Aggiungi date

Killarney Attività per gruppi

Killarney Attività per gruppi: le attività più consigliate

Laghi di Killarney: crociera in barca

1. Laghi di Killarney: crociera in barca

Scopri i laghi di Killarney in questa crociera panoramica. Goditi un viaggio a Lough Léin con vista panoramica sui laghi, le isole e i castelli del Parco nazionale di Killarney. Rilassati mentre guardi i luoghi che passano dalla tua barca moderna, riscaldata e coperta di vetro, guidata dal tuo capitano e guida locale. Parti dal Ross Castle del XV secolo, mentre attraversi alcuni dei monumenti più famosi di Killarney. Lasciati trasportare dalle rovine del monastero del VI secolo di San Finian sull'isola di Innisfallen. Prosegui fino ai piedi dei MacGillycuddy Reeks per ammirare la montagna più alta d'Irlanda, il Carrauntoohil. Passa Ross Island mentre il tuo capitano indica la flora della zona, comprese le antiche foreste di querce e tassi e scopri l'ecosistema unico della zona.

Gap of Dunloe: barca guidata, auto da corsa e tour in autobus

2. Gap of Dunloe: barca guidata, auto da corsa e tour in autobus

Vivi l'esperienza completa di Killarney in questo tour completo. Visita il verdeggiante distretto dei laghi dove troverai il cottage di Kate Kearney. Quindi salta su un pony e continua attraverso il Gap of Dunloe. Goditi il pranzo e un giro in una tradizionale barca aperta. Il tuo viaggio di 14 miglia attraversa tutti e 3 i laghi di Killarney con un pony e un viaggio in trappola attraverso la famosa Black Valley e Gap of Dunloe. Goditi un'avventura indimenticabile e l'ultima esperienza di Killarney. Il viaggio inizia a metà mattina nel cottage di Kate Kearney, famoso in tutto il mondo. Qui fai una gita di 7 miglia su un pony e intrappolati attraverso il Gap of Dunloe dove puoi vedere una spettacolare valle ghiacciata. Il tuo giro in pony e trappola termina al Lord Brandon's Cottage, dove puoi goderti uno spuntino leggero (non incluso nel prezzo). Dopo pranzo, sali su una tradizionale barca aperta per un tour di circa 2 ore dei tre laghi di Killarney. Passa accanto a Innisfallen Island, Bricin Bridge, Colleen Bawn Rock, Torc Mountain, Old Weir Bridge, gli incontri delle acque e altro ancora, per finire al Ross Castle del XV secolo. Il tour è il modo perfetto per vedere la ricca e variegata vegetazione e il paesaggio che Killarney ha da offrire. Il tuo tour terminerà a metà pomeriggio.

Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

3. Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

Arriva al maneggio situato appena fuori dalla città di Killarney e incontra la tua guida equestre e preparati per la tua corsa. La tua guida condurrà il gruppo seguendo il sentiero di equitazione nella tenuta di Knockreer a nord di Lough Lein, ammirando l'essenza del Parco nazionale di Killarney. Il tuo percorso ti porterà oltre Lough Lein, il più grande dei tre laghi di Killarney e attraverso aree di straordinaria bellezza naturale. Aspettati viste incredibili di montagne svettanti e dolci colline con un ecosistema unico che include numerose specie di fauna e flora. Il parco è stato designato Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 1981 e fa parte di un'Area Speciale di Conservazione.

Killarney a cavallo e in carrozza: tour in auto di 1 ora

4. Killarney a cavallo e in carrozza: tour in auto di 1 ora

Fatti trasportare nell'Irlanda del XV secolo con le storie della leggendaria roccaforte dei capi O'Donoghue e della tragica caduta dell'antico castello per mano dell'esercito di Cromwell alla conquista dell'Irlanda, la leggenda del lago e molto altro. Scopri di più sulla natura del Parco e sui suoi famosi abitanti della fauna selvatica, tra cui il cervo rosso irlandese. Cogli questa opportunità unica per catturare quei momenti speciali delle vacanze mentre la tua guida si ferma in alcuni dei luoghi panoramici più spettacolari di Killarney prima di raggiungere le rive del Ross Castle, dove sarai invitato ad esplorare i terreni della roccaforte del XV secolo con panorami mozzafiato attraverso il Lough Léin. E poiché il tuo tour ti porta attraverso aree in cui non è consentito il traffico automobilistico, puoi goderti il tuo giro in un paradiso assoluto. Al termine del tour, tornerai al centro della città o al tuo hotel con ricordi che dureranno una vita.

