Kuala Lumpur: visita della città e delle Grotte di Batu

Kuala Lumpur: visita della città e delle Grotte di Batu

Da 139 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Il trasporto incluso e gratuito è disponibile dai principali hotel di Kuala Lumpur.
Cancellazione facile
La cancellazione è gratis, basta un click

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita le Torri Petronas, le torri gemelle più alte al mondo e uno dei principali siti d'interesse di Kuala Lumpur
  • Gusta un delizioso pranzo a buffet al ristorante girevole della Torre di Kuala Lumpur e ammira una vista spettacolare
  • Scopri le Grotte di Batu, luogo di culto per centinaia di migliaia di induisti
Riepilogo
Regalati un tour di 1 giorno a Kuala Lumpur e ammira i siti principali della città: visita le Torri Gemelle Petronas, pranza sulla Torre di Kuala Lumpur, ammira le bellezze della città e scopri le Grotte di Batu, un importante luogo di culto induista!
Cosa ti attende
Partecipa a questo tour di 8 ore a Kuala Lumpur e scopri le principali attrazioni turistiche della città. Potrai conoscere i contrasti tra gli edifici di epoca coloniale e gli impressionanti grattacieli di era moderna e ammirare il Palazzo Reale, la Moschea Nazionale, il Monumento Nazionale, il Museo Nazionale, l'Edificio del Sultano Abdul Samad e la Boutique del Cioccolato Beryl!

Al termine del tour in città, attraverserai le periferie orientali per raggiungere le Grotte di Batu, un enorme affioramento di roccia calcarea che ospita un elaborato tempio induista. Le grotte rappresentano un luogo di culto molto popolare tra gli induisti, con centinaia di migliaia di pellegrini che si recano al sito per celebrare il Thaipusam. Se lo desideri, potrai salire i 272 gradini per godere di una fantastica vista di Kuala Lumpur.

Dopodiché, visiterai la società produttrice di peltro Royal Selangor, fondata nel 1885 e nota in tutto il mondo per le sue splendide creazioni fatte con una lega dello stagno, rame e antimonio. In occasione del suo centenario nel 1985, gli artigiani della Royal Selangor festeggiarono la ricorrenza con la produzione del boccale con coperchio più grande del mondo e alto quasi 2 metri: fatti immortalare a fianco di questo detentore del Guinness dei Primati!

La Torre di Kuala Lumpur è tra le più alte torri di telecomunicazione al mondo. Completata nel 1996, si erge per ben 421 metri ed è considerata un simbolo del progresso tecnologico della Malesia. Potrai pranzare nel ristorante girevole della Torre, dove potrai rilassarti mentre gusti un sontuoso buffet e ammiri una vista in continuo mutamento. Una rotazione completa di 360 gradi impiega circa 1 ora.

E infine visiterai le Torri Gemelle Petronas, che dominano maestose lo skyline di Kuala Lumpur. Le torri sono state progettate seguendo i principi geometrici tipici dell'architettura islamica e furono completate nel 1998. La pianta di ogni piano è progettata sul modello si una stella a 8 punte.

Potrai anche passeggiare sullo Skybridge, il ponte a 2 piani più alto al mondo che simboleggia la porta verso il futuro e che, collegando le torri ai piani 41 e 42, rappresenta uno spettacolare punto panoramico per ammirare la città.
Cosa è incluso
  • Costi d'ingresso ai siti come da programma
  • Transfer come da itinerario
  • Sontuoso pranzo a buffet al ristorante girevole della Torre di Kuala Lumpur
  • Guida/autista parlante inglese
Cosa è escluso
  • Bevande
  • Eventuali mance per la guida/autista
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Cose da sapere prima della partenza
Si informa che è previsto un codice d'abbigliamento smart casual per il ristorante sulla Torre. Non sono ammessi pantaloncini, canottiere e ciabatte.

Le attività sono soggette alle condizioni atmosferiche e se necessario potrebbero essere riorganizzate.

Si informa che le Torri Gemelle Petronas sono chiuse il lunedì. Qualora i partecipanti decidano di effettuare lo stesso il tour, è prevista una sosta fotografica alle Torri Gemelle Petronas con visita al Parco Ornitologico di Kuala Lumpur (costo d'ingresso incluso).

Da 139 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (23 recensioni)

Offerto da

Shajasa Travel and Tours

Codice di riferimento: 48237