Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Dublino: gita di un giorno a Glendalough, Wicklow Mountains e Kilkenny

Da Dublino: gita di un giorno a Glendalough, Wicklow Mountains e Kilkenny

Da 35 € a persona

Fai un viaggio attraverso l'Irlanda con un tour di un'intera giornata delle montagne di Wicklow, il sito monastico di Glendalough e la città medievale di Kilkenny.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata (opzioni): 8 - 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
In evidenza
  • Viaggia nel cuore medievale dell'Irlanda per esplorare la storica Kilkenny
  • Ammira le dolci colline, le aspre montagne e le valli glaciali della contea di Wicklow
  • Visita il sito monastico di St. Kevin e guarda le location di film di successo come "Braveheart"
  • Esplora l'insediamento monastico di Glendalough
Descrizione completa
Lascia Dublino per la giornata in un viaggio davvero panoramico con uno scenario incredibile che si estende a perdita d'occhio. Andrai a Kilkenny, una volta capitale medievale dell'Irlanda, e sede del più bel castello normanno d'Irlanda. Kilkenny è ricca di storia: è stata anche il luogo di uno dei primi processi alle streghe d'Irlanda, la famosa storia di Dame Alice Kyteler e della sua serva Petronilla. In rotta verso Glendalough, guida nelle selvagge montagne di Wicklow della contea di Carlow. Guarda come il paesaggio cambia da lussureggianti pascoli verdi e dolci vallate, alle valli glaciali di Wicklow Gap. Prosegui per la città monastica di St. Kevin a Glendalough, meglio conosciuta per le scene del matrimonio nel film campione d'incassi "Braveheart" e famosa come location per il film "PS I Love You". Una volta arrivato a Glendalough, avrai tempo per esplorare uno dei luoghi più belli d'Irlanda, in un'area rinomata per i suoi magnifici paesaggi e le rovine monastiche che risalgono al X secolo.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Mezzo di trasporto dal punto d'incontro al luogo dell'attività: autobus
  • Mezzo di trasporto per il rientro: autobus
    L'attività non è adatta a
    • Persone in sedia a rotelle

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

      Punto di incontro

      Punti di prelievo: 08:10 - Gresham Hotel, O'Connell Street. 08:20 - Ulster Bank su Dame Street. 08:30 - Jurys Inn, Christ Church.

      Apri in Google Maps ⟶
      Importante

      Porta con te

      • Scarpe comode
      • Indumenti impermeabili
      • Vestiti comodi

      Attività e oggetti non consentiti

      • Animali
      • Fumare
      Recensioni dei clienti

      Valutazione generale

      4,6 /5

      basata su 983 recensioni

      Dettagli della valutazione

      • Guida
        4,6/5
      • Trasporto
        4,6/5
      • Qualità-prezzo
        4,6/5
      • Servizio
        4,6/5
      Ordina per

      Ordina per

      Esperienza eccezionale! Se non si prende una macchina per girarsi un po' l'Irlanda, queste escursioni sono ottime alternative. La giornata inizia con un'oretta e mezza in pullman verso Kilkenny. Durante il viaggio l'autista Sarah ci ha spiegato la storia dell'Irlanda in generale e poi ci ha parlato di Kilkenny. Arrivati si ha due ore libere a disposizione per visitare la piccola cittadina medievale (una vera chicca). Ritornati sul pullman si parte per Glendalough, con fermata di 10 minuti sui Monti Wicklow per due foto (più che sufficienti). Arrivati dopo un paio di ore, se ne hanno altrettante per vedere il sito monastico e i due laghi immersi nella natura. Infine fermata in una fattoria per una dimostrazione di cane da pastore (circa 20 minuti). Ritorno a Dublino verso le 18. E' stata l'escursione che più ci è piaciuta!!

      Mostra di più

      7 settembre 2020

      Bella escursione

      Bella escursione. Partendo da Dublino si arriva alla cittadina di Kilkenny in circa 2 orette. La visita alla città viene fatta in autonomia e si ha 2 ore di tempo a disposizione (più che sufficienti per visitare la piccola città). Dopodiché si fa una breve sosta ai monti Wicklow (10 minuti) e si giunge a Glendalough. A Glendalough si ha anche qui a disposizione del tempo libero per fare l’escursione verso i laghi. La fine della visita si conclude con la dimostrazione del cane del pastore che raduna le pecore (molto carina la dimostrazione). La nostra guida Anthony è stato molto bravo e durante il viaggio raccontava aneddoti sull’irlanda. Gita consigliata!

      Mostra di più

      24 agosto 2019

      Un assaggio di Irlanda piacevolissimo.

      Giornata meravigliosa. L'anno scorso ho già fatto altre uscite di un giorno con altre compagnie ma la wildrover si è rivelata la migliore. Ottimo utilizzo dei tempi senza mai farci sentire di fretta. A Kilkenny il tempo è sufficiente così come a Gledalough. Simpatico e piacevole lo show del border collie in fattoria e gli agnellini. Nota di merito a Nicholas, la guida. Preparato e simpatico. Un bel personaggio che ci ha fatto scoprire la storia della terra d'Irlanda e di Dublino e ci ha intrattenuto alla grande assieme a James, l'autista del bus. Insomma, una bellissima giornata!

      Mostra di più

      25 marzo 2019

      Organizzato da

      Codice di riferimento: 38157

      VA ID: 395701