Krabi
Attività per gruppi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Krabi Attività per gruppi: le attività più consigliate

  • Koh Phi Phi: Crociera con alcol privato del Capitano Bob

    1. Koh Phi Phi: Crociera con alcol privato del Capitano Bob

    Parti dalla baia di Loh-Dalum verso l'incredibile spiaggia delle scimmie e poi attraversa l'isola di Phi Phi Leh per visitare le grotte di Viking e Trong Loo. Successivamente, fermati per lo snorkeling e poi naviga nella Laguna di Pileh per rilassarti e galleggiare nell'acqua azzurrata. Mentre sei lì, avrai anche un numero di paddle board da usare. Successivamente, visita Loh Samah Bay e poi fermati a pochi metri da Maya Bay, resa famosa dal film interpretato da Leonardo Di Caprio, The Beach. Quindi osserva il tramonto nell'oceano aperto prima di tornare al bar nella baia di Loh-Dalum per il dopo festa con una cena barbecue e bevande gratuite illimitate.

  • Railay: 4 isole al tramonto e sera di snorkeling

    2. Railay: 4 isole al tramonto e sera di snorkeling

    Dirigiti verso Railay Beach, una delle spiagge più famose di tutta la Thailandia, circondata da una lussureggiante giungla e enormi formazioni calcaree. Prendi una barca tradizionale tailandese per raggiungere l'isola di Koh Poda, con le sue spiagge di sabbia bianca circondate da rocce calcaree. Durante il viaggio, intravedi la splendida isola di Tup formata da sabbia bianca che si collega a Chicken Island con la bassa marea. Ammira le secche e le acque cristalline. Fermati sull'isola di Koh Poda per assaggiare del cibo tailandese tradizionale. Veleggia verso l'isola di Koh Sii Chang, considerata una delle migliori in quanto a siti per immersioni e snorkeling nella zona di Ao Nang. Tuffati nelle acque trasparenti e ammira coralli duri e molli. Goditi la ricca vita sottomarina, inclusi pesci tropicali come i pesci pagliaccio, i pesci farfalla, i barracuda, i pesci palla e altro ancora. ...

  • Krabi: Kayaking in mare di un'intera giornata a Baan Bor Thor

    3. Krabi: Kayaking in mare di un'intera giornata a Baan Bor Thor

    Scopri la bellezza naturale di Krabi mentre attraversi le paludi di mangrovie verso antiche caverne in un'escursione di un'intera giornata che ti porta a fare kakay a Bor Thor, un piccolo villaggio costiero nella parte superiore della baia di Phang Nga, vicino a Krabi, accessibile dalla strada da entrambi posizioni. I karsts del calcare si siedono vicino al pilastro, proprio nella parte posteriore delle mangrovie. Ammirate l'ambiente circostante e ammirate le imponenti stalattiti e stalagmiti e oltrepassate imponenti rocce calcaree che si ergono come isole nel cielo. Goditi un sontuoso pasto tailandese in un ristorante con una splendida vista sul fiume a Ban Bo Tho. Il tour include anche una visita ai dipinti murali preistorici a Them Hua Pee Toh, famosa per le sue antiche pitture rupestri.

  • Krabi: tour guidato in kayak ad Ao Thalane

    4. Krabi: tour guidato in kayak ad Ao Thalane

    Esplora i meravigliosi paesaggi della provincia di Krabi senza danneggiare l'ambiente circostante. Dai inizio alla tua giornata e scopri come utilizzare il kayak all'inizio con una sessione di allenamento introduttiva. Naviga lentamente tra le diverse zone costiere e attraversa le foreste di mangrovie, i canyon, le grotte e le lagune. Scegli tra l'opzione tour mattutino o tour serale. Osserva la fauna selvatica nel suo habitat naturale e tieni gli occhi aperti per avvistare uccelli e scimmie del luogo. Raggiungi il Than Bok Khorani National Park e Ao Nang, una delle baie più incantevoli della Thailandia. Scopri il diverso ecosistema che si è sviluppato in questo ambiente, senza le folle di turisti. 

  • Krabi: biglietto VIP per William Muay Thai Boxing

    5. Krabi: biglietto VIP per William Muay Thai Boxing

    La Muay Thai, o boxe thailandese, è uno sport da non perdere per gli appassionati di kickboxing thailandesi che viaggiano a Krabi. Goditi il trattamento VIP con il prelievo dall'hotel e il trasporto allo stadio William Muay Thai, oppure scegli di raggiungere la tua strada. Immergiti nell'atmosfera carica e goditi una vista eccezionale dell'anello mentre i kickboxer guantati lo scuotono a pochi metri dal tuo posto. Goditi un drink gratuito e prova "l'arte degli otto arti" mentre i combattenti professionisti prendono a pugni, pugni e calci con le mani, gli stinchi, i gomiti e le ginocchia. Scopri le tecniche della Muay Thai e sentiti libero di porre domande al signor William e al suo staff esperto prima o durante il combattimento. La boxe thailandese è lo sport nazionale thailandese, un'arte marziale tradizionale che è stata sviluppata 500 anni fa nell'antica capitale di Ayutthaya. È una...

