Kuala Lumpur
Luoghi d'interesse e monumenti

46 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Kuala Lumpur Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

Kuala Lumpur: Tour di mezza giornata dei sobborghi e delle grotte di Batu

1. Kuala Lumpur: Tour di mezza giornata dei sobborghi e delle grotte di Batu

Dopo il servizio di prelievo, inizia la tua giornata al Royal Selangor, che ospita la più grande e moderna fabbrica di peltro del mondo. È anche famosa in tutto il mondo per l'alta qualità e l'artigianato. Durante il tour della fabbrica, scoprirai i diversi processi di lavorazione come la fusione, la limatura, la lucidatura, la saldatura, la martellatura e l'incisione. Successivamente, fai una sosta alla Batik Factory per vedere come vengono disegnati e stampati i batik. Poi, dirigiti verso le colline calcaree delle Batu Caves, composte da tre caverne e diverse grotte più piccole. Supera un'imponente statua di Murugan mentre sali i 272 gradini di un santuario rupestre e segui i vivaci murales delle scritture indù. Avvistate i macachi che vivono sulla lussureggiante parete rocciosa. Termina la giornata alla periferia della città passando per i villaggi locali. Il tour si conclude con il rientro in hotel nel centro di Kuala Lumpur. -9:00/2:00 Servizio di prelievo in hotel/residence/suite nella zona del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (esclusa la zona di Pudu). -Visita alla Royal Selangor Pewter Factory per ammirare le collezioni artigianali (circa 30 minuti). -Visita lo showroom della Batik Factory (circa 30 minuti) -Visita le Grotte di Batu (circa 40 minuti) -Attraversamento dei villaggi locali (circa 10 minuti) -12:30/5:30 rientro in hotel/residence/suite nell'area del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (esclusa l'area di Pudu)

KL Tower: biglietto d'ingresso aperto

2. KL Tower: biglietto d'ingresso aperto

La KL Tower, anche conosciuta come Menara Kuala Lumpur, è uno dei siti più emblematici di Kuala Lumpur. Visibile dalla maggior parte delle aree della città e con un'altezza di circa 452 metri, è una delle torri delle telecomunicazioni più alte al mondo. Grazie al tuo biglietto d'ingresso, potrai visitare la torre nel giorno che ti è più comodo nell'arco degli orari di apertura. Sali su uno degli ascensori ad alta velocità per raggiungere il Ponte d'Osservazione coperto, situato a circa 276 metri di altezza, e goditi un'incredibile veduta panoramica di Kuala Lumpur. Accedi all'XD Theater per un'esperienza cinematografica in 6D a tue spese. Guarda un film mentre siedi in una poltrona speciale che si muove in sincrono con il film. Notmalmente puoi guardare 8 film e ciascuno ha una durata di circa 5 minuti.

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: ingresso al Lounge Premium

3. Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: ingresso al Lounge Premium

Rilassati e rinfrescati prima della partenza, tra un volo e l'altro o all'arrivo, nella comodità del Plaza Premium Lounge dell'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur, nel Terminal Satellite o nel Terminal KLIA2.  Goditi i comodi posti a sedere, il Wi-Fi gratuito e i giornali e le riviste malesi e internazionali, mentre sei in attesa del tuo volo. Approfitta di un'ampia selezione di cibo e dell'open bar. Scegli tra un accesso al lounge di 3, 6 o 12 ore in vari luoghi all'interno dell'aeroporto. Usufruisci di un servizio ancora migliore scegliendo il Plaza Premium First Lounge.

