Aggiungi date

Kinkaku-ji
Templi e santuari

Templi e santuari
16 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Kyoto

343 attività trovate
Ordina per:

Kinkaku-ji Templi e santuari: le attività più consigliate

Kyoto: cerimonia tradizionale del tè di 45 minuti

1. Kyoto: cerimonia tradizionale del tè di 45 minuti

Prendi posto sul tatami, la tradizionale stuoia da pavimento giapponese, e incontra il padrone di casa che parla inglese, un maestro del tè certificato dalla Urasenke, la più grande scuola di cerimonia del tè del Giappone. Osserva il tuo ospite mentre si occupa della preparazione cerimoniale del matcha, il tè verde in polvere. Dopodiché, avrai la possibilità di preparare il tè di persona, mentre il tuo insegnante ti parla della storia e del ruolo spirituale della cerimonia del tè e di come ogni metodo di preparazione del tè influisca diversamente sul gusto della bevanda. Infine, assaggerai alcuni tradizionali dolci giapponesi. Una volta terminata la cerimonia, avrai l'opportunità di scattare fotografie e di ammirare splendidi kimono e meravigliosi tessuti realizzati nel distretto di Nishijin a Kyoto. Se ti piace l'idea di indossare un kimono durante la cerimonia, puoi sceglierne uno e aggiungerlo alla prenotazione , per poi scattare foto ricordo di questa esperienza.

Kyoto: Biglietto dell'autobus turistico Hop-on Hop-off

2. Kyoto: Biglietto dell'autobus turistico Hop-on Hop-off

Scopri le attrazioni di Kyoto con un biglietto da 1 o 2 giorni su un comodo autobus Hop-on Hop-off. Ammira il panorama dall'autobus a due piani, e sali o scendi a tutte le fermate che desideri durante il tragitto. Approfitta del commento informativo a bordo dell'autobus, disponibile in 7 lingue. Scegli un modo efficiente per esplorare i luoghi e le attrazioni imprescindibili di Kyoto. L'autobus ti porterà alla scoperta di moltissime attrazioni della città, compresi siti patrimonio dell'umanità UNESCO, come il castello Nijō, il Kinkaku-ji e il tempio Kiyomizu-Dera. Puoi usufruire di corse illimitate per tutta la durata della validità del tuo biglietto. Fermate lungo l'itinerario:  • Stazione di Kyoto • Nishihonganji (Kyoto Tokyu Hotel) • Shijo Karasuma/ mercato di Nishiki-ichiba • Castello di Nijo • Santuario di Kitano-tenmangu / Kamishichiken • Kinkaku-ji, conosciuto anche come padiglione d'oro • Tempio Daitokuji • Palazzo imperiale di Kyoto (Università Doshisha) • Tempio di Ginkakuji (Padiglione d'argento) • Santuario Heian-jingu / Parco Okazaki • Gion (Kotowa- Kyoto Yasaka) • Gojozaka (tempio di Kiyomizu-dera / Gion ) • Sanjusangendo / Museo Nazionale di Kyoto (Hyatt Regency Kyoto )

