Kochi
Tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kochi Tour in barca: le attività più consigliate

Da Kochi: 2 giorni Alappuzha retrostanti Houseboat Cruise

1. Da Kochi: 2 giorni Alappuzha retrostanti Houseboat Cruise

Alappuzha, conosciuta anche come la "Venezia d'Oriente", è un importante centro turistico in India e le backwaters del Alappuzha sono l'attrazione turistica più popolare in Kerala. Una crociera houseboat nelle backwaters è una piacevole esperienza. Alappuzha è un punto di riferimento tra il vasto Mar Arabico e la rete di fiumi che scorrono in esso. Si tratta di una città nel distretto di Alappuzha, nello stato meridionale indiano del Kerala. Lord Curzon, viceré dell'impero indiano, ha fatto una visita a Alappuzha nei primi anni del 20 ° secolo. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo ha detto "qui la natura ha speso sul territorio i suoi doni più ricchi". Itinerario dettagliato: Giorno 1: Dopo il pick-up da Cochin Port o al vostro hotel alle 10:15, si trasferirà a Alappuzha a bordo della casa galleggiante intorno alle 12:00. Una volta a bordo della casa galleggiante si lentamente crociera attraverso il retrostanti e il villaggio zona di Alappuzha, passando risaie e palme da cocco. I pasti principali saranno serviti a bordo prima di pernottamento in houseboat. Giorno 2: La crociera si concluderà intorno alle 9:00. Sarà quindi trasferimento a Cochin Port o l'hotel, in arrivo entro le ore 11:00.

Cochin: Alleppey Backwater Private Day Cruise in houseboat

2. Cochin: Alleppey Backwater Private Day Cruise in houseboat

Esplora le famose backwaters del Kerala di Alleppey a bordo di una tradizionale casa galleggiante. Alleppey, noto anche come Alappuzha, si trova tra il Mar Arabico e una rete di fiumi che scorre in esso. All'inizio del XX secolo, l'allora Viceré dell'Impero Indiano, Lord Curzon era così affascinato dalla bellezza scenica che dichiarò che Alleppey era "La Venezia dell'Est". Dopo il trasferimento dal porto crocieristico di Cochin o dagli hotel di Cochin, trasferimento ad Aleppey per salire a bordo della vostra casa galleggiante. Crociera lentamente attraverso le zone retrostanti e le aree del villaggio per ammirare la vegetazione lussureggiante, le risaie, le palme da cocco e altro ancora. Non c'è una guida a bordo, ma ci saranno 3 membri dello staff che si prenderanno cura di te e si assicureranno che la tua esperienza sia rilassata come potresti desiderare. Goditi un pranzo a base di cucina di Keralan mentre navighi dolcemente, prima di trasferirti di nuovo al porto di Cochin o al tuo hotel.

Kerala: tour di 4 giorni con casa su albero e galleggiante

3. Kerala: tour di 4 giorni con casa su albero e galleggiante

Giorno 1: arriva a Cochin - Munnar su strada [135 kms / 4 hours] Al tuo arrivo a Cochin, il tuo autista ti preleverà dall'aeroporto di Cochin o da un altro punto concordato. Parti per un percorso panoramico verso Hill Station a Munnar, dove potrai godere del tuo soggiorno in una casa sull'albero. Effettua il check-in presso la casa sull'albero e ammira il bellissimo paesaggio della foresta. Nel pomeriggio, avrai l'opportunità di fare dei giri turistici presso alcuni dei principali luoghi turistici, come per esempio: Parco Nazionale di Eravikulam, Museo del tè, Mettupatty ed Echo Point. Avrai a disposizione la serata per esplorare il territorio in autonomia prima di passare la notte nella tua casa sull'albero dotata di servizi moderni.  Giorno 2: Munnar - Thekkady su strada [95 km / circa. 3 ore] Dopo una deliziosa colazione, dirigiti verso Thekkady a bordo di un veicolo climatizzato con autista. Raggiungerai il tuo alloggio dopo che sarete arrivati a destinazione. Dall'alloggio, raggiungerai alcuni dei luoghi di maggiore interesse della zona, come per esempio: Thekkady Lake, Riserva delle tigri di Periyar, Vandanmedu, piantagioni (tè, caffè, ecc.), Pullumadu, ecc. Goditi una serata rilassante mentre guidi una barca nella tranquillità del lago Periyar. Dopodiché, tornerete verso l'albergo a Thekkady per un pernottamento. Giorno 3: Thekkady - Alleppey su strada [135 km / circa. 4 ore] Dopo la prima colazione sarete pronti a partire per Alleppey, in seguito a un prelievo da parte dell'autista a bordo di un veicolo climatizzato. Verrete trasportati verso la casa galleggiante una volta raggiunta Alleppey. Sali a bordo della casa galleggiante dotata di ogni comfort e goditi un pernottamento durante il quale navigherai verso la tua destinazione successiva, Kumarkom. Tutti i pasti verranno cucinati e serviti a bordo. Goditi un delizioso pasto e rilassati a bordo per il resto della serata.  Giorno 4: Kumarakom - Cochin [55 km / circa. 1 ½ ore] - Partenza Svegliati con una deliziosa prima colazione a bordo a Kumarkom. Kurarkom è il luogo in cui sbarcherai dalla casa galleggiante. L'autista sarà presente per accoglierti e portarti verso la città di Cochin. Cochin è anche nota come Kochi, una grande città portuale con un mix surreale di architetture inglesi, olandesi e portoghesi. Goditi una giornata all'insegna di visite turistiche: Willingdon Island, Fort Kochi, Marine Drive, palazzo Bolgatty, Mattancherry Palace, sinagoghe Paradesi e Chinese Fishing Nets. Il tour terminerà dopo il tour della città di Cochin e tornerai in maniera sicura all'aeroporto di Cochin o in un altro punto di rientro.

Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

4. Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

Alleppey detta anche "Venezia d'Oriente" è un'importante meta turistica in India. Le Backwaters di Alleppey sono l'attrazione turistica più popolare del Kerala. Una crociera in houseboat in queste backwaters è un'esperienza deliziosa. Alappuzha è un punto di riferimento tra l'ampio mare arabo e una rete di fiumi che scorre in esso. Si tratta di una città nel distretto di Alappuzha, nello stato del Kerala, nel sud dell'India. All'inizio del primo decennio del 20 ° secolo l'allora viceré dell'Impero indiano, Lord Curzon fece una visita nello Stato a Alleppey, ora Alappuzha. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo, nella gioia e nello stupore, ha detto, qui la natura ha speso sulla terra le sue ricchezze più ricche. Nella sua euforia, ha esclamato, Alleppey, la Venezia d'Oriente. Itinerario: Pick-da Cochin Port o il vostro hotel è alle 9:00 del mattino prima del trasferimento ad Aleppey (circa 1,30 ore) per imbarcarsi sulla nave alle 10:30. L'imbarcazione navigherà lentamente attraverso le backwaters e l'area del villaggio di Aleppey, con l'attrazione principale durante la crociera che è la vista di backwaters, risaie, palme da cocco e la vita quotidiana del villaggio. La crociera terminerà verso le 13.30 e si ritorna al porto di Cochin tra le 15.00 e le 15.15.

Casa galleggiante Kerala: Lago Vembanad

5. Casa galleggiante Kerala: Lago Vembanad

I suoni di uccelli e scimmie echeggiano intorno a te. Mentre osservi il vasto lago Vembanad , ti senti tutt'uno con la natura e ti rilassi lentamente nella tua giornata qui in giro per il lago a casa o in barca a motore. La tua gita di un giorno inizia quando la tua guida ti viene a prendere dal tuo hotel e salpa attraverso i canali che collegano il lago insieme. Arriverai ad Alleppey, a circa 43 miglia (70 km) a sud della città, dove inizieremo la nostra navigazione. Qui puoi rilassarti su una delle nostre squisite house boat, che si muovono lungo le rive del Vembanad per darti un vero senso dello stile e del lusso che risalgono a secoli fa. Immagina di essere un maharaja o un reale inglese che naviga attraverso questi canali 100 anni fa mentre ti godi il pranzo a bordo. Il viaggio ritorna a Cochin circa 4 ore dopo la partenza.

Kochi: escursione a terra speciale Mein Schiff di un'intera giornata

6. Kochi: escursione a terra speciale Mein Schiff di un'intera giornata

Sali a bordo di una tradizionale casa galleggiante negli stagni del Kerala e assapora un pranzo a buffet a bordo mentre navighi tra palmeti, villaggi e campi. Successivamente, visita l'era coloniale Fort Kochi, ammirando le reti cinesi, la chiesa di San Francesco e altro ancora. Incontra la tua guida al porto. Quindi, viaggia in un comodo pullman con aria condizionata attraverso la campagna del Kerala fino ad Alleppey (Alappuzha), la principale porta d'accesso ai fiumi e ai canali interni della zona. Dopo circa un'ora e 45 minuti sulla strada, arriva a un corso d'acqua dove ti aspetta la tua affascinante casa galleggiante in legno e bambù. Sali a bordo dell'imbarcazione costruita tradizionalmente, trova un posto sul ponte e bevi nello scenario mentre navighi nelle acque placide oltre le risaie, le piantagioni di cocco e i villaggi rustici. Assapora un delizioso pranzo a buffet del Kerala mentre navighi, gustando piatti come pesce, pollo, verdure e riso sullo sfondo ondulato del verde. Dopo circa 2,5 ore in acqua, sbarca e torna a Kochi per un tour di Fort Kochi, il quartiere dell'era coloniale sul lungomare della città. Guarda le reti cinesi mentre scopri la loro storia esotica, ammira la chiesa di San Francesco, la chiesa europea più antica dell'India e l'imponente Basilica di Santa Cruz del XIX secolo, che sorge sul sito della cattedrale originale costruita in Portogallo. La tua escursione a terra termina quindi con un drop-off in porto verso le 17:00.

