Kuala Lumpur
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Esperienze private: le attività più consigliate

Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

1. Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

Scopri i luoghi più instagrammabili di Kuala Lumpur con questo tour delle principali attrazioni della città. Approfitta di un tour privato che ti regalerà le migliori opportunità per fare delle fotografie. Il tour comincia con il servizio di prelievo dal tuo hotel alle 10.30. Da lì, procederai verso la tua prima tappa presso la famosa strada di Bukit Bintang. Scatta delle fotografie del vicolo colorato, poi fai una sosta per pranzare in un locale malesiano dove potrai riempirti lo stomaco e prepararti a fare più scatti. Dopo pranzo, raggiungi le grotte di Batu, un'altra grande attrazione di Kuala Lumpur. Poi, fai una pausa caffè e prova il #pinklatte or un succo spremuto a freddo al caffè KettleBell e guadagnati più like da altri #coffeelovers. Prosegui verso un'altra destinazione fotografica e assicurati che la batteria della tua macchinetta fotografica sia carica, perché visiterai il tempio cinese Thean Hou e Kwai Chai Hong, "il vicolo nascosto". Arriverà poi l'attrazione finale: una visita alle iconiche Torri gemelle Petronas, note anche come #KLtwintowers, dove potrai scattare foto epiche. Non puoi dire di aver veramente visitato Kuala Lumpur se non posti una fotografia di queste torri gemelle giganti. Dopo una giornata di divertimento, rientrerai al tuo hotel intorno alle 18:30.

...
Putrajaya: tour in barca tradizionale da Kuala Lumpur

2. Putrajaya: tour in barca tradizionale da Kuala Lumpur

Scopri lo splendido mix di architettura tradizionale e futurista di Putrajaya, che conferisce a questa città un fascino unico. Viaggia a bordo di un veicolo privato con autista e fermati in 7 posizioni diverse, che coprono tutte le principali attrazioni della zona. In primo luogo, visita la Moschea di Putra e recati all'interno della sala di preghiera e delle sale per le funzioni, note per i loro tratti eleganti. Osserva l'elegante cortile delimitato da imponenti colonnati.  Fai una sosta al Perdana Putra, l'ufficio del primo ministro, che vanta una vista sul centro di Putrajaya. Lasciati incantare dalla sua architettura, caratterizzata da influenze della cultura malese, di quella islamica e di quella occidentale.  Prosegui quindi per la piazza principale della città e per il Palazzo di Giustizia, un maestoso edificio, conosciuto in loco come Istana Kehakiman, che è il centro giudiziario della Malesia. Ammira il Millennium Monument, chiamato anche Monumen Alaf Baru, che è una struttura in bronzo-oro a forma di obelisco e un importante punto di riferimento a Putrajaya. 

...
Cameron Highlands: tour privato di 1 giorno da Kuala Lumpur

3. Cameron Highlands: tour privato di 1 giorno da Kuala Lumpur

Situati a un'altezza tra i 1.300 e i 1.500 metri sul livello del mare, gli altopiani di Cameron offrono alcuni dei migliori panorami naturali della Malesia. In questo tour di 1 giorno vedrai fantastici panorami della piantagione di tè, esplorerai cascate di acque cristalline e scoprirai foreste lussureggianti. La giornata inizierà con una visita alle cascate Lata Iskandar. Qui, potrai visitare le bancarelle che vendono artigianato locale ed erbe, accanto alle bellissime cascate disposte su diversi livelli. Dopo, ammirerai una dimostrazione con la cerbottana e la tua guida ti parlerà delle popolazioni indigene e dell'antropologia sociale della zona. In seguito, visiterai la piantagione di tè di Bharat per ammirare il paesaggio della piantagione e fare una pausa per scattare delle belle foto.  L'attrazione principale delle Cameron Highlands è la piantagione di tè Sungai Palas Boh. Visita la fabbrica e sorseggia del tè fresco al caffé della piantagione. Il tour continua con la visita al Giardino delle Farfalle, che ospita molti insetti e serpenti. La tappa finale del tuo viaggio prevede di raccogliere le fragole in una piantagione di fragole vicina. 

...
Altopiani di Cameron: tour privato da Kuala Lumpur

4. Altopiani di Cameron: tour privato da Kuala Lumpur

Trascorri una giornata lontano dal caldo e dalla folla di Kuala Lumpur con un tour di 12 ore agli altopiani di Cameron. Colline verdeggianti, un cottage inglese, fattorie in cui si pratica l'apicoltura, piantagioni di tè e campi di fragole sono solo alcune delle cose interessanti che troverai nel più grande altipiano della Malesia. Durante il tour scoprirai di più sulla natura circostante, potrai fare delle passeggiate o semplicemente goderti il bellissimo paesaggio di queste colline. Gli altopiani di Cameron sono una destinazione popolare sia per le sue passeggiate nella giungla che per le piantagioni di tè. Oltre al clima fresco, le principali attrazioni includono una fattoria delle farfalle, una di fragole, giardini di rose e orti. Altri siti di interesse includono Cactus Point, Cactus Valley e la gelida cascata di Lata Iskandar.

