Killarney
Attività adatte alle famiglie

14 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Killarney

71 attività trovate
Ordina per:
Killarney

Killarney

Killarney Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Laghi di Killarney: crociera in barca

Laghi di Killarney: crociera in barca

Scopri i laghi di Killarney in questa crociera panoramica. Goditi un viaggio a Lough Léin con vista panoramica sui laghi, le isole e i castelli del Parco nazionale di Killarney. Rilassati mentre guardi i luoghi che passano dalla tua barca moderna, riscaldata e coperta di vetro, guidata dal tuo capitano e guida locale. Parti dal Ross Castle del XV secolo, mentre attraversi alcuni dei monumenti più famosi di Killarney. Lasciati trasportare dalle rovine del monastero del VI secolo di San Finian sull'isola di Innisfallen. Prosegui fino ai piedi dei MacGillycuddy Reeks per ammirare la montagna più alta d'Irlanda, il Carrauntoohil. Passa Ross Island mentre il tuo capitano indica la flora della zona, comprese le antiche foreste di querce e tassi e scopri l'ecosistema unico della zona.

Da Cork: escursione guidata al Ring of Kerry

Da Cork: escursione guidata al Ring of Kerry

Esplora il mistico Ring of Kerry con un tour guidato di un'intera giornata da Cork. Ammira il pittoresco villaggio di Waterville, il Parco Nazionale di Killarney, le vedute panoramiche sulla baia di Dingle e altre famose località dell'Irlanda più antica. Dopo aver incontrato la tua guida, parti per un viaggio panoramico verso uno dei villaggi più colorati e affascinanti d'Irlanda. Vedrai due piazze del villaggio e un bellissimo ponte proprio nel centro del paese. Attraversa il villaggio di Killorglin, dove si tiene l'antico festival celtico noto come Puck Fair.  Poi, ammira le incredibili vedute della baia di Dingle, della famosa Inch Beach e, nelle giornate più limpide, anche delle isole Blasket al largo della selvaggia costa atlantica. Goditi la vista del pittoresco paesino di Waterville che si affaccia sulla baia di Ballinskelligs e sulle Skellig Rocks, con il loro monastero paleocristiano. Charlie Chaplin adorava Watereville e ne era un assiduo visitatore, al punto che nel 1998 fu inaugurata una statua in suo onore. Prosegui verso il parco nazionale più bello e ammirato d'Irlanda e scopri i laghi di Killarney e della Black Valley durante le soste a Molls Gap e Leprechaun Crossing. La prossima tappa è presso l'incantevole cascata alta 18 metri che precipita attraverso il boscoso Friar's Glenn, che potrai osservare in tutto il suo splendore. Infine, approfitta di un po' di tempo libero a Killarney per rilassarti e rifocillarti prima di ripartire per Cork.

Da Killarney: tour di un giorno del Ring of Kerry

Da Killarney: tour di un giorno del Ring of Kerry

Trascorri la giornata in una delle zone costiere più belle d'Europa con un tour di un giorno intero del Ring of Kerry. Viaggia a bordo di un comodo pullman climatizzato e goditi un panorama mozzafiato, le passeggiate per incantevoli villaggi e i luoghi storici.  Parti da Killarney su uno spazioso pullman e raggiungi la penisola di Iveragh, il nome ufficiale del Ring of Kerry. Scopri l'antica eredità dell'Irlanda dai racconti della tua guida lungo il tragitto. Ammira forti di pietra e pietre erette che si stagliano su un paesaggio mozzafiato. Attraversa i luoghi della Puck Fair, un'antica festa celtica che si tiene nell'affascinante città di Killorglin. Goditi il panorama su Dingle Bay e Inch Beach. Tempo permettendo, osserva le onde dell'Atlantico che si infrangono sulle Isole Blasket.  Dirigiti verso il pittoresco villaggio di Waterville, che si affaccia sulla baia di Ballinskelligs. Ammira le nebbiose Skellig Rocks, note per il loro monastero paleocristiano. Scopri perché c'è una statua di Charlie Chaplin nel villaggio.  Fermati nell'affascinante Sneem, uno dei villaggi più colorati d'Irlanda. Esplora le sue 2 piazze e un bellissimo ponte dove il fiume Sneem incontra le correnti della baia di Kenmare. Entra nel parco nazionale di Killarney. Ammira le magnifiche vedute dei laghi di Killarney e della Black Valley dalle fermate di Molls Gap e Ladies View (Leprechaun Crossing). Infine, lasciati incantare dalle cascate di Torc nei boschi di Friars Glenn.

