Cose da fare a
Kowloon

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Kowloon

Hong Kong: biglietto per l'Osservatorio Sky100 e pacchetto ristorazione

1. Hong Kong: biglietto per l'Osservatorio Sky100 e pacchetto ristorazione

Lo Sky100 Hong Kong Observation Deck si trova al 100° piano dell'International Commerce Centre (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. A 393 metri sul livello del mare, è l'unico ponte di osservazione al coperto di Hong Kong che offre viste a 360 gradi della città e del suo famoso Victoria Harbour. Collegato alle principali reti di trasporto e a un centro commerciale di livello mondiale, è stato acclamato come prima tappa da non perdere per i turisti a Hong Kong. Dispone inoltre di ascensori ad alta velocità a due piani eccezionalmente veloci che raggiungono il 100° piano in soli 60 secondi. Oltre alla splendida vista panoramica della città di Hong Kong e allo scenario magico, Sky100 ospita anche una mostra multimediale interattiva su larga scala e un centro per gli ospiti completo. Offrendo affascinanti approfondimenti sulla storia e la cultura locale, la mostra all'avanguardia arricchisce i visitatori con una conoscenza approfondita di Hong Kong. Seleziona Café 100 vino, dessert e altre combinazioni gastronomiche per arricchire la tua esperienza con cibi e bevande gourmet mentre ti godi la migliore vista della città. Un consiglio è quello di visitare il ponte verso il tramonto per ammirare l'indimenticabile tramonto che colora lo skyline della città.

Hong Kong: ingresso al punto di osservazione dello Sky100

2. Hong Kong: ingresso al punto di osservazione dello Sky100

L'Osservatorio panoramico dello Sky100 si trova al 100° piano dell'International Commerce Centre (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. Situato a 393 metri sopra il livello del mare, lo Sky100 è l'unico punto di osservazione in Hong Kong a offrire una visuale a 360° della città e del celebre Victoria Harbour; l'edificio è connesso alle maggiori reti di trasporto ed è un centro commerciale rinomato per lo shopping, considerato una tappa obbligata per tutti i visitatori della città. Inoltre, è dotato di veloci ascensori a 2 piani in grado di raggiungere il 100° piano in soli 60 secondi. Oltre alla magnifica vista panoramica su Hong Kong, lo Sky100 ospita un'esibizione multimediale e interattiva oltre a un fornitissimo centro visitatori. Questo avveniristico grattacielo, oltre a offrire interessanti scorci sulla storia e cultura locale, permette ai visitatori di farsi un'idea più precisa della Hong Kong contemporanea.

Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

3. Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

Scopri Hong Kong, noto anche come "porto profumato" in cantonese, in un tour privato personalizzabile. Questa vivace metropoli può essere difficile da navigare per i nuovi arrivati. Con l'aiuto della tua guida locale professionale, hackerare il sistema di trasporto della città e conoscere un lato autentico della città. Scegli tra un tour di 2, 4 o 8 ore. Organizza un incontro con la tua guida nel luogo che preferisci e intraprendi un affascinante viaggio insieme attraverso la città. Questo tour privato ti consente di scegliere i luoghi e le attività che desideri sperimentare in anticipo, senza perdere tempo con quelli che preferiresti saltare. La tua guida realizzerà il programma migliore per te in base alla posizione e agli interessi personali.

Festa del cibo di Hong Kong Street

4. Festa del cibo di Hong Kong Street

Unisciti a un host locale che è un buongustaio proprio come te e passeggia per il distretto di Kowloon o per i quartieri di Sheung Wan o Sham Shui, mangiando insieme nei mercati più deliziosi, nei ristoranti locali e nelle bancarelle di cibo di strada e scoprendo l'incredibile ingredienti che entrano in questi piatti. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Conosci la cultura gastronomica locale: il tuo host locale ti porterà in luoghi dove la gente del posto va a comprare un pasto dai venditori di cibo di strada e sceglierà per te 6-8 cibi di strada come gnocchi di maiale, oca arrosto, panini all'ananas e pasticcini di riso glutinoso provare. Immergiti nella cultura gastronomica locale con un ospite appassionato di cucina locale autentica quanto te e scopri insieme mercati e cibi di strada. Trascorri del tempo per conoscere il tuo host locale, parlare della tua cucina preferita e ottenere alcuni consigli utili sui posti più autentici della gente del posto dove mangiare e bere durante il resto del tuo viaggio, in luoghi che la tua guida locale sa che adorerai.

