Kuala Lumpur
Attività per gruppi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Attività per gruppi: le attività più consigliate

Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

1. Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

Scopri i luoghi più instagrammabili di Kuala Lumpur con questo tour delle principali attrazioni della città. Approfitta di un tour privato che ti regalerà le migliori opportunità per fare delle fotografie. Il tour comincia con il servizio di prelievo dal tuo hotel alle 10.30. Da lì, procederai verso la tua prima tappa presso la famosa strada di Bukit Bintang. Scatta delle fotografie del vicolo colorato, poi fai una sosta per pranzare in un locale malesiano dove potrai riempirti lo stomaco e prepararti a fare più scatti. Dopo pranzo, raggiungi le grotte di Batu, un'altra grande attrazione di Kuala Lumpur. Poi, fai una pausa caffè e prova il #pinklatte or un succo spremuto a freddo al caffè KettleBell e guadagnati più like da altri #coffeelovers. Prosegui verso un'altra destinazione fotografica e assicurati che la batteria della tua macchinetta fotografica sia carica, perché visiterai il tempio cinese Thean Hou e Kwai Chai Hong, "il vicolo nascosto". Arriverà poi l'attrazione finale: una visita alle iconiche Torri gemelle Petronas, note anche come #KLtwintowers, dove potrai scattare foto epiche. Non puoi dire di aver veramente visitato Kuala Lumpur se non posti una fotografia di queste torri gemelle giganti. Dopo una giornata di divertimento, rientrerai al tuo hotel intorno alle 18:30.

...
Kuala Lumpur: biglietto per il parco a tema Sunway Lagoon con trasferimento

2. Kuala Lumpur: biglietto per il parco a tema Sunway Lagoon con trasferimento

Inizia il tour con il prelievo gratuito dal tuo hotel alle 9:00. Procedere verso Sunway City, che richiede circa 30 minuti di traffico. Una volta raggiunto il parco, ricevi un cinturino da polso e una mappa per goderti il resto della giornata di divertimento e avventura. Batti il caldo tropicale nelle Acque dell'Africa al Sunway Lagoon Water Park. Fai un giro nei loop dei Pythons africani, o gareggia con i tuoi amici in una corsa adrenalinica prima in Congo Challenge. C'è qualcosa qui per tutti, che tu sia giovane o vecchio, appassionato di brivido o barbone sulla spiaggia. Più tardi, dirigiti verso il parco divertimenti Sunway Lagoon per un'avventura davvero grande. Guarda una vista come nessun'altra quando cammini sul ponte sospeso più lungo della Malesia, o vedi il mondo sottosopra quando giri a 360 gradi su Tomahawk e Pirate's Revenge. Esplora l'attrazione per lo zoo completamente interattivo e divertiti con le talentuose stelle animali nel Wildlife Theatre. Dai da mangiare agli animali gentili del Pet Village e scopri le varie attività educative che sono adatte a tutta la famiglia. Entra all'interno di Scream Park di Lynton V Harris per un'esperienza gelida e da brividi o entra nelle maestose porte di Lost Lakeon di Nickelodeon per lasciarsi conquistare dalle civiltà perdute circondate da una lussureggiante foresta pluviale naturale. Preparati per un'avventura umida ed eccitante mentre esplori questa terra di fantasia piena di colossali giochi d'acqua e parchi giochi acquatici, passeggiate a baldacchino e sentieri serpeggianti, belle cascate e campeggi ricreativi. Termina il tour alle 18:00, dove verrai prelevato e restituito al tuo hotel.

...
Kuala Lumpur: visite guidate in veicolo privato con autista

3. Kuala Lumpur: visite guidate in veicolo privato con autista

Noleggia un veicolo privato con autista per mezza giornata o giornata intera e scopri i luoghi imperdibili di Kuala Lumpur in base ai tuoi interessi. Evita il confuso sistema di trasporto pubblico e risparmia tempo prezioso mentre esplori la città in modo più efficiente. I minivan sono disponibili per gruppi fino a 7 passeggeri e il servizio include il ritiro e la riconsegna all'alloggio. Scegli l'opzione di 4 ore e rimani entro i limiti della città per scattare foto fantastiche delle Torri Gemelle Petronas e del Mercato Centrale. Passa all'opzione di 8 ore e visita il sito sacro di Batu Caves e le splendide Highlands di Genting. Il tuo autista ti porterà ovunque nella città che vuoi andare ad aspettarti ad ogni fermata. Se ami la libertà di scelta e ti diverti al tuo ritmo, questo è il modo migliore per scoprire la città.