Da Killarney: Tour guidato del Ring of Kerry

Da Killarney: Tour guidato del Ring of Kerry

Goditi le attrazioni del Ring of Kerry, famoso in tutto il mondo. Potrai ammirare paesaggi mozzafiato come la montagna più alta d'Irlanda, Carrauntoohil, vivere il Parco Nazionale di Killarney, passeggiare nel Kerry Bog Village e molto altro ancora. La prima cosa che vedrai quando lascerai Killarney è la vista sulla catena montuosa McGillycuddy Reeks, con il famoso Gap of Dunloe ben visibile, che taglia la catena montuosa. Da lì si prosegue verso il Kerry Bog Village, che offre un'affascinante visione di come si viveva e si lavorava in Irlanda nel XVIII secolo. Passiamo poi per Caherciveen e, dato che utilizziamo un pullman più piccolo, siamo in grado di percorrere lo spettacolare "Skellig Ring" sul bordo dell'Oceano Atlantico per fermarci a St Finian's Bay e Skellig Chocolates. Questa bellissima zona offre una vista ininterrotta e impareggiabile delle iconiche isole Skellig. La tappa successiva è il villaggio di Waterville, dove potrai fare una passeggiata sul lungomare ammirando gli incantevoli dintorni. Maestosi punti panoramici offrono una vista mozzafiato sull'Oceano Atlantico. Qui il pullman si fermerà per avere del tempo libero per pranzare e fare shopping. Successivamente ci fermeremo a Coomakishta, un punto panoramico in quota che si affaccia sull'oceano, sulle isole e sui paesaggi rurali del South Kerry. La tappa successiva è una breve pausa nel colorato villaggio di Sneem prima di tornare a Killarney attraverso l'aspro Moll's Gap e ammirare la bellezza del Killarney National Park. La nostra ultima sosta sarà a Ladies View, che si affaccia sul Parco Nazionale e sui tre laghi di Killarney, prima di tornare in città verso le 17:00.

Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

Arriva al maneggio situato appena fuori dalla città di Killarney e incontra la tua guida equestre e preparati per la tua corsa. La tua guida condurrà il gruppo seguendo il sentiero di equitazione nella tenuta di Knockreer a nord di Lough Lein, ammirando l'essenza del Parco nazionale di Killarney. Il tuo percorso ti porterà oltre Lough Lein, il più grande dei tre laghi di Killarney e attraverso aree di straordinaria bellezza naturale. Aspettati viste incredibili di montagne svettanti e dolci colline con un ecosistema unico che include numerose specie di fauna e flora. Il parco è stato designato Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 1981 e fa parte di un'Area Speciale di Conservazione.

Killarney a cavallo e in carrozza: tour in auto di 1 ora

Killarney a cavallo e in carrozza: tour in auto di 1 ora

Lasciati trasportare nell'Irlanda del XV secolo con le storie della leggendaria roccaforte dei capi tribù O'Donoghue e la tragica caduta dell'antico castello per mano dell'esercito di Cromwell durante la conquista dell'Irlanda, la leggenda del lago e molto altro. Scopri di più sulla natura del Parco e sui suoi famosi abitanti della fauna selvatica, tra cui il cervo rosso irlandese. Cogli questa opportunità unica per catturare quei momenti speciali delle vacanze mentre la tua guida si ferma in alcuni dei luoghi panoramici più spettacolari di Killarney prima di raggiungere le rive del Castello di Ross, dove sarai invitato a esplorare i terreni della roccaforte del XV secolo con viste mozzafiato sul Lough Lein. E poiché il tuo tour ti porta attraverso aree in cui non è consentito il traffico automobilistico, puoi goderti il tuo viaggio in un paradiso assoluto. Al termine del tour, tornerai al centro città o al tuo hotel con ricordi che dureranno una vita.

Da Killarney: gita di un giorno a Dingle

Da Killarney: gita di un giorno a Dingle

Parti da Killarney e raggiungi Inch Beach per ammirare la sua distesa di sabbia dorata di 3 miglia lungo l'Oceano Atlantico. Goditi splendide viste sulla spiaggia, nota come luogo popolare per film come Ryan's Daughter e Playboy of the Western World. Prosegui per Slea Head, considerata da molti come una delle penisole più belle del mondo. Percorri la strada tortuosa attraverso Corca Dhuibhne di lingua gaelica, iniziando da Ventry Beach. Passa davanti alle capanne dell'alveare di 4.000 anni mentre guidi verso Dunquin e goditi viste mozzafiato dell'isola di Blasket e del gigante addormentato. Attraversa il bellissimo villaggio di Ballyferriter e poi fermati al grazioso villaggio di pescatori di Dingle nel cuore della penisola di Dingle. L'affascinante villaggio è famoso per avere il maggior numero di pub in Irlanda per una città delle sue dimensioni ed è anche sede di Fungi, un tursiope adulto che corteggia il contatto umano dal 1983!

Gap of Dunloe Tour a piedi e in barca

Gap of Dunloe Tour a piedi e in barca

The Gap of Dunloe è uno stretto passo di montagna situato tra Macgillycuddy's Reeks e Purple Mountain nella contea di Kerry. Si estende per 11 chilometri da nord a sud ed è composto da 5 laghi. Fai un tour guidato attraverso il sentiero stretto e tortuoso e scopri un terreno formato dai ghiacciai. Lasciati incantare dalle imponenti vette dei Reeks, dalle ombre mutevoli delle Purple Mountains e dal silenzio e dalla solitudine dell'aspra valle. Dopo essere stato trasportato in pullman, arriva al famoso cottage che segna l'ingresso al Gap. Il cottage prende il nome da Kate Kearney che si dice sia morta di parto qui alla veneranda età di 102 anni! Una storia improbabile! Parti per un viaggio di 7 miglia fino al cottage di Lord Brandon in trappola, pony o a piedi. Ci sarà l'opportunità di acquistare il pranzo al Brandon Cottage. Successivamente sali a bordo di una barca per il Castello di Ross, viaggiando attraverso i 3 dei 5 laghi di Killarney. Lasciati incantare dalle storie e dal folklore dei barcaioli. Mentre il tour volge al termine, verrai riportato a Killarney in pullman.

