Cose da fare a
Krems an der Donau

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Krems an der Donau: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Krems an der Donau

Vienna: tour in autobus panoramico con Wi-Fi

1. Vienna: tour in autobus panoramico con Wi-Fi

Sali a bordo di un autobus panoramico e parti alla scoperta di Vienna. Il biglietto ti permetterà di salire e scendere quante volte vuoi in qualunque fermata: ammira le attrazioni principali della città al ritmo che preferisci. In alternativa, puoi semplicemente accomodarti e goderti il tour grazie al commento informativo. Scegli tra 3 itinerari, ognuno dei quali ti porta in una parte diversa di Vienna. Visita la Wiener Staatsoper, il Kunsthistorisches Museum (Museo di Storia dell'Arte), Heldenplatz (Piazza degli Eroi), il Parlamento, il Burgtheater e il magnifico Hotel Hilton. In alternativa, lasciati condurre al Castello di Schönbrunn e al castello del Belvedere, prima di esplorare il KunstHausWien, la società di navigazione a vapore del Danubio, oppure la sede dell'ONU. Scegli tra 3 itinerari, che puoi combinare come desideri: Itinerario Rosso Ammira i siti lungo la Ringstraße, inclusi la Wiener Staatsoper, il complesso dell'Hofburg, il Parlamento di Vienna e il Burgtheater. Fermate: Wiener Staatsoper - Museo di Storia dell'Arte/Piazza degli Eroi - Burgtheater/Municipio - Università - Schwedenplatz - Museo di Arti Applicate - Hotel Hilton - Kursalon - Wiener Staatsoper Gli autobus partono ogni ora Lunedì - domenica, dalle 09:30 alle 16:30 Itinerario Giallo Scopri il famoso Castello di Schönbrunn, Schwarzenbergplatz e il castello del Belvedere. Fermate: Wiener Staatsoper - Castello di Schönbrunn - Heeresgeschichtliches Museum - Castello del Belvedere - Wiener Staatsoper Gli autobus partono ogni ora Lunedì - domenica, dalle 10:00 alle 16:30 Il tragitto dalla Wiener Staatsoper al Castello di Schönbrunn ha una durata di circa 25 minuti. Itinerario Blu: Visita la rinomata area del Prater ed esplora il Museo delle arti applicate, il Kunsthistorisches Museum o il KunstHausWien. Ammira il Monumento a Johann Strauss nello Stadtpark. Fermate: Wiener Staatsoper - Prater - Museo delle arti applicate - Kunsthistorisches Museum - Hundertwasserhaus - Stadtpark - Monumento a Johann Strauss Gli autobus partono ogni ora e 30 minuti Lunedì - domenica, dalle 10:30 alle 14:45 Il biglietto include un tour a piedi autonomo alla scoperta del patrimonio musicale della città. Attraversa Vienna al ritmo che preferisci ed esplora le più importanti sale da concerto. Osserva la Wiener Staatsoper, il Monumento a Beethoven, la Wiener Konzerthaus, la Haus der Musik e il Museo di Beethoven. Ricevi gli auricolari e una mappa dal centro di assistenza del partner locale e segui le istruzioni dell'app QV to go. Scansiona i codici QR ad ogni fermata per approfondire ogni informazione.

...
Vienna: tour della città in auto d'epoca elettrica

2. Vienna: tour della città in auto d'epoca elettrica

Parti per un giro di Vienna all'insegna della nostalgia, accompagnato da una bottiglia opzionale di ottimo spumante. Scopri la bella capitale austriaca mentre il tuo autista ti racconta storie interessanti e sconosciute della città. Sali a bordo di un'auto d'epoca ricostruita da 5 posti comoda e resistente al vento e alla pioggia e Viaggia in modo confortevole su un veicolo silenzioso e a emissioni zero. Si tratta di un'esperienza appagante per grandi e piccini.  Ammira i siti di maggior interesse del distretto 1 di Vienna, tra cui la chiesa am Hof, il complesso dell’Hofburg, il Volksgarten, il Burgtheater, il Rathaus (municipio) e parte della rinomata Ringstraße. Le bevande ti saranno servite direttamente all'interno di questa auto d'epoca elettrica durante il tour panoramico.

...
Vienna: tour a piedi delle attrazioni con prelievo

3. Vienna: tour a piedi delle attrazioni con prelievo

Inizia il tuo tour incontrando la tua guida appena fuori dal tuo alloggio. Esplora la città vecchia di Vienna e ascolta i consigli di una personale del posto. Fai un tuffo nel passato della città e scopri i siti imperdibili. Passeggia per Ringstrasse e ammira l'opulenza dell'Opera e del Palazzo di Hofburg. Alza lo sguardo al cielo e osserva la spira e i tetti affascinanti della Cattedrale di Santo Stefano. Scopri di più sulla cultura della capitale austriaca e l'influenza che ha avuto a livello mondiale. Passeggia a fianco di famose caffetterie. Osserva i luoghi in cui hanno vissuto personaggi storici, dagli Asburgo a Mozart.

