Kos
Safari nel deserto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kos Safari nel deserto: le attività più consigliate

  • Kos: safari in jeep di 1 giorno con pranzo

    1. Kos: safari in jeep di 1 giorno con pranzo

    Esplora la vera Kos con un tour di 7 ore in fuoristrada Land Rover con autista esperto al volante. Percorri strade sterrate e non asfaltate. Attraversa la fitta vegetazione, visita luoghi lontani dai flussi turistici e ammira panoramici unici. Dopo aver esplorato l'entroterra di Kos, ti fermerai in un tradizionale bar, dove farai una pausa godendoti una tazza di caffè. L'escursione prosegue in cima al Díkaios, dove ammirerai un incredibile panorama. Dopodiché, raggiungerai una taverna nel villaggio di Zia e gusterai dellemezedes greche per pranzo, accompagnate da vino locale. Dopo pranzo, il tour prosegue al parco dei pavoni prima di rientrare al punto di partenza.

  • Kos: esplora di più a Kos

    2. Kos: esplora di più a Kos

    Esplora la vera essenza di Kos in un tour safari semi-privato in un veicolo fuoristrada premium a 6 posti, con un autista-escort esperto. Scopri la cappella di Profitis Ilias e il monte Dikaios attraverso percorsi di montagna non asfaltati. Viaggia attraverso una vegetazione selvaggia e fitta, luoghi non turistici, ottieni viste panoramiche uniche con soste fotografiche e assapora i sapori tradizionali locali. Segui un percorso fuoristrada verso l'entroterra del Monte Dikaios. Esplora il Monte Dikaio di Kos, goditi la migliore vista panoramica dall'alto dell'isola e scopri le culture e le storie locali. Scopri le cappelle nascoste nella foresta e goditi le viste più panoramiche del Mar Egeo e delle isole di Nisiros, Kalimnos, Pserimos e Bodrum. Prosegui verso le vette del monte Dikaios, pieno di panorami incredibili e tesori storici. Raggiungi una tradizionale taverna locale nel villa...

Kos: Mais Atividades e Atrações Turísticas

Quer descobrir todas as coisas para fazer no destino Kos? Clique aqui para ver a lista completa.

Kos: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato davvero divertente. In questo viaggio vedi altre aree che non vedi. È molto interessante e informativo. Ma così com'è, a volte non hai abbastanza tempo per dare un'occhiata più da vicino. Quello che posso già dire: il comitato di accoglienza nel villaggio fantasma è fantastico, quindi sii molto gentile con entrambi :). Spero che tu possa conoscerla anche tu. Sfortunatamente, quando ero lì (settembre) non c'erano molti fenicotteri nel lago salato, ma questa è la natura. Posso davvero consigliare questo viaggio. Certo, è più divertente quando anche gli altri ospiti sono amichevoli, ma devi essere molto fortunato. Il nostro Gyde è stato molto carino. È stata un'esperienza molto bella che posso sicuramente consigliare.

Nel complesso, abbiamo apprezzato molto l'escursione. C'erano panorami molto belli, anche fuori dai soliti percorsi attraverso il percorso fuoristrada. L'autista ha guidato in modo sicuro e non sempre veloce. In nessun momento abbiamo avuto una brutta sensazione. Sfortunatamente, eravamo seduti nell'ultima fila della jeep (7 posti), dove dovevi mettere i piedi all'altezza del sedile, perché non c'era spazio per le gambe. Questo diventa molto scomodo nel tempo in un'escursione di un'intera giornata. Dovrebbe quindi essere offerto solo per 4 invece di 6 persone per jeep. Quindi decurtazione del punteggio.

Un'esperienza fantastica! Certamente non saremmo stati in grado di sperimentare le fantastiche vedute e le interessanti informazioni su Kos che questo tour ci ha dato da soli. Non mi sono mai sentito in pericolo in nessun momento e la guida è stata molto gentile e divertente. Il pranzo è stato il miglior pasto greco del nostro viaggio finora, con ancora una volta una magnifica vista. Vorremmo prenotare nuovamente questo tour in qualsiasi momento e possiamo solo consigliarlo caldamente.

Abbiamo iniziato un tour meraviglioso con tre jeep e un totale di 18 persone. Touguides in tedesco e inglese con molte informazioni interessanti lontano dai magneti turistici. Tour adatto anche a persone che non sono molto brave a piedi. Ad ogni fermata puoi decidere quanto vuoi correre. Pranzo in una bella taverna con piatti tipici greci, ottimo cibo.

L'escursione è altamente consigliata! Abbiamo trascorso una bella giornata con la guida Erik, che ci ha parlato molto del paese e della sua gente. Sebbene alcune voci del programma abbiano dovuto purtroppo essere cancellate in bassa stagione, c'era molto da scoprire nella natura, soprattutto in montagna.