Killarney: tour combinato in auto e crociera sul lago

5. Killarney: tour combinato in auto e crociera sul lago

Vivi la parte più bella dell'Irlanda nel modo più memorabile. Ammira i Killarney National Parklands e i famosi laghi di Killarney su un'auto da corsa, in combinazione con una crociera sul lago e un commento dal vivo. Salta a bordo di una tradizionale auto da corsa e passeggia attraverso il Parco Nazionale di Killarney e il Castello di Ross con il jarvey locale. Scopri la storia e il folklore della zona e, se sei fortunato, incontra lo strano folletto. Continua attraverso il parco dei cervi di Killarney e ammira il maestoso cervo rosso irlandese e il cervo Sika che pascolano prima di arrivare al castello di Ross del XV secolo meravigliosamente restaurato. Fai una crociera sul lago più grande e pittoresco di Killarney, Lough Léin, nel comfort di una nave coperta, riscaldata e moderna. Vai alla deriva attraverso le isole e ammira la bellezza naturale dei tuoi dintorni. Con il commento dal vivo del tuo capitano, ascolta il patrimonio delle attrazioni locali, tra cui la cascata di O'Sullivan e le rovine monastiche dell'isola di Innisfallen, il ponte Bricin e le miniere di rame.  

Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

6. Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

Le barche partono dal molo di Reen (vicino al castello di Ross) con le nostre barche tradizionali rosse e nere. Goditi un giro in barca di 10 minuti verso l'isola di Innisfallen, quindi esplorerai l'isola per 30-45 minuti. La tua guida ti istruirà sulla storia dell'isola e sulla fauna selvatica che abita l'isola. La barca tornerà quindi al molo di Reen. Innisfallen ospita le rovine dell'Abbazia di Innisfallen, uno dei resti archeologici più impressionanti risalenti al periodo paleocristiano trovati nel Parco Nazionale di Killarney. Il monastero fu fondato nel 640 da San Finan il Lebbroso e fu occupato per circa 950 anni. In un periodo di circa 300 di questi, i monaci scrissero gli Annals of Innisfallen, che raccontano la storia antica dell'Irlanda come era conosciuta dai monaci. L'isola è anche la patria di un sentito parlare del cervo Sika, esplora l'isola di 21 acri e se sei fortunato potresti avvistare questi splendidi animali.

Cork, Ring of Kerry e Scogliere di Moher: tour da Dublino

7. Cork, Ring of Kerry e Scogliere di Moher: tour da Dublino

1° Giorno Effettua il check-in presso la stazione di Dublino Heuston (banco del servizio assistenza clienti) per la partenza alle ore 07:00 del treno InterCity per Cork (colazione disponibile). Approfitta successivamente del servizio di transfer per il Castello di Blarney e bacia la famosa pietra. Dopo aver trascorso un po' di tempo a pranzare e fare shopping nella città di Cork, visita il museo The Queenstown Story @ Cobh Heritage Centre, sede della "Queenstown Story", ultimo porto di scalo del Titanic e luogo di passaggio per 3 milioni di emigrati irlandesi. Lasciati alle spalle il centro abitato di Cobh e viaggia in treno alla volta di Killarney. Da qui raggiungerai la tua sistemazione in bed and breakfast con bagno privato. A Killarney troverai numerosi ristoranti e molti pub tradizionali con musica irlandese dal vivo. 2° Giorno Partecipa al rinomato tour del Ring of Kerry, una strada panoramica che costeggia con un percorso circolare la penisola di Iveragh e che è caratterizzata da uno strepitoso paesaggio costiero e di montagna, compresi i famosi Laghi di Killarney. Al termine di questa prima giornata di tour, avrai a disposizione una serata libera a Killarney. 3° Giorno Lascia Killarney e parti alla volta di Limerick per goderti il tour delle Scogliere di Moher. Fai un breve giro della città di Limerick e visita il Castello di Bunratty, prima di pranzare in un tradizionale pub nel villaggio di Doolin. Avrai un sacco di tempo a disposizione per esplorare le maestose Scogliere di Moher, prima di prendere la strada costiera intorno alla Baia di Galway, lungo la quale potrai fermarti e scattare splendide foto. Fai ritorno a Dublino tramite il treno InterCity, con arrivo previsto alle 20:45. *I prezzi si intendono per persona in camera condivisa È previsto un supplemento per la camera singola

