Escursione di un giorno

Ring of Kerry: tour di 1 giorno da Killarney

Ring of Kerry: tour di 1 giorno da Killarney

Da 30 € a persona

Esplora il meraviglioso paesaggio del Ring of Kerry grazie a un tour di 10 ore con partenza da Killarney. Scopri una delle regioni più mistiche e incontaminate d'Irlanda. Goditi la vista panoramica della baia di Dingle, visita Sneem e molto altro ancora.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora la penisola di Iveragh e visita i suoi deliziosi villaggi
  • Scopri i miti e le leggende del Ring of Kerry
  • Esplora il parco nazionale di Killarney, il più bello d'Irlanda
  • Ammira le cascate di Torc che scorrono tra i boschi di Friars Glenn
  • Osserva la statua di Charlie Chaplin nel villaggio di Waterville
  • Raggiungi il Leprechaun Crossing
Descrizione completa
Partecipa a questo tour di 1 giorno alla scoperta del Ring of Kerry, in una delle aree costiere più belle d'Europa. Ammira la vista panoramica, concediti una passeggiata attraverso gli splendidi villaggi e molto altro ancora. Parti da Killarney e viaggia in direzione della penisola di Iveragh, il nome ufficiale del Ring of Kerry. Scopri l'antica eredità culturale d'Irlanda e osserva gli antichi forti di pietra, le pietre megalitiche e un paesaggio scavato nella roccia dall'ultima era glaciale. Attraversa la cittadina di Killorglin, dove si tiene l'antico festival celtico noto come Puck Fair. Risalente al 1613, si tratta uno dei festival più antichi al mondo, durante il quale un caprone viene incoronato "Re del Villaggio". Goditi una splendida vista panoramica della baia di Dingle e della spiaggia di Inch. Se le condizioni climatiche lo consentono, potrai inoltre ammirare le isole Blasket a largo delle coste celtiche, nell'Oceano Atlantico. Visita quindi il pittoresco villaggio di Waterville, affacciato sulla baia di Ballinskelligs. Ammira le Isole Skellig avvolte nella foschia e note per la presenza di un antico monastero cristiano. Scopri perché il villaggio vanta una statua di Charlie Chaplin. Fermati poi nel delizioso villaggio di Sneem, uno dei luoghi più colorati d'Irlanda. La località presenta 2 piazze e un bellissimo ponte dove il fiume Sneem incontra le correnti della baia di Kenmare. Avventurati nel parco nazionale di Killarney, probabilmente il più bello d'Irlanda, e goditi una vista favolosa dei Laghi di Killarney e della Black Valley, grazie alle soste effettuate sul Moll's Gap e sul Ladies View (Leprechaun Crossing). Infine, lasciati incantare dalle cascate di Torc situate nei boschi di Friars Glenn.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporto
  • Pranzo

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro è alle 10:45 presso l'ufficio della Killarney Paddywagon, 13 Main Street, Killarney

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 121 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Molto bello e caratteristico

Abbiamo prenotato online il tour e diciamo che rispecchia tutto ciò che c'è scritto, l'unica cosa è la durata che è dalle 11 alle 18, ovvero 7 ore non 10. Sono state fatte quattro cinque tappe per fotografare il panorama a parer mio un po' troppe corte, 10 minuti in alcuni casi non bastano, sarebbe meglio 20 minuti ma non ci si può lamentare. Autista molto simpatico e disponibile all'evenienza. Voto 4/5

Mostra di più

28 luglio 2017

Assolutamente da fare!

Ottimo tour, i posti visitati davvero splendidi nonostante la giornata non propriamente soleggiata! La guida nonché autista era molto preparato e divertente, è riuscito a coinvolgere la comitiva in modo davvero efficace. Nonostante a un certo punto abbiamo forato è riuscito a risolvere il problema senza creare il benché minimo disagio o preoccupazione per i passeggeri. Davvero consigliato!

Mostra di più

9 dicembre 2016

I think our guide and driver were Jim and Dennis. I appreciated their efforts to try to get us everywhere, even though the ring was super crowded from being closed the day prior. I was a bit disappointed we couldn’t see Torq falls, but I understand there wasn’t anywhere to park. I also appreciated that they allowed for plenty of bathroom breaks and photo opportunities. Given the other tours we took while traveling, I was grateful these guides didn’t make us feel pressured. They did a good job.

Mostra di più

18 luglio 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 45333