Aggiungi date

Cose da fare Kizimkazi Mkunguni, Tanzania

I nostri consigli per Kizimkazi Mkunguni, Tanzania

Zanzibar: tour privato con nuotata con delfini e snorkeling

1. Zanzibar: tour privato con nuotata con delfini e snorkeling

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a bordo di un veicolo climatizzato e raggiungi il villaggio dei pescatori di Matemwe o quello di Kizimkazi (in base alle condizioni e alla posizione in cui è situato l'hotel), dove troverai ad attenderti il capitano. Qui inizierà il tuo viaggio dove potrai incontrare e nuotare con i delfini. Il capitano ti condurrà in luoghi famosi per l'avvistamento di questi mammiferi, mantenendo una certa distanza. La barca ben equipaggiata raggiungerà diversi punti per dare la possibilità di osservare i delfini e fare snorkeling. Goditi la bellezza della barriera corallina e dei pesci variopinti. Gusta deliziosi spuntini e frutti lungo il tragitto. Al termine del tour, rientra sulla terraferma in modo sicuro e poi usufruisci del transfer al ritorno verso il tuo hotel.

Zanzibar Buggy Adventure

2. Zanzibar Buggy Adventure

Inizia la giornata con un comodo prelievo dall'hotel prima di dirigerti a Nungwi. All'arrivo, fai un briefing introduttivo e ricevi le bandane e gli occhiali protettivi. Quindi, sali sul tuo buggy a 2 posti e lascia che l'avventura abbia inizio. Per prima cosa, guida attraverso le aree remote di Nungwi e scopri il suo lato non turistico. Guida nella giungla ed esplora le diverse piste della giungla. Visita alcune delle case locali e scopri le diverse attività e gli stili di vita swahili qui prima di tornare indietro.

Zanzibar: tour etico dei delfini con picnic sull'isola

3. Zanzibar: tour etico dei delfini con picnic sull'isola

Partecipa a un tour etico dei delfini con capitani di barche appositamente addestrati per operare in modo sostenibile e rispettoso nei confronti dei delfini. Oltre all'osservazione dei delfini, goditi un'intera giornata di attività divertenti, incluso un picnic sull'Isola Invisibile e lo snorkeling nelle vicine barriere coralline. Inizia presto la mattina con il prelievo dal tuo hotel a Stone Town. Quindi, guida per circa 30 minuti fino al villaggio di pescatori, Kizimkazi, le cui coste ospitano numerosi branchi di megattere e delfini tursiopi. Vivi l'occasione irripetibile di avvistare i delfini nell'area protetta di Menai Bay Conservation. Condizioni permettendo, avrai anche la possibilità di nuotare con i delfini. Riposati e goditi un pranzo al sacco sull'Isola Invisibile. Fai una nuotata, fai snorkeling o ammira la bellezza dell'Oceano Indiano.

Attività disponibili

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Kizimkazi Mkunguni, Tanzania

Kizimkazi Mkunguni, Tanzania: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kizimkazi Mkunguni, Tanzania? Clicca qui per la lista completa.

Kizimkazi Mkunguni, Tanzania: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 7 recensioni

Il tour è stato perfettamente organizzato. Ottima esperienza con i delfini, snorkeling, stare su un grande banco di sabbia. MA: La pagina di prenotazione contiene informazioni errate. Il tour dura 6 ore invece delle 3 specificate, il tour è stato prenotato solo per noi, senza altri passeggeri. Anche le opzioni del punto di ritiro sulla mappa non sono corrette. Ti vengono a prendere ovunque a Stonetown. Anche la voce sulla mappa da cui parte la barca è sbagliata. Esatto: a nord di Matemwe Beach. Chi è responsabile della presentazione della pagina di prenotazione su Getyourguide? Conclusione: tutto era molto più bello di quanto descritto nella pagina di prenotazione.

Non ci aspettavamo molto ma siamo rimasti totalmente sorpresi. Tutto è stato pianificato alla perfezione. Autista molto cordiale e anche il capitano ha davvero fatto del suo meglio per poter vedere i delfini. Ha provato tutto quello che poteva e siamo stati molto fortunati e abbiamo ricordi indimenticabili di quel viaggio. Grazie!!!

Brillante con una guida al top Un grazie di cuore a Teymour che ci ha accompagnato in tutta questa avventura vi consiglio di fare almeno una volta nella vita

Juma e il suo skipper sono stati fantastici nell'avvistare i delfini. Siamo stati fortunati a vedere da 7 a 10 delfini.

Bello, sembra più una caccia ai delfini, ma è molto bello!