Da Osaka/Kyoto: Tour in autobus di Kyoto e Nara con biglietto per Kinkakuji

3. Da Osaka/Kyoto: Tour in autobus di Kyoto e Nara con biglietto per Kinkakuji

Parti dall'esclusiva VIP Lounge di Osaka o Kyoto alla volta di Fushimi Inari Shine. Designato come Importante Proprietà Culturale, l'edificio principale del santuario contiene cinque santuari insieme, questi cinque pilastri del Fushimi Inari Taisha prendono il nome dalle grandi virtù di Inari Okami che incarnano. Inari Okami è nota come divinità della prosperità degli affari, della prosperità delle industrie, della sicurezza delle famiglie, della sicurezza nel traffico e del miglioramento delle arti dello spettacolo. I "Senbon Torii" o cancelli da 1000 torii sono donazioni di privati e aziende; sul retro di ogni cancello sono incisi il nome del donatore e la data della donazione. Poi ti dirigerai verso la tradizionale casa comunale di Kyoto costruita più di 120 anni fa, il "Kyoto Wasabi" per il pranzo. Assapora lo shabu-shabu di maiale e tofu di Kyoto, un piatto giapponese in cui la carne di maiale tagliata a fettine sottilissime viene cotta in una pentola tradizionale piena di acqua bollente. ************* Coloro che scelgono l'opzione senza pasto potranno trascorrere 20 minuti al Palazzo Imperiale di Kyoto o recarsi direttamente al Tempio Kinkaku-ji. ************* Prosegui verso il simbolo di Kyoto, il Kinkakuji, il Padiglione d'Oro, chiamato anche Rakuon-ji: uno degli edifici più famosi del Giappone. Infine, prosegui verso l'antica capitale del Giappone, Nara: avrai il tempo di esplorare il suo parco, coccolare i cervi famosi in tutto il mondo ed entrare nel più grande edificio in legno del pianeta, il Tempio Todai-ji, un altro sito mondiale dell'umanità UNESCO. Qui ti troverai di fronte alla più grande statua di Buddha del Giappone, alta 15 metri. Poi riprenderemo l'autobus per concludere il tour in autobus. Come per i punti di incontro, forniamo anche due luoghi di scioglimento a Kyoto e Osaka che gli ospiti possono scegliere. Decidi semplicemente dove vuoi terminare la tua escursione.

Kyoto: Tour di un giorno dei migliori siti storici e dell'UNESCO in autobus

4. Kyoto: Tour di un giorno dei migliori siti storici e dell'UNESCO in autobus

Scopri i luoghi imperdibili di Kyoto e i patrimoni dell'umanità a bordo di un pullman di lusso in un giorno! In questo tour ti porteremo nei luoghi più famosi dell'antica Kyoto come il Tempio Kiyomizu-dera, il Tempio Sanju-san-gen-do, Arashiyama, la Foresta di Bambù di Sagano, il Tempio Tenryuji, il Tempio d'Oro e il Santuario Fushimi Inari. Partenza da Kyoto alle 8 del mattino. Un comodo pullman con aria condizionata si fermerà prima al Tempio Kiyomizudera. Goditi la ricca natura dalla significativa terrazza da cui potrai ammirare le viste panoramiche della città sottostante. Il Tempio Kiyomizudera è uno dei punti di interesse imperdibili di Kyoto. L'antico tempio storico, inaugurato nel 778, è stato dichiarato patrimonio dell'umanità. Visiteremo poi il Tempio Sanju-san-gen-do, conosciuto anche come il tempio dei 33 spazi (Sanjusan significa "33" in giapponese), anche se il suo nome ufficiale è Rengo-In. La sua sala è la struttura in legno più lunga del Giappone ed è composta da 35 colonne che dividono l'edificio in 33 parti. Salutiamo la millesima statua di Kannon al Tempio Sanju-san-gen-do, poi il pullman ti porterà nella zona di Sagano Arashiyama. Dopo aver esplorato la parte orientale di Kyoto, visiteremo l'altra parte, Sagano Arashiyama. Goditi un buffet giapponese a base di ingredienti di stagione mentre ammiri il ponte Togetsukyo di Arashiyama. Il ponte Togetsukyo è il noto punto di riferimento centrale di Arashiyama. Nelle vicinanze si trovano molti piccoli negozi, ristoranti e altre attrazioni. *Non sono disponibili pasti per musulmani, pasti per allergici, pasti senza lattosio, pasti senza glutine e pasti per vegani. Si prega di prenotare il tour senza pranzo Dopo pranzo non dimenticare di esplorare i tunnel verdi della foresta di bambù di Sagano. I sentieri che attraversano i boschetti di bambù sono una bella passeggiata. I boschetti sono particolarmente suggestivi quando c'è un vento leggero e gli alti steli di bambù ondeggiano dolcemente avanti e indietro. Dopo aver attraversato il boschetto di bambù, puoi trovare il Tempio Tenryu-ji. Senti la bellezza del giardino giapponese durante le quattro stagioni al Tempio Tenryu-ji, che è anche registrato come Patrimonio dell'Umanità. Poi l'autobus si dirige verso Kinkaku-ji (il Tempio d'Oro). Il Tempio Rokuon-ji, conosciuto localmente come il "Tempio d'oro", per ammirarne la bellezza e tornare a Kyoto con soddisfazione. Infine, dirigiti verso il luogo più iconico, il Santuario Fushimi Inari Taisha. Passare sotto le migliaia di tunnel della porta rossa Torii sarà un'esperienza memorabile. Terminerai il tour alla stazione di Kyoto. Il tour include i commenti della nostra guida turistica e di un'audioguida multilingue in inglese, francese, italiano, spagnolo, tailandese, indonesiano e ucraino. Il pullman è sempre rivestito di antibatterici e regolarmente ventilato, un comodo autobus con aria condizionata e wifi gratuito.

