Kuala Lumpur
Tickets

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Biglietti: le attività più consigliate

KL Tower: biglietto d'ingresso aperto

1. KL Tower: biglietto d'ingresso aperto

La KL Tower, anche conosciuta come Menara Kuala Lumpur, è uno dei siti più emblematici di Kuala Lumpur. Visibile dalla maggior parte delle aree della città e con un'altezza di circa 452 metri, è una delle torri delle telecomunicazioni più alte al mondo. Grazie al tuo biglietto d'ingresso, potrai visitare la torre nel giorno che ti è più comodo nell'arco degli orari di apertura. Sali su uno degli ascensori ad alta velocità per raggiungere il Ponte d'Osservazione coperto, situato a circa 276 metri di altezza, e goditi un'incredibile veduta panoramica di Kuala Lumpur. Accedi all'XD Theater per un'esperienza cinematografica in 6D a tue spese. Guarda un film mentre siedi in una poltrona speciale che si muove in sincrono con il film. Notmalmente puoi guardare 8 film e ciascuno ha una durata di circa 5 minuti.

Malacca: escursione di 1 giorno da Kuala Lumpur

2. Malacca: escursione di 1 giorno da Kuala Lumpur

Visita la città di Malacca, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, grazie a un tour di 1 giorno da Kuala Lumpur. Ammira dove nacque la Malesia sullo Stretto di Malacca. Contempla le rovine della chiesa di San Paolo e la Piazza Rossa, con gli edifici amministrativi olandesi, di colore rosa, che ora ospitano il museo storico ed etnografico di Malacca e gli uffici governativi. A pranzo, assaggia autentici piatti della comunità dei Peranakan. Dopo, ammira il tempio Cheng Hoon Teng, dove, sotto lo stesso tetto, sono venerate le 3 maggiori dottrine del credo cinese. Fai una passeggiata lungo la via di Jonker, che termina sulle rive del fiume Malacca. Scopri il Sultanato di Malacca, la sua ascesa come importante porto commerciale, e l'influenza portoghese e olandese a partire dall'inizio del XVI secolo.

KUL Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: Premium Lounge

3. KUL Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: Premium Lounge

Rilassati e rinfrescati prima della partenza, tra i voli o l'arrivo nel comfort della Plaza Premium Lounge dell'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur al terminal satellitare e al terminal KLIA2. Goditi comodi posti a sedere, Wi-Fi gratuito, giornali e riviste locali e internazionali mentre aspetti il tuo volo. Scegli tra un'ampia selezione di cibi e un open bar con una vasta gamma di bevande. Scegli tra l'accesso alla lounge di 3 ore, 6 ore o 12 ore in una varietà di luoghi all'interno dell'aeroporto in base al tuo programma. Goditi un servizio ancora più esclusivo utilizzando la Plaza Premium First Lounge.

Sunway Lagoon: biglietto con trasferimento da Kuala Lumpur

4. Sunway Lagoon: biglietto con trasferimento da Kuala Lumpur

Essere prelevati dal tuo alloggio nel centro della città di Kuala Lumpur tra le 9:00 e le 10:30. Il viaggio verso il parco a tema Sunway Lagoon dura circa 45 minuti. All'arrivo, il tuo autista ti consegnerà il tuo biglietto d'ingresso. Potrai accedere a tutti e 6 i parchi, che sono il parco acquatico, il parco divertimenti, il parco faunistico, l'Extreme Park e lo Scream Park. Esplora la spiaggia da surf artificiale più grande del mondo con un'area di oltre 13.000 piedi quadrati. Aumenterà la tua eccitazione mentre catturerai l'onda perfetta ogni volta. È anche sede del più grande giro d'acqua del mondo, Vuvuzela, del primo Waterplexx 5D, del primo FlowRider della Malesia e di molte altre fantastiche attrazioni. Sali a bordo di Pirate's Revenge, la prima nave pirata rotante a 360 gradi della Malesia. Fatti strada urlando lungo il viaggio sulle montagne russe dell'urlo di Lost City of Gold. Captain Kids Playland e Captain Kid's Candyland sono parchi giochi a tema progettati appositamente per i bambini. Si divertiranno moltissimo in queste due attrazioni di nuova concezione. Sfida te stesso con un divertimento adrenalinico all'Extreme Park. Colpisci il bersaglio al poligono di tiro con l'arco, vai fuoristrada su un fuoristrada (ATV) o soddisfa il tuo bisogno di velocità su un go-kart. Gli elicotteri ti stanno aspettando per salvarti, ma per raggiungerli devi farti strada attraverso un complesso industriale brulicante di zombi. World War Z Live è solo uno dei momenti salienti di Scream Park che presenta tre piani di paura.

