Aggiungi date

Kings Canyon

Kings Canyon: le attività e i tour più consigliati

Kings Canyon: tour di 1 giorno dall'Ayers Rock Resort

1. Kings Canyon: tour di 1 giorno dall'Ayers Rock Resort

Viaggia dall'Ayers Rock Resort fino allo splendido Kings Canyon nel Parco Nazionale di Watarrka e lungo il tragitto, fermati a fare colazione alla Kings Creek Station. Una volta giunto al Kings Canyon, scalerai la roccia fino al bordo per ammirare viste meravigliose del Parco Nazionale di Watarrka e delle aree circostanti. Segui l'orlo del canyon con un circuito a piedi di 3 ore e fermati per guardare in basso nella gola del canyon nei vari belvedere lungo il percorso. Tempo permettendo, potresti scendere nell'oasi verde del "Giardino dell'Eden". Sebbene il tour sia consigliato a partecipanti con una buona forma fisica, puoi sempre optare per una camminata più breve e più facile per esplorare il letto del canyon cosparso di sassi. Dopo pranzo, inizierai il viaggio di ritorno all'Ayers Rock Resort.

Tour in elicottero panoramico di King's Canyon in 15 minuti

2. Tour in elicottero panoramico di King's Canyon in 15 minuti

Ammira l'incredibile Kings Canyon dall'alto in un emozionante volo in elicottero di 15 minuti! Mantieni la fotocamera in equilibrio mentre piomberai sul Kings Canyon e godrai di viste sorprendenti sulla Città Perduta, il Giardino dell'Eden, Kings Creek e Carmichael Crag in un elicottero con aria condizionata. Partendo dal pad resort, volerai attraverso il Watarkka National Park, ammirando la vista frontale di George Gill Range. Il tuo volo segue Kings Creek fino al Kings Canyon, dove puoi vedere i percorsi per la passeggiata di Kings Creek e il bordo a piedi da sopra. Goditi la spettacolare vista delle pareti rocciose alte 100 metri, il Giardino dell'Eden e le Cupole della Città Perduta. Durante il volo, il tuo pilota indicherà l'incredibile scenario lungo il percorso. La tratta di ritorno del tuo volo ti porta accanto a Carmichael's Crag e ai cuccioli di Dingo per una vista incredibile su questo impressionante paesaggio. Il cielo si animerà di colori meravigliosi mentre sorvolerai il misto di aspri boscaglia e deserto di sabbia rossa. Il tuo pilota ti farà tornare a Kings Canyon alla fine del tuo volo.

Esplora la stupefacente Kings Canyon: tour a piedi e Hike

3. Esplora la stupefacente Kings Canyon: tour a piedi e Hike

La vostra guida vi accompagnerà sulla salita rocciosa al bordo del Kings Canyon. Le opinioni di Watarrka National Park dalla parte superiore del canyon sono magnifici come le vedute giù nel canyon stesso. Seguire il bordo del canyon fermarsi per vedere la gola canyon a punti vedetta. Tempo permettendo, si può scegliere di scendere l'oasi verde del 'Giardino dell'Eden'. La passeggiata può richiedere fino a 3 ore ed è luoghi rocciosi e ripidi. È per quelli con un buon livello di fitness. In alternativa, si potrebbe desiderare di prendere un più facile, più breve passeggiata per esplorare il masso cosparso fondo del canyon con il nostro autista / guida. Ritorno a Kings Canyon Resort.

Petermann: cavalcavia dell'elicottero del Kings Canyon

4. Petermann: cavalcavia dell'elicottero del Kings Canyon

Esplora il Kings Canyon dall'alto con questo tour in elicottero. Sorvola luoghi come l'abbeveratoio del Giardino dell'Eden e le grandi formazioni di arenaria delle cupole della città perduta. Incontra il tuo pilota e senti la fretta di decollare dall'eliporto. Raggiungi il canyon di 440 milioni di anni. Ammira viste ininterrotte di scogliere di arenaria rossa, pittorescamente punteggiate di flora locale. Lascia che il tuo pilota ti aiuti a catturare le migliori angolazioni per le foto in luoghi come l'oasi presso l'abbeveratoio del Giardino dell'Eden e gli affioramenti di arenaria naturale presso le Cupole della Città Perduta. Ascolta come il tuo pilota offre commenti sulla storia e la geologia della regione. Fatti una foto davanti all'elicottero. Ritorna al punto di atterraggio alla fine del volo.

Ayers Rock a Kings Canyon autobus di lusso Trasferimenti

5. Ayers Rock a Kings Canyon autobus di lusso Trasferimenti

Viaggio in pullman di lusso attraverso lo spettacolare scenario del deserto dei Territori del Nord, con partenza Ayers Rock per Kings Canyon sul bordo occidentale della George Gill Range. Sedetevi e rilassatevi mentre ammirate il paesaggio antico, risolta da indigeni australiani più di 40.000 anni fa. Passare attraverso stazione di bestiame Curtin Springs prima di visualizzare Attila (Mt Conner) dal pullman. Dopo aver spento l'autostrada Lasseter e sulla strada Laritja, il driver fornirà una storia dei circostanti allevamenti di bestiame. All'arrivo a Kings Canyon, ci può essere ora per vedere il tramonto dietro Carmichaels Crag.

Kings Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kings Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Kings Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 108 recensioni

Bellissima esperienza

Splendida escursione. Si parte alle 4.00 e si inizia a salire lungo un ripido sentoero verso le i.00/8.30. La camminata lungo il bordo del canyon impagabile. Attenzione perché il caldo mette a dura prova anche i più allenati. Le nostre guide Sarah e Harley sono state fantastiche. Anche la sosta durante il viaggio di ritorno a Uluru ci ha regalato viste mozzafiato. Un consiglio: mangiate al sacco. Risparmierete e sarete più soddisfatti.

Abbiamo trascorso una fantastica giornata al Kings Canyon. Raccolti da 4,30 e la nostra guida e autista erano eccellenti, molto ben informato e niente era di troppo disturbo. Canyon è stato fantastico camminare ed è stato fantastico che ci fosse un'altra opzione meno fisica per le persone che non erano all'altezza della camminata reale. 5 su 5 a tutto tondo

Duro lavoro su molti gradini irregolari e su un terreno sassoso. Quindi assicurati di indossare scarpe robuste. E in questo periodo dell'anno faceva molto freddo, quindi alzati. Commento molto interessante delle guide. I panorami sono incredibili, quindi vale la pena fare un viaggio in autobus abbastanza lungo.

Un'esperienza bellissima , grande professionalità e attenzione alla sicurezza della cpmpagnia ATT Kings guida molto preparata. Passeggiata di 3 ore e mezza consigliata a chi è già allenato.

Abbiamo trascorso una fantastica giornata, esplorando il canyon del re e l'area circostante. Le guide turistiche e il conducente dell'autobus erano fantastici.