Kyoto: Tour di un giorno intero con i punti salienti del patrimonio culturale di Kyoto

5. Kyoto: Tour di un giorno intero con i punti salienti del patrimonio culturale di Kyoto

Parti per un'esplorazione coinvolgente di un'intera giornata attraverso il ricco arazzo culturale di Kyoto. Sali a bordo del nostro pullman con aria condizionata, che ti garantirà un viaggio confortevole nel cuore dell'antica capitale del Giappone. La nostra prima destinazione è l'ipnotizzante Santuario di Fushimi Inari, ornato dalle vibranti Porte Torii, un'impressionante testimonianza della profondità della spiritualità scintoista. Percorri gli intricati sentieri, circondati da migliaia di porte vermiglie che creano un'atmosfera spirituale senza precedenti. Dopo questa odissea spirituale, concediti un capolavoro culinario in un ristorante tradizionale. Assapora un menù a portate fisse accuratamente curato con squisito tofu giapponese, un delizioso intermezzo che ci prepara alle avventure che ci attendono. Ci aspetta il tempio Kiyomizu-Dera, dichiarato dall'UNESCO, arroccato su una collina con vista panoramica su Kyoto. Approfondisci le complessità architettoniche e attraversa l'iconico palco di legno, che mostra le meraviglie dell'artigianato antico. Il nostro viaggio raggiunge l'apice all'iconico Kinkaku-Ji, il Padiglione d'Oro, dove l'esterno brilla di foglie d'oro. Passeggia attraverso giardini giapponesi meticolosamente curati, testimonianza vivente della grazia e dell'eleganza dell'epoca Ashikaga. Il capitolo finale si svolge ad Arashiyama, rinomata per i fiori di ciliegio, le foglie d'autunno e lo storico ponte Togetsukyo che attraversa il fiume Katsura. Percorri la lunga passerella del Tempio Tentyuji, patrimonio dell'umanità, e immergiti nell'incantevole foresta di bambù. Quando la giornata si conclude con grazia alla stazione di Kyoto nel tardo pomeriggio, prenditi un momento per riflettere sui ricordi indelebili creati: immergiti nella bellezza senza tempo e nello splendore culturale di Kyoto, un viaggio che trascende l'ordinario.

