Kochi
Conosci gli abitanti locali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kochi Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

Cochin: Alleppey Backwater Private Day Cruise in houseboat

1. Cochin: Alleppey Backwater Private Day Cruise in houseboat

Esplora le famose backwaters del Kerala di Alleppey a bordo di una tradizionale casa galleggiante. Alleppey, noto anche come Alappuzha, si trova tra il Mar Arabico e una rete di fiumi che scorre in esso. All'inizio del XX secolo, l'allora Viceré dell'Impero Indiano, Lord Curzon era così affascinato dalla bellezza scenica che dichiarò che Alleppey era "La Venezia dell'Est". Dopo il trasferimento dal porto crocieristico di Cochin o dagli hotel di Cochin, trasferimento ad Aleppey per salire a bordo della vostra casa galleggiante. Crociera lentamente attraverso le zone retrostanti e le aree del villaggio per ammirare la vegetazione lussureggiante, le risaie, le palme da cocco e altro ancora. Non c'è una guida a bordo, ma ci saranno 3 membri dello staff che si prenderanno cura di te e si assicureranno che la tua esperienza sia rilassata come potresti desiderare. Goditi un pranzo a base di cucina di Keralan mentre navighi dolcemente, prima di trasferirti di nuovo al porto di Cochin o al tuo hotel.

...
Cochin: tour privato in battello delle case galleggianti del patrimonio naturale e degli stagni

2. Cochin: tour privato in battello delle case galleggianti del patrimonio naturale e degli stagni

Verrai prelevato dal tuo hotel a Cochin o da Cochin Cruise Port per l'ormeggio delle navi prima di iniziare il trasferimento di un'ora e mezza da Alleppey a bordo della tua casa galleggiante. Inizierai quindi il tuo viaggio, viaggiando lentamente attraverso le backwaters e le aree del villaggio per ammirare la vegetazione lussureggiante, le risaie, le palme da cocco e altro ancora. Ci saranno 3 membri dello staff per prendersi cura di voi e assicurarsi che la vostra esperienza sia rilassata come si potrebbe desiderare. Alleppey, noto anche come Alappuzha, si trova tra il Mar Arabico e la rete di fiumi che scorre in esso. All'inizio del XX secolo, il viceré dell'impero indiano, Lord Curzon, era così affascinato dalla bellezza scenica che dichiarò che Alleppey era la "Venezia d'Oriente". Potrete gustare un pranzo a base di cucina di Keralan sulla casa galleggiante, per poi trasferirvi a Fort Kochi per visitare le famose reti cinesi, la chiesa di San Francesco e Dhobi Khana. Il tour si concluderà quando tornerai al tuo hotel a Cochin o al porto di Cochin.

...
Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

3. Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

Alleppey detta anche "Venezia d'Oriente" è un'importante meta turistica in India. Le Backwaters di Alleppey sono l'attrazione turistica più popolare del Kerala. Una crociera in houseboat in queste backwaters è un'esperienza deliziosa. Alappuzha è un punto di riferimento tra l'ampio mare arabo e una rete di fiumi che scorre in esso. Si tratta di una città nel distretto di Alappuzha, nello stato del Kerala, nel sud dell'India. All'inizio del primo decennio del 20 ° secolo l'allora viceré dell'Impero indiano, Lord Curzon fece una visita nello Stato a Alleppey, ora Alappuzha. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo, nella gioia e nello stupore, ha detto, qui la natura ha speso sulla terra le sue ricchezze più ricche. Nella sua euforia, ha esclamato, Alleppey, la Venezia d'Oriente. Itinerario: Pick-da Cochin Port o il vostro hotel è alle 9:00 del mattino prima del trasferimento ad Aleppey (circa 1,30 ore) per imbarcarsi sulla nave alle 10:30. L'imbarcazione navigherà lentamente attraverso le backwaters e l'area del villaggio di Aleppey, con l'attrazione principale durante la crociera che è la vista di backwaters, risaie, palme da cocco e la vita quotidiana del villaggio. La crociera terminerà verso le 13.30 e si ritorna al porto di Cochin tra le 15.00 e le 15.15.

...
Da Kochi: 2 giorni Alappuzha retrostanti Houseboat Cruise

4. Da Kochi: 2 giorni Alappuzha retrostanti Houseboat Cruise

Alappuzha, conosciuta anche come la "Venezia d'Oriente", è un importante centro turistico in India e le backwaters del Alappuzha sono l'attrazione turistica più popolare in Kerala. Una crociera houseboat nelle backwaters è una piacevole esperienza. Alappuzha è un punto di riferimento tra il vasto Mar Arabico e la rete di fiumi che scorrono in esso. Si tratta di una città nel distretto di Alappuzha, nello stato meridionale indiano del Kerala. Lord Curzon, viceré dell'impero indiano, ha fatto una visita a Alappuzha nei primi anni del 20 ° secolo. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo ha detto "qui la natura ha speso sul territorio i suoi doni più ricchi". Itinerario dettagliato: Giorno 1: Dopo il pick-up da Cochin Port o al vostro hotel alle 10:15, si trasferirà a Alappuzha a bordo della casa galleggiante intorno alle 12:00. Una volta a bordo della casa galleggiante si lentamente crociera attraverso il retrostanti e il villaggio zona di Alappuzha, passando risaie e palme da cocco. I pasti principali saranno serviti a bordo prima di pernottamento in houseboat. Giorno 2: La crociera si concluderà intorno alle 9:00. Sarà quindi trasferimento a Cochin Port o l'hotel, in arrivo entro le ore 11:00.

