Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Visita dei Pirati dei Caraibi e della spiaggia

Visita dei Pirati dei Caraibi e della spiaggia

Da 39,42 € a persona

Esplora le location delle riprese dei film Pirati dei Caraibi. In questo tour avrai la possibilità di visitare alcuni dei luoghi più famosi e pittoreschi. Visita una bellissima spiaggia per ammirare panorami mozzafiato e rilassarti alla fine del tuo tour.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il Kingstown Cruise Ship Terminal o il tuo hotel
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Guarda la famosa roccia dove sono stati impiccati i 3 pirati
  • Prova l'atmosfera dietro le quinte di Port Royal
  • Cogli l'occasione di incontrare alcuni dei pescatori locali di Barrouallie
  • Scopri la storia di Kingstown
  • Goditi una fantastica vista panoramica della città da Fort Charlotte
Descrizione completa
Il tuo viaggio inizierà con la capitale di Kingstown, dove ti verrà mostrato in giro e ti verranno fornite informazioni su alcuni degli edifici storici più interessanti della città. Proseguirai poi per Fort Charlotte, una fortezza di epoca coloniale britannica costruita su una collina che domina il porto di Kingstown, Saint Vincent. Si trova nella parrocchia di Saint Andrew, Saint Vincent e Grenadine. Il forte gode di una vista panoramica sul lato sottovento dell'isola, tra cui Kingstown, Young Island, Bequia e Mustique. Continuando il viaggio, guiderete attraverso i due villaggi di pescatori di Layou e Barrouallie, dove farete delle soste veloci per le foto. La prossima tappa sarà a Wallilabou Bay, dove sono state girate le scene di apertura di "Pirati dei Caraibi: La maledizione della perla nera". A due passi c'è Wallilabou Falls, che sarà la tua prossima fermata. Si trova sul fiume Wallilabou sulla costa Leeward di St. Vincent, vicino alla baia di Wallilabou. Grandi alberi di Samaan coprono la piscina e le sue aree adiacenti, creando un microclima relativamente fresco per l'area centrale del parco. Queste e altre piante creano un habitat per diverse specie di uccelli, e grandi massi riflettono la storia geologica della terra e creano paesaggi interessanti. Il tuo sito finale sarà la bellissima e pittoresca Villa Beach, dove avrai una splendida vista sul Young Island Resort. Questo resort era il luogo in cui Johnny Depp e alcuni dei suoi membri dell'equipaggio rimasero mentre stavano filmando i Pirati dei Caraibi. Villa Beach ha anche bei bar e ristoranti, nonché un buon bagno.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Guida
  • Punch al rum e succo di frutta
  • Bottiglia d'acqua
  • Biglietto d'ingresso per Wallilabou Bay (1 USD)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Costume da bagno

Informazioni utili

  • Al momento della prenotazione, si prega di fornire un numero di contatto funzionante in modo da poter essere contattati, se necessario, entro la data del tour o prima. Assicurati di aggiungere il codice paese corretto al tuo numero.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 7 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stato un tour molto bello per conoscere St. Vincent. Abbiamo visto molto dell'isola e siamo andati a nuotare su una tipica spiaggia di sabbia nera. Abbiamo visitato il luogo delle riprese di Pirati dei Caraibi ed eravamo in un giardino botanico. La nostra guida ci ha parlato molto dell'isola e anche del modo di vivere a St. Vincent.

22 febbraio 2020

È andato tutto bene, infatti lo scenario non è particolarmente da vedere, ma imperdibile per i veri appassionati. Non capisco perché gli autobus per le escursioni debbano guidare sullo sfondo, distrugge l'impressione generale, purtroppo la struttura non è particolarmente ben tenuta e avrei programmato più tempo lì. Guida verso una spiaggia dell'hotel (l'hotel è referenziato), spiaggia bianca ma probabilmente non la spiaggia che dovrebbe essere effettivamente visitata, probabilmente è sempre fatta così, la mia impressione ...

Mostra di più

4 febbraio 2020

Il tour è stato molto ben organizzato. Siamo stati accolti direttamente al terminal. Shakira era la nostra guida e ha spiegato molto e si è sempre presa cura del nostro benessere. Purtroppo l'autobus ha avuto un problema. Questo è stato risolto rapidamente e siamo stati guidati dai taxi. Possiamo consigliare questo tour!

8 dicembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 213084