Kuala Lumpur
Cruises & Boat Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Putrajaya: tour in barca tradizionale da Kuala Lumpur

1. Putrajaya: tour in barca tradizionale da Kuala Lumpur

Scopri lo splendido mix di architettura tradizionale e futurista di Putrajaya, che conferisce a questa città un fascino unico. Viaggia a bordo di un veicolo privato con autista e fermati in 7 posizioni diverse, che coprono tutte le principali attrazioni della zona. In primo luogo, visita la Moschea di Putra e recati all'interno della sala di preghiera e delle sale per le funzioni, note per i loro tratti eleganti. Osserva l'elegante cortile delimitato da imponenti colonnati.  Fai una sosta al Perdana Putra, l'ufficio del primo ministro, che vanta una vista sul centro di Putrajaya. Lasciati incantare dalla sua architettura, caratterizzata da influenze della cultura malese, di quella islamica e di quella occidentale.  Prosegui quindi per la piazza principale della città e per il Palazzo di Giustizia, un maestoso edificio, conosciuto in loco come Istana Kehakiman, che è il centro giudiziario della Malesia. Ammira il Millennium Monument, chiamato anche Monumen Alaf Baru, che è una struttura in bronzo-oro a forma di obelisco e un importante punto di riferimento a Putrajaya. 

Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur

2. Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur

Goditi le viste mozzafiato del fiume Klang dal Palazzo del Re e ammira Merdeka (Independence) Square prima di dirigerti alle Petronas Twin Towers per salire sul ponte di osservazione delle torri gemelle più alte del mondo. Sali sul ponte di 2 piani per vivere la città da una prospettiva diversa. Fermati al Museo Nazionale e poi dirigiti a Lake Gardens per un po' di pace e tranquillità. Passeggia fino al Monumento Nazionale prima di proseguire per la Moschea Nazionale per ammirare il suo minareto alto 73 metri e il mix di architettura orientale e occidentale. Ammira il design anglo-asiatico della stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, creato dal talentuoso architetto inglese Arthur Benison Hubback. Vai al tempio Thean Hou a 6 livelli, dedicato alla dea Tian Hou. Scopri come buddismo, confucianesimo e taoismo possono esistere in armonia quasi perfetta, con intagli decorati, tetti eleganti e intricati abbellimenti delle pareti. Visita la settima torre più alta del mondo e sali in cima per una vista panoramica della città. Ammira le straordinarie caratteristiche del design degli architetti iraniani Isfahan, che hanno progettato le cupole a forma di muqarnas persiano. Goditi un delizioso pranzo autentico e acquista prodotti artigianali unici e autentici.

Kuala Selangor: tour delle lucciole e cena da Kuala Lumpur

3. Kuala Selangor: tour delle lucciole e cena da Kuala Lumpur

Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Kuala Lumpur partirai alla volta di Kuala Selangor, per un viaggio della durata di circa 1 ora e 30 minuti. Kuala Selangor è un piccolo villaggio sulle rive del fiume omonimo. Questa località è rinomata per la presenza di milioni di lucciole.   All'arrivo potrai visitare la collina Bukit Melawati, dove si trova il Fort Altingsburg. Un faro si erge sulla cima della collina, circondato da alberi ad alto fusto. Osserva gli uccelli locali, i presbiti argentati e i macachi di Giava. Prosegui per il vicino villaggio di pescatori per gustare una tipica cena a base di frutti di mare prima di visitare Kampung Kuantan.   Verso le 18:30 salirai a bordo di una barca e navigherai lungo le acque del fiume per vedere le lucciole. Milioni di lucciole creano uno spettacolo di luci che vanno e vengono in sincronia: ti sembrerà di osservare le scintillanti luci elettriche di un albero di Natale. Lasciati incantare dalla vista di questa meraviglia della natura. Alle 20:30 partirai da Kuala Selangor per fare rientro a Kuala Lumpur nel comfort di un veicolo privato.