Irlanda: tour di 5 giorni nella zona sud-occidentale

8. Irlanda: tour di 5 giorni nella zona sud-occidentale

Scopri il leggendario splendore dell'Irlanda sud-occidentae durante questo tour di 5 giorni che ti porterà alla scoperta del Burren, della penisola di Dingle e della leggendaria contea di Kerry. Fai una sosta presso i monasteri e i castelli storici e passeggia nei variopinti villaggi di pescatori per assaggiare del pesce fresco appena pescato. Goditi i meravigliosi panorami delle scogliere di Moher e passeggia lungo Inch Beach, luogo d'incontro per numerosi surfisti. Il transfer avverrà a bordo di un minivan e il pernottamento in piccole strutture bed and breakfast a conduzione familiare che consentiranno di godere di un'esperienza più intima. 1° Giorno Parti da Dublino e dirigiti verso Ovest, attraversando i terreni agricoli e le torbiere delle contee di Kildare e Offally. Fai una sosta alla distilleria Locke, reputata la più antica distilleria legale al mondo. Prova il whiskey locale che ti farà scoprire il vero sapore dell'Irlanda. Prosegui verso l'impetuoso fiume Shannon situato a Ovest, e visita il sito paleocristiano di Clonmacnoise. Ammira la collezione di chiese, croci di pietra e torri rotonde. Dopo una sosta pomeridiana in un pub tradizionale di uno dei villaggi tipici della zona, ti recherai a Galway, dove farai il check-in presso la struttura nella quale passerai la notte. In questa vivace città studentesca non mancano pub e ristoranti in cui passare la serata. 2° Giorno: Partendo da Galway, viaggerai in auto lungo la costa per raggiungere uno dei grandi tesori naturali d'Irlanda, Burren. Ammirane le pavimentazioni calcaree, le colline brulle e la flora rara. Scopri gli insediamenti cristiani e i monumenti in pietra antica. Trascorrerai la maggior parte della mattinata ad esplorare questa zona unica, dopodiché farai una sosta a Kilfenora per pranzare. Alla città conosciuta come la “Città delle Croci”, avrai anche tempo per visitare la vecchia cattedrale prima di ripartire per raggiungere le scogliere di Moher. Ammira questa bellezza naturale, dove le scogliere alte circa 200 metri cadono a picco infrangendosi nelle onde dell'Oceano Atlantico. Passeggia lungo uno dei sentieri in cima alla scogliera e cerca di avvistare i gabbiani al lavoro. In alternativa, visita la pluripremiata mostra ambientale grazie alla quale potrai approfondire le tue conoscenze in merito all'ecosistema della regione. In seguito, dirigiti verso sud attraversando la Contea di Clare, il suo famoso campo da golf e la celebre spiaggia situata a Lahinch, dove salirai a bordo del traghetto con il quale attraverserai il fiume Shannon e raggiungerai la contea di Kerry. Recati presso la bellissima città lacustre di Killarney, che costituirà la tua base per le prossime 3 notti. I pub della zona sono rinomati per il cibo e la maggior parte di essi offrono serate con musica dal vivo. 3° Giorno Oggi esplorerai la penisola di Dingle, una delle zone più suggestive dell'Irlanda. La prima tappa in questa zona di fondamentale importanza per la cultura gaelica sarà Inch Beach, una vasta distesa di sabbia che si affaccia sull'Oceano Atlantico e molto popolare tra i surfisti. Da qui in poi, le strade sempre più strette condurranno verso la vera e propria penisola, passando per la città di Dingle e per Slea Head. Questo è una zona ricca di antiche fortezze e dimore risalenti a migliaia di anni fa. Visita alcuni dei migliori esemplari situati lungo il cammino. Goditi la vista delle isole Blasket che si innalzano con magnificienza dalla superficie marina. Ammira le montagne del famoso Ring of Kerry situato al tuo sud. Clima permettendo, una parte del tempo a disposizione sarà dedicata a una passeggiata sulla spiaggia o lungo le scogliere. Scopri perché questa zona è così importante per la letteratura gaelica. Poi, torna verso la città di Dingle con i suoi edifici dai colori vivaci e il suo porto sempre molto affollato. Trascorri il resto del pomeriggio come più preferisci, prima di rientrare a Killarney . Se le condizioni climatiche lo permetteranno, potrai godere di una passeggiata serale presso il Parco Nazionale Killarney, situato proprio ai margini della città. 4° giorno: Oggi attraverserai uno dei percorsi più classici al mondo, il Ring of Kelly, lungo circa 200 km. Parti da Killarney e ammira i panorami di Carrauntoohil, la montagna più alta del paese. Attraversa la strada costiera che passa per Glenbeigh e Kells, per portarti fino a Cahersiveen. Le possibili soste lungo il percorso includono la casa natale di Daniel O'Connell e la fortezza ad anello di Cahersiveen. Recati al piccolo villaggio di pescatori di Portmagee per gustare un pranzo a base di frutti di mare locali. In alternativa, attraversa l'isola di Valencia e visitare il Skellig Experience, dove conoscerai la piccola comunità di monaci che un tempo vivevano sulla vicina isola rocciosa di Skellig Michael. Nel pomeriggio farai una pausa nella pittoresca Waterville, la meta di vacanza preferita da Charlie Chaplin. Fai un'altra sosta in cima al passo Coonmakista per ammirare uno dei migliori panorami in Irlanda. Da qui, la strada scende fino a raggiungere il livello del mare, dove visiterai Derrynane House, la casa in cui è cresciuto Daniel O'Connell. Passeggerai nei giardini e sulla spiaggia, e avrai anche modo di entrare nella casa. Continua la tua passeggiata e fermati ad ammirare i panorami di Moll Gap e Ladies View. Ci sarà anche il tempo per una breve passeggiata presso la cascata di Torc, prima di rientrare a Killarney. 5° Giorno L'ultimo giorno del tour ti dirigerai verso Est attraversando le montagne del West Cor e la città mercantile di Macroom. Dopodiché, proseguirai lungo la Lee Valley fino a raggiungere il Castello di Blarney. Visita il castello e passeggia tra i boschi della mistica Rock Close. Esplora il villaggio di Blarney, sosta per il pranzo e dedicati allo shopping. Ci potrebbe anche essere del tempo a disposizione per baciare la famosa Blarney Stone, anche se in alta stagione è probabile che il sito risulti molto affollato. Nel pomeriggio recati al Rock of Cashel per ammirare il complesso monastico medievale che si erige sopra la città. Infine, dirigiti verso Kilkenn, una città vivace, in cui si trova un bellissimo castello completo di parco, in cui potrai godere di rilassanti passeggiate lungo il fiume. Visita il National Craft Centre, o rilassati semplicemente in uno dei pub per un'ultima Guinness. Rimettiti in viaggio per lo spostamento finale previsto dal tour. Arriverai a Dublino alle 19:30 circa.

