Cose da fare a
Kintamani

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Kintamani

Bali: Mount Batur Sunrise Trek con guida e colazione

1. Bali: Mount Batur Sunrise Trek con guida e colazione

Seguendo l'orario di prelievo dal tuo hotel, dirigiti verso la regione di Kintamani per salire sul Monte Batur. Questo vulcano iconico ed estremamente attivo attira molti visitatori da tutto il mondo con la sua bellezza e la sua promessa di avventura. Dall'alto, sperimenterai una vista panoramica dell'alba e la caldera verde attorno al vulcano. Assisti a una spessa coltre di oscurità sostituita da scintillanti raggi arancioni e dorati, che esplodono dalla sagoma del Monte Agung con la lucentezza vetrosa e incontaminata del Lago Batur. All'inizio della tua discesa, esplorerai tre crateri più giovani mentre ammiri il fantastico paesaggio vulcanico. Hai la possibilità di visitare un sito di piantagioni di caffè per goderti una deliziosa tazza di caffè Luwak locale prima di tornare al tuo hotel.

Bali: tour terrazze di riso di Ubud, templi e vulcano

2. Bali: tour terrazze di riso di Ubud, templi e vulcano

Avventurati nel caratteristico paesaggio nel centro dell'isola di Bali con un tour alle terrazze di riso, ai templi e al vulcano attivo. Gusta un pranzo indonesiano e altro. Dopo il prelievo dal tuo hotel da parte di un autista professionista che ti lascerà soddisfatto, ti trasferirai a bordo di un mezzo climatizzato al villaggio di Batubulan per vedere il centro artigianale di produzione dei Batik. Continua verso il villaggio di Celuk per ammirare orafi e argentieri al lavoro. Poi prosegui verso Mas, rinomato centro dell'intaglio del legno, e scopri come riconoscere e lavorare il buon legno. Spostati quindi al villaggio degli artisti a Batuan Ubud prima di ammirare gli intagli nel legno al tempio della Trinità di Batuan. Procedi verso il sacro tempio di Sebatu e al tempio della sorgente sacra di Gunung Kawi. Gusta il pranzo a Kintamani, con le sue vedute panoramiche del monte Batur e del suo lago. Visita poi il villaggio di Tegalalang per assaggiare alcuni caffè Luwak balinesi e del tè speziato allo zenzero. Lasciati stupire dai giardini di spezie e dalle terrazze di riso prima del tè pomeridiano. Infine, vai fino alla foresta sacra delle scimmie, che preserva la specie di scimmia balinese dalla coda lunga (conosciuta anche con il nome di macaco cinomolgo o macaco mangia granchi). Passeggia nel mercato a Ubud e ammira il palazzo reale.

Ubud: tour privato e altalena nella giungla

3. Ubud: tour privato e altalena nella giungla

Se scegli di partecipare al tour completo, inizierai la giornata visitando la cascata di Tukad Cepung. Ammira gli splendidi raggi solari irradiare il paesaggio dalla cima delle cascate, creando dei fasci di luce naturali sul canyon. Inoltre, potrai anche goderti una nuotata nelle cascate.  Dopodiché visita il villaggio di Pengelipuran, conosciuto come uno dei villaggi più puliti al mondo. Osserva lo svolgimento della vita quotidiana nel villaggio e immagina come potrebbe essere la vita in un luogo così naturale. Dopodiché, visiterai Kintamani per pranzo e ammirerai viste uniche del Lago Batur e del vulcano.  Dopo pranzo, sorvolerai la giungla e ammirerai viste favolose su un'altalena nella giungla. Mettiti alla prova oscillando a 30 metri di altezza sulla valle o la giungla. Avrai anche numerose opportunità fotografiche. Se scegli l'opzione che include solo l'altalena nella giungla, visiterai prima il campo di riso di Tegallalang, dove potrai fare un trekking nelle splendide risaie prima di salire sull'altalena. Dopodiché, avrai la possibilità di visitare la vicina piantagione di caffè per assaggiare il caffè balinese di Luwak prima di fare ritorno al tuo hotel.

Mount Batur: Black Lava Cycling Tour w / Natural Hot Spring

4. Mount Batur: Black Lava Cycling Tour w / Natural Hot Spring

Allontanati dal normale itinerario turistico e scendi dai sentieri battuti in questo tour in bicicletta di 2 ore attraverso le pietre laviche nere del Monte Batur. Percorri 11 chilometri (quasi 7 miglia) lungo una pista circondata da fantastiche vedute dell'oceano e delle montagne. Prova l'emozione del tutto diversa di pedalare attorno al bordo di questo vulcano sacro, che tu l'abbia già scalato o meno. Dopo il prelievo dal tuo alloggio, goditi la colazione in un ristorante prima del trasferimento a Bungklambu, a ovest del lago più grande di Bali, il lago Batur. Attraversa la recente area vulcanica lungo il percorso, quindi sali sulla tua mountain bike per iniziare il tuo tour in bicicletta. Percorri la rocciosa lava nera rimasta dalle eruzioni passate sulla pista più impegnativa che il Monte Batur può offrire. Segui la tua guida locale attraverso Batur UNESCO Geopark, unico per essere una "caldera all'interno di una caldera". I due crateri presentano un paesaggio vulcanico completo con pareti, coni, fenomeni geotermici, un lago, flussi di lava e altro ancora. Fermati in una delle sorgenti termali che cadono sotto questo terreno unico per rilassare i muscoli dopo l'avventura. Successivamente, dirigiti verso il villaggio di Toya Bungkah e goditi la bellezza e l'aria fresca della montagna e del lago. Concludi questo viaggio in una sorgente termale naturale dove puoi semplicemente rilassarti e ammirare la limpida acqua blu della sorgente.

