Kuala Lumpur
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Attività: le attività più consigliate

Genting Highlands e grotte di Batu: tour da Kuala Lumpur

1. Genting Highlands e grotte di Batu: tour da Kuala Lumpur

Abbandona la frenesia e il calore del centro di Kuala Lumpur e recati presso l'unico casinò-resort della Malaysia, immerso nella fresca atmosfera di montagna. Approfitta di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel, raggiungi la funivia delle Genting Highlands, sali a bordo di una cabina e sorvola la foresta pluviale tropicale. Tenta la fortuna giocando a Black Jack, alla roulette o agli altri giochi del casinò oppure divertiti con le strutture ricreative presenti all'interno e all'esterno del parco divertimenti. Prova le montagne russe ad alta carica adrenalinica o l'unico simulatore di caduta libera in Asia. Concludi la giornata in bellezza facendo spese folli in più di 80 boutique. Dopodiché, ritorna a Kuala Lumpur passando prima per uno dei più popolari santuari indù, le grotte di Batu, dove un'imponente statua dorata del dio Karttikeya fa da guardia alle scale che risalgono la montagna.

...
Sunway Lagoon: biglietto e transfer da Kuala Lumpur

2. Sunway Lagoon: biglietto e transfer da Kuala Lumpur

Scopri Sunway Lagoon, il più grande parco acquatico della Malesia, a soli 45 minuti di macchina da Kuala Lumpur. Stacca la spina per 1 giorno e divertiti con tutta la famiglia. Il parco vanta 6 diverse aree dove avrai molte attività da svolgere. Approfitta delle attrazioni acquatiche del parco acquatico o delle divertenti attrazioni del parco divertimenti; ammira gli animali selvaggi al Wildlife Park e, se sei in cerca di adrenalina, recati all'Extreme e allo Scream Park. Infine, non perderti la laguna "Nickelodeon Lost Lagoon", dove potrai divertirti con SpongeBob e i suoi giochi acquatici. Oltre alle varie attrazioni, avrai modo di provare anche tante attività per non annoiarti. Incontra i personaggi dei cartoni pensati dall'emittente televisiva statunitense Nickelodeon, assisti a spettacoli e balli dal vivo oppure gioca a pallavolo sulla spiaggia.

...
Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

3. Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

Scopri i luoghi più instagrammabili di Kuala Lumpur con questo tour delle principali attrazioni della città. Approfitta di un tour privato che ti regalerà le migliori opportunità per fare delle fotografie. Il tour comincia con il servizio di prelievo dal tuo hotel alle 10.30. Da lì, procederai verso la tua prima tappa presso la famosa strada di Bukit Bintang. Scatta delle fotografie del vicolo colorato, poi fai una sosta per pranzare in un locale malesiano dove potrai riempirti lo stomaco e prepararti a fare più scatti. Dopo pranzo, raggiungi le grotte di Batu, un'altra grande attrazione di Kuala Lumpur. Poi, fai una pausa caffè e prova il #pinklatte or un succo spremuto a freddo al caffè KettleBell e guadagnati più like da altri #coffeelovers. Prosegui verso un'altra destinazione fotografica e assicurati che la batteria della tua macchinetta fotografica sia carica, perché visiterai il tempio cinese Thean Hou e Kwai Chai Hong, "il vicolo nascosto". Arriverà poi l'attrazione finale: una visita alle iconiche Torri gemelle Petronas, note anche come #KLtwintowers, dove potrai scattare foto epiche. Non puoi dire di aver veramente visitato Kuala Lumpur se non posti una fotografia di queste torri gemelle giganti. Dopo una giornata di divertimento, rientrerai al tuo hotel intorno alle 18:30.