...
Tour della città di Kuala Lumpur con KL Tower Ticket

5. Tour della città di Kuala Lumpur con KL Tower Ticket

Ammira i monumenti di Kuala Lumpur in tutta comodità con una visita guidata in veicolo con aria condizionata e approfitta delle intuizioni locali del tuo autista / guida. Fermati a fare foto di souvenir nei luoghi che preferisci e prendi del tempo libero per esplorare a tuo piacimento. Ammira il maestoso King's Palace e l'imponente moschea nazionale. Passa per la vecchia stazione ferroviaria e guarda il pennone indipendente più alto del mondo su Independence Square. Continua a KL City Gallery, dove il passato, il presente e il futuro vengono esplorati attraverso foto, dipinti e repliche in miniatura. Goditi un tè o un caffè in omaggio prima di passare alle Petronas Twin Towers di Cesar Pelli. Dirigetevi verso la KL Tower per ottenere panorami mozzafiato dal ponte di osservazione. Prosegui verso il vivace quartiere dei divertimenti di Bukit Bintang. Attraversa il quartiere dello shopping Triangolo d'oro e goditi una visita facoltativa ai negozi di batik e al regno di cioccolato di Beryl prima di scendere nel tuo hotel o in un centro commerciale a tua scelta.

...
Kuala Lumpur: tour privato della città e grotte di Batu

6. Kuala Lumpur: tour privato della città e grotte di Batu

Scopri la storia della capitale federale della Malesia con questo tour privato di mezza giornata: concediti un giro turistico a bordo di un comodo veicolo dotato di aria condizionata, non perdere di vista le principali attrazioni di Kuala Lumpur e poi dirigiti a nord del centro città per ammirare l'incredibile complesso delle grotte di Batu. Approfitta del pratico servizio di prelievo dal tuo hotel incluso nel pacchetto e scopri l'evoluzione di Kuala Lumpur: da piccolo centro minerario conosciuto per lo stagno a vivace metropoli dei giorni nostri. Osserva alcune delle strutture avveniristiche della città, come ad esempio le Petronas Twin Towers (la coppia di torri gemelle più alta del mondo); esplora il Triangolo d'oro, area commerciale e d'affari della città, con i suoi esclusivi centri commerciali; Raggiungi poi Piazza dell'Indipendenza per ammirare gli edifici coloniali e il campo di cricket all'inglese. Raggiungi la stazione ferroviaria di Kuala Lumpur e osserva attentamente il suo stile moresco e l'interessante mix di elementi architettonici orientali ed occidentali. Dopodiché, preparati all'ultima tappa del tuo tour: le grotte di Batu, a circa 13 chilometri a nord dal centro città. Rimani a bocca aperta di fronte a questo incredibile santuario indù scavato nella roccia calcarea. Ammira i suoi templi, meta di pellegrinaggio da più di un secolo.

...
Kuala Lumpur: visite guidate in veicolo privato con autista

7. Kuala Lumpur: visite guidate in veicolo privato con autista

Noleggia un veicolo privato con autista per mezza giornata o giornata intera e scopri i luoghi imperdibili di Kuala Lumpur in base ai tuoi interessi. Evita il confuso sistema di trasporto pubblico e risparmia tempo prezioso mentre esplori la città in modo più efficiente. I minivan sono disponibili per gruppi fino a 7 passeggeri e il servizio include il ritiro e la riconsegna all'alloggio. Scegli l'opzione di 4 ore e rimani entro i limiti della città per scattare foto fantastiche delle Torri Gemelle Petronas e del Mercato Centrale. Passa all'opzione di 8 ore e visita il sito sacro di Batu Caves e le splendide Highlands di Genting. Il tuo autista ti porterà ovunque nella città che vuoi andare ad aspettarti ad ogni fermata. Se ami la libertà di scelta e ti diverti al tuo ritmo, questo è il modo migliore per scoprire la città.

...
Kuala Selangor: tour con lucciole, Grotte di Batu e cena

8. Kuala Selangor: tour con lucciole, Grotte di Batu e cena

Kuala Selangor, una piccola città conquistata dagli olandesi nel 1784, è famosa per i suoi santuari di lucciole. Si dice che sia una delle più grandi colonie di lucciole al mondo. Un altro punto di forza di questa cittadina sono i deliziosi frutti di mare e la sua posizione panoramica. Si trova piuttosto lontano dai classici itinerari turistici, pertanto mantiene ancora la tradizionale atmosfera di villaggio. Questo luogo rappresenta la scelta migliore per una tranquilla escursione lontano dalla confusione cittadina. In questo tour, ammira Bukit Melawati. Questa collinetta era, un tempo, una solida fortezza costruita per difendere lo stato. Il faro Altingburg continua a essere la principale attrazione con uno splendido panorama dello stretto di Malacca. Avrai anche la possibilità di incontrare il presbite argentato, una specie di scimmia tipica della regione. Alla nascita questi animali sono di colore dorato, che diventa nero in età adulta. 