Kyoto: Tour privato personalizzato a piedi con un esperto locale

6. Kyoto: Tour privato personalizzato a piedi con un esperto locale

Esplora Kyoto come preferisci partecipando a questo tour a piedi privato e personalizzato alla scoperta delle attrazioni della città in compagnia di una guida locale. Osserva la Torre di Kyoto, il ponte Togetsu-kyō, il tempio di Ginkaku-ji, il mercato di Nishiki e molto altro grazie a un itinerario creato in base ai tuoi interessi. A seconda di cosa stuzzica la tua curiosità, la guida ti aiuterà a creare un itinerario per ammirare le attrazioni principali di Kyoto. Approfitta di consigli utili su cosa fare e vedere, scopri di più sulla cultura locale e apprezza i tesori nascosti lungo il tragitto. Visita siti sacri come il santuario di Fushimi Inari-Taisha o il tempio di Kinkajuki, esplora il distretto culturale delle geishe di Gion, oppure allontanati dai sentieri turistici e conosci i quartieri storici con l'aiuto della guida. Concediti una passeggiata sulle strade preservate di Higashiyama per goderti una vista dall'alto della città dalla Pagoda di Yasaka, oppure cammina per 8 minuti a nord di Gion per raggiungere il famoso quartiere delle geishe illuminato dalle lanterne e centro della vita notturna di Kyoto. Lungo il tragitto, assaggia il cibo di strada nel secolare mercato di Nishiki o prosegui per circa 2 km a ovest per gustare tè verde e i dolci wagashi color pastello nella via commerciale di Sanjo-dori, un paradiso gastronomico (i costi per il cibo non sono inclusi). Se sei un amante degli spazi all'aperto, ammira il tramonto da Kurama, un'area con sorgenti naturali immersa tra montagne ricoperte di pini e raggiungibile con una corsa in treno di 30 minuti. Qualunque cosa tu decida di fare, la guida ti aiuterà a vivere al meglio la tua visita.

Da Osaka: Escursione di un giorno a Kyoto: i punti più importanti

7. Da Osaka: Escursione di un giorno a Kyoto: i punti più importanti

Visita alcuni dei siti culturali più famosi di Kyoto grazie a questa escursione di un giorno in autobus da Osaka. Sali a bordo di un comodo pullman e raggiungi l'antica capitale del Giappone per ammirare le splendide porte torii del Santuario Fushimi Inari, il tempio Kiyomizu-dera, dichiarato patrimonio dell'umanità UNESCO, e il padiglione d'oro di Kinkaku-ji. Kyoto è ricca di antichi siti storici che risalgono al VI secolo. Prima di tutto, visita il Santuario Fushimi Inari, un santuario scintoista famoso per le sue migliaia di porte torii vermiglie. Prenditi del tempo per esplorarne i sentieri prima di dirigerti verso la tua destinazione successiva. Arriva a Kiyomizu-dera, uno dei templi più iconici del Giappone. Prenditi tutto il tempo necessario per visitare il tempio. Attraversa l'imponente palco in legno che sporge dal fianco della collina, costruito senza utilizzare neanche un solo chiodo. Dopodiché, fai una sosta al Kinkaku-ji, noto anche come padiglione d'oro perché ricoperto di foglie d'oro. Concediti una passeggiata nei giardini che circondano il tempio, ammirando i disegni originali giapponesi che si sono conservati dai tempi di Ashikaga. Termina la giornata ad Arashiyama, che fin dal periodo Heian è stata una meta popolare per osservare la natura. Passeggia nella fresca foresta di bambù di Sagano e ascolta il fruscio delle foglie mentre cammini. Nel tardo pomeriggio, torna a Osaka in autobus.

Kyoto: tour privato con guida autorizzata locale

8. Kyoto: tour privato con guida autorizzata locale

Scopri i siti storici di Kyoto, i luoghi locali preferiti e le gemme nascoste in un tour privato a piedi con una guida autorizzata a livello nazionale. Scegli tra un tour di 6 o 4 ore, il cui itinerario può essere personalizzato in base ai tuoi interessi. Ammira sia il lato moderno che quello tradizionale di questa città dinamica e antica, nonché alcune delle migliori aree turistiche, ristoranti e negozi. Visita luoghi come il Santuario di Fushimi Inari, famoso per il Torii Gate Corridor. Esplora il luogo delle riprese del film "Memoirs of a Geisha", che mostra uno scenario cremisi colorato con un'atmosfera misteriosa. Attraversa i corridoi del santuario che sono stati eretti come una simbolica porta continua dal mondo attuale al mondo dei morti abitato dagli dei. Vai al Tempio Kinkaku-ji (Tempio del Padiglione d'oro), che prende il nome dal colore dorato della sua sala del reliquiario. Ammira la sua struttura semplice ma audace che presenta splendide viste sulle montagne sullo sfondo. Entra nell'antico tempio Kiyomizu-dera per ammirare la vista panoramica della città dalla sua ampia veranda. Cammina dal sentiero dal tempio a Gion, per trovare molti negozi in stile Kyoto pieni di souvenir unici. Fai uno spuntino o gusta una deliziosa cena in uno dei tanti raffinati ristoranti del quartiere di Gion. La tua guida ti fornirà consigli sui ristoranti che sicuramente delizieranno il tuo palato.

