Aggiungi date

Kos Luoghi d'interesse e monumenti

Kos Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

Kos: tour dell'isola con visita di Asklepieion e Zia

1. Kos: tour dell'isola con visita di Asklepieion e Zia

Esplora l'affascinante isola di Kos, ammira spiagge bianche, acque cristalline e villaggi di montagna idilliaci. Parti dalla città di Kos e visita Asklepieion. Le origini dell'antico tempio risalgono al 4° secolo a.C. L'antico tempio fu costruito su 3 livelli. In questo luogo Ippocrate scrisse il giuramento che porta il suo stesso nome e che gettò le basi della medicina moderna, che ancora oggi sopravvivono. Continua verso il villaggio di Antimachia dove visiterai un vecchio mulino a vento e una fattoria tradizionale. Prosegui il tour passando attraverso uliveti e natura incontaminata verso la penisola di Kefalos. Ammira le spiagge più belle dell'isola e gusta un pranzo greco (opzionale) nella pittoresca baia di Kamari oppure fai un tuffo rinfrescante nel mare cristallino. Termina la tua giornata, ricca di nuove scoperte, con una visita all'antico villaggio di montagna di Zia, ammira le case costruite sui ripidi versanti dell'imponente montagna di Dikeos. Passeggia per i vicoli e scopri il vero stile di vita dei greci. Scopri i numerosi stand di spezie e gusta l'acqua alla cannella.

Kos: Highlights autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

2. Kos: Highlights autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

Scopri la storica città di Kos al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Risolvi enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti interessanti. Diventa la tua guida scaricando l'app del tour. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi le 10 attrazioni più importanti di Kos. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata statua di Ippocrate. Visita la centrale Piazza della Libertà, che darà vita al tuo tour, mentre l'Odeon di Kos ti aspetta per ammirarlo nel suo antico splendore. Scatta una foto delle imponenti mostre del Museo del folklore di Kos e scopri l'antica Antigora. La leggenda del nome e la nascita di Kos ti porteranno in un viaggio. Scopri il mix di spettri architettonici che si trovano nella Kos multiculturale. Ammira il Platano di Ippocrate dove si dice che guarisse il padre della medicina occidentale. Guarda, cammina e rilassati al Castello dei Cavalieri. La sua incredibile storia e i suoi magnifici panorami saranno la ciliegina sulla torta di questo tour. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e lavora su un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno. Inizia a giocare in qualsiasi momento.

Kos: biglietto d'ingresso al sito archeologico di Asklepieion

3. Kos: biglietto d'ingresso al sito archeologico di Asklepieion

Visita il santuario di Asklepios, costruito sulle pendici di una bassa collina, ricoperto di alberi e con una meravigliosa vista sul mare. Dal santuario vedrai la costa dell'Asia Minore. Esplora il famoso monumento di Kos con un biglietto saltafila. Guarda dove studiò Ippocrate per diventare il padre della medicina occidentale. Scopri perché il santuario è servito da palazzo di guarigione con sacerdoti che hanno agito come dottori e medici. Ammira le rovine delle statue del tempio di Asklepios, Propylea, Arcades e le loro terme romane. Continua la tua visita con una sosta al museo del sito. Ammira una collezione epigrafica che presenta stele, decreti, leggi e altre iscrizioni su pietra trovate in loco presso il santuario.

Kos: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

4. Kos: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

Cammina attraverso un bellissimo percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app 'World City Trail' dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e vai al punto di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno della location. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al prossimo checkpoint. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour presso la statua molto fotografata di Ippocrate! Visita la centrale Piazza della Libertà che darà vita al tuo tour, mentre l'Odeon di Kos ti aspetta per ammirarlo nel suo antico splendore. Scatta una foto delle imponenti mostre del Museo del folclore di Kos e scopri l'antica Antigora. La leggenda del nome e la nascita di Kos ti porteranno in viaggio. Scopri il mix di spettri architettonici che si trovano nella multiculturale Kos. Ammira il Platano di Ippocrate dove si dice che il padre della medicina occidentale fosse solito curare. Ammira, cammina e rilassati al Castello dei Cavalieri, che con la sua incredibile storia e i suoi magnifici panorami sarà la ciliegina sulla torta di questo tour!

  • Biglietti di ingresso
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
4 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Kos

Quali sono le migliori attrazioni di Kos?

Le attrazioni imperdibili di Kos sono:

Kos: quali sono le migliori cose da fare all'aperto?

Kos: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Kos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kos? Clicca qui per la lista completa.

Kos: le opinioni degli altri viaggiatori

La guida è davvero eccezionale e siamo rimasti molto colpiti dalle storie e dalle sue conoscenze. Le stazioni erano molto buone. L'unica cosa che ci irritava era che non c'era sosta per nuotare a Kefalos. Forse abbiamo letto male la descrizione. Ci siamo fermati qui solo per scattare foto del panorama. Abbiamo trovato un peccato che la pausa nel villaggio di montagna di Zia fosse solo di un'ora. Ci sarebbe piaciuto vedere di più qui. Ci sono piaciute molto le altre stazioni e le fermate intermedie come l'apicoltura e il vecchio mulino.

Prima di tutto, la comunicazione in anticipo è stata molto buona. Abbiamo ricevuto un'e-mail con l'orario e il luogo esatti del ritiro. La nostra guida è un veterano e probabilmente non avremmo potuto farlo meglio. Il tempo a disposizione alle fermate era quello giusto per noi. L'unica cosa sbagliata era la raccomandazione della taverna dalla guida di viaggio, dato che abbiamo dovuto aspettare 1 1/2 ore per il nostro cibo e alla fine il conto era sbagliato. Possiamo consigliare il tour anche a famiglie con bambini (dai 4 anni in su).

Se vuoi davvero esplorare l'isola di Kos e imparare molto sulla cultura greca dell'isola, questo è il posto che fa per te! panorami e soste stupendi che si possono godere anche ad alte temperature!

Una guida che fornisce molte informazioni e le trasmette molto amorevolmente. Hai costantemente imparato cose nuove e le soste sono sempre state adeguatamente lunghe!

Abbiamo visto tutto ciò che è importante e abbiamo avuto un'ottima guida.