Tour ciclistico culturale in discesa di Bali

5. Tour ciclistico culturale in discesa di Bali

Questo è un facile tour in bicicletta in discesa pedalabile che ti porterà più vicino a una parte di Bali che è raramente visitata dai turisti. Più che una divertente giornata in bicicletta, è un'esperienza di esplorazione culturale, che ti aiuterà a comprendere la cultura balinese e ad ammirare la verità della bellezza dell'isola. Durante il ciclismo hai la possibilità di visitare una scuola locale per un programma di beneficenza, una fattoria biologica con degustazione gratuita di caffè, visita al composto del sacerdote locale e molte attività uniche, semplici ma lasceranno sicuramente una profonda impressione della tua esperienza di vacanza a Bali. Goditi un prelievo dall'hotel e poi guida verso l'area collinare del vulcano Kintamani di Bali. Lungo la strada, ti fermerai alla Village School locale per incontrare e sperimentare una tipica scuola rurale di Bali. Il fornitore dona una parte del costo del tour per l'acquisto di articoli essenziali per il lavoro scolastico ai bambini della scuola, che verranno distribuiti ai bambini durante la visita. Se lo desideri, puoi anche portare con te alcuni oggetti extra da regalare personalmente ai bambini quando visiti la Scuola. Poi ti godi una colazione leggera, mentre ammiri la magnifica vista del lago Batur. Dopo colazione, si pedala in discesa da Kintamani a Ubud, che dura ca. Ciclo di 3,5 ore. Durante il ciclo, sperimenterai le aree panoramiche rurali di Bali mentre la tua guida locale esperta spiegherà la cultura, le tradizioni e le realtà della vita e della cultura balinese. Quindi fai una visita a un complesso familiare locale dove interagisci con la gente del posto. Ci sarà un prete locale che ti accompagna con una tazza di caffè mentre conversa con la guida come traduttore. Questa è una grande opportunità per conoscere la famiglia balinese e la vita rurale. Al punto di arrivo, più tardi, pranzerai tutti balinese nel ristorante Padi Organic nel villaggio di Laplapan, circondato da risaie. Sono quindi inclusi i trasferimenti di andata e ritorno gratuiti al tuo hotel.

Kintamani: Sunrise Yoga, meditazione, rituali terrestri e acquatici

6. Kintamani: Sunrise Yoga, meditazione, rituali terrestri e acquatici

Vivi la magia di Bali con un'esperienza spirituale mattutina. Goditi la comodità di essere prelevato dalle sistemazioni di Ubud, Kintamani, Kuta, Seminyak, Canggu, Jimbaran, Nusa Dua, Candi Dasa, Kerobokan o Sanur. Guidi a Kintamani vicino al monte Batur. Gli elementi di terra, vento, fuoco, aria e spirito si uniscono in quest'area, creando un'aura di guarigione. Incontra la tua guida, una sacerdotessa balinese esperta. Fai una passeggiata nutriente attraverso i meravigliosi boschi vicino al Monte. Abang che circonda un bacino vulcanico del cratere. Riconnettiti con la tua pace interiore durante lo yoga e la meditazione. Prendi parte a un rituale terrestre in cui restituirai a madre natura e creerai un rapporto compassionevole con l'ambiente. Successivamente, goditi una colazione salutare mentre ti godi una vista meravigliosa sul Monte Batur. Termina il tuo viaggio con una cerimonia di purificazione dell'acqua in uno degli antichi templi di Tampaksiring. Questo rituale di purificazione viene eseguito per purificare la mente e l'anima del corpo. Connettiti con le tue emozioni e intuizione attraverso l'elemento dell'acqua. Ottieni una comprensione più profonda di Bali e di te stesso.

Bali: avventura in mountain bike sul Monte Batur con pranzo

7. Bali: avventura in mountain bike sul Monte Batur con pranzo

Sfida te stesso in una giornata avventurosa a Bali in questa attività di mountain bike. Goditi un buon allenamento mentre sei in vacanza e scopri un lato diverso dell'isola allo stesso tempo. Intraprendi un viaggio fuori dai sentieri battuti, attraverso alcuni dei paesaggi più panoramici dell'altopiano di Bali. Inizia la tua corsa vicino al famoso vulcano Mount Batur, che si affaccia sul lago Kintamani, e pedala attraverso 30 km di sentieri forestali, antichi templi, villaggi, risaie e piantagioni. Ti verrà fornito tutto ciò di cui hai bisogno, dalle moderne mountain bike a un set completo di dispositivi di protezione, così puoi divertirti senza preoccupazioni. Dopo il giro in bicicletta, goditi un pranzo con i tuoi compagni motociclisti per recuperare le forze prima di tornare a casa.

