Koh Samui
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Koh Samui Biglietti: le attività più consigliate

Da Koh Samui: trasferimento per la festa della luna piena in furgone e motoscafo

1. Da Koh Samui: trasferimento per la festa della luna piena in furgone e motoscafo

Prenota in anticipo il tuo trasporto per il famigerato Full Moon Party a Koh Phangan con questo trasferimento in furgone e motoscafo dal tuo alloggio a Koh Samui. Rilassati in un furgone con aria condizionata e prova l'emozione di guidare un motoscafo fino al molo di Haad Rin. Avere la possibilità di prenotare un trasferimento di sola andata o andata e ritorno. Fatti prelevare dal comfort del tuo alloggio a Koh Samui. Siediti e rilassati durante il viaggio in un furgone spazioso. Sali a bordo di un motoscafo ad alta potenza e attraversa l'acqua sulla strada per il leggendario Full Moon Party sull'isola di Koh Phangan. Fermati al molo di Haad Rin e vivi una notte di ballo al ritmo di techno, batteria e basso, danza commerciale e musica reggae. Guarda giocolieri e mangiatori di fuoco intrattenere la folla e lasciati stupire da un brillante spettacolo pirotecnico improvvisato. Prenota l'opzione di andata e ritorno e riprendi il motoscafo dal molo di Haad Rin dopo la tua esilarante festa. Ritorna in sicurezza al tuo alloggio in furgone senza bisogno di navigare.

Koh Samui: tour privato con moto d'acqua e cena al tramonto

2. Koh Samui: tour privato con moto d'acqua e cena al tramonto

Inizia il tuo tour intorno a metà pomeriggio con il prelievo dal tuo alloggio e soste veloci in due dei famosi templi di Koh Samui. La prima tappa è il tempio del Grande Buddha, giustamente chiamato per una statua dorata alta 12 metri di un Buddha dall'aspetto sereno. Salite in cima alla scalinata e ammirate da vicino l'imponente statua in tutta la sua grandezza. Conosciuto per i suoi disegni colorati e il mix di architettura cinese e thailandese, la caratteristica più accattivante di Wat Plai Laem è l'enorme statua della Guanyin a 18 braccia, ritenuta la dea della misericordia e della compassione. Esplora i giardini colorati e individua un'altra grande statua di un monaco che ride prima di iniziare la tua avventura in moto d'acqua. Dopo un briefing del tuo istruttore, sali a bordo della tua moto d'acqua e cavalca le onde, facendo il giro di alcune delle migliori spiagge dell'isola. Ammira il lungo tratto di costa a Bophut Beach, ammira le acque turchesi di Maenam Beach e ammira le splendide rive di Koh Som Beach. Dopo un'emozionante corsa, dirigiti verso il famoso villaggio dei pescatori per un po 'di shopping. Passeggia tra le numerose bancarelle e chioschi mentre ammiri i prodotti in esposizione. Concludi la giornata con una deliziosa cena locale in spiaggia mentre guardi il tramonto alla fine di una giornata fantastica.

Koh Samui: lezione di Muay Thai e cena al tramonto

3. Koh Samui: lezione di Muay Thai e cena al tramonto

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, vai alla palestra di boxe locale. Lì riceverai una breve introduzione alla Muay Thai e metti alla prova i tuoi passi in una sessione di riscaldamento prima dell'inizio della lezione. Scopri di più sulla Muay Thai, un'arte marziale mista locale e uno degli sport più amati in Thailandia. Lo sport ha alcune somiglianze con la boxe, ma introduce anche l'uso di gambe, gomiti, braccia e stinchi. Impara le basi dello sport nazionale e allenati mentre pratichi calci, scioperi e pugni. Dopo un'ora di azione di Muay Thai, dirigiti verso la famosa spiaggia di Bophut per una deliziosa cena con vista sul tramonto. Riempi il tuo corpo con piatti tradizionali tailandesi prima di passeggiare per il mercato notturno al Fisherman's Village. Parla con i venditori e magari fai un po 'di shopping di souvenir prima di tornare al tuo alloggio.

Koh Samui: lezione di yoga sulla spiaggia e tour panoramico di un'intera giornata

4. Koh Samui: lezione di yoga sulla spiaggia e tour panoramico di un'intera giornata

La giornata inizierà presto e presto con una lezione di yoga e meditazione in spiaggia. Che tu sia un principiante o intermedio, l'istruttore si assicurerà di adattare il tuo livello di abilità durante la lezione. Dopo la sessione mattutina, avrai del tempo libero per utilizzare le strutture del resort. Sentendoti riposato e rivitalizzato, dirigiti verso la tua prima destinazione della giornata: Hin Ta Hin Yai. Ascolta il folklore locale di come sono nate le rocce e scatta foto delle strane formazioni prima di andare a pranzo in un ristorante locale. Dopo esserti riempito di delizioso cibo thailandese, ti dirigerai verso la cascata Namuang 1. Questa cascata serena, nascosta nel mezzo di una foresta lussureggiante, è considerata una delle cascate più panoramiche dell'isola. Fai un tuffo nelle piscine rinfrescanti prima di proseguire. La tappa successiva è la scintillante pagoda dorata di Laem Sor, uno dei siti meno conosciuti di Koh Samui. Fai una pausa qui e passeggia per i giardini del tempio, sullo sfondo dell'oceano. Quindi, continua la ricerca dei migliori punti fotografici al Lad Koh Viewpoint. Ammira le viste panoramiche sull'oceano e sulla costa. Termina la giornata con una visita a due templi buddisti, il Big Buddha, famoso per la sua statua alta 12 metri che domina l'isola, e Wat Plai Laem, noto per la straordinaria statua a 18 braccia della dea della misericordia. Esplora questi colorati giardini del tempio prima di tornare al tuo alloggio.

Koh Samui: Football Golf & Botanical Gardens

5. Koh Samui: Football Golf & Botanical Gardens

Calcia il tuo calcio in ognuna delle 18 buche in questo esclusivo campo tropicale e presto vorrai raccontare a tutti questo fantastico nuovo gioco. L'intero percorso è ben ombreggiato tra le palme, quindi puoi fermarti e goderti lo scenario del giardino mentre giochi. L'attività inizia con il ritiro presso la reception dell'hotel. Da lì, andrai direttamente al corso in privato senza altri gruppi. Il corso si trova a 5 minuti dal Grande Buddha e 10 minuti lungo la strada della spiaggia dalla principale località turistica di Chaweng, il che significa che il tempo di trasferimento è breve e di solito meno di 15 minuti. All'arrivo, sarai accolto dalla squadra amichevole e ti forniranno una scorecard e il pallone da calcio. Quindi sei fuori a giocare prima le buche dall'1 all'11. Ogni buca è come un bellissimo giardino privato, quindi non sarai disturbato dagli altri mentre giochi. Dopo la buca 11, fai una pausa alla reception con una bibita analcolica gratuita, uno spuntino tradizionale fatto in casa al cocco e alcuni asciugamani freschi per aiutarti a rinfrescarti. Dopo la pausa, finisci il resto del percorso dalle buche 12 alle 18. Una volta completate le 18 buche, otterrai un premio e una foto sul podio, quindi tornerai al tuo hotel. In alternativa, il tuo autista ti lascerà volentieri nei vicini templi di Big Buddha o Blai Leam se sono anche nella tua agenda turistica per la giornata.

Biglietti a Koh Samui: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Koh Samui?

Le altre cose imperdibili da fare a Koh Samui sono:

Biglietti a Koh Samui: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Koh Samui: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Koh Samui? Clicca qui per la lista completa.