Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Kingstown: escursione sul vulcano La Soufriere

Kingstown: escursione sul vulcano La Soufriere

Da 87,60 € a persona

Fai un'escursione sul vulcano La Soufriere e goditi una vista panoramica mozzafiato a volo d'uccello della costa sottovento di St. Vincent. Con un'altitudine di 4049 piedi sul livello del mare, è la sbirciata più alta dell'isola e offre una vista su St. Lucia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Per i passeggeri delle navi da crociera: appena uscite dall'edificio portuale ci vedrete vicino al 1 ° parcheggio con un cartello che dice Topdawg Taxi and Tours. Tutti i nostri rappresentanti sono in top "azzurro" con il nostro logo a sinistra. Per hotel e altri ospiti: attendere nella hall dell'hotel o al di fuori di 10 minuti prima dell'orario di ritiro previsto. I conducenti aspetteranno non più di 5 minuti dopo l'orario di ritiro programmato.

La tua esperienza

In evidenza
  • Fai un'escursione su un vulcano attivo e goditi la vista del cratere largo 1 miglio
  • Goditi una vista panoramica mozzafiato sulla Leeward Coast di St. Vincent
  • Approfitta della possibilità di vedere St. Lucia dalla vetta più alta di St. Vincent
Descrizione completa
Il tuo tour inizierà al Terminal delle navi da crociera di Kingstown, da lì ti dirigerai verso il lato ventoso dell'isola. Questo lato dell'isola è il lato più sviluppato di St. Vincent e Grenadine, dove si trovano la maggior parte degli hotel, dei bar e delle spiagge di sabbia bianca. La tua prima tappa sarà Arnos Vale, dove potrai vedere l'aeroporto ET Joshua e il campo da gioco Arnos Vale, dove si svolgono tutte le partite di cricket. Continuando il tuo viaggio, la tua prossima sosta fotografica sarà a Villa, dove vedrai la bellissima Young Island. Successivamente visiterai Calliaqua, una città di Saint Vincent e Grenadine situata nell'estremo sud dell'isola principale di Saint Vincent. Scoprirai quindi l'Aeroporto Internazionale Argyle, che è diventato uno dei beni infrastrutturali più importanti come il primo aeroporto internazionale del Paese. Questo aeroporto collega St. Vincent e Grenadine con aeroporti come l'Aeroporto Internazionale di Miami, l'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy e l'Aeroporto Internazionale Toronto Pearson, così come altri nei Caraibi. L'aeroporto è il secondo aeroporto a energia solare dei Caraibi, dopo l'aeroporto internazionale VC Bird di Antigua. Passerai quindi attraverso Georgetown e fai una breve sosta fotografica al fiume Rabacca Dry. Georgetown si trova sull'isola di Saint Vincent ed è la città più grande della Parrocchia di Charlotte, con una popolazione di circa 1.700 abitanti. Incontrerai quindi il Rabacca Dry River, che è un fiume stagionale che scorrerà come un normale fiume in caso di forti piogge. Infine, scoprirai la pista di fondo La Soufriere, che si snoda dal livello del mare fino alla cima del maestoso vulcano La Soufriere a 4.049 piedi. Lì puoi ammirare le scogliere di granito che raggiungono il cielo, lasciando il posto a vaste valli e profonde gole, prima di raggiungere infine l'immenso cratere vulcanico.
Cosa è incluso
  • Raccolta e riconsegna dell'hotel
  • Biglietti d'ingresso
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Vestiti comodi
  • Cambio di vestiti

Informazioni utili

  • Questo tour non è raccomandato a persone con mobilità ridotta
Organizzato da

Codice di riferimento: 279087