Grotte di Batu: tour di mezza giornata da Kuala Lumpur

5. Grotte di Batu: tour di mezza giornata da Kuala Lumpur

Approfitta di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel e inizia la tua giornata attraversando la periferia di Kuala Lumpur: non perdere di vista l'hotel Ambassador Row, il palazzo Istana Sharif Ali e i tipici villaggi malesi. Visita la più grande azienda produttrice di oggettistica in peltro del mondo, la Royal Selangor, rinomata per la qualità della sua offerta e la maestria dei suoi lavoratori; scopri i vari processi della produzione: la colata, la limatura, la lucidatura, la saldatura, la martellatura e l'incisione. Dopodiché, fai tappa presso un altro centro di produzione artigianale e osserva da vicino come viene utilizzata la tipica tecnica pittorica e decorativa del batik. Prosegui poi verso la cavità carsica di Batu, costituita da 3 caverne principali e altre piccole grotte. Ammira l'imponente statua di Murgan e sali i 272 gradini che ti condurranno all'interno di una grotta-santuario. Non perdere di vista i significativi murales dei testi sacri dell'Induismo e i macachi che vivono nella rigogliosa vegetazione circostante e unisciti a una moltitudine di pellegrini indù nel cammino verso gli altari dorati. Infine, concludi il tour rientrando direttamente al tuo hotel a Kuala Lumpur.

Genting Highlands e grotte di Batu: tour da Kuala Lumpur

6. Genting Highlands e grotte di Batu: tour da Kuala Lumpur

Abbandona la frenesia e il calore del centro di Kuala Lumpur e recati presso l'unico casinò-resort della Malaysia, immerso nella fresca atmosfera di montagna. Approfitta di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel, raggiungi la funivia delle Genting Highlands, sali a bordo di una cabina e sorvola la foresta pluviale tropicale. Tenta la fortuna giocando a Black Jack, alla roulette o agli altri giochi del casinò oppure divertiti con le strutture ricreative presenti all'interno e all'esterno del parco divertimenti. Prova le montagne russe ad alta carica adrenalinica o l'unico simulatore di caduta libera in Asia. Concludi la giornata in bellezza facendo spese folli in più di 80 boutique. Dopodiché, ritorna a Kuala Lumpur passando prima per uno dei più popolari santuari indù, le grotte di Batu, dove un'imponente statua dorata del dio Karttikeya fa da guardia alle scale che risalgono la montagna.

Kuala Selangor: tour con lucciole, Grotte di Batu e cena

7. Kuala Selangor: tour con lucciole, Grotte di Batu e cena

Kuala Selangor, una piccola città conquistata dagli olandesi nel 1784, è famosa per i suoi santuari di lucciole. Si dice che sia una delle più grandi colonie di lucciole al mondo. Un altro punto di forza di questa cittadina sono i deliziosi frutti di mare e la sua posizione panoramica. Si trova piuttosto lontano dai classici itinerari turistici, pertanto mantiene ancora la tradizionale atmosfera di villaggio. Questo luogo rappresenta la scelta migliore per una tranquilla escursione lontano dalla confusione cittadina. In questo tour, ammira Bukit Melawati. Questa collinetta era, un tempo, una solida fortezza costruita per difendere lo stato. Il faro Altingburg continua a essere la principale attrazione con uno splendido panorama dello stretto di Malacca. Avrai anche la possibilità di incontrare il presbite argentato, una specie di scimmia tipica della regione. Alla nascita questi animali sono di colore dorato, che diventa nero in età adulta. 