Tour di un'intera giornata di Kuala Lumpur con trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno

4. Tour di un'intera giornata di Kuala Lumpur con trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno

Il tuo tour inizia con un caloroso benvenuto all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur e poi continua verso la bellissima e pittoresca città. Tutti i luoghi del tour e i luoghi di visita possono essere personalizzati in base ai tuoi desideri e al programma orario. Ti fermerai in uno dei luoghi più iconici che la Malesia ha da offrire: le magnifiche Petronas Twin Towers. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Kuala Lumpur mentre sei in cima al famoso Sky Bridge, che galleggia a un'altezza di 452 metri dal suolo. La seconda attrazione più ambita di Kuala Lumpur sono le Grotte di Batu. Dedicato a Lord Murugan, questo santuario indù custodisce una magnifica statua di 47 metri eretta in suo onore. 272 gradini conducono alla massiccia Grotta del Tempio con uno spettacolare soffitto alto 100 metri. La grotta è piena di statue di divinità indù e intricati dipinti illuminati dai fori nella roccia del soffitto. È anche possibile visitare la Royal Selangor Pewter Factory e il Visitor Center, dove è possibile approfondire il processo di produzione del peltro e conoscere le sue proprietà, mentre ci si gode l'affascinante museo del peltro situato nei locali della fabbrica. I pittoreschi Lake Gardens rappresentano una splendida opportunità per scattare foto nella profondità delle sue verdi vallate e di fronte a importanti punti panoramici, come il Monumento Nazionale. È uno dei più grandi simboli della lotta malese durante la seconda guerra mondiale, che commemora tutte le vite perse nella battaglia. La stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, costruita in un piacevole stile moresco, ricorda un castello da favola con tutti i suoi colonnati, archi e belle e spaziose verande. Questo edificio è un luogo turistico preferito, poiché offre innumerevoli opportunità per scattare foto meravigliose. Un altro luogo turistico da non perdere è il tempio cinese Thean Hou, costruito nello stile classico della Cina continentale. Essendo uno dei templi più antichi e grandiosi del sud-est asiatico, questo punto di riferimento attrae milioni di turisti da tutto il mondo ogni anno. Se sei più interessato allo shopping che alle visite turistiche, puoi facilmente omettere uno di questi luoghi e intraprendere un viaggio affascinante nelle profondità del mercato centrale, di Chinatown o di Little India. Infine, verrai riportato in sicurezza in aeroporto per prendere il tuo prossimo volo.

Kuala Lumpur: tour privato dei momenti salienti della città di mezza giornata

5. Kuala Lumpur: tour privato dei momenti salienti della città di mezza giornata

Esplora Kuala Lumpur e ammira la varietà di incredibili panorami in un comodo veicolo con aria condizionata. Visita le Petronas Twin Towers, una delle strutture più alte del mondo, Thean Hou, Piazza dell'Indipendenza, la Moschea Nazionale, il Monumento Nazionale, il Palazzo del Re e il Giardino Botanico di Perdana. Dirigiti verso Piazza Merdeka e il Palazzo del Re (Istana Negara) per scoprire il lato glorioso della Malesia. Ottieni una comprensione della varietà unica della città, mentre visiti il tempio cinese Thean Hou. Saluta le persone che hanno perso la vita nella lotta per la libertà della Malesia al Monumento Nazionale (Tugu Negara) e concludi visitando il Giardino Botanico di Perdana.

Crociere e tour in barca a Kuala Lumpur: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Kuala Lumpur?

Le altre cose imperdibili da fare a Kuala Lumpur sono:

Crociere e tour in barca a Kuala Lumpur: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Bella esperienza e affascinanti attività che

È stata una bel giro caratterizzato da attività e posti affascinanti. Prima il tempio induista, successivamente molto divertente anche l'incontro con le scimmie dando loro da mangiare. Infine la visita alle lucciole lungo il fiume, dopo una cena caratteristica, ha concluso la giornata in bellezza. Il nostro autista si è dimostrato molto competente e disponibile.

Vikram è stato un grande ospite!

Abbiamo passato un bel pomeriggio. Il nostro ospite Vikram è stato in grado di dirci tutto e si è assicurato che potremmo essere i primi a salire il fiume quella sera. Le lucciole sono state una grande esperienza.

La nostra guida turistica Naneth aveva una vasta conoscenza locale e ha contribuito a rendere il nostro viaggio memorabile. Consiglio vivamente questo tour.

Esperienza tanto suggestiva quanto effimera, ma ne vale la pena se si ha voglia di provare qualcosa di "delicato" e magico

Guida esperta, buon autista, il cibo era buono, le lucciole erano uno spettacolo da vedere. Vale la pena il viaggio