Aggiungi date
Kochi

Esperienze private

Esperienze private: Kochi

Kochi Esperienze private: le attività più consigliate

Cochin: Alleppey Backwater Private Day Cruise in houseboat

1. Cochin: Alleppey Backwater Private Day Cruise in houseboat

Esplora le famose backwaters del Kerala di Alleppey a bordo di una tradizionale casa galleggiante. Alleppey, noto anche come Alappuzha, si trova tra il Mar Arabico e una rete di fiumi che scorre in esso. All'inizio del XX secolo, l'allora Viceré dell'Impero Indiano, Lord Curzon era così affascinato dalla bellezza scenica che dichiarò che Alleppey era "La Venezia dell'Est". Dopo il trasferimento dal porto crocieristico di Cochin o dagli hotel di Cochin, trasferimento ad Aleppey per salire a bordo della vostra casa galleggiante. Crociera lentamente attraverso le zone retrostanti e le aree del villaggio per ammirare la vegetazione lussureggiante, le risaie, le palme da cocco e altro ancora. Non c'è una guida a bordo, ma ci saranno 3 membri dello staff che si prenderanno cura di te e si assicureranno che la tua esperienza sia rilassata come potresti desiderare. Goditi un pranzo a base di cucina di Keralan mentre navighi dolcemente, prima di trasferirti di nuovo al porto di Cochin o al tuo hotel.

Da Kochi: 2 giorni Alappuzha retrostanti Houseboat Cruise

2. Da Kochi: 2 giorni Alappuzha retrostanti Houseboat Cruise

Alappuzha, conosciuta anche come la "Venezia d'Oriente", è un importante centro turistico in India e le backwaters del Alappuzha sono l'attrazione turistica più popolare in Kerala. Una crociera houseboat nelle backwaters è una piacevole esperienza. Alappuzha è un punto di riferimento tra il vasto Mar Arabico e la rete di fiumi che scorrono in esso. Si tratta di una città nel distretto di Alappuzha, nello stato meridionale indiano del Kerala. Lord Curzon, viceré dell'impero indiano, ha fatto una visita a Alappuzha nei primi anni del 20 ° secolo. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo ha detto "qui la natura ha speso sul territorio i suoi doni più ricchi". Itinerario dettagliato: Giorno 1: Dopo il pick-up da Cochin Port o al vostro hotel alle 10:15, si trasferirà a Alappuzha a bordo della casa galleggiante intorno alle 12:00. Una volta a bordo della casa galleggiante si lentamente crociera attraverso il retrostanti e il villaggio zona di Alappuzha, passando risaie e palme da cocco. I pasti principali saranno serviti a bordo prima di pernottamento in houseboat. Giorno 2: La crociera si concluderà intorno alle 9:00. Sarà quindi trasferimento a Cochin Port o l'hotel, in arrivo entro le ore 11:00.

Gita giornaliera privata a Munnar

3. Gita giornaliera privata a Munnar

Dopo un prelievo mattutino dal tuo hotel di Kochi, viaggia in un comodo veicolo con aria condizionata per circa 4 ore fino a Munnar. Sulla strada per Munnar, fermati a vedere le cascate di Cheeyappara e Valara e fai una pausa per la colazione. La tua guida locale ti incontrerà a Munnar per iniziare il tour. Munnar è una stazione collinare nota per le sue vaste piantagioni di tè e la bellezza naturale. Un tempo era un rifugio estivo preferito dai coloniali britannici. Inizia il tuo tour visitando la diga Mattupetty e un museo del tè, quindi fai una breve passeggiata tra le piantagioni di tè. Ci sarà una pausa per il pranzo prima di tornare al tuo hotel a Kochi, con una sosta in una piantagione di spezie lungo la strada.

Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

4. Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

Alleppey detta anche "Venezia d'Oriente" è un'importante meta turistica in India. Le Backwaters di Alleppey sono l'attrazione turistica più popolare del Kerala. Una crociera in houseboat in queste backwaters è un'esperienza deliziosa. Alappuzha è un punto di riferimento tra l'ampio mare arabo e una rete di fiumi che scorre in esso. Si tratta di una città nel distretto di Alappuzha, nello stato del Kerala, nel sud dell'India. All'inizio del primo decennio del 20 ° secolo l'allora viceré dell'Impero indiano, Lord Curzon fece una visita nello Stato a Alleppey, ora Alappuzha. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo, nella gioia e nello stupore, ha detto, qui la natura ha speso sulla terra le sue ricchezze più ricche. Nella sua euforia, ha esclamato, Alleppey, la Venezia d'Oriente. Itinerario: Pick-da Cochin Port o il vostro hotel è alle 9:00 del mattino prima del trasferimento ad Aleppey (circa 1,30 ore) per imbarcarsi sulla nave alle 10:30. L'imbarcazione navigherà lentamente attraverso le backwaters e l'area del villaggio di Aleppey, con l'attrazione principale durante la crociera che è la vista di backwaters, risaie, palme da cocco e la vita quotidiana del villaggio. La crociera terminerà verso le 13.30 e si ritorna al porto di Cochin tra le 15.00 e le 15.15.

