Cose da fare a
Ko Tao

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Ko Tao

Ko Tao: prova l'esperienza di 1 giorno di immersioni subacquee

1. Ko Tao: prova l'esperienza di 1 giorno di immersioni subacquee

Prova le immersioni subacquee in questa attività di un'intera giornata, perfetta per chi ha poco tempo. Incontra il tuo gruppo alle 9:00 e preparati per l'attrezzatura subacquea. Il tuo istruttore eseguirà un briefing sulla sicurezza e completerai un breve quiz per assicurarti di aver capito tutto. Alle 11:00 ti dirigerai al molo e salirai a bordo di una barca per immersioni personalizzata con tutti i servizi necessari per trascorrere una giornata piacevole e rilassata. Il tuo istruttore preparerà il kit mentre ti rilassi sul sun deck. Quando raggiungi la baia calma, inizia in acque poco profonde per aumentare la tua sicurezza e apprendere alcune abilità base di immersione. Quindi segui il tuo istruttore fino a una profondità massima di 12 metri, mentre ti immergi nelle meraviglie della tua prima esperienza di immersione subacquea. Successivamente, rilassati sulla barca o goditi l'opzione di saltare di nuovo per una seconda immersione. Alla fine della tua esperienza di immersione, torna al centro immersioni intorno alle 16:00.

Ko Tao e Ko Nang Yuan: escursione di 1 giorno in motoscafo

2. Ko Tao e Ko Nang Yuan: escursione di 1 giorno in motoscafo

Inizia il tour con un servizio di prelievo dal tuo hotel a Samui in autobus climatizzato. Goditi una colazione leggera al punto di partenza prima di salpare dal molo in motoscafo. Arriva ad Ao Muang, Mango Bay, Ko Tao, per un'ora di nuoto, snorkeling e relax sulla splendida spiaggia. Vivi momenti indimenticabili su queste magnifiche isole. Dopo il pranzo a Ko Tao, parti per la splendida isola di Nang Yuan. Goditi questo paradiso rilassandoti sulla spiaggia, nuotando e facendo snorkeling. Sali sulla montagna dell'isola per uno dei panorami più belli di Ko Nang Yuan.

Ko Tao: corso di 4 giorni di immersioni in acque libere

3. Ko Tao: corso di 4 giorni di immersioni in acque libere

Inizia la tua esperienza con un orientamento pomeridiano alle 17:00. Il giorno successivo inizia alle 9:00 con una sessione in aula, per apprendere le basi della subacquea. Alle 12:00 ti sposterai in piscina, dove il tuo istruttore esperto ti insegnerà le abilità necessarie per le immersioni. Impara a togliere la maschera, a recuperare l'erogatore e cosa dovresti fare nell'improbabile eventualità di un'emergenza.   Il giorno successivo inizia alle 9:30 con un'altra sessione in aula. Scopri come le immersioni influenzano il corpo umano, alcune tecniche di navigazione di base e altre abilità di sicurezza. Nel pomeriggio, esci in barca per completare le tue prime 2 immersioni in acque libere. Immergiti a una profondità massima di 12 metri e osserva le razze, i pesci palla, le murene e un'incredibile varietà di vivaci pesci di barriera.   Il tuo ultimo giorno inizia presto alle 6:00, con 2 immersioni in siti più avanzati a Ko Tao. Se sei molto fortunato, osserva le creature più grandi che popolano le acque dell'isola, come barracuda, pesci regina e persino squali balena. Successivamente, sarai in grado di definirti un subacqueo in acque libere ed essere certificato fino a 18 metri in qualsiasi parte del mondo. Festeggia di nuovo al centro immersioni con una birra e una maglietta in omaggio.

Domande frequenti su Ko Tao

Ko Tao: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Ko Tao: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ko Tao? Clicca qui per la lista completa.

Ko Tao: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 99 recensioni

Bel viaggio

Nel complesso, un bel viaggio di vacanza per un giorno per vedere diverse isole. Lo snorkeling era ben al di sotto della media, poiché il posto in cui ti lasciano è solo per 45 minuti, con 5-6 altri motoscafi da altre crociere, quindi in pratica stai facendo snorkeling con circa 200-250 altre persone nella stessa area! Il pesce non era neanche così eccitante. Il pranzo a buffet a Koh Tao era nella media. La parte migliore del viaggio è una sosta all'isola di Koh Nang Yuan, puoi nuotare nelle acque cristalline e ti consiglio di fare un'escursione fino alla scogliera, è una vista meravigliosa.

L'escursione è fenomenale, vai in spiagge molto esotiche, l'unica cosa che tutti i tour arrivano allo stesso tempo e diventa molto affollata in alcune occasioni. Cibo normale ma tipico di questo tipo di escursioni. Sia la guida che il conducente della barca del 10, al ritorno, furono temporanei e presero la barca in modo molto professionale.

Cose molto belle da vedere. Un consiglio: le donne in gravidanza dovrebbero astenersi così come i bambini piccoli. Sulla via del ritorno il mare era agitato, la barca stava andando veloce e siamo rimasti molto scossi. Uno degli skipper si è preso cura di mia moglie quando non si sentiva bene.

La guida è stata molto gentile e simpatica!!! le escursioni e lo snorkeling bellissimo!! super puntuali all'arrivo e alla partenza!! consigliatissima :)

Bella giornata

Super day Guida amichevole e luogo particolarmente bello!