Batur Rete del Geoparco UNESCO: Trekking Tour alla Caldera Batur

8. Batur Rete del Geoparco UNESCO: Trekking Tour alla Caldera Batur

Fuggi dal trambusto della vita di Bali e fai un'escursione alternativa al bordo orientale della Caldera Batur. Partecipa a un trekking all-inclusive che offre una delle migliori esperienze all'alba di Bali. Goditi un prelievo mattutino e dirigiti verso Pura Hulundanu al villaggio di Songan, dove inizierai la tua escursione. Incontra il tuo ospite locale per ricevere un semplice briefing prima di intraprendere il breve trekking verso il bordo della Caldera. All'arrivo in cima alla Caldera, goditi una colazione leggera, inclusi tè e caffè caldi, mentre osservi la spettacolare alba sulla Caldera Batur e sul lago Batur combinati con la splendida vista del Monte Agung. Lasciati ispirare dal punto più alto di Bali e dal monte Rinjani, che è il punto più alto dell'isola di Lombok. Continua lungo il bordo del cratere passando per uno dei villaggi più rurali di Bali e impara dalla tua guida lo stile di vita della gente del posto. Scendi al lago dove la barca ti aspetterà per attraversare il lago. Ammira le viste impressionanti del vulcano sacro e della dea Danu mentre navighi verso la sponda opposta. Fatti accompagnare al tuo alloggio dopo una mattinata piena di azione.

Ubud: ciclismo, passeggini della giungla e rafting

9. Ubud: ciclismo, passeggini della giungla e rafting

Dopo il prelievo dal tuo hotel, la prima sfida di questa avventurosa giornata a Bali è una sessione di mountain bike. Esci dai sentieri battuti e viaggia attraverso alcuni dei paesaggi più panoramici dell'altopiano di Bali. Inizia la tua corsa vicino al famoso vulcano Mount Batur, che si affaccia sul lago Kintamani, e pedala attraverso 30 km di sentieri forestali, antichi templi, villaggi, risaie e piantagioni. Prenditi del tempo per rilassarti e goderti il pranzo a bordo piscina, che si affaccia sulle risaie panoramiche e sul confine della giungla. La prossima è la tua avventura in buggy, che inizia con un briefing sulla sicurezza, il montaggio dell'attrezzatura e un giro di prova con l'istruttore. Accendi il motore e viaggia nella giungla sulla prima e unica pista ATV appositamente costruita di Bali. Abbraccia l'intensa esperienza di guida e segui il percorso impegnativo e vario. Sentiti come un pilota di rally mentre metti alla prova le tue capacità su terreni difficili. L'ultima attività della giornata è il rafting. Ti dirigerai al punto di partenza per la registrazione, l'allestimento e un briefing dalla tua guida. Scopri oltre 33 rapide e oltrepassa gli incredibili paesaggi fluviali. Affronta la sfida delle rapide mentre percorri la più lunga rotta di rafting sulle rapide di Bali. Rilassati e rifletti sulla tua giornata ricca di azione con una doccia presso la struttura prima di tornare al tuo alloggio.

Domande frequenti su Kintamani

Kintamani: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kintamani? Clicca qui per la lista completa.

Kintamani: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.588 recensioni

Pak Agung è molto generoso nell'accogliere le nostre richieste. Ha una personalità meravigliosa insieme a una vasta conoscenza della storia e della cultura di Bali. Ci ha scattato foto esteticamente gradevoli e degne di Instagram. Ha cronometrato i punti del tour in modo molto strategico in modo tale da essere sempre in testa alla folla e non dover fare la fila. L'auto è stata sempre tenuta in condizioni così immacolate e ha guidato in modo molto fluido e sicuro. Io e la mia famiglia siamo stati benissimo con Pak Agung e speriamo di fare altri tour con lui in futuro.

Abbiamo trascorso una giornata fantastica con Adi! Ci è venuto a prendere dal nostro hotel e ha fornito una panoramica della giornata che includeva più fermate di quanto pensassimo inizialmente! Adi era molto ben informato e istruttivo e ha risposto a tutte le nostre domande! abbiamo trascorso una giornata fantastica e ci ha lasciati in un bel posto per pranzo con viste incredibili. Non potremmo raccomandare abbastanza questo tour se stai cercando di vedere di più nel centro di Bali!

È stato fantastico, sembra più di un tour di un giorno con tutto ciò che puoi vedere! Un tour eccezionale e la guida turistica Mr. Artawan hanno reso l'esperienza da ricordare con tutte le informazioni che ci ha fornito su Bali

La mia guida è arrivata in tempo al mio hotel e il tour è stato fantastico!

La cura e la conoscenza della nostra guida erano eccezionali.