Kos
Transportation

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kos Trasporti: le attività più consigliate

Isola vulcanica di Nisiro e Panagia Spiliani: tour da Kos

1. Isola vulcanica di Nisiro e Panagia Spiliani: tour da Kos

Parti dal porto di Kardamena, a Kos, e inizia una crociera di 1 ora verso l'isola vulcanica di Nisiro. All'arrivo, sali a bordo di un autobus che ti porterà al vulcano. Ascolta le informazioni turistiche fornite dalla guida lungo il tragitto e scopri la storia del vulcano e dell'isola. Senti la forza della lava che romba sotto i tuoi piedi, mentre entri nel cratere del vulcano. Guarda le vasche di fango ribollente e i geyser... sembra di essere atterrati sulla luna! Torna al porto e fai un giro per la cittadina di Mandraki. Dopo una breve passeggiata tra le stradine costeggiate da case colorate di blu e bianco, visita il monastero di Panagia Spiliani, considerato uno dei più belli delle isole greche. Torna in città per l'ora di pranzo (non incluso nel tour) o per un po' di shopping, prima di risalire a bordo dell'imbarcazione e tornare a Kos intorno alle 16:00.

Kos: trasferimento in autobus di andata e ritorno al Monte Zia per la visione del tramonto

2. Kos: trasferimento in autobus di andata e ritorno al Monte Zia per la visione del tramonto

Questo viaggio è progettato per darti tutta la libertà che desideri per scoprire Zia alle tue condizioni. Il tuo autobus ti verrà a prendere dal tuo hotel e, dopo un breve viaggio panoramico, ti trasporterà nel centro della città di Zia. Divertiti a scoprire il villaggio da solo, al tuo ritmo e senza una guida. Zia è un incantevole paesino che giace ai piedi del monte Dikeos, la montagna più alta dell'isola di Kos, che culmina a 846 m sul livello del mare. Il villaggio ha mantenuto la sua atmosfera tradizionale ed è diventato una delle principali attrazioni turistiche dell'isola. Qui troverete tanti piccoli negozi che vendono prodotti locali, artigianato. L'atmosfera è molto rilassata e potrai sorseggiare un drink o cenare su una romantica terrazza ammirando il più bel tramonto di Kos. Come servizio extra, la tua guida può anche riservarti un tavolo al ristorante di tua scelta, assicurandoti che l'intera serata si svolga senza intoppi. Avrai circa 2,5 ore di tempo libero. All'orario di incontro prestabilito, l'autobus ti verrà a prendere dallo stesso punto in cui ti ha lasciato per riportarti al tuo hotel.

Spiaggia di Therma: transfer a/r in minivan alla spa

3. Spiaggia di Therma: transfer a/r in minivan alla spa

Sfrutta il servizio di trasporto da Kos, Lampi, Agios Fokas o Tigak e raggiungi le sorgenti termali della spiaggia di Therma. Approfitta del prelievo dal tuo hotel ed evita così i mezzi pubblici e le alte tariffe dei taxi. All'arrivo, trascorri 3 ore in relax sulla spiaggia e nelle terme sulfuree prima di fare ritorno al tuo hotel. Rilassati grazie alla temperatura alta della piscina alternata all'acqua fresca del mare. Godi di un trattamento naturale per la pelle, le articolazioni, l'apparato genitale e quello respiratorio.

Kos: transfer privato di sola andata dall'aeroporto in hotel

4. Kos: transfer privato di sola andata dall'aeroporto in hotel

Approfitta di questo transfer di 30 minuti di sola andata tra l'Aeroporto di Kos e il tuo hotel, disponibile in entrambe le direzioni, fino a 7 passeggeri.  Al tuo arrivo in aeroporto, dirigiti nella hall degli arrivi per incontrare l'autista, che sarà in possesso di un cartello riportante il tuo nome. L'autista ti mostrerà il veicolo e si occuperà dei bagagli e tu potrai essere presto in viaggio verso il tuo hotel. Accomodati e rilassati durante il viaggio, mentre cominci a farti un'idea di Kos. Goditi un servizio privato a bordo di un veicolo premium con un autista professionista. I servizi di transfer sono disponibili 24 ore su 24 tutto l'anno, dall'Aeroporto di Kos verso il tuo hotel a Kos e viceversa.