...
Da Kuala Lumpur: Kampar River White Water Rafting

4. Da Kuala Lumpur: Kampar River White Water Rafting

I fanatici dell'adrenalina e gli appassionati di sport apprezzeranno questa avventurosa attività di rafting. L'acqua limpida del fiume Kampar è una classe da 1 a 3, adatta a tutti coloro che sono fisicamente in forma e coloro che desiderano ardue avventure tecniche mentre si godono in tutta sicurezza un viaggio in rafting. Metti alla prova le tue abilità fluviali e scatenati mentre corri attraverso le rapide e le acque rinfrescanti del fiume Kampar. Ti darà entusiasmanti pompaggi di adrenalina, corse divertenti e selvagge, con rischi limitati. Il rafting è probabilmente uno degli sport acquatici più pazzi in cui puoi essere coinvolto. Sul fiume, avrai il brivido di affrontare emozionanti rapide e galleggiare lungo il fiume limpido in mezzo a una lussureggiante foresta pluviale. Percorrerai le continue rapide e proseguirai lungo il fiume, passando accanto a vecchie pianure minerarie. Bagnati e rimettiti in contatto con la natura. Come procedura standard, verrà fatto un briefing sulla sicurezza prima di scendere lungo il fiume che copre i comandi di pagaiata, le abilità di pagaiare, le manovre di ribaltamento, le azioni in mare o in caso di soccorso fluviale. Il rafting copre una distanza di 7 km con 9 grandi rapide lungo la strada. Il viaggio dura circa 1,5 o 2 ore. All'arrivo al punto finale, un pasto leggero a buffet verrà servito con bevande fredde. Potresti quindi fare la doccia prima di tornare a Kuala Lumpur.

...
Grotte di Batu: tour di gruppo con attività culturale

5. Grotte di Batu: tour di gruppo con attività culturale

Scopri la dimora di diversi santuari indù e di varie divinità religiose. Ascolta le spiegazioni della tua guida sulle origini induiste della nazione e sali i 272 scalini che conducono alla statua dorata di Lord Murugan. Una volta in cima visita la grotta cattedrale, la più grande di tutto il complesso, e scopri i segreti del più intricato dei santuari induisti. Prosegui poi per il tempio di Thean Hou, una pagoda di 6 piani in cima alle Robson Heights. Completato nel 1987 e aperto ufficialmente nel 1989, il tempio fu costruito dalla comunità hainanese di Kuala Lumpur ed è dedicato alla dea Tian Hou. Continua poi alla volta di Chinatown, per visitare il sito dove sorgono decine di chioschi gastronomici gestiti da commercianti cinesi, indiani, malesiani e bengalesi. Osservali mentre servono i propri piatti locali, come curry, l'Hokkien mee (un piatto del Fujian), l'ikan bakar (pesce grigliato) e l'asam laksa (una zuppa a base di pesce e tamarindo). In seguito, visita la splendida Moschea Nazionale della Malesia, su 13 ettari di splendidi giardini, e progettata alla fine del 1950 come simbolo della nazione da poco indipendente.

...

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 126 recensioni

Esperienza ottimale per cominciare a conoscere la città, i suoi punti d'interesse principali, a livello culturale, storico, religioso. Il tutto coadiuvato da un preparato e cortese "driver" che si è dimostrato impeccabile in tutta l'esperienza, dall'arrivo, rigorosamente nella hall della residenza, alla fine. consigliato a chi intende trascorrere una mattinata per prendere confidenza con la città e le persone.

La nostra guida era ben informata, cordiale e puntuale. Si assicurò che visitassimo tutti i luoghi dell'itinerario e poi ci portò per un pranzo misto di riso locale. Ci siamo divertiti molto a conoscere il signor Hari e ad apprezzare la sua vasta conoscenza della storia e della politica malese.

La guida è stata molto istruttiva e ti ha dato una buona storia di ciò che stavi vedendo, e le grotte sono valse la pena salire ma sorpresi di quanto fossero vicine a KL

Buona giornata intensa. La guida ha lavorato duramente per fornirci una bella combinazione di storia e cultura.

Questo è stato il tour più esotico e interessante. Assolutamente da vedere!