...
Vienna: tour a piedi delle attrazioni

4. Vienna: tour a piedi delle attrazioni

Scopri la capitale austriaca e le storie che celano le sue strade. Attraversa le vie principali e i vicoletti con la tua guida durante una passeggiata informativa sul passato della città. Ascolta le storie sulle figure che hanno dato vita alla storia attuale di Vienna e osserva l'influenza degli Asburgo nelle residenze e nei grandi edifici. Ammira l'architettura ricercata delle chiese di Vienna e i suoi singolari dettagli. Passa vicino ad alcuni edifici antichi della città.

...
Vienna: tour della città in autobus e visita al Palazzo di Schönbrunn

5. Vienna: tour della città in autobus e visita al Palazzo di Schönbrunn

Visita le attrazioni principali di Vienna con una tour panoramico della città. Sali a bordo di un bus confortevole, siediti e inizia ad esplorare il centro storico. Scopri la Ringstrasse e i suoi capolavori architettonici come l'Opera statale, il Palazzo di Hofburg e il Burgtheater (il teatro nazionale austriaco). Osserva istituzioni statali come il Municipio e il Palazzo del Parlamento di Vienna. Poi, scendi per entrare nell'ex residenza estiva imperiale degli Asburgo, il Palazzo di Schönbrunn. Salta la fila all'ingresso e trascorri del tempo all'interno, attraversando le 22 camere imperiali.

...
Vienna: tour della città in Segway

6. Vienna: tour della città in Segway

Scopri Vienna in maniera approfondita mentre percorri le sue strade imperiali e i suoi vicoli più nascosti. Impara a guidare un Segway durante una sessione informativa e parti in un viaggio indietro nel tempo. Percorri la Ringstrasse e ammira la bellezza del Teatro dell'Opera. Ascolta racconti sugli Asburgo dall'esterno della loro dimora, il Palazzo di Hofburg. Approfondisci la storia austriaca davanti al Municipio e alla Casa del Parlamento. Goditi del tempo per ammirare i tesori architettonici di Vienna. Scatta delle foto alle varie fermate per catturare la bellezza metropolitana della città.

...
Vienna: i segreti dei fiacre e giro in carrozza

7. Vienna: i segreti dei fiacre e giro in carrozza

Sbircia nel mondo sconosciuto dei fiacre (la carrozza trainata da due cavalli tipica di Vienna). Chi sono i vetturini fiaccherai? Da dove vengono? E, cosa più importante, cosa fanno di sera dopo il lavoro? Scopri questi e molti altri segreti visitando l'originale scuderia viennese dei fiacre. Per la prima volta avrai l'opportunità di dare un'occhiata dietro le quinte delle tradizionali due squadre di "Lohnkutchen" (l'originale carrozza-taxi trainata da cavalli!). Esplora l'esclusivo centro equestre dei fiacre nel distretto 11, Simmering, a Vienna. Un esclusivo tour delle stalle ti darà un'idea di quello che succede in una tradizionale azienda viennese di fiacre a conduzione familiare. Quindi, fai un giro in un fiacre viennese originale, il diffuso mezzo di trasporto passeggeri risalente al XVIII secolo, per tornare in città prima che inizi il lavoro del fiaccheraio. Durante la corsa in carrozza attraverserai il quartiere di St. Marx, diretto verso il centro città attraverso la famosa Ringstraße. Scenderai a Michaelerplatz, un posto perfetto per continuare la tua visita di tutti i migliori siti di Vienna.