...
Kuala Lumpur: biglietto per il parco a tema Sunway Lagoon con trasferimento

4. Kuala Lumpur: biglietto per il parco a tema Sunway Lagoon con trasferimento

Inizia il tour con il prelievo gratuito dal tuo hotel alle 9:00. Procedere verso Sunway City, che richiede circa 30 minuti di traffico. Una volta raggiunto il parco, ricevi un cinturino da polso e una mappa per goderti il resto della giornata di divertimento e avventura. Batti il caldo tropicale nelle Acque dell'Africa al Sunway Lagoon Water Park. Fai un giro nei loop dei Pythons africani, o gareggia con i tuoi amici in una corsa adrenalinica prima in Congo Challenge. C'è qualcosa qui per tutti, che tu sia giovane o vecchio, appassionato di brivido o barbone sulla spiaggia. Più tardi, dirigiti verso il parco divertimenti Sunway Lagoon per un'avventura davvero grande. Guarda una vista come nessun'altra quando cammini sul ponte sospeso più lungo della Malesia, o vedi il mondo sottosopra quando giri a 360 gradi su Tomahawk e Pirate's Revenge. Esplora l'attrazione per lo zoo completamente interattivo e divertiti con le talentuose stelle animali nel Wildlife Theatre. Dai da mangiare agli animali gentili del Pet Village e scopri le varie attività educative che sono adatte a tutta la famiglia. Entra all'interno di Scream Park di Lynton V Harris per un'esperienza gelida e da brividi o entra nelle maestose porte di Lost Lakeon di Nickelodeon per lasciarsi conquistare dalle civiltà perdute circondate da una lussureggiante foresta pluviale naturale. Preparati per un'avventura umida ed eccitante mentre esplori questa terra di fantasia piena di colossali giochi d'acqua e parchi giochi acquatici, passeggiate a baldacchino e sentieri serpeggianti, belle cascate e campeggi ricreativi. Termina il tour alle 18:00, dove verrai prelevato e restituito al tuo hotel.

...
Grotte di Batu e Moschea Nazionale: tour con pranzo

5. Grotte di Batu e Moschea Nazionale: tour con pranzo

Partecipa a un tour di mezza giornata dei siti religiosi e culturali più importanti di Kuala Lumpur e dintorni. Il tour inizierà alle 9:00 con il prelievo dal tuo hotel per poi proseguire, insieme alla tua guida/autista, verso le Grotte di Batu a bordo di un veicolo climatizzato. Le Grotte di Batu sono un'attrazione famosa di Selangor. Luogo di un tempio e santuario indù, le Grotte attirano migliaia di fedeli e turisti, soprattutto durante il festival indù Thaipusam. Ci sono 3 principali grotte con templi e santuari indù. Dopo aver completato una salita ripida di 272 gradini potrai godere della vista mozzafiato dello skyline di Kuala Lumpur. All'interno delle grotte potrai osservare numerose scimmie che si divertono. Si tratta inoltre di un luogo famoso per gli appassionati di turismo. Nella Grotta Ramayana puoi ammirare dipinti e rappresentazioni di divinità indù. Poi, visita la Moschea Nazionale, o Masjid Negara. Costruita tra il 1963 e il 1965 per commemorare l'indipendenza della Malesia. La moschea ha una capacità di 15.000 persone e si trova su 52.000 metri quadri di spazi verdi e meravigliosi giardini. Il suo design è audace e moderno, un aspetto simbolico per le aspirazioni del paese da poco indipendente. Poi visiterai il tempio Thean Hou uno dei più antichi e più grandi templi del sud est asiatico. Situato a sud-ovest della città, è un'attrazione turistica molto famosa. Il tempio buddista su 6 livelli è conosciuto anche come il Tempio della Dea del Cielo, protettrice dei pescatori C'è anche un santuario per Guan Yin, la Dea della Misericordia. Costruito dalla comunità hainanese di Kuala Lumpur nel 1894, che si trova su una collina e offre una splendida vista sulla città. Goditi una breve sosta a Sikh Gurdwara prima di visitare la Chiesa di Brickfield per poi rientrare al tuo hotel. Il tour include non solo i luoghi di culto ma anche altre attrazioni come il Monumento Nazionale, l'antica stazione ferroviaria e le torri gemelle Petronas.