Penisola di Dingle: tour guidato di un'intera giornata da Cork

Penisola di Dingle: tour guidato di un'intera giornata da Cork

Con questa escursione di 10 ore nella penisola di Dingle, con partenza da Cork alle 08:30, raggiungerai la contea di Kerry e la cittadina di Killarney. Fermati nell'incantevole Killarney e goditi un po' di tempo libero a esplorare la cittadina, prima di proseguire per Dingle. Il tuo autista ti accompagnerà attraverso Cork e le montagne del Kerry, e poi lungo la strada più a ovest d'Europa, la Slea Head Drive. Ammira il panorama della costa atlantica viaggiando su una strada che abbraccia la linea costiera. In una giornata limpida, goditi la vista delle isole Blasket, e, magari, riuscirai anche a vedere "The Sleeping Giant" ("il gigante che dorme"). Visita Inch Beach, una delle spiagge più famose d'Irlanda e luogo di eccezionale bellezza naturale. Tempo permettendo, puoi anche decidere di bagnarti i piedi nell'Atlantico. Inch Beach, come molte altre spiagge della costa occidentale, è famosa tra i surfisti. È anche apparsa in molti film, come "Cuori ribelli" e "La figlia di Ryan". Farai una sosta anche a Dingle, uno dei villaggi di pescatori più pittoreschi d'Irlanda. Dingle è il cuore e l'anima della penisola, e attrae visitatori da tutto il mondo, compresi artisti e musicisti. Torna a Cork passando per le montagne, con arrivo previsto per le 18:30.

Kerry: tour di un giorno da Dublino

Kerry: tour di un giorno da Dublino

Partecipa a questo tour di un giorno con partenza da Dublino alla scoperta del Kerry, contea mistica e incontaminata della Repubblica d'Irlanda che ha attratto visitatori per centinaia di anni. La regione vanta alcuni dei migliori paesaggi costieri in Europa. Esplora località pittoresche e goditi la vista panoramica di un paesaggio scolpito nella roccia durante l'ultima era glaciale. Itinerario dettagliato Adare Sulla strada per il Kerry ti fermerai in uno dei villaggi più pittoreschi d'Irlanda. I cottage dal tetto di paglia di Adare e gli incantevoli edifici in pietra fiancheggiano l'ampia strada principale della località. Vedrai anche monasteri e rovine medievali. Parco nazionale di Killarney Si tratta probabilmente del parco nazionale più bello e ammirato al mondo. Goditi la vista mozzafiato sui Laghi di Killarney e sulla Black Valley durante le fermate presso Aghadoe e Torc Waterfall. Concediti una passeggiata lungo i Laghi di Killarney. Cittadina di Killarney Killarney è la località più nota della contea del Kerry e la porta d'accesso alla regione. Circondata da montagne e laghi, è facile capire perché è stata spesso votata come il miglior posto da visitare in Irlanda. Prenditi del tempo per esplorarla. Torc Waterfall Osserva questa cascata alta 18 m che si riversa attraverso Friars Glen. Cammina nella zona boschiva e goditi la tranquillità. Killorglin Attraverserai Killorglin, sede del Puck Fair, un'antica festa celtica in cui un caprone è incoronato re del villaggio. Risalente al 1613, è uno dei festival più antichi del mondo. Non perderti inoltre parte del famoso Ring of Kerry in questa sezione del tour. Baia di Dingle Intraprendi un viaggio panoramico lungo la famosa penisola di Dingle. Fermati ad ammirare una splendida vista della baia di Dingle e visita la famosa Inch Beach, dove l'Atlantico selvaggio abbraccia le coste celtiche. Wild Atlantic Way Viaggia lungo la baia di Dingle e la costa atlantica e immergiti in un panorama ancora più incredibile. Percorri la famosa Wild Atlantic Way e recati dall'altra parte della penisola di Dingle, per una vista spettacolare della baia di Tralee e dei paesaggi remoti dell'area di Dingle. Inch Beach Inch Beach, che si estende lungo la costa atlantica per chilometri, è una delle spiagge più famose d'Irlanda. Fermati per una passeggiata sulla sabbia e osserva il panorama di un sito che è apparso in molti film.

Attività adatte alle famiglie a Killarney: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Killarney?

Le altre cose imperdibili da fare a Killarney sono:

Le migliori attrazioni a Killarney

Cose da fare a Killarney

Irlanda: altre città

Killarney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Killarney? Clicca qui per la lista completa.