi snack e bevande.

Kicking Horse River: tradizionale viaggio di rafting con barbecue

7. Kicking Horse River: tradizionale viaggio di rafting con barbecue

Parti sul famoso fiume Kicking Horse per un'autentica esperienza di rafting sulle montagne rocciose. Il viaggio di 5 ore (2,5 ore sul fiume) combina tutto il meglio che il fiume ha da offrire: onde rimbalzanti e frizzanti, sezioni galleggianti calme e panoramiche e grandi rapide di acque bianche. Effettua il check-in presso la base del partner locale, situato convenientemente sulla TransCanada Highway n. 1, e indossa la tua attrezzatura top di gamma, che viene fornita. Trasferimento quindi al punto di partenza del rafting e, dopo un accurato briefing sulla sicurezza, sarà il momento di salire sul fiume. Inizia nella parte superiore, più dolce e panoramica del Parco Nazionale di Yoho. Per circa 1 ora, divertiti a sguazzare tra le onde mentre ti riscaldi per le sezioni più intense a valle. La seconda metà del viaggio, della durata di circa 1,5 ore, è composta da 14 serie di rapide che vanno dalla Classe 2 alla Classe 4+. Aspettati di bagnarti durante questa sezione! Dopo il rafting, torna alla base per goderti il calore del DayLodge e gli spogliatoi riscaldati. Una volta tornato in abiti caldi e asciutti, goditi un delizioso pranzo barbecue gourmet.

D'oro: rafting Heli Whitewater di mezza giornata sul fiume Kicking Horse

8. D'oro: rafting Heli Whitewater di mezza giornata sul fiume Kicking Horse

Parti per un emozionante tour avventuroso con questa esperienza di heli-rafting di mezza giornata sul fiume Kicking Horse. Goditi un'avventura emozionante piena di momenti elettrizzanti, rapide d'acqua bianca e tieniti stretto alla zattera mentre il gruppo viene schizzato dal fiume. Fai rafting nei canyon centrali e inferiori del fiume Kicking Horse, le due sezioni di acque bianche più grandi della zona. Vivi parte di oltre 22 km di emozioni di rafting sul fiume. Carica lungo il fiume su una zattera prima di vivere il fiume dall'aria volando in elicottero. Ammira parti del canyon inferiore accessibili solo in elicottero e ottieni una nuova prospettiva dell'area in aereo.

D'oro: giornata intera di rafting in elicottero sul fiume Kicking Horse

9. D'oro: giornata intera di rafting in elicottero sul fiume Kicking Horse

Spunta due voci della lista dei desideri in un giorno combinando un viaggio di rafting lungo il fiume Kicking Horse e un tour in elicottero sulle Montagne Rocciose canadesi. Prova il brivido di pagaiare attraverso acque agitate, seguito da un giro in elicottero incredibilmente panoramico sul Lower Canyon del fiume. Inizia la tua avventura pagaiando lungo i canyon superiori e medi del fiume Kicking Horse. Goditi momenti emozionanti in enormi rapide e cascate circondati da paesaggi mozzafiato con il tuo gruppo di amici più cari. Assapora un pranzo caldo dopo una nuotata nel fiume e sentiti rinvigorito immergendoti nella natura in questa gita di un giorno fuori Golden. Proprio quando pensi che questa giornata non possa andare meglio, sali su un elicottero. E quell'elicottero ti porta al più grande whitewater del fiume: il famoso Lower Canyon. Accedi al Lower Canyon, famoso per i suoi 4 chilometri di acque bianche continue di classe 4. Pedala oltre enormi pareti rocciose verticali e l'unico modo per arrivarci è in elicottero. Termina la giornata sentendoti un supereroe, dopo aver remato e sorvolato uno dei fiumi più emozionanti della British Columbia.

  • Attività acquatiche
9 attività trovate
Ordina per:

Kicking Horse River: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kicking Horse River? Clicca qui per la lista completa.