Hong Kong: Osservatorio Sky100 con pacchetti vino e bevande

5. Hong Kong: Osservatorio Sky100 con pacchetti vino e bevande

Lo Sky100 Hong Kong Observation Deck si trova al 100° piano dell'International Commerce Centre (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. A 1290 piedi (393 m) sul livello del mare, è l'unico ponte di osservazione al coperto di Hong Kong che offre viste a 360 gradi della città e del suo famoso Victoria Harbour. Collegato alle principali reti di trasporto e a un centro commerciale di livello mondiale, è stato acclamato come prima tappa da non perdere per i turisti a Hong Kong. Dispone inoltre di ascensori ad alta velocità a due piani eccezionalmente veloci che raggiungono il 100° piano in soli 60 secondi. Oltre alla splendida vista panoramica della città di Hong Kong e allo scenario magico, Sky100 ospita anche una mostra multimediale interattiva su larga scala e un centro per gli ospiti completo. Offrendo affascinanti approfondimenti sulla storia e la cultura locale, la mostra all'avanguardia arricchisce i visitatori con una conoscenza approfondita di Hong Kong. Seleziona una combinazione di vini o bevande Café 100 per arricchire la tua esperienza con un sorso di vino o bevanda a tua scelta mentre ti godi la migliore vista della città. Per un'esperienza romantica, assicurati di visitare il ponte verso il tramonto per guardare l'indimenticabile tramonto che colora lo skyline della città.

Hong Kong: tour in autobus Hop-on Hop-off

6. Hong Kong: tour in autobus Hop-on Hop-off

Con questo biglietto per l’autobus turistico valido per 24 o 48 ore a Hong Kong potrai viaggiare su tutte le linee degli autobus e visitare tutti i luoghi simbolo della città come vuoi tu. Il pass ti permetterà di salire e scendere dall'autobus ogni volta che vuoi in ciascuno dei 3 percorsi disponibili e visitare Kowloon e l’Isola di Hong Kong. I percorsi rosso, blu e verde ti porteranno alla scoperta dell’Isola di Hong Kong, di Kowloon e Stanley. Il biglietto include un giro sullo Star Ferry e un biglietto prioritario al Peak Tram.  Organizza al meglio la tua giornata e visita i luoghi che preferisci, dal Victoria Harbour al Victoria Peak o alla terrazza panoramica Sky100, fino agli esclusivi centri commerciali dove, grazie al tuo carnet sconti, potrai usufruire di incredibili offerte e riduzioni in negozi, ristoranti e attrazioni turistiche. L'Itinerario Rosso dura 1 ora e 30 minuti, l'Itinerario Verde con tour Aberdeen & Stanley dura 1 ora e 30 minuti mentre l'Itinerario Blu con tour Kowloon dura 1 ora se non si scende. Seleziona l'opzione deluxe per scoprire la cultura locale e ascoltare storie e leggende durante un tour a piedi gratuito a Central SoHo e Sheung Wan, con tanto di degustazione di cibo e bevande locali. Tour dell'isola di Hong Kong - Itinerario Rosso: • Central Star Ferry Molo 7 • Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong • Sogo Causeway Bay • Park Lane Hotel • Wan Chai Computer Center (Centro Computer Wan Chai) • Peak Tram Lower Terminus • Mid-Levels Escalator • Lan Kwai Fong & Soho Tour Stanley & Aberdeen - Itinerario Verde: • Central Star Ferry Molo 7 • Peak Tram Lower Terminus • Ocean Park • Repulse Bay • Stanley • Aberdeen Tour Kowloon - Itinerario Blu: • Tsim Sha Tsui East Promenade • Peninsula • Langham Place • Temple Street • Sky100 • Hankow Road • Mody Road

Hong Kong: Lion Rock Sunset Hiking Adventure

7. Hong Kong: Lion Rock Sunset Hiking Adventure

Scopri la vetta più drammatica del Victoria Harbour e goditi la vista del tramonto sul Lion Rock Country Park in un'escursione guidata. Conquista questa cresta accidentata e assisti ad alcune delle più belle vedute di Hong Kong. In compagnia di una guida locale, scopri i luoghi segreti che solo la gente del posto conosce e gode della sicurezza garantita. All'arrivo in vetta, senti l'intensa distesa di Kowloon e goditi lo sfondo iconico dell'isola di Hong Kong dietro di te. Nel frattempo, guardati intorno all'altro lato della montagna per scoprire Sha Tin Valley e le vaste colline dei Nuovi Territori. Non solo è incredibile essere in cima, ma è anche più piacevole passeggiare su entrambi i lati.

Hong Kong: mercato delle donne e tour del mercato notturno di Temple Street

8. Hong Kong: mercato delle donne e tour del mercato notturno di Temple Street

Partecipa a un tour di 2 ore alla scoperta del Ladies Market e del mercato notturno di Temple Street a Kowloon e scopri come ottenere le migliori offerte di shopping con la tua guida locale. Con una lunghezza di 1 km, il Ladies Market, che non è solo per le donne ma anche per gli uomini, è un'atmosfera di mercato divertente con molti prodotti colorati e souvenir. Assisti a diverse subculture che si mescolano e chiedi alla tua guida suggerimenti su come contrattare al meglio e ottenere grandi sconti. Successivamente, continua al mercato della frutta Yau Ma Tei, dove puoi trovare frutti interessanti e deliziosi provenienti da tutto il mondo a ottimi prezzi. Sfoglia le bancarelle all'interno dell'edificio storico. Termina al mercato notturno di Temple Street, noto per essere il luogo più animato di Hong Kong dove puoi trovare venditori ambulanti che vendono prodotti locali. Questo mercato è il preferito dai viaggiatori per la sua cultura notturna di base ed è un buon posto per acquistare porcellane, souvenir, oggetti d'antiquariato e snack e bevande tipici.

