Killarney
Tour dei palazzi e castelli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Killarney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Killarney? Clicca qui per la lista completa.

Killarney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 659 recensioni

Esperienza eccezionale! Se non si prende una macchina per girarsi un po' l'Irlanda, queste escursioni sono ottime alternative. La giornata inizia con un'oretta e mezza in pullman verso Kilkenny. Durante il viaggio l'autista Sarah ci ha spiegato la storia dell'Irlanda in generale e poi ci ha parlato di Kilkenny. Arrivati si ha due ore libere a disposizione per visitare la piccola cittadina medievale (una vera chicca). Ritornati sul pullman si parte per Glendalough, con fermata di 10 minuti sui Monti Wicklow per due foto (più che sufficienti). Arrivati dopo un paio di ore, se ne hanno altrettante per vedere il sito monastico e i due laghi immersi nella natura. Infine fermata in una fattoria per una dimostrazione di cane da pastore (circa 20 minuti). Ritorno a Dublino verso le 18. E' stata l'escursione che più ci è piaciuta!!

Questo è stato il primo di 3 tour a cui abbiamo partecipato con la stessa compagnia (Wild Rover) e tutte e 3 le gite sono state fantastiche. Qui ci hanno accompagnato Cathy e Sarah; Cathy, la guida, è riuscita a rendere l'esperienza indimenticabile nonostante il meteo non fosse dei migliori. Il tempo è più che sufficiente per visitare l'interno del castello di Kilkenny e i laghi di Glendaloch, mentre la dimostrazione finale alla fattoria di Richard è stata molto simpatica e informativa. Richard è molto gentile e ha risposto a tutte le nostre domande. Siamo rimasti così contenti del tour che tramite Cathy abbiamo prenotato la gita al Selciato del gigante, e abbiamo ricevuto pure il 10% di sconto grazie a lei.

Che bella escursione! Un modo perfetto per trascorrere la giornata. I punti di incontro erano facili da trovare. L'autobus era comodo e facile da guardare mentre guidavamo. Pat era un autista eccellente e Aslieg (ortografia?) Era una guida straordinaria. Ci ha tenuto interessati, ci ha guidato attraverso i punti, ha tenuto a mente il tempo e ha dato ottimi consigli su cosa fare a Dublino quando siamo tornati in città quella sera. I siti monastici erano fantastici e il piccolo spettacolo di pastorizia era così istruttivo. Devo andare a sud per la giornata e non vedo l'ora di pianificare un viaggio da qualche altra parte!

Bellissima giornata, bus moderno, guida preparata e disponibile. Il monastero è fantastico i monti nel l national park stupendi. Kilkenny in due ore sono riuscita a visitarla tutta. Bella pure la fattoria visitata sul finale. Bellissima giornata da fare!

Giornata piacevole trascorsa ammirando il meraviglioso paesaggio Irlandese, accompagnati dalla gioviale e preparatissima guida Murph!