Da Kyoto: Escursione guidata di un giorno a Kyoto e Nara con pranzo

9. Da Kyoto: Escursione guidata di un giorno a Kyoto e Nara con pranzo

Inizia il tuo viaggio con un viaggio in treno dalla stazione JR di Kyoto ad Arashiyama, accompagnato dalla tua guida esperta. Il boschetto di bambù di Arashiyama è stato una destinazione popolare per l'osservazione della natura sin dal periodo Heian. Fai una passeggiata nella fresca foresta di bambù di Sagano e ascolta il distinto fruscio delle foglie di bambù mentre cammini. Successivamente, attraversa Kyoto vera e propria e arriva a Kinkaku-ji: il padiglione d'oro. Ammira le viste pittoresche del grande tempio riflesse nello stagno simile a uno specchio su cui si affaccia, e poi passeggia nel vasto giardino che ha mantenuto il suo design originale del XIV secolo. Dopo Kinkaku-ji, sali di nuovo sull'autobus e dirigiti a sud verso Nara. Fai una breve passeggiata attraverso il Parco di Nara, famoso per i circa 1.200 cervi selvatici che vivono liberamente all'interno del parco. Questi cervi sono notoriamente molto amichevoli e consentono ai visitatori di dar loro da mangiare a mano. All'interno del Parco di Nara troverai il Tempio Todai-ji, patrimonio mondiale dell'UNESCO. La tua guida turistica ti darà il biglietto del treno per poi tornare alla stazione di Kyoto.

Da Osaka: Escursione guidata di un giorno a Kyoto e Nara

10. Da Osaka: Escursione guidata di un giorno a Kyoto e Nara

Lascia Osaka al mattino a bordo di un autobus, dirigendoti verso l'interno verso Kyoto. Prima di arrivare in città, fermati nel bellissimo quartiere di Arashiyama, meta popolare per l'osservazione della natura sin dal periodo Heian. Fai una passeggiata nella fresca foresta di bambù di Sagano e ascolta il distinto fruscio delle foglie di bambù mentre cammini. Più tardi, attraversa Kyoto vera e propria e arriva a Kinkaku-ji, o Padiglione d'oro. Ammira viste da cartolina dell'illustre tempio riflesso nello stagno simile a uno specchio su cui si affaccia, e poi passeggia nel vasto giardino che conserva il suo design originale del XIV secolo. Dopo Kinkaku-ji, sali di nuovo sull'autobus e dirigiti a sud verso Nara. Fai una breve passeggiata attraverso il Parco di Nara, famoso per i circa 1.200 cervi selvatici che vivono liberamente all'interno del parco. All'interno del Parco di Nara troverai il Tempio Todai-ji, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo il tuo tempo nello storico tempio, sali di nuovo a bordo del tuo autobus e fai il viaggio di ritorno a Osaka-Namba OCAT.

Kyoto

Kyoto

Kinkaku-ji: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kinkaku-ji? Clicca qui per la lista completa.

Kinkaku-ji: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottimo tour per vedere i principali punti salienti di Kyoto, specialmente quello un po' fuori città. Harry, la nostra guida è stata fantastica. Può sembrare un po' stressante visto che fai 5 siti principali in 1 giorno, ma abbiamo ritenuto che fosse molto efficiente

La nostra guida (At Chan) è stata fantastica. Ha spiegato tutto nei dettagli ed è stata molto gentile e allegra. Abbiamo apprezzato molto questo tour! Vale i tuoi soldi!

La nostra guida turistica è stata molto utile e istruttiva. Era molto bello. Abbiamo potuto vedere anche la bellezza di Kyoto. Lo rifarei.

Bellissima escursione e la guida Harry molto preparata e disponibile. Tour consigliatissimo con il Japan panoramic tours operator

Yoshi è una super guida e il tour è stato eccellente Ci è piaciuto molto!