...
Malacca: tour privato di un giorno da Kuala Lumpur

9. Malacca: tour privato di un giorno da Kuala Lumpur

Malacca rappresenta una delle mete turistiche più gettonate in Malesia grazie all'affascinante unione di diverse influenze, quali quella portoghese, quella olandese e quella inglese. Il tuo tour parte dalla Chiesa di San Pietro e dalla Dutch Square (Piazza Olandese), dalla quale partirai alla volta del forte A Famosa. Questo sito, un tempo imponente fortezza portoghese, rappresenta oggi l'esempio più antico dell'architettura europea ancora esistente in Asia. Il contesto storico ha fatto sì che questo sito fosse dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel luglio del 2008. Dopodiché, gusta un autentico pranzo marocchino al Ristorante Perenakan. Continua il percorso tenendo alto il buonumore e visitando altri luoghi affascinanti a Malacca, tra cui la Piazza Portoghese, definita affettuosamente la piccola Lisbona: un'attrazione assolutamente da non perdere. A fine giornata, goditi dello shopping al famoso bazar Jonker Walk, un mercato che vende una gran varietà di souvenir e prodotti di artigianato. Qui sarai sicuro di imbatterti in qualche pezzo unico!

...
Kuala Selangor: Grotte di Batu e tour tra le lucciole

10. Kuala Selangor: Grotte di Batu e tour tra le lucciole

Partecipa a un tour pomeridiano e serale alla scoperta delle incredibili Grotte di Batu, risalenti a 400 milioni di anni fa, e ammira centinaia di migliaia di scintillanti lucciole durante un giro in barca sul fiume Selangor. Proseguirai poi per le Grotte di Batu, dove visiterai le caverne preistoriche dopo aver salito ben 272 gradini. Qui, inoltre, potrai ammirare alcuni templi induisti costruiti nei primi del '900, come il Tempio del Dio Murugan, di Shiva e di Ganesh. Dopodiché, ti dirigerai a Kuala Selangor, una delle aree più storiche e conflittuali durante i primi anni del Sultanato Malese di Selangor. Ma questa zona è famosa anche per il Seafood Restaurant, dove potrai gustare una cena deliziosa a base di pesce. Prima di cena, però, effettuerai una sosta al Bukit Malawati, nel punto più alto di Kuala Selangor, e ammirerai la fortezza che controllava le navi sullo Stretto di Malacca e il fiume Selangor. Questa zona, inoltre, ospita anche i Presbiti Argentati, delle sfacciate scimmie che sono, tuttavia, molto più amichevoli e addomesticate di quelle presenti nelle Grotte di Batu. A questo punto, potrai sederti al Seafood Restaurant, gustare un'ottima cena e ammirare un meraviglioso tramonto con vista sul fiume Selangor. Oltre alle specialità di pesce, i partecipanti potranno optare tra piatti vegetariani o a base di pollo. Infine, ti dirigerai al Parco delle Lucciole di Kampung Kuantan e salirai a bordo di un battello a ruote manuale. Navigherai dolcemente lungo il corso d'acqua per ammirare l'incredibile scintillio della colonia di lucciole più grande al mondo. Lasciati meravigliare da questi luminosi insetti mentre sincronizzano le loro fantasie di luce prima di fare ritorno a Kuala Lumpur, dove arriverai verso le 21:30.

...

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 3 recensioni

Esperienza meravigliosa! Migliaia di lucciole sui cespugli lungo la riva del fiume, sembrano luci di Natale!!! Ottima la cena a base di granchio, gamberi, riso e verdure, accompagnati da thè cinese. L’autista Deva, molto gentile, mi ha spiegato tra le altre cose anche l’origine e la leggenda del tempio di Batù Caves. Tour consigliatissimo!

La nostra guida è stata eccellente, puntuale, preparata su ogni attrazione vista. Ben due piantagioni di tè, lo stabilimento dove viene lavorato, serra di fragole, farfalle, museo del luogo, la visita agli indigeni del luogo, le cascate nella giungla. Pranzo nel golf club. Molto paziente e preparato. Esperienza bellissima

Un’esperienza da consigliare, le Cameron Highlands sono veramente belle. La nostra guida, Anuar, è stata Impeccabile.

Guida eccellente, chiara, informata, gentile, attitudine al servizio. Ha creato un'esperienza eccellente per noi

Con la.guida Bala è stata una esperienza indimenticabile