Kochi
Tour

Kochi: le cose migliori da fare

Cochin: Crociera di mezza giornata in barca ecologica del villaggio di Backwater con pranzo

Cochin: Crociera di mezza giornata in barca ecologica del villaggio di Backwater con pranzo

Scopri le famose backwater del Kerala con questo tour di mezza giornata da Fort Cochin e scopri uno stile di vita tranquillo e lontano dal caos delle grandi città. Il tour inizia con un prelievo da Fort Cochin alle 8:30. Visita un villaggio appena fuori Cochin a bordo di una tradizionale barca. Le barche hanno una capacità di circa 20 persone, consentendoti un'esperienza più raccolta mentre ammiri la serenità del paesaggio. La tua guida ti condurrà attraverso la sontuosa vegetazione e si fermerà in un villaggio per osservare la tessitura della palma di cocco e la formazione della fibra di cocco. Poi, assapora un pranzo vegetariano prima di arrivare a Fort Cochin. Torna al punto d'incontro per le 15:00 circa.

India: piano dati eSIM turistico

India: piano dati eSIM turistico

Esplora l'India con una eSIM incentrata sui viaggiatori da 1 a 30 giorni. Ottieni connessioni senza interruzioni mentre viaggi con un piano prepagato perfetto per iPhone e altri smartphone. Acquista e installa facilmente la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra vari pacchetti dati e opzioni di validità. Attiva la tua eSIM scansionando il codice QR dell'eSIM e ottieni l'accesso immediato a tutte le tue app essenziali non appena atterri in India. Di' addio al fastidio di gestire più schede SIM con questa soluzione ecologica. Sperimenta una connessione immediata, che ti consente di fermare un taxi, effettuare il check-in in hotel o pubblicare senza indugio la tua prima avventura indiana sui social media. Goditi un accesso semplice con una sola eSIM e puoi ricaricare facilmente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi, se necessario.

Kochi: tour privato della città in tuk-tuk con prelievo dall'hotel

Kochi: tour privato della città in tuk-tuk con prelievo dall'hotel

Scopri i punti salienti di Kochi dal punto di vista di un locale mentre viaggi in un tradizionale tuk-tuk. Ammira i monumenti storici della città, scopri il suo passato coloniale e approfitta di un comodo prelievo e rientro in hotel. Viaggia verso i mercati delle spezie e scopri il ruolo centrale di Kochi nel commercio delle spezie indiane per molti secoli e la sua popolarità da parte dei commercianti stranieri. Guarda i vecchi edifici che rivelano più chiaramente questa influenza coloniale profondamente radicata. Kochi fu la prima colonia europea per il Portogallo in India dall'anno 1500-1663, seguita dagli olandesi e successivamente dagli inglesi. Esplora le antiche reti da pesca cinesi del villaggio di pescatori, gli insediamenti storici europei come la chiesa di Vasco de Gama e il cimitero olandese e verso il palazzo olandese. Fermati in un museo sotto ASI e trascorri del tempo passeggiando per lo storico quartiere ebraico e visita la sinagoga ebraica.

Crociera in canoa (Shikara) ad Alleppey / Alappuzha

Crociera in canoa (Shikara) ad Alleppey / Alappuzha

Alleppey chiamata anche "Venezia d'Oriente"è un'importante meta turistica in India. Le backwaters di Alleppey sono l'attrazione turistica più popolare del Kerala. Una crociera in houseboat in questi stagni è un'esperienza deliziosa. Alappuzha è un punto di riferimento tra l'ampio Mar Arabico e una rete di fiumi che vi sfociano. È una città nel distretto di Alappuzha, nello stato del Kerala, nell'India meridionale. All'inizio del primo decennio del XX secolo l'allora viceré dell'Impero indiano, Lord Curzon, fece una visita nello Stato ad Alleppey, ora Alappuzha. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo, con gioia e stupore, disse, qui la natura ha speso sulla terra i suoi doni più ricchi. Nella sua euforia, ha esclamato, Alleppey, la Venezia d'Oriente. Itinerario : Prelievo dal porto di Cochin o dal tuo hotel alle 9:00 prima del trasferimento ad Aleppey (circa 1 ora e 30 minuti) per salire a bordo della barca alle 10:30. La barca navigherà lentamente attraverso gli stagni e l'area del villaggio di Aleppey con l'attrazione principale durante la crociera essendo la vista di stagni, risaie, palme da cocco e la vita quotidiana degli abitanti del villaggio. La crociera terminerà intorno alle 13:30 e tornerai al porto di Cochin tra le 15:00 e le 15:15.

India: piano dati mobili in roaming eSIM

India: piano dati mobili in roaming eSIM

Rendi il tuo viaggio in India senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con una copertura ad alta velocità in India. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata.

