Krabi
Estate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Krabi Estate: le attività più consigliate

  • Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

    1. Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

    Batti sul tempo gli altri turisti con un tour al mattino presto per evitare folle caotiche di visitatori. Approfitta di un viaggio di buon mattino all'Isola di James Bond e alla suggestiva Baia di Phang Nga, caratterizzata da formazioni di roccia carsica, mangrovie e grotte: siti che ti lasceranno letteralmente senza fiato. La prima tappa del tour ti condurrà sull'Isola di James Bond; dopodiché raggiungerai una stazione privata di canoe per fare canottaggio lontano dagli altri tour dell'area. Esplora le profondità delle grotte dell'area e approfittane per navigare tra le mangrovie. Visita il famoso villaggio galleggiante di Panyee e goditi una pausa in spiaggia per una piacevole nuotata. Fai un bagno nelle placide acque blu di Kudu o dell'Isola di Nok. Dopodiché, prima della conclusione del tour, ti aspetta un buon pranzo sull'Isola di Koh Yao, immerso tra piantagioni di alberi da gomm...

  • Koh Phi Phi: Crociera con alcol privato del Capitano Bob

    2. Koh Phi Phi: Crociera con alcol privato del Capitano Bob

    Parti dalla baia di Loh-Dalum verso l'incredibile spiaggia delle scimmie e poi attraversa l'isola di Phi Phi Leh per visitare le grotte di Viking e Trong Loo. Successivamente, fermati per lo snorkeling e poi naviga nella Laguna di Pileh per rilassarti e galleggiare nell'acqua azzurrata. Mentre sei lì, avrai anche un numero di paddle board da usare. Successivamente, visita Loh Samah Bay e poi fermati a pochi metri da Maya Bay, resa famosa dal film interpretato da Leonardo Di Caprio, The Beach. Quindi osserva il tramonto nell'oceano aperto prima di tornare al bar nella baia di Loh-Dalum per il dopo festa con una cena barbecue e bevande gratuite illimitate.

  • Railay: 4 isole al tramonto e sera di snorkeling

    3. Railay: 4 isole al tramonto e sera di snorkeling

    Dirigiti verso Railay Beach, una delle spiagge più famose di tutta la Thailandia, circondata da una lussureggiante giungla e enormi formazioni calcaree. Prendi una barca tradizionale tailandese per raggiungere l'isola di Koh Poda, con le sue spiagge di sabbia bianca circondate da rocce calcaree. Durante il viaggio, intravedi la splendida isola di Tup formata da sabbia bianca che si collega a Chicken Island con la bassa marea. Ammira le secche e le acque cristalline. Fermati sull'isola di Koh Poda per assaggiare del cibo tailandese tradizionale. Veleggia verso l'isola di Koh Sii Chang, considerata una delle migliori in quanto a siti per immersioni e snorkeling nella zona di Ao Nang. Tuffati nelle acque trasparenti e ammira coralli duri e molli. Goditi la ricca vita sottomarina, inclusi pesci tropicali come i pesci pagliaccio, i pesci farfalla, i barracuda, i pesci palla e altro ancora. ...

Krabi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Krabi? Clicca qui per la lista completa.

Krabi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 224 recensioni

Ne è valsa la pena iniziare presto. Siamo stati la prima barca a ormeggiare all'isola di James Bond, anche se l'isola in sé è un po 'deludente :-) Ma avevamo più linee allineate che ne valevano la pena. Successivamente siamo andati a fare un giro in canoa in un bellissimo sono tra formazioni di calce e vegetazione. Abbiamo visto minuscoli pipistrelli in una grotta, alcune interessanti formazioni di calcare, strani ragni, un serpente d'acqua e un'iguana. La prossima era l'isola galleggiante che era interessante da vedere. Successivamente siamo entrati in una laguna all'interno di una delle isole calcaree. Dato che era una bassa marea, seguimmo l'acqua per entrare attraverso una grotta. È stato affascinante vedere come l'acqua ha scavato all'interno della roccia per formare questo spazio all'interno con la vegetazione. Finalmente pranzo e un po 'di tempo in spiaggia in una bellissima isola.

I posti che abbiamo visitato erano fantastici. Vale sicuramente la pena prenotare l'uccello mattiniero. La nostra guida Lily è stata molto divertente e super disponibile. L'unica cosa è che dovremmo essere prelevati alle 5.15 ma il trasferimento è arrivato alle 6 del mattino. Per il pranzo ho chiesto opzioni vegane e hanno cucinato del tofu che era molto gustoso.

Molto ben organizzato. Ottimo itinerario Guida informativa che si è presa cura di noi. C'è stato abbastanza tempo in ogni posto per godersi il posto. Buon cibo.

Grande tour, ben organizzato, squadra straordinaria. Sveglia presto vale la pena vedere tutto senza folla di turisti!

È una delle esperienze assolutamente da fare quando si va in Thailandia