Killarney: tour in auto con visita al birrificio artigianale

9. Killarney: tour in auto con visita al birrificio artigianale

Inizia la tua esperienza nello storico Great Southern Hotel, dove salirai a bordo della tua comoda e accogliente Jaunting Car e incontrerai la tua guida amichevole e competente. Preparati a lasciarti alle spalle il trambusto di Killarney Town e guarda in alto un cielo di verde mentre entri nei tranquilli dintorni boschivi del Parco Nazionale. Ammira panorami suggestivi dell'iconica Cattedrale di St. Mary e goditi lo spettacolare scenario del MacGillycuddy Reeks, la catena montuosa più alta d'Irlanda. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la tranquilla riva del fiume Deenagh e ammira la bellezza della sua flora e fauna. Scopri di più sulla natura del parco e sui suoi famosi abitanti della fauna selvatica, tra cui il cervo rosso irlandese, che sicuramente spierai durante i tuoi viaggi. Viaggia indietro nel tempo mentre la tua guida racconta storie di tempi passati. Lasciati trasportare nell'Irlanda del XV secolo con le storie del leggendario castello di Ross, l'ultima roccaforte dei capi O'Donoghue, e della sua tragica caduta nell'esercito di Cromwell alla conquista dell'Irlanda. Cogli l'occasione per catturare quei momenti speciali delle vacanze mentre la tua guida si ferma in alcuni dei luoghi panoramici più spettacolari di Killarney prima di raggiungere le rive del Ross Castle, dove potrai fare una passeggiata intorno al parco e goderti panorami mozzafiato sul Lough Leane, il più grande dei tre laghi di Killarney. Torna a bordo per un breve giro attraverso il viale alberato di Ross Road fino alla Killarney Brewery, alla periferia della città. Una volta lì, assaggia le migliori birre artigianali di Killarney ispirate a miti e leggende locali, accompagnate da una selezione di pizze fatte a mano, la conclusione perfetta per un viaggio memorabile.