Cochin: tour privato in battello delle case galleggianti del patrimonio naturale e degli stagni

7. Cochin: tour privato in battello delle case galleggianti del patrimonio naturale e degli stagni

Sarai prelevato dal tuo hotel a Cochin o all'ormeggio delle navi del porto crocieristico di Cochin prima di iniziare un trasferimento di 1 ora e mezza ad Alleppey per salire a bordo della tua casa galleggiante. Inizierai quindi il tuo viaggio, navigando lentamente attraverso gli stagni e le aree del villaggio per ammirare la vegetazione lussureggiante, le risaie, le palme da cocco e altro ancora. Ci saranno 3 membri dello staff che si prenderanno cura di te e si assicureranno che la tua esperienza sia rilassata come potresti desiderare. Alleppey, noto anche come Alappuzha, si trova tra il Mar Arabico e la rete dei fiumi che vi scorrono. All'inizio del XX secolo, il viceré dell'impero indiano, Lord Curzon, fu così ipnotizzato dalla bellezza paesaggistica che dichiarò che Alleppey era la "Venezia d'Oriente". Puoi goderti un pranzo a base di cucina del Kerala sulla casa galleggiante, prima di trasferirti successivamente a Fort Kochi per visitare le famose reti cinesi, la Chiesa di San Francesco e Dhobi Khana. Il tuo tour si concluderà quindi quando verrai ricondotto al tuo hotel a Cochin o al porto di Cochin.

Cochin: tour guidato di un'intera giornata

8. Cochin: tour guidato di un'intera giornata

Vivi Cochin in questo tour di un'intera giornata con una guida professionale. Incontra al terminal crociere del porto di Cochin e prendi il traghetto per il vivace Mattancherry. Prendi un iconico Tuc-Tuc locale per visitare la Sinagoga Pardesi, il Palazzo Olandese, il mercato delle spezie, Fort Kochi e varie altre attrazioni da non perdere. Questo tour divertente ed eclettico ti mostrerà la diversità che l'India e Cochin hanno da offrire, esplorando varie culture e tradizioni e sperimentando cucine nuove ed esotiche. La tua guida locale sarà in grado di insegnarti alcuni dei fatti divertenti e delle gemme nascoste della zona.

Kochi: Crociera privata in houseboat con crociera in giornata con trasferimenti

9. Kochi: Crociera privata in houseboat con crociera in giornata con trasferimenti

Vai a Alleppey o Kumarakom in questa escursione di sette ore. Vedi palme da cocco, reti da pesca cinesi e le vaste risaie. Sul lato ovest di Alleppey, ammirare le viste sul Mar Arabico. Imbarcati su una casa galleggiante che originariamente era una nave usata per trasportare il riso dalle fattorie sottomarine. Inizia la crociera sul lago Alleppey Punnamada. Godetevi il comfort della barca e provate la bellezza naturale della zona mentre la barca attraversa i canali di ristagno intorno a Alleppey. Durante la crociera di tre o quattro ore ti verrà servito il pranzo e il tè. Nel tardo pomeriggio, verrai trasferito all'aeroporto o al tuo hotel.

Dal porto di Kochi: casa galleggiante e tour di Fort Kochi

10. Dal porto di Kochi: casa galleggiante e tour di Fort Kochi

Approfitta di un comodo prelievo dalla tua nave da crociera al porto di Kochi e raggiungi la casa galleggiante sulle lagune del Kerala (circa 1 ora e 45 minuti). Naviga dolcemente tra le lagune e i laghi nascosti di Alappuzha (anche nota come "Alleppey"), considerata il centro delle "backwater" dello stato, dove sorgono una vasta rete di corsi d'acqua e numerose barche. Avventurati nei villaggi e immergiti nel paesaggio del Mare delle Laccadive per ammirare una vegetazione lussureggiante, risaie, alberi di cocco e molto altro. Sarai in compagnia di 3 membri dello staff e dalla tua guida, che si prenderanno cura di te e si assicureranno che tu viva un'esperienza piacevole e rilassante. Gusta un pranzo a base di piatti del Kerala, mentre navighi dolcemente lungo i corsi d'acqua. Delizia il palato con riso, verdure, pesce, pollo e altre pietanze. Al termine del tour sulla barca galleggiante prosegui per l'idilliaca area di Fort Kochi. Ammira le Cheena vala (reti da pesca cinesi) nel Mar Arabico e altre attrazioni della regione. Poi, fai ritorno alla tua nave da crociera al porto di Kochi.

Tour in barca a Kochi: domande frequenti

Tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Kochi?

Tour in barca a Kochi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Kochi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kochi? Clicca qui per la lista completa.