Kos: trasferimento di andata e ritorno alla città di Kos con tempo libero

5. Kos: trasferimento di andata e ritorno alla città di Kos con tempo libero

Elimina le congetture dalla tua gita turistica di Kos con questo trasferimento condiviso di andata e ritorno. Fatti prelevare dal tuo hotel e lasciati nel centro di Kos. Esplora Kos al tuo ritmo. Goditi un caffè al porto o visita il castello medievale alla fine del porto, costruito dai Cavalieri di San Giovanni. Rilassati nelle terme romane o fai shopping in Piazza Eleftherias. Visita il museo archeologico rinnovato, ricco di reperti classici, sculture e mosaici. Fai un selfie vicino al Platano di Ippocrate e fai una passeggiata lungo la spiaggia di ciottoli, prima di tornare al tuo hotel.

Isola di Kos: servizio di trasferimento privato

6. Isola di Kos: servizio di trasferimento privato

Dimentica le tue esigenze di trasporto sull'isola di Kos e usufruisci di un servizio di trasferimento privato con autista professionista. Approfitta di un servizio point-to-point e fatti prelevare dall'aeroporto di Kos, dal tuo hotel o da un'altra località previo accordo. Scopri i luoghi più famosi al tuo ritmo o esplora la vita notturna con facilità. Ricevi suggerimenti sui migliori ristoranti, club e negozi da visitare da un team di portineria dedicato che può anche effettuare prenotazioni se necessario. Evita le lunghe code per taxi poco affidabili o la necessità di viaggiare con i mezzi pubblici con bagagli pesanti. Siediti e rilassati nel comfort dell'aria condizionata mentre il tuo autista percorre strade trafficate e sconosciute. Che si tratti di un'occasione speciale o di un viaggio di lavoro, questo servizio di alta qualità ha un prezzo accessibile ed è perfetto per tutte le tue esigenze.

Aeroporto di Kos: trasferimento privato in partenza

7. Aeroporto di Kos: trasferimento privato in partenza

Evita la preoccupazione di prenotare un trasferimento all'aeroporto all'ultimo minuto e prenota in anticipo un servizio affidabile dal tuo hotel all'aeroporto di Kos in tempo utile per il volo di ritorno. Rilassati nella privacy di un comodo veicolo, a uso esclusivo tuo e del tuo gruppo. Il trasferimento sarà confermato immediatamente dopo la prenotazione ed è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Approfitta della possibilità di portare 1 valigia e 1 bagaglio a mano a persona. I bagagli di dimensioni notevoli o in eccesso, come le tavole da surf, le mazze da golf o le bici, possono essere trasportati, secondo determinate restrizioni e su richiesta. Viaggia nella totale comodità di un'auto privata per un massimo di 3 persone o in un minibus privato per 4-9 persone, e arriva direttamente all'aeroporto senza fermarti lungo la strada.

Kos: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Kos (KGS)

8. Kos: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Kos (KGS)

Assicurati che il tuo viaggio a Kos sia senza problemi con un comodo trasferimento privato da o per l'aeroporto di Kos (KGS). Scegli tra 2 opzioni di veicoli per soddisfare le tue esigenze. Scegli una berlina con spazio per 3 passeggeri e 3 bagagli di dimensioni standard per gruppi più piccoli. Approfitta dell'opzione minivan per gruppi di 8 passeggeri o meno e 8 bagagli. Incontra il tuo autista nella hall del tuo alloggio o al terminal degli arrivi in aeroporto. Fatti aiutare con i bagagli prima di sistemarti per un viaggio tranquillo e climatizzato da o per l'aeroporto di Kos.

Trasporti a Kos: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Kos?

Kos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kos? Clicca qui per la lista completa.

Kos: le opinioni degli altri viaggiatori

Un must assoluto! Ci vuole un po' per arrivarci (un'ora in autobus e un'ora in barca), ma ne vale assolutamente la pena. Tutto è ben organizzato e guide turistiche e autisti di autobus molto amichevoli e competenti. Ottieni belle informazioni sull'isola e un sacco di tempo libero per esplorare l'isola e mangiare qualcosa prima di partire. Valore assoluto per soldi e altro :-). Porta sicuramente i tuoi occhiali da sole. Non solo per il sole (come pensavo) ma anche per proteggere gli occhi dalla sabbia che si alza quando c'è vento nel cratere. Può fare molto freddo durante la traversata in barca, quindi è consigliabile portare qualcosa di caldo da indossare.

L'autista con il suo grosso VAN è stato puntuale al punto d'incontro concordato, la sera prima siamo stati informati tramite SMS del nome dell'autista e una foto dell'auto... questo è il modo migliore per iniziare i giorni più belli dell'anno !

Il vulcano è qualcosa di super interessante. Peccato non ci sia la guida italiana, ma in ogni caso la guida è stata bravissima nel farci comprendere in inglese

Tutto è andato alla perfezione. Portatevi scarpe da spiaggia di punta... ma per il resto molto grandi.

Do not miss this trip when visiting Kos. ! It’s so unique and perfectly organized!