Da Dublino: 3 giorni Dingle, Killarney e la Wild Atlantic Way

10. Da Dublino: 3 giorni Dingle, Killarney e la Wild Atlantic Way

Giorno 1 Dirigiti a sud di Dublino e viaggia attraverso le montagne di Wicklow fino alla tua prima tappa al famoso Glendalough. Qui, goditi un po' di tempo libero per ammirare gli incantevoli laghi, saperne di più sulla loro storia presso il centro visitatori e crogiolarti nella serenità delle rovine della città monastica. Successivamente, continua la tua ricerca in Occidente e visita la tradizionale città mercato di Kilcullen per una pausa pranzo. Dopo pranzo, raggiungi la Rocca di Dunamase e le rovine del castello di Dunamase nelle antiche pianure della contea di Laois. Più tardi, visita "Il villaggio più carino d'Irlanda", Adare; dove è possibile ammirare una superba collezione di cottage dal tetto di paglia e strutture antiche, tra cui le rovine di un monastero francescano del XV secolo. Infine, dirigiti verso la contea di Kerry e la ventosa penisola di Dingle, una roccaforte della cultura e della lingua irlandese, dove soggiornerai nella città di Dingle per le prossime due notti. Giorno 2 Oggi scopri perché la Wild Atlantic Way è conosciuta come una delle coste più belle del mondo nella penisola di Dingle. Entra nel cuore del Gaeltacht (le aree all'interno dell'Irlanda dove la lingua irlandese è la lingua principale della popolazione locale). Scopri il meglio della penisola, inclusi punti salienti come Conor Pass, Tóchar Maothaithe, Beehive Huts, Slea Head e Gallarus Oratory. Dopo una giornata piena di splendore naturale, trascorri la notte a Dingle. Giorno 3 Prima di lasciare la penisola di Dingle, fermati a Inch Beach, dove potrai dare un'occhiata alla tua prossima destinazione, le montagne di Kerry e il parco nazionale di Killarney. Passa accanto ad alcuni laghi e fai una breve passeggiata fino alla Cascata Torc, una cascata d'acqua alta 20 metri che nasce in alta montagna. Fai una pausa pranzo nella vivace cittadina di Killarney prima di attraversare la campagna fino alla Rocca di Cashel, uno spettacolare gruppo di edifici medievali situato su uno sperone di roccia calcarea. Prenditi del tempo per esplorare la Torre Rotonda, la Croce Alta e la Cattedrale gotica. Da qui, goditi un viaggio rilassante con il tempo per riflettere sugli ultimi tre giorni mentre torni a Dublino per la prima serata.

10 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Killarney

Quali sono le migliori attrazioni di Killarney?

Le attrazioni imperdibili di Killarney sono:

Killarney: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Ladies View, Irlanda

Killarney: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Killarney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Killarney? Clicca qui per la lista completa.

Killarney: le opinioni degli altri viaggiatori

Matthew non era solo un gentiluomo (aprendo sempre le porte a tutti, chiedendo se abbiamo bisogno dell'aria condizionata ecc.), ma è anche una guida molto piacevole e un autista sicuro ma efficiente. Lo standard dell'hotel è buono, B&B puliti e i padroni di casa più gentili. Mi è piaciuto molto il nostro programma e non ho trovato pagare troppo extra per le attrazioni che abbiamo visitato. Il mio preferito erano sicuramente le scogliere di Moher. Grazie Matteo!!!

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in questo viaggio! Jerome è stato molto istruttivo, accomodante e professionale ma divertente! Tutte le sistemazioni erano confortevoli ei proprietari del B&B erano cordiali e disponibili. Abbiamo apprezzato tutte le fermate programmate lungo la strada e anche le piccole soste extra che Jerome avrebbe inserito. Consigliamo vivamente questo viaggio!

Esperienza fenomenale, con una storia dettagliata della cultura, della politica, dello sport, ecc. d'Irlanda, mentre guidi attraverso alcuni dei paesaggi più belli del continente. Le dimensioni ridotte dell'autobus consentono un viaggio attraverso alcuni villaggi più piccoli e gemme nascoste che i grandi autobus non possono raggiungere. Altamente raccomandato!

Jerome e Matthew sono state delle guide super e degli ottimi autisti!! Il tour dura solo 5 giorni ma permette di vedere i principali spot turistici. Il bus non è affollato e si crea un bel clima. Gli alloggi prenotati sono accoglienti! Grazie! Alla prossima! Elisa e Francesca

Tempo favoloso! Abbiamo viaggiato in molti posti non inclusi nell'itinerario. Jerome la guida turistica e gli altri passeggeri erano adorabili. Ricordi così meravigliosi