India: piano dati mobile eSim

India: piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio in India senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in India. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere alle reti 4G o 5G e a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con le eSIM (ad esempio iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo l'installazione di questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi nel voucher GYG. Carrier da utilizzare: Airtel, Idea, Vodafone o Fascel

Gita giornaliera privata a Munnar

Gita giornaliera privata a Munnar

Dopo un prelievo mattutino dal tuo hotel di Kochi, viaggia in un comodo veicolo con aria condizionata per circa 4 ore fino a Munnar. Sulla strada per Munnar, fermati a vedere le cascate di Cheeyappara e Valara e fai una pausa per la colazione. La tua guida locale ti incontrerà a Munnar per iniziare il tour. Munnar è una stazione collinare nota per le sue vaste piantagioni di tè e le sue bellezze naturali. Un tempo era il rifugio estivo preferito dai coloniali britannici. Inizia il tuo tour visitando la diga di Mattupetty e un museo del tè, quindi fai una breve passeggiata attraverso le piantagioni di tè. Ci sarà una pausa per il pranzo prima di tornare al tuo hotel a Kochi, con una sosta in una piantagione di spezie lungo la strada.

Da Kochi: crociera in houseboat di 1 notte sulle backwaters di Alappuzha

Da Kochi: crociera in houseboat di 1 notte sulle backwaters di Alappuzha

Alappuzha, conosciuta anche come la "Venezia d'Oriente", è un'importante destinazione turistica in India e gli stagni di Alappuzha sono l'attrazione turistica più popolare del Kerala. Una crociera in houseboat su questi stagni è un'esperienza deliziosa. Alappuzha è un punto di riferimento tra l'ampio Mar Arabico e la rete di fiumi che vi sfociano. È una città nel distretto di Alappuzha, nello stato indiano meridionale del Kerala. Lord Curzon, il viceré dell'Impero indiano, fece una visita ad Alappuzha all'inizio del XX secolo. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo disse “qui la natura ha speso in terra i suoi più ricchi doni”. Itinerario dettagliato: Giorno 1: Dopo il prelievo dal porto di Cochin o dal tuo hotel alle 10:15, ti trasferirai ad Alappuzha per imbarcarti sulla casa galleggiante intorno alle 12:00. Una volta a bordo della casa galleggiante, navigherai lentamente attraverso gli stagni e l'area del villaggio di Alappuzha, passando per risaie e palme da cocco. I pasti principali saranno serviti a bordo prima del pernottamento sulla casa galleggiante. Giorno 2: La crociera terminerà intorno alle 9:00. Tornerai quindi al porto di Cochin o al tuo hotel, arrivando entro le 11:00.

Kochi Tuk-Tuk Tour con prelievo dalle navi da crociera

Kochi Tuk-Tuk Tour con prelievo dalle navi da crociera

Immergiti nella vibrante cultura e storia di questa città costiera mentre sfreccia tra le sue stradine e i suoi vicoli. Rifatevi gli occhi con la splendida architettura coloniale e la colorata arte di strada che decora gli edifici. Assapora gli aromi dei vivaci mercati delle spezie e concediti la cucina locale nei migliori ristoranti. Dalle iconiche reti da pesca cinesi all'antica chiesa di San Francesco, le nostre guide esperte ti condurranno in un viaggio che ti lascerà incantato. Preparati per un'avventura indimenticabile nel nostro tour Highlights of Kochi visite en tuk-tuk!

Punti salienti di Cochin: tour di gruppo dal porto di Cochin

Punti salienti di Cochin: tour di gruppo dal porto di Cochin

Sarai prelevato dall'ormeggio delle navi del porto di Kochi e trasferito a Fort Kochi per visitare la tua prima tappa, le reti da pesca cinesi. Introdotti dai commercianti della corte di Kublai Khan nel XIV secolo, i pescatori di Kochi usano ancora le reti da pesca per guadagnarsi da vivere. Continua la tua passeggiata fino alla chiesa di San Francesco, la più antica chiesa europea in India. La chiesa fu costruita nel 1503 dai frati portoghesi ed è ora il luogo di sepoltura di Vasco da Gama, un esploratore portoghese che guidò le prime navi che salparono direttamente dall'Europa all'India. Successivamente visiterai la Basilica di Santa Cruz, una delle chiese più grandi e imponenti dell'India. La chiesa ha due guglie svettanti e un luminoso esterno imbiancato a calce. All'interno troverai pareti decorate con affreschi, murales e grandi dipinti raffiguranti scene della vita di Gesù Cristo. Fermati alla lavanderia locale o a Dhobi Khanna. Successivamente, visita il Palazzo Mattancherry, costruito dai portoghesi e presentato al Raja di Kochi nel 1555. Il palazzo è famoso per i suoi splendidi murales che ritraggono scene di racconti indù, come il Ramayana e il Mahabharata. Accanto si trova la Sinagoga Paradesi, la più antica sinagoga attiva nel sud dell'India. Ammira il pulpito in ottone decorato, il lampadario in vetro belga e le piastrelle del pavimento in porcellana cinese dipinte a mano. Prima della conclusione del tour, puoi passeggiare per Jew Town e Jewish Synagogue, un luogo centrale per il commercio delle spezie e respirare l'aroma di zenzero, cardamomo, curcuma e chiodi di garofano. Se il tuo programma lo consente, puoi anche fare acquisti di spezie, artigianato e oggetti d'antiquariato o pranzare in modo informale. Al termine del tour, verrai trasferito di nuovo al porto di Kochi per salire a bordo della tua crociera in tempo.

Le migliori attività

Tutte le attività

Domande frequenti su Kochi

Kochi: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Kochi: scopri tutte le escursioni di un giorno in quest'area

Kochi: le migliori attrazioni

Esperienze in Kochi

Tour in India

Cose da fare a India

Kochi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kochi? Clicca qui per la lista completa.