Aggiungi date
Cose da fare a

Kilchberg

Kilchberg: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Kilchberg

Zurigo: biglietto per il Lindt Home of Chocolate

1. Zurigo: biglietto per il Lindt Home of Chocolate

Visita il museo del cioccolato interattivo Lindt Home of Chocolate, costruito accanto alla storica fabbrica Lindt & Sprüngli. Scopri il lungo viaggio del cacao, a partire dal chicco fino alla tavoletta, grazie a un tour audioguidato. Ammira un'imponente fontana di cioccolato nell'atrio, alta oltre 9 metri. Scopri come il cioccolato ha conquistato il mondo ed esplora ogni fase del processo di produzione attraverso delle mostre multimediali. Visita la sala degustazione, dove puoi assaporare una varietà di prelibatezze al cioccolato. Osserva la linea di produzione attraverso finestre panoramiche e guarda come vengono creati nuovi prodotti.

Zurigo: tour della città, crociera e Lindt Home of Chocolate

2. Zurigo: tour della città, crociera e Lindt Home of Chocolate

Sali a bordo di un comodo pullman climatizzato e goditi un giro panoramico attraverso il quartiere di Zürichberg con vista sulla città, sul lago e sulle Alpi. Ammira le attrazioni di Zurigo, come il Museo Nazionale, simile a un castello, la strada dello shopping di Bahnhofstrasse e il famoso quartiere finanziario. Fermati nel pittoresco porto di Enge e goditi la splendida vista delle acque limpide del lago di Zurigo. Prosegui vicino all'Opernhaus Zürich fino a raggiungere il distretto di Zürichberg. Lasciati incantare dai numerosi palazzi che riflettono il passato glorioso e osserva il panorama del lago e delle Alpi innevate prima di raggiungere il quartiere universitario. Scopri edifici come il Politecnico Federale di Zurigo (ETHZürich) e la Kunsthaus di Zurigo. Entra nella Città Vecchia per conoscere la storia di Zurigo, durante un'interessante passeggiata tra le suggestive stradine medievali. Ammira le case delle corporazioni patriarcali, il Municipio di Zurigo e l'orologio più grande d'Europa sulla facciata della Chiesa romanica di San Pietro. Non perderti il Grossmünster e apprezza il Fraumünster, le cui vetrate colorate furono realizzate da Marc Chagall. Regalati una crociera di 30 minuti sulle acque limpide del Lago di Zurigo, prima di fare una passeggiata lungo la costa fino a raggiungere la nuova attrazione Lindt Home of Chocolate. Osserva la fontana di cioccolato autoportante più alta al mondo e partecipa a un tour audioguidato del museo, seguito da una degustazione illimitata di cioccolato. Visita il negozio di souvenir prima di tornare alla stazione centrale di Zurigo. Viaggia in filobus e in tram per familiarizzare con il sistema di trasporto pubblico di Zurigo. Mentre il tuo tour termina qui, il biglietto di 24 ore ti permetterà di continuare ad esplorare la città come un abitante del posto e di utilizzare i trasporti pubblici.

Lindt Home of Chocolate Visita guidata pubblica e biglietto d'ingresso

3. Lindt Home of Chocolate Visita guidata pubblica e biglietto d'ingresso

Scopri il mondo del cioccolato con una guida in un tour della Lindt Home of Chocolate. Ascolta la lunga storia del cioccolato, prova diversi tipi di cioccolato Lindt nelle stazioni di degustazione e prova il cioccolato in ogni fase del processo di produzione. Incontra la tua guida e inizia il tuo viaggio attraverso la storia del cioccolato. Scopri come la bevanda preferita dai Maya è diventata un lusso in Europa e in seguito una parte della vita quotidiana. Fermati in ogni stazione di degustazione e prova le tue papille gustative. Gusta un assaggio di praline con un maestro cioccolatiere Lindt. Termina il tuo tour con una degustazione degli ingredienti che compongono il cioccolato e dei prodotti preliminari alla produzione del cioccolato.

Domande frequenti su Kilchberg

Kilchberg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kilchberg? Clicca qui per la lista completa.

Kilchberg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 310 recensioni

Una meravigliosa esperienza di storia del cioccolato e molte degustazioni. Ci si può andare in treno o in traghetto, ma consiglio di tornare a piedi, dove ci si può fermare nei parchi in riva al lago.

Non so, ti permette di portare borse, zaini, ecc. e non ti avvisano finché non sali al primo piano e poi devi riscendere e riporlo in un armadietto.

Un sacco di campioni di cioccolato. Storia molto istruttiva del cioccolato e di come si è fatto strada per diventare il migliore del mondo!

Molte informazioni sulla produzione e la storia del cioccolato. Con diversi assaggi, preparatevi a mangiare tanto Lindt!! Mi è piaciuto!

Swiss organizzato Se il tuo biglietto costa le 13,30 non puoi entrare alle 13,29