Aggiungi date

Killarney Attività acquatiche

Killarney Attività acquatiche: le attività più consigliate

Laghi di Killarney di 1 ora: crociera in barca

1. Laghi di Killarney di 1 ora: crociera in barca

Scopri i laghi di Killarney in questa crociera panoramica. Goditi un viaggio al Lough Léin con vista panoramica sui laghi, le isole e i castelli del Parco Nazionale di Killarney. Rilassati mentre osservi i panorami che passano dalla tua barca moderna, riscaldata e con copertura in vetro, guidata dal tuo capitano e guida locale. Parti dal castello di Ross del XV secolo, mentre attraversi alcuni dei monumenti più famosi di Killarney. Passa accanto alle rovine del monastero di San Finiano del VI secolo sull'isola di Innisfallen. Prosegui fino ai piedi del MacGillycuddy Reeks per ammirare la montagna più alta d'Irlanda, Carrauntoohil. Passa Ross Island mentre il tuo capitano indica la flora della zona, comprese le antiche foreste di querce e tassi, e scopri l'ecosistema unico della zona.

Gap of Dunloe Tour a piedi e in barca

2. Gap of Dunloe Tour a piedi e in barca

Il Gap of Dunloe è uno stretto passo di montagna situato tra Macgillycuddy's Reeks e Purple Mountain nella contea di Kerry. Si estende per 11 chilometri da nord a sud ed è composto da 5 laghi. Fai un tour guidato attraverso il sentiero stretto e tortuoso e scopri un terreno formato dai ghiacciai. Lasciati incantare dalle imponenti vette dei Reeks, dalle ombre mutevoli delle Purple Mountains e dal silenzio e dalla solitudine dell'aspra valle. Dopo essere stato trasportato in pullman, arriva al famoso cottage che segna l'ingresso al Gap. Il cottage prende il nome da Kate Kearney che si dice sia morta di parto qui alla veneranda età di 102 anni! Una storia improbabile! Intraprendi un viaggio di 7 miglia fino al cottage di Lord Brandon in trappola, pony o a piedi. Ci sarà l'opportunità di acquistare il pranzo al Brandon Cottage. Successivamente sali a bordo di una barca per il Castello di Ross, viaggiando attraverso i 3 dei 5 laghi di Killarney. Lasciati incantare dalle storie e dal folklore dei barcaioli. Mentre il tour volge al termine, verrai riportato a Killarney in pullman.

Killarney: tour combinato in auto e crociera sul lago

3. Killarney: tour combinato in auto e crociera sul lago

Vivi la parte più bella dell'Irlanda nel modo più memorabile. Ammira i Killarney National Parklands e i famosi laghi di Killarney su un'auto da corsa, in combinazione con una crociera sul lago e un commento dal vivo. Salta a bordo di una tradizionale auto da corsa e passeggia attraverso il Parco Nazionale di Killarney e il Castello di Ross con il jarvey locale. Scopri la storia e il folklore della zona e, se sei fortunato, incontra lo strano folletto. Continua attraverso il parco dei cervi di Killarney e ammira il maestoso cervo rosso irlandese e il cervo Sika che pascolano prima di arrivare al castello di Ross del XV secolo meravigliosamente restaurato. Fai una crociera sul lago più grande e pittoresco di Killarney, Lough Léin, nel comfort di una nave coperta, riscaldata e moderna. Vai alla deriva attraverso le isole e ammira la bellezza naturale dei tuoi dintorni. Con il commento dal vivo del tuo capitano, ascolta il patrimonio delle attrazioni locali, tra cui la cascata di O'Sullivan e le rovine monastiche dell'isola di Innisfallen, il ponte Bricin e le miniere di rame.  

Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

4. Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

Le barche partono dal molo di Reen (vicino al castello di Ross) con le nostre barche tradizionali rosse e nere. Goditi un giro in barca di 10 minuti verso l'isola di Innisfallen, quindi esplorerai l'isola per 30-45 minuti. La tua guida ti istruirà sulla storia dell'isola e sulla fauna selvatica che abita l'isola. La barca tornerà quindi al molo di Reen. Innisfallen ospita le rovine dell'Abbazia di Innisfallen, uno dei resti archeologici più impressionanti risalenti al periodo paleocristiano trovati nel Parco Nazionale di Killarney. Il monastero fu fondato nel 640 da San Finan il Lebbroso e fu occupato per circa 950 anni. In un periodo di circa 300 di questi, i monaci scrissero gli Annals of Innisfallen, che raccontano la storia antica dell'Irlanda come era conosciuta dai monaci. L'isola è anche la patria di un sentito parlare del cervo Sika, esplora l'isola di 21 acri e se sei fortunato potresti avvistare questi splendidi animali.

  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
4 attività trovate
Ordina per:

Killarney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Killarney? Clicca qui per la lista completa.