Aggiungi date

Cose da fare
Ko Kut

Ko Kut

I nostri consigli per Ko Kut

Koh Kood o Koh Rang: snorkeling e pranzo al buffet

1. Koh Kood o Koh Rang: snorkeling e pranzo al buffet

Scopri l'affascinante mondo sottomarino intorno a Koh Kood o al Parco Nazionale di Koh Rang con questo tour di snorkeling di una giornata. Dopo un comodo prelievo dal tuo hotel nelle aree di Koh Kood, raggiungerai la Baia di Bang Bao dove riceverai l'attrezzatura da snorkeling, la maschera e le pinne. Sali a bordo della barca, indossa il giubbotto di salvataggio e preparati per un'avventura marina. Parti alle 09:00 e visita gli splendidi siti di coralli intorno a Koh Kood o al Parco Nazionale di Koh Rang. I luoghi visitati dipenderanno dalle condizioni meteo e dalle maree il giorno del tour. Entrambe le aree regalano viste meravigliose e vantano siti ideali per fare snorkeling. Goditi un totale di 3 diverse tappe per fare snorkeling. Approfitta della presenza della guida esperta o esplora la barriera corallina in autonomia se hai esperienza in materia di snorkeling. Dopodiché, concediti un delizioso pranzo a buffet con cibi gustosi e non piccanti e rinfrescati con della frutta fresca nel pomeriggio. La barca rientrerà tra le 15:30 e le 16:00, dopodiché tornerai in hotel per goderti il resto della serata.

Koh Kood: 2 immersioni esplorative per principianti

2. Koh Kood: 2 immersioni esplorative per principianti

Goditi un programma di immersioni per principianti di 1 giorno senza certificazione. Esplora l'affascinante mondo sottomarino intorno a Koh Kood o al Parco Nazionale di Koh Rang con questa attività di snorkeling di 1 giorno. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungi la Baia di Bang Bao, dove riceverai l'attrezzatura da snorkeling, la maschera e le pinne. La barca partirà alle 09:00. Ascolta un'introduzione alle immersioni e le istruzioni di sicurezza, seguite da qualche esercizio in acque poco profonde. Poi, ti accingerai a immergerti per 2 volte per scoprire la barriera corallina. In alcuni giorni, visiterai gli splendidi siti di coralli intorno a Koh Kood e in altri giorni, in base al tempo e alle condizioni del mare, ti recherai al Parco Nazionale di Koh Rang. Entrambe le aree sono meravigliose e dispongono di punti ideali per fare snorkeling. Concediti un delizioso pranzo a buffet con cibi gustosi e non piccanti e rinfresca le papille gustative con della frutta fresca nel pomeriggio. La barca tornerà tra le 16:00 e le 17:00, dopo di che tornerai in hotel per goderti il resto della serata.

Da Koh Kood: viaggio subacqueo certificato

3. Da Koh Kood: viaggio subacqueo certificato

Partecipa a un'escursione panoramica di un'intera giornata con un divemaster che ti mostrerà la bellezza del Golfo della Thailandia. Dopo il prelievo dall'hotel, dirigiti al molo per iniziare la tua avventura. Scopri 2 diversi punti di immersione ed esplora le splendide barriere coralline nell'acqua limpida. Goditi un pranzo a buffet sulla barca tra un'immersione e l'altra per mantenere alta l'energia, mentre ammiri l'ambiente panoramico. Rilassati dopo le tue immersioni nuotando o facendo snorkeling. Tutta l'attrezzatura subacquea professionale è inclusa nel prezzo. Questo programma è disponibile solo per subacquei con licenza.

Koh Kood: corso PADI Open Water SCUBA di 3 giorni

4. Koh Kood: corso PADI Open Water SCUBA di 3 giorni

Inizia la tua formazione comodamente da casa, poiché ricevi in anticipo un manuale scaricabile, con il quale puoi studiare la teoria dell'immersione con video e alcuni quiz. Il primo giorno, fai un controllo teorico seguito dal tuo primo addestramento subacqueo condotto in piscina o in spiaggia. Il secondo e terzo giorno, sali su una barca e fai due immersioni al giorno. Non mancheranno allenamenti e tanto tempo per godersi le immersioni e il mondo marino. Una volta terminata la formazione, sarai un subacqueo PADI con licenza e potrai partecipare a viaggi subacquei in tutto il mondo.

Ko Kut: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ko Kut? Clicca qui per la lista completa.

Ko Kut: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 11 recensioni

Il viaggio è stato molto, molto bello. Le barriere coralline che abbiamo visitato erano incantevoli! Tutto era perfettamente organizzato tranne il viaggio di ritorno - abbiamo dovuto aspettare circa 30 minuti prima che i compagni di viaggio si unissero a noi, mentre noi eravamo affamati e stanchi e c'erano solo snack zuccherati, cosa non da tutti. Aaron ci ha portato vivace ed entusiasta Ha presentato il mondo sottomarino dandoci informazioni sul tipo di animali che incontriamo: è stato molto utile. Grazie!

L'attività si è svolta al largo di Koh Kood in 3 punti diversi, il tempo di esplorazione per sito è molto ampio. Il team si è preso molta cura e non ci siamo fatti mancare nulla, spuntino e pasto programmati! Un'esperienza unica che consiglio vivamente!

Tutto era ben organizzato, dal trasferimento in hotel al cibo a bordo e allo snorkeling. Le guide erano molto gentili e molto attente, anche in acqua. Era il mio primo viaggio di snorkeling e mi sentivo al sicuro. Prenoterei di nuovo immediatamente.

Tutto è andato bene con l'organizzazione. La squadra sulla barca è stata fantastica. Aaron ha spiegato tutto in grande dettaglio e anche gli spot erano molto buoni. Abbiamo visto molti pesci. Di nuovo volentieri.

È stato davvero divertente: la guida Kevin fa un ottimo lavoro 👌🏼