Cose da fare a
Kiel

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Kiel

Kiel: 24 ore Hop-on Hop-off Sightseeing Bus Tour

1. Kiel: 24 ore Hop-on Hop-off Sightseeing Bus Tour

Scopri l'atmosfera marittima di Kiel da una prospettiva diversa con un biglietto di 24 ore per l'autobus turistico hop-on e hop-off. Lasciati incantare dalle barche nel porto dall'autobus scoperto e viaggia fino all'estremità del Canale del Mar Baltico del Nord per visitare l'ex villaggio di pescatori di Kiel-Holtenau. Guarda le numerose barche a vela, traghetti e navi da trasporto nel fiordo di Kiel. A causa del porto naturale di acqua di mare, gli imponenti traghetti offshore e le navi da crociera possono essere visti direttamente in città. Un commento audio dal vivo e informativo ti fornirà informazioni sulla storia e sui monumenti di Kiel, oltre a fatti interessanti sulla vibrante città lungo il percorso. Ammira le caratteristiche torri dei cantieri navali e il monumento ai sottomarini a Laboe dalla sponda orientale. Viaggia attraverso le chiuse del Canale di Kiel, prima di attraversare l'ex villaggio di pescatori di Holtenau. Ammirate il faro di Holtenauer e godetevi le viste panoramiche sulla torre del municipio in lontananza. Ammira la torre dell'Opera di Kiel e le rovine del castello di Kiel. Ritorna al centro della città per passeggiare tra le fontane del Parco di Hiroshima e scoprire un ex estuario presso il Kleinen Kiel. Percorso : Fermata 1 - Hauptbahnhof Stop 2 - Schwedenkai Stop 3 - Ostseekai Stop 4 - Reventloubrucke Stop 5 - HerthastraBe Stop 6 - NOK Schleuse Stop 7 - NOK Kanalfahre Stop 8 - RankestraBe Stop 9 - Holtenauer StraBe

Kiel: caccia al tesoro del porto con GPS e radio

2. Kiel: caccia al tesoro del porto con GPS e radio

Scopri il porto di Kiel con una moderna caccia al tesoro e goditi l'atmosfera marittima della città. Inizierai il tuo tour alla Bahnhof Kiel, da dove ti godrai un emozionante tour a piedi e in traghetto in piccole squadre di almeno 2 persone. Con il tuo dispositivo GPS ti imbatterai in molte attrazioni locali, come il terminal delle crociere, i terminal merci e la bellissima Kieler Förde. Con un po' di fortuna troverai anche geocache. Avrai sempre un contatto con l'organizzatore e le altre squadre (in caso di più gruppi), con alcuni compiti che possono essere completati solo con l'aiuto dell'organizzatore o di altre squadre. Poiché utilizzerai le frequenze radio pubbliche, non sorprenderti quando i lavoratori portuali o gli equipaggi usano la stessa frequenza. Puoi scegliere tra 2 diversi percorsi. I percorsi attraversano le parti più belle del porto, che garantiscono belle fotografie e un po' di pace lontano dalla folla.

Da Kiel: il meglio dell'escursione a terra della nave da crociera di Amburgo

3. Da Kiel: il meglio dell'escursione a terra della nave da crociera di Amburgo

Sfrutta al massimo il tuo tempo a terra ed esplora Amburgo in un tour guidato da Kiel. Scopri il ruolo essenziale di Amburgo nella storica Lega Anseatica, visita le rovine della Chiesa di San Nicola e passeggia lungo la strada più antica di Amburgo, Deischstrasse. Incontra il tuo autista davanti alla tua nave da crociera subito dopo l'attracco e sali a bordo di un comodo autobus con aria condizionata. Dopo un viaggio rilassante, arriva ad Amburgo e incontra la tua guida turistica locale. Goditi una passeggiata nel centro storico di Amburgo e ammira lo splendido municipio. Mentre cammini, scopri il ruolo di Amburgo nella Lega Anseatica dalla tua guida. Continua ad attraversare l'antico ponte di Trost e visita la Chiesa di San Nicola. Mentre ti trovi accanto a questo guscio bruciato di una chiesa, scopri come agisce come un modo per ricordare la distruzione quasi totale della città durante la seconda guerra mondiale. Lascia la chiesa e dirigiti verso Deichstrasse, la strada più antica di Amburgo. Mentre cammini lungo questa strada storica, goditi la vista del vicino fiume Elba. Prima di tornare all'autobus, continua a passeggiare lungo il fiume e attraverso la panoramica passeggiata sul fiume Landungsbrucke. Raggiungi Speicherstadt, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e osserva dove storicamente i commercianti conservavano le loro merci. Esplora l'Hafencity, l'area più nuova di Amburgo che include l'iconica Elbphilharmonie. Al termine del tour guidato, goditi 1 ora per esplorare Amburgo da solo. Pranza, compra dei souvenir o esplora uno dei musei di Amburgo. Dopo il ritorno a Kiel, avrai circa 1 ora e mezza prima della partenza della crociera, dandoti il tempo di esplorare Kiel o rilassarti con un caffè.

Amburgo: trasferimento privato di sola andata da o verso il porto di Kiel

4. Amburgo: trasferimento privato di sola andata da o verso il porto di Kiel

Approfitta di un trasferimento facile e diretto da o verso la tua nave da crociera attraccata al porto di Kiel. Incontra il tuo autista e sali sul tuo veicolo incontaminato e privato. Il tuo autista caricherà in sicurezza il tuo bagaglio e inizierà il viaggio da o verso la tua destinazione ad Amburgo. Che si tratti dell'aeroporto, di un hotel o della stazione ferroviaria, rilassati e goditi il panorama mentre attraversi il pittoresco nord della Germania. Affidati al tuo autista per arrivarci in tempo utile sul percorso migliore. Migliora il tuo viaggio ad Amburgo aggiungendo un tour privato a piedi della città il giorno stesso o successivo. Scopri la sua storia, le gemme locali e i posti migliori per scattare foto.

Domande frequenti su Kiel

Kiel: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Kiel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kiel? Clicca qui per la lista completa.