Aggiungi date

Kolob Canyons, Zion National Park

Attività disponibili

  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
17 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Kolob Canyons, Zion National Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kolob Canyons, Zion National Park? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 704 recensioni

Il tour è di 3 giorni quindi si ha un assaggio di tutti i luoghi: potrebbe essere un limite per alcuni, per me è stato decisamente piacevole e, soprattutto, le lunghe giornate ottimizzate dall’esperta organizzazione, mi hanno lasciato l’impressione di un viaggio (quindi relax) molto più lungo. Alcune note: - Antilope Canyon è facoltativo ma vale assolutamente la pena, uno dei posti più belli del tour - Bryce: se possibile, fate la camminata da Bryce a Sunset Point - Tenda: avevo scelto l’opzione camping. La prima notte è stata convertita in hotel dal tour operator perché faceva molto freddo ma, con il senno di poi, avrei optato per l’hotel anche la seconda notte. Magari è diverso in estate - Elicottero sul Grand’ Canyon: costoso ma vale davvero la pena - PastI inclusi: abbastanza “spartani” (panini, chips, qualche frutto) ma per un paio di giorni si fa - Mance: non sono incluse quindi servono contanti (incl. per l’autista, che è 50-60 dollari) Molto soddisfatta nel complesso

Questo è stato un viaggio assolutamente fantastico! Ogni parco che abbiamo visitato era unico e bellissimo con infinite opportunità per le foto. C'erano diverse escursioni tra cui scegliere nella maggior parte delle località, quindi potevamo optare da facili a più impegnative, con la maggior parte delle escursioni della durata di circa 2 ore. Il tour è stato ben organizzato e il campeggio sotto le stelle ha aggiunto quella grinta in più! La nostra guida Christian è stata meravigliosa: divertente, entusiasta, premurosa e molto ben informata. Abbiamo fatto così tanto nei brevi 3 giorni. Consiglio vivamente questo viaggio!

Il paesaggio è il più meraviglioso che abbiamo mai visto. Abbiamo acquistato il tour "in spagnolo" e in realtà era in inglese e italiano, NON IN SPAGNOLO, ho tradotto per mia moglie e una coppia spagnola. Ci sentiamo delusi, anche se la guida in inglese è molto buona, ma non compensa la delusione per il fatto che NON abbiamo ricevuto ciò per cui abbiamo pagato: in spagnolo.

Tour stupendo, guida e autista simpatici e competenti! Si vedono paesaggi magnifici attraversando tre stati in soli tre giorni. Organizzazione perfetta.

un esperienza meravigliosa con una guida brava e preparata