Kochi: Crociera privata in houseboat con crociera in giornata con trasferimenti

5. Kochi: Crociera privata in houseboat con crociera in giornata con trasferimenti

Vai a Alleppey o Kumarakom in questa escursione di sette ore. Vedi palme da cocco, reti da pesca cinesi e le vaste risaie. Sul lato ovest di Alleppey, ammirare le viste sul Mar Arabico. Imbarcati su una casa galleggiante che originariamente era una nave usata per trasportare il riso dalle fattorie sottomarine. Inizia la crociera sul lago Alleppey Punnamada. Godetevi il comfort della barca e provate la bellezza naturale della zona mentre la barca attraversa i canali di ristagno intorno a Alleppey. Durante la crociera di tre o quattro ore ti verrà servito il pranzo e il tè. Nel tardo pomeriggio, verrai trasferito all'aeroporto o al tuo hotel.

Cochin: tour privato in battello delle case galleggianti del patrimonio naturale e degli stagni

6. Cochin: tour privato in battello delle case galleggianti del patrimonio naturale e degli stagni

Sarai prelevato dal tuo hotel a Cochin o all'ormeggio delle navi del porto crocieristico di Cochin prima di iniziare un trasferimento di 1 ora e mezza ad Alleppey per salire a bordo della tua casa galleggiante. Inizierai quindi il tuo viaggio, navigando lentamente attraverso gli stagni e le aree del villaggio per ammirare la vegetazione lussureggiante, le risaie, le palme da cocco e altro ancora. Ci saranno 3 membri dello staff che si prenderanno cura di te e si assicureranno che la tua esperienza sia rilassata come potresti desiderare. Alleppey, noto anche come Alappuzha, si trova tra il Mar Arabico e la rete dei fiumi che vi scorrono. All'inizio del XX secolo, il viceré dell'impero indiano, Lord Curzon, fu così ipnotizzato dalla bellezza paesaggistica che dichiarò che Alleppey era la "Venezia d'Oriente". Puoi goderti un pranzo a base di cucina del Kerala sulla casa galleggiante, prima di trasferirti successivamente a Fort Kochi per visitare le famose reti cinesi, la Chiesa di San Francesco e Dhobi Khana. Il tuo tour si concluderà quindi quando verrai ricondotto al tuo hotel a Cochin o al porto di Cochin.

Kochi: Kathalki Theater and Dinner Experience

7. Kochi: Kathalki Theater and Dinner Experience

Dopo essere stati prelevati dalla tua hall dell'hotel intorno alle 17.30, sarai portato al Centro Culturale di Cochin per ammirare l'incantevole forma di danza del Kerala, Kathakali. La durata di questo balletto di danza sarà di circa 1 ora (6:30 PM- 7:30 PM). Gli artisti dello spettacolo saranno abbigliati con costumi pesanti di una miriade di colori e un trucco splendente, coronato da un'enorme corona. L'artista mostra una straordinaria varietà di espressioni sui loro volti per raccontare la storia insieme a un bel gioco di gambe. Il dramma della danza è per lo più ispirato da antichi poemi epici indù come il Ramayana, il Mahabharat e il Purana, punteggiati da musica ritmica sullo sfondo. I colori sui volti degli artisti aiutano a comprendere la natura del personaggio. Ad esempio, Rosso (Tati) simboleggia un personaggio malvagio come Ravana o Dushasana, mentre il verde (pacca) è riservato ai protagonisti o ai combattenti, con punti e linee di colore rosso sulle guance che ritrae il presente malvagio al loro interno. Il colore nero è fondamentalmente per cacciatori o abitanti, e il giallo è per i monaci. Il giallo brillante, l'arancio e lo zafferano rappresentano la purezza dello spirito femminile. Alla fine della danza, i musicisti danno un'esperienza musicale elettrizzante nel segmento conclusivo. Dopo il Kathakali, sei destinato a uscire dal teatro dopo essere stato completamente intrattenuto e con il cuore in bocca. Dopo l'avvincente esibizione di danza, sarai accompagnato in un hotel o in un ristorante per una cena piacevole per completare una serata indimenticabile.