...
Dal porto di Kochi: casa galleggiante e tour di Fort Kochi

5. Dal porto di Kochi: casa galleggiante e tour di Fort Kochi

Approfitta di un comodo prelievo dalla tua nave da crociera al porto di Kochi e raggiungi la casa galleggiante sulle lagune del Kerala (circa 1 ora e 45 minuti). Naviga dolcemente tra le lagune e i laghi nascosti di Alappuzha (anche nota come "Alleppey"), considerata il centro delle "backwater" dello stato, dove sorgono una vasta rete di corsi d'acqua e numerose barche. Avventurati nei villaggi e immergiti nel paesaggio del Mare delle Laccadive per ammirare una vegetazione lussureggiante, risaie, alberi di cocco e molto altro. Sarai in compagnia di 3 membri dello staff e dalla tua guida, che si prenderanno cura di te e si assicureranno che tu viva un'esperienza piacevole e rilassante. Gusta un pranzo a base di piatti del Kerala, mentre navighi dolcemente lungo i corsi d'acqua. Delizia il palato con riso, verdure, pesce, pollo e altre pietanze. Al termine del tour sulla barca galleggiante prosegui per l'idilliaca area di Fort Kochi. Ammira le Cheena vala (reti da pesca cinesi) nel Mar Arabico e altre attrazioni della regione. Poi, fai ritorno alla tua nave da crociera al porto di Kochi.

...
Cochin: tour guidato di un'intera giornata

6. Cochin: tour guidato di un'intera giornata

Vivi Cochin in questo tour di un'intera giornata con una guida professionale. Incontra al terminal crociere del porto di Cochin e prendi il traghetto per il vivace Mattancherry. Prendi un iconico Tuc-Tuc locale per visitare la Sinagoga Pardesi, il Palazzo Olandese, il mercato delle spezie, Fort Kochi e varie altre attrazioni da non perdere. Questo tour divertente ed eclettico ti mostrerà la diversità che l'India e Cochin hanno da offrire, esplorando varie culture e tradizioni e sperimentando cucine nuove ed esotiche. La tua guida locale sarà in grado di insegnarti alcuni dei fatti divertenti e delle gemme nascoste della zona.

...
Punti salienti di Cochin: tour di gruppo dal porto di Cochin

7. Punti salienti di Cochin: tour di gruppo dal porto di Cochin

Sarai prelevato dall'ormeggio delle navi portuali di Kochi e trasferito a Fort Kochi per visitare la tua prima fermata, le reti da pesca cinesi. Introdotti dai commercianti della corte di Kublai Khan nel 14 ° secolo, i pescatori Kochi usano ancora le reti da pesca per guadagnarsi da vivere. Continua la tua passeggiata fino a St. Francis Church, la più antica chiesa europea in India. La chiesa fu costruita nel 1503 dai frati portoghesi ed è ora il luogo di sepoltura di Vasco da Gama, un esploratore portoghese che guidò le prime navi che navigarono direttamente dall'Europa all'India. Successivamente visiterai la Basilica di Santa Cruz, una delle chiese più grandi e impressionanti dell'India. La chiesa ha due guglie svettanti e un esterno luminoso, dipinto di bianco. All'interno, troverai pareti decorate con affreschi, affreschi e grandi dipinti che raffigurano scene della vita di Gesù Cristo. Sosta presso la lavanderia locale o Dhobi Khanna. Più tardi, visita il Mattancherry Palace, costruito dai portoghesi e presentato alla Raja di Kochi nel 1555. Il palazzo è famoso per i suoi meravigliosi murales che ritraggono scene di racconti indù, come il Ramayana e il Mahabharata. Accanto si trova la Sinagoga Paradesi, la più antica sinagoga attiva nel sud dell'India. Ammira il raffinato pulpito in ottone, il lampadario in vetro belga e i pavimenti in porcellana cinese dipinti a mano. Prima della conclusione del tour, puoi passeggiare per la città ebraica e la sinagoga ebraica, una posizione centrale per il commercio delle spezie e inalare l'aroma di zenzero, cardamomo, curcuma e chiodi di garofano. Se il tuo programma lo consente, puoi anche fare un po 'di shopping per spezie, artigianato e oggetti d'antiquariato o fare un pranzo informale. Al termine del tour, verrai ricondotto al porto di Kochi per imbarcarti in tempo sulla tua crociera.

...
Alla scoperta di Cochin: un giorno nella vita di un locale

8. Alla scoperta di Cochin: un giorno nella vita di un locale

Trascorri del tempo a Fort Cochin, popolarmente conosciuta come la Regina del Mar Arabico, come potenza locale. Questa capitale industriale del Kerala, situata sulla costa sud-occidentale dell'India, è il centro commerciale del fiorente stato. Esplora la città con una guida esperta e amichevole e vivi l'esperienza locale. La tua guida ti incontrerà alla tua destinazione predeterminata per venirti a prendere e portarti a Fort Cochin. Una volta lì, visiterai il mercato locale delle spezie e degli ortaggi e ammirerai tutti i panorami, i suoni e gli odori. La tua prossima destinazione sarà una passeggiata per le strade coloniali di Fort Cochin, dove potrai visitare il mercato del pesce e vedere, tra le altre cose, le reti da pesca cinesi. Quindi dirigiti verso la chiesa di San Francesco per vedere la tomba di Vasco de Gama, seguita da una visita alla Basilica di Santa Cruse. Dopodiché puoi goderti una crociera attraverso il porto prima di goderti il pranzo. Dopo pranzo hai ancora alcune attività in serbo per te mentre visiterai il museo del Palazzo Olandese e la città ebraica. Infine, prima di terminare il tour, vedrai la Sinagoga Paradesi.

...

Kochi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kochi? Clicca qui per la lista completa.