Cose da fare a

Curzola

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Curzola: i luoghi da non perdere

Curzola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Curzola? Clicca qui per la lista completa.

Curzola: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 195 recensioni

ESCURSIONE MOLTO INTERESSANTE

Abbiamo preso un furgone per 6 persone. la guida (Drazan) super cordiale e ci ha detto un sacco di cose mentre, le tappe sono state: Ston: impressionanti le sue mura che purtroppo non abbiamo avuto il tempo di vedere all'interno e le saline, poi van di nuovo vedendo i panorami della penisola di Pelješac storie molto belle e interessanti, prendere un taxi board per l'isola di Korčula: salire sul campanile e godersi la città di Marco Polo e fare un bagno in una baia, ancora taxi board per prendere il furgone e andare a fare una degustazione di vini locali a Potomje: è interessante anche se preferisco i vini spagnoli :) Dopo i vini siamo andati in un allevamento di ostriche e cozze che abbiamo acquistato e abbiamo avuto la fortuna di assaporare questa esperienza e anche ciò che la circonda. il matrimonio accattivante che lo gestisce è stato il migliore (credimi, vale la pena vederlo). Buona compagnia, autista/guida di 10 e un'escursione che ti porta nella cultura della zona. R

Un bel momento

Il tour è stato pubblicizzato come 12 ore, ma sono stato lasciato a circa 10 ore e 15 minuti, il che significa che potremmo aver trascorso più di un'ora a Ston, che non è molto tempo per vedere le famose mura della città, ecc. Korcula e la degustazione di vini è stata divertente. E la mia prenotazione diceva che sarei stato prelevato presso la mia pensione, ma un giorno prima mi è stato comunicato che avrei dovuto andare in un hotel più grande a 10 minuti a piedi dalla mia pensione, su una strada trafficata senza marciapiedi.

Tutto molto bene, anche se mi sarebbe piaciuto avere più tempo a Stom, solo 40 minuti non bastano per poter ammirare le seconde mura più lunghe del mondo dopo la muraglia cinese, nemmeno il paese, c'è appena il tempo per andare in bagno a bere qualcosa. ristoro.

Escursione molto carina, sia per i luoghi che per il gruppo di persone. La guoda/autista è stato molto professionale, disponibile e gentile.