Da Cochin: escursione alla cascata di Athirappilly con pranzo

8. Da Cochin: escursione alla cascata di Athirappilly con pranzo

La mattina dopo la prima colazione il vostro autista vi raccoglierà dal vostro hotel tra le 08:00 e le 08:30 e prenderà il mattino verso Athirappilly. Athirappilly è una cascata scintillante di oltre 80 metri di altezza. Questa cascata mozzafiato si unisce al fiume Chalakudy. Chalakudy, dista 5 km dalla stazione di collina Valparai, famosa per la sua tenuta di tè serena. All'arrivo a Athirappilly godetevi le viste panoramiche e godetevi il pranzo nel resort o nel ristorante di lusso. Dopo il pranzo sarete portati ad un'altra cascata chiamata la cascata Vazhachal. La cascata Vazhachal è anche una parte del fiume Chalakudy e sarete presenti una grande varietà di flora colorata e piantagioni a base di erbe. Questa piantagione è mantenuta dal reparto forestale. Parlando di foreste, questa cascata d'aria mozzafiato si trova in mezzo alla foresta verde luccicante. Dopo un viaggio al cuore della Athirappilly e trascorrendo l'intera giornata tra le cascate, tornate al vostro hotel di Cochin la sera.

Tour privato a piedi di Fort Kochi e reti da pesca cinesi

9. Tour privato a piedi di Fort Kochi e reti da pesca cinesi

Prenota un tour privato a piedi dei migliori punti salienti di Fort Kochi. Questa zona mostra un patrimonio unico dalle sue radici portoghesi, olandesi, britanniche e malabaresi. Goditi un coinvolgente tour a piedi con una guida locale: il modo migliore per esplorare tutto ciò che questa zona ha da offrire. Gli ospiti che risiedono a Fort Kochi possono incontrare la loro guida nella hall dell'hotel, mentre gli altri ospiti possono incontrare la guida nel comodo punto di incontro o richiedere un servizio di trasferimento dall'hotel. Visita la chiesa più antica dell'India, la chiesa di San Francesco, costruita nel 1503. Scopri come Vasco Da Gama, il primo esploratore europeo a scoprire la rotta marittima per l'India, fu inizialmente sepolto qui prima che i suoi resti fossero portati a Lisbona. L'imponente Basilica della Cattedrale di Santa Cruz, anch'essa costruita nel 1500, ha bellissimi dipinti e affreschi al suo interno. Tieni le telecamere pronte per le reti da pesca cinesi, un metodo tradizionale di pesca dalla spiaggia introdotto dagli esploratori cinesi. Fai un breve giro in tuk-tuk a Matancherry e Jew Town. Scopri come il Matancherry Palace è stato donato al re di Kochi dai portoghesi e ospita bellissimi murales di epopee indù. Esplora la sinagoga Pardesi, uno dei più antichi luoghi di culto ebraici attivi al mondo. Dopo aver esplorato gli interni decorati, trascorri del tempo passeggiando nei negozi di antiquariato e spezie di Jew Town prima di terminare il tour.

Cochin: tour della città di 6 ore

10. Cochin: tour della città di 6 ore

Al tuo arrivo a Cochin, incontra il tuo rappresentante e poi guida a Mattancherry. Visita il quartiere ebraico (via ebraica, città, sinagoga e cimitero) che attrae per le sue opere in vetro, titoli cinesi, lampadari belgi e dipinti murali costruiti da ebrei. Vedrai anche il palazzo olandese costruito dai portoghesi. Guida a Fort Cochin e visita il Museo dell'Indoprotugie, la Basilica di Santa Cruz e la Chiesa di San Francesco. Fai una pausa per il pranzo in un ristorante e poi raggiungi la spiaggia di Cherai con le sue reti da pesca cinesi in legno di teak e canne di bambù, famose per il modo in cui sono progettate. È una delle spiagge più affascinanti di Cochin e un luogo dove puoi goderti la bellezza paesaggistica. Entro la sera, farai ritorno al tuo alloggio a Cochin.  

Esperienze private a Kochi: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Kochi?

Esperienze private a Kochi: quali sono le migliori attività?

Esperienze private a Kochi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Esperienze private a Kochi - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Kochi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kochi? Clicca qui per la lista completa.