Hong Kong: tour guidato del tempio di Wong Tai Sin

9. Hong Kong: tour guidato del tempio di Wong Tai Sin

Esplora il tempio di Wong Tai Sin, uno dei luoghi più sacri di Hong Kong, così come altri siti spirituali in questo tour guidato di 2 ore. La prima tappa è il tempio. Ammira l'architettura in stile tradizionale cinese con grandi colonne rosse, incisioni in oro, sculture religiose e un tetto di tegole dai colori vivaci. Vedrai anche adoratori bruciare incenso e agitare bastoncini della fortuna. Se vuoi leggere la tua fortuna, agita un fascio di bastoncini della fortuna fino a quando uno non cade, scambialo con un pezzo di carta e chiedi a un chiaroveggente di interpretarlo per te. La prossima fermata sarà il vicino Nine Dragon Wall, una replica del muro con lo stesso nome a Pechino. Visiterai anche il Good Wish Garden, una replica in miniatura del Palazzo d'Estate a Pechino.

Hong Kong: tour a piedi di Avenue of Stars e TST Promenade

10. Hong Kong: tour a piedi di Avenue of Stars e TST Promenade

Unisciti a questo tour a piedi per scoprire le gemme più belle di Hong Kong. Dai monumenti storici e dagli edifici moderni al famoso skyline della città, guardalo mentre cammini lungo la passeggiata Tsim Sha Tsui (TST). Il tour di 2 ore inizia incontrando la guida presso la stazione MTR. Da lì, dirigiti verso la Torre dell'Orologio, un simbolo distintivo della vecchia Hong Kong e ascolta le interessanti storie antiche condivise dalla tua guida. Cammina lungo la TST Promenade e non dimenticare di chiedere alla guida di fotografarti con il bellissimo skyline. Come Hollywood dell'Est, vedi gli omaggi alle migliori star del cinema di Hong Kong, tra cui la Statua di Bruce Lee, e le impronte delle mani delle star del cinema di Hong Kong in Avenue of Stars. Scopri anche gli interessanti edifici della zona, tra cui il Museo Spaziale a forma di cupola, il Centro Culturale curvo e a forma concava e il Peninsula Hotel. Il tour termina al K11 MUSEA, un centro commerciale rivoluzionario che fonde cultura e arte e ha impiegato 10 anni per terminare. Mentre sei qui, scopri fatti interessanti sull'industria di proprietà leader di Hong Kong e guarda le belle opere d'arte dell'edificio all'interno. Non perderti "A Symphony of Lights": seleziona questa opzione per essere portato nel posto migliore per guardare il più grande spettacolo di luci permanenti al mondo.

Domande frequenti su Kowloon

Kowloon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kowloon? Clicca qui per la lista completa.

Kowloon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.259 recensioni

Sono stato qui durante i disordini di novembre e grandi tour in autobus hanno tentato di fare tutto il possibile per continuare il servizio anche se molte strade sono state colpite. l'unica cosa che avrebbero potuto fare un po 'meglio sarebbe stata comunicare quando un intero percorso è stato cancellato, hanno cancellato la linea blu per tutto il tempo in cui ero qui e non avevo un rappresentante alla fermata principale per fornire una guida.

Il modo migliore per vedere Hong Kong

3 percorsi separati - la linea verde ha offerto una piccola gemma sorprendente e inaspettata di un viaggio nella parte meridionale dell'isola di HK - Repulse Bay e Stanley sono totalmente diversi dalla corrente principale di HK. Luoghi tranquilli e belli, vale la pena fare il viaggio. Il tram e il panorama erano buoni ma in una giornata nuvolosa non particolarmente impressionante. Buona giornata e vale ogni centesimo.

Il tour Green è stato buono. Le soste erano fantastiche, rifarei il tour solo per la linea verde. Per molto traffico durante il tour rosso e le fermate trovate non erano eccezionali. Una volta scesi dall'autobus devi aspettare molto tempo per il prossimo. Meglio non scendere dall'autobus

Per ottenere il pieno valore / utilizzo delle opzioni Deluxe, è necessaria una validità di 3 giorni, non due. Tuttavia, un ottimo modo per vedere HK Iskand e visitare le principali località turistiche.

Servizio molto comodo per visitare la città. Autobus ogni 30 minuti ma dipende dal traffico. Servizi aggiuntivi davvero buoni( biglietti per Star ferry, salita allo Sky100 etour in sampan ad Aberdeen.