Kuala Lumpur
Birdwatching

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Birdwatching: le attività più consigliate

Kuala Lumpur: tour privato Bird Park, Butterfly & Garden

1. Kuala Lumpur: tour privato Bird Park, Butterfly & Garden

KL Bird Park è noto per essere la più grande voliera a passeggio nel mondo. Guarda gli uccelli colorati e melodici che volano liberamente in un paesaggio magnifico. Ci sono spettacoli di uccelli in programma ogni 2 ore per il tuo divertimento. In questo tour di 3,5 ore continuerai con una visita al Butterfly Park, che ospita 6.000 specie di farfalle. Le farfalle passano e alcune si posano sui tuoi vestiti e sulle tue mani! Fermati nella nursery e nella zona di riproduzione, dove puoi vedere le larve di farfalle che emergono dai bozzoli. Fai una passeggiata attraverso l'Orchidea e il Giardino di Hibiscus, dove ci sono più di 700 varietà di fiori di orchidea e ibisco. L'ibisco è il fiore nazionale della Malesia. Godetevi la rigogliosa vegetazione del giardino Asean e la bellezza paesaggistica del lago Garden durante il viaggio di ritorno.

...
Kuala Lumpur: tour condiviso di Nature, Bird & Butterfly Park

2. Kuala Lumpur: tour condiviso di Nature, Bird & Butterfly Park

Entra nei giardini del lago, che ospitano una varietà di giardini e parchi, e dirigiti verso il giardino delle orchidee per ammirare 800 specie di orchidee che popolano il giardino di 1 ettaro. Dopo aver passeggiato tra le foglie fiorite, raggiungerai il Parco degli uccelli di Kuala Lumpur che si estende su una superficie di 20,9 acri (8,5 ettari). Cammina tra i 3.000 pavoni, cicogne, fenicotteri, pellicani, buceri e molti altri nel loro habitat di volo libero e scopri il loro ambiente naturale. Vicino a un ruscello gorgogliante al margine della valle ci sono diversi topi. Il cervo topo è il più piccolo animale ungulato al mondo e un soggetto popolare nel folklore locale grazie alla sua leggendaria arguzia. Il tuo viaggio proseguirà mentre esplorerai lo spettacolare Butterfly Park e vedrai migliaia di farfalle vibranti di ogni tonalità e svolazzare. Queste timide creature sono uguali per bellezza al pesce giapponese Koi, una scuola di nuotatori eleganti. La tua spedizione si concluderà nel vasto museo, ospitando mostre di farfalle e insetti provenienti da tutto il mondo, da aggiungere alla tua collezione di ricordi per la giornata.

...
Kuala Lumpur: parco degli uccelli e transfer sola andata

3. Kuala Lumpur: parco degli uccelli e transfer sola andata

Visita il parco degli uccelli di Kuala Lumpur con questo biglietto di ingresso giornaliero. Il parco ospita più di 3000 uccelli appartenenti a circa 200 specie diverse, ed è una famosa meta del turismo sostenibile. Ammira i bellissimi colori degli uccelli che volano liberi in un ambiente naturale ricreato appositamente per loro. Il parco è suddiviso in 4 zone: la 1, la 2 e la 3 sono aree di volo libero e includono l'Hornbill Park, che è l'attrattiva principale del parco. Questo ambiente unico ricorda in tutto e per tutto l'habitat degli uccelli con numerosi luoghi per nidificare, incoraggiando perciò gli animali a riprodursi in modo naturale. Nella zona 4 gli uccelli sono ospitati in gabbie separate e in mini voliere.

...

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.