Escursione di un giorno

Kos: crociera di 1 giorno a 3 isole

Kos: crociera di 1 giorno a 3 isole

Da 28 € a persona

Fai una crociera rilassante e avventurosa a 3 isole vicino a Kos. Nuota nelle acque cristalline e esplora villaggi tradizionali. Gusta il pranzo a bordo e assaggia i cocktail preparati dall'equipaggio.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita le isolette vicino a Kos e nuota nelle acque cristalline
  • Gusta un saporito pasto greco anche con opzione vegetariana
  • Prendi il sole, tuffati o rilassati sul ponte mentre ascolti della musica
Descrizione completa

Alle 10:00, incontra il capitano e inizia il viaggio in barca. Per prima cosa, fermati a Vathi, un bellissimo villaggio sull'isola di Kalymnos. Goditi le magnifiche viste di un fiordo naturale e scatta foto dei golfi e delle grotte circostanti. Prendi 1 ora per esplorare le sue strade tranquille, prova i dolci locali e i famosi succhi d'arancia fatti in casa. Quindi torna alla barca e assapora un pranzo a buffet con maiale o pollo Souvlaki, insalata, tzatziki e pane. C'è anche un'opzione vegetariana con fagioli e dolmades al posto della carne. Dopo pranzo, visita gli allevamenti ittici nelle vicinanze e cerca di avvistare i delfini selvatici che saltano fuori dall'acqua.

Quindi, fermati all'isolotto di Plati per tuffarti nelle acque turchesi e nuotare intorno alla barca. Nel frattempo inizierà l'happy hour e il barman servirà cocktail rinfrescanti a prezzi contenuti. L'ultima tappa sarà l'isola di Pserimos. Goditi 1 ora per esplorare prima di tornare a Kos verso le 17:15.

Cosa è incluso
  • Crociera a 3 isole
  • Pranzo con carne e opzioni vegetariane
    L'attività non è adatta a
    • Persone con difficoltà motorie
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
    • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il punto di incontro è alla barca Odyssey, situata nel vecchio porto di Kos in via Kountouriotou, al porto accanto alla Piazza dei Delfini. Presentati sulla barca entro le 09:30.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Cappello parasole
    • Costume da bagno
    • Asciugamano
    • Protezione solare

    Informazioni utili

    • Sono disponibili pasti vegetariani, è necessario informare il capitano quando si sale a bordo della barca
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 /5

    basata su 1189 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Trasporto
      4,5/5
    • Qualità-prezzo
      4,8/5
    • Sicurezza
      4,7/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    La barca è molto confortevole e anche di cospicue dimensioni non c'era poca gente ma neanche un numero esagerato, pur essendo arrivati in netto anticipo ci hanno fatto immediatamente accomodare il check-in è stato rapido attraverso il voucher digitale la navigazione è stata molto bella con le spiegazioni del capitano johannis in inglese sono stati rispettati tutti i punti previsti, gli stabilimenti ittici in prossimità di kalymnos con comparsa anche di una coppia di delfini il fiordo Nella località Deliziosa di vathi, un gustoso spuntino in una trattoria in prossimità dell'attracco, con possibilità di fare un breve giro nel paesino e anche il bagno. Poi una sosta di almeno un'ora per fare il bagno nella bella acqua di Platì e infine un ulteriore sosta di circa un'ora e 10 presso l'isola di Pserimos.

    Mostra di più

    29 settembre 2021

    Il rapporto prezzo/prestazioni è proprio qui! Grande equipaggio e una grande esperienza per grandi e piccini. Anche il cibo era ok, e nel mezzo c'erano anche snack gratuiti a bordo. Tour in barca di lingua inglese, ma facile da capire e divertente. Occhialini e boccagli possono essere utilizzati gratuitamente per esplorare il mare mentre si nuota. Il capitano Yannis è stato persino in grado di offrirci una soluzione attraverso i suoi contatti per tornare al nostro hotel in modo più economico rispetto a un normale taxi e non abbiamo dovuto aspettare l'autobus fino alle 21:00. Complimenti e continuate così!

    Mostra di più

    19 agosto 2021

    Esperienza fantastica. L'equipaggio è gentile ed organizzato; ero spaventata dalla quantità di gente, credevo sarebbe stato un barcone pieno di gente. Invece era sì pieno di persone ma tutte rispettose degli spazi ed educate. Traversata meravigliosa con tanto di delfini! Potete scendere su due isole: sulla prima verrete accolti da una classica taverna greca; vi consiglio di mangiare in fretta e farvi un bagno di mare e un giro per la cittadina. La seconda sosta è di circa 1h in una caletta spettacolare dove potrete fare il bagno (consiglio maschera!!); la terza isola sarà una sosta di 1h in una splendida spiaggetta dove potrete trovare shop e bar. Dolcissimo il signore che vende spinge e conchiglie in spiaggia. Un'esperienza da rifare. Consiglio a tutti di prenotare online; prenotare al porto direttamente non conviene (35€); consiglio anche di presentarsi 1h prima per prendere il posto migliore sull'ampio prendisole

    Mostra di più

    17 agosto 2021

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 158052