Torri Petronas: biglietto prioritario con consegna in hotel

8. Torri Petronas: biglietto prioritario con consegna in hotel

Alte oltre 450 metri, le Torri Petronas sono il monumento architettonico principale di Kuala Lumpur. Raggiungi 170 metri di altezza in un ascensore futuristico ad alta velocità e arriva al livello 86. Le porte si apriranno su un panorama mozzafiato della capitale della Malesia. Sali sul ponte a due piani più alto del mondo, che collega le due torri, al 41º e 42º piano. Scopri di più sulla storia e la costruzione delle Torri Gemelle e acquista un souvenir presso il negozio. Grazie a questo servizio, riceverai i tuoi biglietti direttamente all'hotel di Kuala Lumpur in cui alloggi, e con questi potrai metterti direttamente in coda all'ingresso. Assicurati di arrivare 15 minuti prima dell'inizio della visita.

Kuala Selangor: tour tra lucciole e natura da Kuala Lumpur

9. Kuala Selangor: tour tra lucciole e natura da Kuala Lumpur

Raggiungi la città di Kuala Selangor per scoprire il borgo pittoresco di Kampung Kuantan, dove sorge una delle colonie di lucciole più grandi al mondo. Al tuo arrivo, visiterai Kota Melawati, in precedenza conosciuto come il "Forte di Altingsburg", il ceppo delle esecuzioni, il mausoleo reale e gli edifici coloniali. Prosegui poi per Kampung Kuantan, la punta di diamante del tour. Naviga controcorrente a bordo di una piccola imbarcazione a remi (tong kang) nella tranquillità del buio per ammirare gli alberi luccicanti. Questo spettacolo luminoso di lucciole crea un'immagine somigliante a un abbagliante albero di Natale. Il lampeggiare ritmico e sincronizzato prodotto da migliaia di lucciole è una peculiarità della palude di mangrovie di Kampung Kuantan. Gli abili rematori locali renderanno la tua esperienza unica e indimenticabile.

Kuala Lumpur: cena a buffet presso Atmosphere 360 e tour notturno

10. Kuala Lumpur: cena a buffet presso Atmosphere 360 e tour notturno

Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dall'hotel dal centro di Kuala Lumpur. La prima tappa sarà la famosa KL Tower, uno dei luoghi imperdibili di Kuala Lumpur. Dirigiti direttamente all'iconico ristorante Atmosphere 360. Goditi un magnifico buffet mentre ti godi una vista spettacolare della città da 282 metri dal suolo. Dopo cena, l'autista ti condurrà alla famosa Petronas Twin Tower, dove potrai ottenere le foto più instagrammabili. Goditi il KLCC Lake Symphony Water Fountain Show. Successivamente, fermati a Dataran Merdeka, noto anche come Piazza dell'Indipendenza, dove la Malesia dichiarò l'indipendenza nel 1957. Approfitta della possibilità di scoprire una visione diversa di questo luogo significativo rispetto al giorno. Prima di tornare in hotel, esplora Little India, dove puoi scoprire la ricca cultura indiana in questa diversa città.

Biglietti a Kuala Lumpur: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Kuala Lumpur?

Le altre cose imperdibili da fare a Kuala Lumpur sono:

Biglietti a Kuala Lumpur: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.214 recensioni

Ho trovato piacevole il mio viaggio sull'altopiano di Genting. Mi è piaciuto guidare la funivia e vedere i panorami in basso. Tuttavia, visitare le grotte di Batu è stata una delusione. Ci sono così tanti rifiuti in giro per il posto. Sono stato impressionato dalla pulizia e dall'ordine quando arrivo qui a Kuala Lumpur e aver trovato sgradevoli le aree intorno alle grotte di Batu non ha giovato all'immagine di Kuala Lumpur.

Esperienza meravigliosa! Migliaia di lucciole sui cespugli lungo la riva del fiume, sembrano luci di Natale!!! Ottima la cena a base di granchio, gamberi, riso e verdure, accompagnati da thè cinese. L’autista Deva, molto gentile, mi ha spiegato tra le altre cose anche l’origine e la leggenda del tempio di Batù Caves. Tour consigliatissimo!

Posti belli e resi interessanti dalle spiegazioni della guida, Nadia è una ragazza gentile, disponibile, simpatica ed ha una buona conoscenza dell'inglese.

Posto bello, la gita è stata resa interessante dall'autista che ci ha intrattenuto da quando ci ha preso in albergo fino alla fine del tour.

È stato un bel giro di un giorno. La guida competente. Purtroppo Era domenica e non molto Era aperto.