...
Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur con pranzo

6. Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur con pranzo

Goditi le viste mozzafiato del fiume Klang dal Palazzo del Re e ammira Merdeka (Independence) Square prima di dirigerti alle Petronas Twin Towers per salire sul ponte di osservazione delle torri gemelle più alte del mondo. Sali sul ponte di 2 piani per vivere la città da una prospettiva diversa. Fermati al Museo Nazionale e poi dirigiti a Lake Gardens per un po' di pace e tranquillità. Passeggia fino al Monumento Nazionale prima di proseguire per la Moschea Nazionale per ammirare il suo minareto alto 73 metri e il mix di architettura orientale e occidentale. Ammira il design anglo-asiatico della stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, creato dal talentuoso architetto inglese Arthur Benison Hubback. Vai al tempio Thean Hou a 6 livelli, dedicato alla dea Tian Hou. Scopri come buddismo, confucianesimo e taoismo possono esistere in armonia quasi perfetta, con intagli decorati, tetti eleganti e intricati abbellimenti delle pareti. Visita la settima torre più alta del mondo e sali in cima per una vista panoramica della città. Ammira le straordinarie caratteristiche del design degli architetti iraniani Isfahan, che hanno progettato le cupole a forma di muqarnas persiano. Goditi un delizioso pranzo autentico e acquista prodotti artigianali unici e autentici.

...
Kuala Lumpur: tour privato della città e grotte di Batu

7. Kuala Lumpur: tour privato della città e grotte di Batu

Scopri la storia della capitale federale della Malesia con questo tour privato di mezza giornata: concediti un giro turistico a bordo di un comodo veicolo dotato di aria condizionata, non perdere di vista le principali attrazioni di Kuala Lumpur e poi dirigiti a nord del centro città per ammirare l'incredibile complesso delle grotte di Batu. Approfitta del pratico servizio di prelievo dal tuo hotel incluso nel pacchetto e scopri l'evoluzione di Kuala Lumpur: da piccolo centro minerario conosciuto per lo stagno a vivace metropoli dei giorni nostri. Osserva alcune delle strutture avveniristiche della città, come ad esempio le Petronas Twin Towers (la coppia di torri gemelle più alta del mondo); esplora il Triangolo d'oro, area commerciale e d'affari della città, con i suoi esclusivi centri commerciali; Raggiungi poi Piazza dell'Indipendenza per ammirare gli edifici coloniali e il campo di cricket all'inglese. Raggiungi la stazione ferroviaria di Kuala Lumpur e osserva attentamente il suo stile moresco e l'interessante mix di elementi architettonici orientali ed occidentali. Dopodiché, preparati all'ultima tappa del tuo tour: le grotte di Batu, a circa 13 chilometri a nord dal centro città. Rimani a bocca aperta di fronte a questo incredibile santuario indù scavato nella roccia calcarea. Ammira i suoi templi, meta di pellegrinaggio da più di un secolo.

...
Kuala Lumpur: tour a Genting Highlands e alle Grotte di Batu

8. Kuala Lumpur: tour a Genting Highlands e alle Grotte di Batu

Immerso nell'aria fresca e frizzantina delle montagne, a 1.800 metri sul livello del mare, sorge l'unico casinò resort della Malesia. Raggiungi le colline calcaree, dove sorgono le meravigliose Grotte di Batu, composte da 3 caverne principali e numerose altre piccole grotte. Qui sorge il santuario di Karttikeya, la divinità indù anche nota come Murugan. Sali i 272 gradini per raggiungere la grotta adibita a suo tempio. Quindi, visita la Grotta di Ramayana, la caverna museale dove sono esposte icone sacre e raffigurati alcuni episodi tratti dai testi sacri dell'induismo. Prima di prendere la funivia, fermati al parco delle fragole, per spizzicare alcuni di questi frutti nella fattoria del posto. Immerso nel cuore della foresta tropicale più antica del mondo, ti aspetta infine il parco a tema. Tenta la fortuna al blackjack, al keno, alla roulette o a uno dei numerosi altri giochi da casinò, o prova le numerose altre attrazioni all'aperto e al chiuso che il parco offre. Divertiti sulle montagne russe e sull'ottovolante euro-express, prova la torre, il tobbogan e lo SkyVenture, l'unico simulatore di skydive in Asia. Ammira dall'alto il panorama delle montagne e della giungla, prima di concludere la tua giornata con una tappa di shopping sfrenato tra gli oltre 80 negozi intorno al resort. Acquista tutti i tuoi souvenir prima di tornare in hotel.

