Kö-Bogen

Kö-Bogen: le attività e i tour più consigliati

Düsseldorf: tour autoguidato della caccia al tesoro

1. Düsseldorf: tour autoguidato della caccia al tesoro

La tua scatola del gioco della città contiene 11 buste sigillate e numerate, ognuna con enigmi che devono essere risolti. Seguendo indicazioni chiare e precise, verrai accompagnato in una passeggiata nel centro storico ma moderno di Düsseldorf, mentre risolvi gli enigmi per trovare la strada verso i vari luoghi d'interesse. Sta a te decidere quando inizi la tua caccia al tesoro attraverso Düsseldorf, così come per quanto tempo desideri rimanere in ogni luogo. Puoi fare una pausa dal tuo gioco in città in qualsiasi momento o anche continuare la tua caccia al tesoro in un altro giorno, proprio come preferisci. La caccia al tesoro attraverso Düsseldorf inizia alla stazione ferroviaria principale, quindi attraversa il quartiere giapponese fino alla Kö-Bogen e alla Königsallee. Continua nel centro storico con il suo municipio e i suoi numerosi ristoranti e birrerie. È inoltre possibile scoprire la passeggiata sul Reno e il Medienhafen. Non è necessario fissare un appuntamento per il tuo gioco di caccia al tesoro. Basta prenotare la scatola del gioco e fartela spedire (le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo), oppure avvisare le vostre guide di ritirarla al di fuori degli orari di apertura.

Düsseldorf: tour guidato di architettura

2. Düsseldorf: tour guidato di architettura

Scopri il mistero e la storia di vari edifici famosi di Düsseldorf. Questa passeggiata architettonica segue la Königsallee, attraversa la città vecchia e termina nell'Ehrenhof, offrendoti l'opportunità di conoscere i capolavori architettonici di Düsseldorf. Questo tour garantisce storie emozionanti su facciate sorprendenti, nonché sulle persone e le istituzioni dietro di loro. Sono incluse in questa passeggiata le visite allo Stahlhof, alla casa Wilhelm-Marx, ai grandi magazzini Carschhaus e Kaufhof, all'ensemble dell'edificio Dreischeibenhaus, al teatro Schauspielhaus e al Kö-Bogen, alla Kunstakademie e all'Ehrenhof. Immergiti nella straordinaria architettura di Düsseldorf e goditi il meglio che la città ha da offrire!

Düsseldorf: tour della città di E-Scooter

3. Düsseldorf: tour della città di E-Scooter

Incontra direttamente alla Torre sul Reno, l'edificio più alto della città. Con una vista sul parlamento statale e sullo spettacolare ponte Rheinkniebrücke, imparerai presto come guidare e divertirti su uno Scuddy e-scooter sicuro. Inizia navigando lungo il Reno fino al Media Harbour, passando davanti a diversi edifici funky di Gehry. Lasciate gli yacht nel porticciolo e proseguite lungo la passeggiata del Reno verso la città vecchia. Arriva nella spaziosa Burgplatz e controlla la torre del castello Schlossturm. Resta vicino al Reno per raggiungere il ponte Oberkasseler e l'antica chiesa di San Lamberto con la sua torre pendente. Quindi attraversa l'imponente cupola del Tonhalle prima di raggiungere la leggendaria Fortuna Büdchen, una grande sala da bere associata alla squadra di calcio di Düsseldorf. Continua su importanti musei del passato e sul Dreischeibenhaus, un impressionante pezzo di architettura contemporanea degli anni '60. Scopri il trambusto di Königsallee, che offre i migliori negozi della città. Scegli il tour di 2 ore per un'esplorazione ancora più approfondita della città, compresa la parte sinistra del Reno. Scopri l'elegante Oberkassel, un quartiere che ospita edifici del "Gründerzeit" e del periodo Art Nouveau. Ammira altre attrazioni come la K20, la Kunstsammlung Nordrhein-Westfalen, una collezione d'arte ospitata dietro una caratteristica facciata in granito nero. Attraversa il Kom (m) ödchen, il palcoscenico del cabaret, e dirigiti verso Carlplatz, dove si può trovare un vivace mercato dal lunedì al sabato. Alla fine del tour, tornerai a un ritmo rilassato tornando al punto di partenza.

  • Tour guidati
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Kö-Bogen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kö-Bogen? Clicca qui per la lista completa.