Torri Gemelle di Kuala Lumpur

Kuala Lumpur: tour della città e delle Grotte di Batu

Da 82 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Partenza dall'hotel dei partecipanti.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira i principali siti d'interesse e monumenti di Kuala Lumpur durante un tour guidato
  • Ammira viste uniche dal ponte d'osservazione delle Torri Petronas, le torri gemelle più alte al mondo
  • Esplora le Grotte di Batu, luogo di culto di migliaia di induisti
Riepilogo
Scopri Kuala Lumpur e ammira la bellezza dei suoi monumenti con un tour guidato di un giorno: goditi una vista panoramica della città dal ponte d'osservazione delle Torri Gemelle Petronas ed esplora le Grotte di Batu per visitare un Tempio Induista!
Cosa ti attende
Dedica un'intera giornata alla visita di Kuala Lumpur e scopri i siti d'interesse e monumenti più importanti della città. Ammira i grattacieli moderni, come le torri gemelle più alte del mondo, e i luoghi storici dell'era coloniale britannica, inclusa l'antica stazione ferroviaria.

La tua guida/autista ti mostrerà il fascino della capitale malese noto solo ai residenti. Effettuerai delle soste fotografiche al Palazzo dei Re, uno dei simboli della sovranità malese, in Piazza dell'Indipendenza e alle Torri Gemelle Petronas.

Il tuo biglietto d'ingresso ti permetterà anche di visitare il ponte d'osservazione delle Torri Gemelle, dove la tua guida ti fornirà informazioni sulla struttura prima di lasciarti ammirare una splendida vista della città.

Durante il tour, ammirerai anche il Monumento Nazionale, la Moschea Nazionale, e l'Antica Stazione Ferroviaria e visiterai le Grotte di Batu, dove è custodita la statua del dio Murugan più alta al mondo.

Il complesso templare delle Grotte di Batu si erge a circa 100 metri di altezza e comprende 3 grotte principali e alcune più piccole. La più grande, nota come la Grotta della Cattedrale o la Grotta del Tempio, ha un soffitto altissimo ed è caratterizzata da un santuario induista con splendide decorazioni. Per raggiungere il santuario, dovrai salire una scalinata composta da 272 gradini.

Dopo la visita alle Grotte di Batu, ti fermerai in un centro artistico del peltro, dove avrai l'opportunità di curiosare alla ricerca di regali e souvenir, prima del transfer che ti condurrà al luogo di conclusione del tour.
Cosa è incluso
  • Tour di 1 giorno della città di Kuala Lumpur
  • Biglietto d'ingresso per il ponte d'osservazione delle Torri Gemelle
  • Acqua di cocco alle Grotte di Batu
  • Guida/autista parlante inglese
Cosa è escluso
  • Cibo e Bevande
  • Eventuali mance per la guida/autista
  • Spese personali
Cose da sapere prima della partenza
Il tour e l'itinerario possono subire variazioni senza preavviso a causa di circostanze impreviste. I partecipanti verranno avvisati di eventuali modifiche il prima possibile oppure verranno rimborsati.

Si informa che le Torri Gemelle Petronas sono chiuse il lunedì, pertanto il presente tour non viene effettuato di lunedì.

Da 82 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (2 recensioni)

Offerto da

Legion Travel & Tours

Codice di riferimento: 53550