  • Krabi: tour notturno del cibo di strada locale

    6. Krabi: tour notturno del cibo di strada locale

    Prova l'autentico cibo di strada di Krabi in un tour notturno. Verrai prelevato dal tuo hotel alle 18:00 e ti dirigerai al mercato notturno principale della città di Krabi. Il mercato si tiene ogni venerdì, sabato e domenica dalle 18:00 alle 22:00 ed è un ottimo posto per vedere in prima persona come e cosa mangia la gente del posto. Avrai la possibilità di acquistare molti piatti esotici tailandesi tra cui gamberi giganti appena grigliati, calamari, vongole e ostriche. Non perdere l'occasione di provare autentici dessert tailandesi come il tradizionale gelato al cocco servito in una noce di cocco con noci e pezzi di cocco e Kanom Ko, una morbida e dolce palla di farina di riso farcita con latte di cocco. Mentre cammini per il mercato, la tua guida ti racconterà storie di cibo e ti insegnerà la cultura locale di Krabi. Alle 21:00 verrai trasferito di nuovo al tuo hotel.

  • Krabi: trasferimento privato da / per la zona di Khao Sok

    7. Krabi: trasferimento privato da / per la zona di Khao Sok

    Ricevi a bordo di un furgone privato e confortevole da qualsiasi parte della zona di Krabi. Un autista professionale e cordiale ti aspetterà con il tuo nome su un cartello, mentre i rinfreschi ti aspettano nel furgone. Una volta sul furgone, viaggia per circa 2,5 o 3 ore a Khao Sok e goditi l'acqua in bottiglia gratuita lungo la strada. Il servizio di prelievo è disponibile da qualsiasi hotel a Krabi, al molo o all'aeroporto. Il drop-off sarà effettuato nell'area di Khao Sok e non include il drop-off sul lago Chiew Larn.

Krabi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Krabi? Clicca qui per la lista completa.

Krabi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 32 recensioni

La nostra guida era un locale esperto che conosceva la zona e anche gli animali che circondavano le mangrovie e questo ha arricchito l'esperienza. Era paziente e gentile con il nostro più giovane membro della famiglia che remava con lui. Il caffè e la frutta offerti a noi alla fine del viaggio era un bel tocco e le strutture per cambiare prima e dopo erano pulite. Siamo stati prelevati da e per il nostro hotel in modo tempestivo. Neanche lui ci ha fatto precipitare. Se c'era qualcosa di bello da guardare, ci fermavamo e lo prendevamo a differenza di altri tour organizzati. Molto adatto alle famiglie. Il nostro tour era piccolo e questo è ciò che è stato così bello. Avevamo alcune aree per noi e questo ha arricchito l'esperienza.

Guide super belle! Hanno fatto ogni sforzo per garantire che ogni ospite abbia una grande esperienza. C'erano bevande (acqua, cola, tè freddo) e 1 pranzo caldo (vari piatti tailandesi) nonché panini e frutta durante l'intero tour. Eravamo già molti partecipanti con 19 persone, ma dal momento che lo snorkeling in piccoli gruppi non era un problema. C'era anche la possibilità di una guida di lingua tedesca (cristiana), che ha anche messo molto impegno nella comunicazione (anche perché il tedesco non era la sua lingua madre !!) In ogni caso, solo per essere consigliato !! prenoteremmo sempre con! Ragazzi fantastici e Sakee è stata solo un'esplosione! <3

L'esperienza è stata buona, il posto è stato in qualche modo difficile per un primo seno in kayak che era all'interno della foresta, e la guida non può fare a meno di trovarsi davanti a lui, quindi è al 100% che tu esca dal luogo, non è difficile e facile frenetico, ti consiglio di essere 2 insieme altrimenti non puoi finirlo da solo.

Tutto è andato bene, ben preparato, tutto in tempo. Erano solo 10 persone. Le guide hanno avuto molti problemi. Non inteso come un'escursione di puro snorkeling, ci è stato anche detto qualcosa sulla storia delle singole isole e inadatto per qualcuno che parla poco inglese o spagnolo, ma non abbiamo trovato un tour tedesco.

Solo che siamo stati prelevati dal nostro hotel con un ritardo di 45 minuti, è stato un grande evento con una guida molto gentile e competente. Bellissimo paesaggio ... immediatamente di nuovo