...
Kuala Lumpur: visite guidate in veicolo privato con autista

9. Kuala Lumpur: visite guidate in veicolo privato con autista

Noleggia un veicolo privato con autista per mezza giornata o giornata intera e scopri i luoghi imperdibili di Kuala Lumpur in base ai tuoi interessi. Evita il confuso sistema di trasporto pubblico e risparmia tempo prezioso mentre esplori la città in modo più efficiente. I minivan sono disponibili per gruppi fino a 7 passeggeri e il servizio include il ritiro e la riconsegna all'alloggio. Scegli l'opzione di 4 ore e rimani entro i limiti della città per scattare foto fantastiche delle Torri Gemelle Petronas e del Mercato Centrale. Passa all'opzione di 8 ore e visita il sito sacro di Batu Caves e le splendide Highlands di Genting. Il tuo autista ti porterà ovunque nella città che vuoi andare ad aspettarti ad ogni fermata. Se ami la libertà di scelta e ti diverti al tuo ritmo, questo è il modo migliore per scoprire la città.

...
Kuala Selangor: Grotte di Batu e tour tra le lucciole

10. Kuala Selangor: Grotte di Batu e tour tra le lucciole

Partecipa a un tour pomeridiano e serale alla scoperta delle incredibili Grotte di Batu, risalenti a 400 milioni di anni fa, e ammira centinaia di migliaia di scintillanti lucciole durante un giro in barca sul fiume Selangor. Proseguirai poi per le Grotte di Batu, dove visiterai le caverne preistoriche dopo aver salito ben 272 gradini. Qui, inoltre, potrai ammirare alcuni templi induisti costruiti nei primi del '900, come il Tempio del Dio Murugan, di Shiva e di Ganesh. Dopodiché, ti dirigerai a Kuala Selangor, una delle aree più storiche e conflittuali durante i primi anni del Sultanato Malese di Selangor. Ma questa zona è famosa anche per il Seafood Restaurant, dove potrai gustare una cena deliziosa a base di pesce. Prima di cena, però, effettuerai una sosta al Bukit Malawati, nel punto più alto di Kuala Selangor, e ammirerai la fortezza che controllava le navi sullo Stretto di Malacca e il fiume Selangor. Questa zona, inoltre, ospita anche i Presbiti Argentati, delle sfacciate scimmie che sono, tuttavia, molto più amichevoli e addomesticate di quelle presenti nelle Grotte di Batu. A questo punto, potrai sederti al Seafood Restaurant, gustare un'ottima cena e ammirare un meraviglioso tramonto con vista sul fiume Selangor. Oltre alle specialità di pesce, i partecipanti potranno optare tra piatti vegetariani o a base di pollo. Infine, ti dirigerai al Parco delle Lucciole di Kampung Kuantan e salirai a bordo di un battello a ruote manuale. Navigherai dolcemente lungo il corso d'acqua per ammirare l'incredibile scintillio della colonia di lucciole più grande al mondo. Lasciati meravigliare da questi luminosi insetti mentre sincronizzano le loro fantasie di luce prima di fare ritorno a Kuala Lumpur, dove arriverai verso le 21:30.

...

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho trovato piacevole il mio viaggio sull'altopiano di Genting. Mi è piaciuto guidare la funivia e vedere i panorami in basso. Tuttavia, visitare le grotte di Batu è stata una delusione. Ci sono così tanti rifiuti in giro per il posto. Sono stato impressionato dalla pulizia e dall'ordine quando arrivo qui a Kuala Lumpur e aver trovato sgradevoli le aree intorno alle grotte di Batu non ha giovato all'immagine di Kuala Lumpur.

Rapporto qualità-prezzo SÌ Ho fatto un viaggio piacevole usando questo tour / pacchetto. Vorrei lodare Nadia e la sua compagna per essersi presa cura di noi tutto il tempo. Nadia è professionale nella gestione del tour, ha spiegato tutto bene e chiaramente. Ha dato consigli utili e utili su come ottimizzare e godersi il tour.

Posti belli e resi interessanti dalle spiegazioni della guida, Nadia è una ragazza gentile, disponibile, simpatica ed ha una buona conoscenza dell'inglese.

Posto bello, la gita è stata resa interessante dall'autista che ci ha intrattenuto da quando ci ha preso in albergo fino alla fine del tour.

Con la.guida Bala è stata una esperienza indimenticabile