...
Vienna: tour in autobus con esperienza di realtà virtuale

8. Vienna: tour in autobus con esperienza di realtà virtuale

Esplora il meglio di Vienna in 1 ora mentre ti godi un'esperienza di realtà virtuale unica nel suo genere. Sali sul Future Bus per essere guidato attraverso i principali punti salienti della città e fai 4 fermate per tuffarti in un'altra realtà con gli occhiali VR. Inizia il tuo tour alla fermata di benvenuto ad Albertinaplatz, proprio dietro l'edificio dell'Opera. Ricevi un benvenuto dal tuo autista e prendi posto nel minibus comodo e ben attrezzato. Prendi gli auricolari e fatti accogliere da un'audioguida professionale. Dopo un breve briefing, inizia il tuo emozionante tour. Inizia vedendo i magnifici edifici di Vienna, tra cui l'Opera di Stato, Neuburg, Piazza degli Eroi e Piazza Maria Theresia. Scendi dal minibus per la prima delle 4 fermate di realtà virtuale. Segui le istruzioni dell'audioguida per indossare gli occhiali per realtà virtuale. Incontra alcuni dei più grandi personaggi di Vienna, tra cui Eugenio di Savoia, l'arciduca Carlo e Maria Teresa. Dopo il tour in realtà virtuale, togli gli occhiali e continua il tour. Passa accanto al Volksgarten, il Parlamento austriaco, e poi fermati proprio di fronte al municipio di Vienna. Lì, vicino al teatro Burg, goditi la seconda tappa di realtà virtuale. Successivamente, lasciati guidare ulteriormente verso Schottentor e vai alla prossima tappa di realtà virtuale presso la Chiesa votiva neogotica. Scopri il tentativo di assassinio dell'imperatore Francesco Giuseppe e di suo fratello Massimiliano. Continua il viaggio mentre ascolti storie interessanti attraverso l'audioguida. Passa accanto al Volkstheater, al Museumsquartier, al palazzo della Secessione, al Naschmarkt, alla Karlskirche e a molti altri luoghi interessanti che puoi ammirare attraverso la grande finestra accanto a te. Infine, torna nella famosa Ringstrasse. Da lì, torna al punto di partenza del tour, proprio dietro l'edificio dell'Opera, per l'ultima tappa di realtà virtuale.

...
Vienna: tour della città in bicicletta

9. Vienna: tour della città in bicicletta

Immergiti nell'atmosfera vivace di Vienna pedalando lungo le sue strade e l'argine del Danubio in bicicletta. Ammira i siti principali della città da vicino e prosegui lungo il percorso in bici insieme alla tua guida. Pedala lungo la Ringstrasse e approfondisci la storia della città imperiale. Scopri di più sull'ex centro del potere dell'impero Asburgico mentre ammiri l'impressionante architettura lungo i viali di Vienna. Fermati davanti ad alcuni luoghi storici per ascoltare le storie che si nascondo al loro interno. Scatta delle foto perfette al Teatro dell'Opera, al Municipio, alla Casa del Parlamento, al Palazzo di Hofburg e alla coloratissima Hundertwasserhaus.

...
Tour a piedi di 3 ore di Vienna: città dai molti passati

10. Tour a piedi di 3 ore di Vienna: città dai molti passati

Esplora le numerose storie di Vienna in un approfondito tour a piedi di 3 ore in compagnia di autori, professori o storici pubblicati. Incontra la tua guida al Café Griensteidl su Michaelerplatz per ammirare il palazzo imperiale dell'Hofburg, sede del potere nella città imperiale dal XIII secolo. Ammira la Loos House dell'architetto austriaco Adolf Loos, prima di raggiungere il Kohlmarkt e il Graben, i quartieri dello shopping più alla moda di Vienna. La tua guida ti indicherà la colonna della peste, una chiesa barocca e grandi edifici in diversi stili architettonici lungo il percorso. Scopri le sepolture tripartite degli Asburgo nella Cattedrale di Santo Stefano. Visita un'umile chiesa dei cappuccini per vedere i sarcofagi dei sovrani di Vienna e ammira le urne d'argento nella chiesa di Sant'Agostino. Ai margini del centro città, scopri i resti delle mura della città del XII secolo, costruite per proteggere Vienna dall'Impero ottomano. Visita il grande viale della Ringstrasse, costruito quando le mura della città furono distrutte. Prosegui per Schwarzenbergplatz per ammirare il memoriale ai soldati russi che morirono liberando Vienna dai nazisti. Fai una breve deviazione al Palazzo del Belvedere, prima di ammirare il Naschmarkt e la cupola dorata dell'edificio della Secessione a Karlsplatz. Infine, attraversa il Museums Quartier e Maria Theresien Platz, sede della più grande concentrazione di musei di Vienna.

...

Krems an der Donau: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Krems an der Donau? Clicca qui per la lista completa.

Krems an der Donau: le opinioni degli altri viaggiatori

Escursione molto interessante e guida assolutamente notevole. Abbiamo visitato angoli di Vienna al di fuori dei classici riferimenti turistici, ma altrettanto interessanti. Chiese, palazzi, passaggi, nascosti all'occhio del turista. Chiaramente, Vienna va visitata con qualcuno che la conosce bene e questo fa una bella differenza. Escursione assolutamente da fare.

La nostra guida Horst è stata fantastica. Nato e cresciuto a Vienna. Ben informato su tutto ciò che Vienna ha da offrire. Grande tour. Bel percorso, ritmo facile, bici sicure e comode.

Esperienza molto bella. Si ha una rapida e interessante prospettiva della città. Girare in bici qui è sicuro e facile, adatto a tutti. Consigliato! Un plauso alla guida, super!

Guida notevole che si è adattata perfettamente a ciò che avevamo già visto e ci ha fatto scoprire meraviglie fuori dai sentieri battuti. Grazie mólto. Herve

Goduto molto. Andava in bicicletta con brevi soste e c'era anche un tempo di pedalata giusto