Da Kuala Lumpur: Tour delle grotte di Batu e dell'osservazione delle lucciole

4. Da Kuala Lumpur: Tour delle grotte di Batu e dell'osservazione delle lucciole

Goditi un tour pomeridiano e serale alle spettacolari Batu Caves di 400 milioni di anni e ammira centinaia di migliaia di lucciole scintillanti durante un giro in barca sul fiume Selangor. Prosegui per le Grotte di Batu per vagare nelle grotte preistoriche, dopo una salita di 272 gradini. Ammira alcuni templi indù stabiliti qui dall'inizio del 1900, come i templi di Lord Murugan, Siva e Ganesh. Prima di cena, visita la Silver Monkey nel Parco Naturale di Kuala Selangor. L'area ospita alcune sfacciate scimmie Silver Leaf, che sono più amichevoli e mansuete delle scimmie delle Batu Caves. Dirigiti accanto a Kuala Selangor, una delle aree più storiche e conflittuali durante le prime fasi del Sultanato malese Selangor. È anche famoso per il suo ristorante di cucina cinese locale, dove potrai goderti la cena. Una semplice cena sarà servita nel ristorante situato sulla riva del fiume Selangor. Infine, guida fino al Kampung Belimbing Fireflies Park. Galleggia tranquillamente per vedere gli incredibili luccichii della più grande colonia di lucciole del mondo. Lasciati stupire dalla capacità di questi incredibili insetti luminosi di sincronizzare i loro schemi di luce prima del tuo ritorno a Kuala Lumpur..

Da Kuala Lumpur: Tour del tempio culturale di Batu Caves

5. Da Kuala Lumpur: Tour del tempio culturale di Batu Caves

Parti da Kuala Lumpur o Petaling Jaya all'orario prescelto (09:00 o 14:00) e viaggia verso le Grotte di Batu, passando per Little India e il quartiere di Brickfields, noto per le sue strade colorate e i negozi unici. Dopo un viaggio panoramico di 30 minuti, arriva alle Grotte di Batu per scoprire la sede di santuari indù e varie divinità religiose. Ascolta la guida che spiega le radici indù della nazione e sali i 272 gradini fino alla statua dorata di Lord Murugan. Una volta in cima, vai alla Grotta della Cattedrale per vedere la grotta più grande del complesso e ascolta la storia di questo intricato santuario indù. Quindi, guida al tempio di Thean Hou, un tempio pagoda a 6 livelli in cima a Robson Heights. Completato nel 1987 e inaugurato ufficialmente nel 1989, è stato costruito dalla comunità hainanese di Kuala Lumpur ed è dedicato alla dea Tian Hou (La Madre Celeste). Prosegui verso Chinatown per entrare nel sito di decine di ristoranti e bancarelle di cibo curati da commercianti cinesi, indiani, malesi e bengalesi. Guarda come vengono serviti piatti tipici locali, come noodles al curry, Hokkien mee (un piatto di noodle del Fujian), ikan bakar (pesce alla brace) e asam laksa (una zuppa acida, a base di pesce e tamarindo). Successivamente, ammira la splendida Moschea Nazionale della Malesia (Masjid Negara), immersa in 13 acri di splendidi giardini. Ammira l'approccio audace adottato dai suoi architetti, che lo progettarono alla fine degli anni '50 come simbolo delle aspirazioni della nazione appena indipendente. Approfitta del rientro in hotel alla fine dei servizi del tour.

Kuala Lumpur: Tour gastronomico con più di 15 degustazioni

6. Kuala Lumpur: Tour gastronomico con più di 15 degustazioni

La cucina malese è una bestia culturale complessa. Per fortuna, puoi affrontare il tour gastronomico in tutta tranquillità, unendoti al nostro team ossessionato dal cibo in un tour giornaliero di 4 ore. Limitato a 8 persone, sarai condotto lontano dalle folle di turisti in alcuni dei migliori locali di Kuala Lumpur, conosciuti solo dai locali. Lungo il percorso, ti immergerai in uno dei ristoranti locali della città per scoprire i prodotti e gli ingredienti che compongono i piatti malesi. Ci sono ottimi esempi di classici come il rendang, il nasi lemak e gli spiedini di pollo grigliati alla fiamma con un ricco satay di arachidi. Tuttavia, la tua guida ti indirizzerà verso alcune delle delizie meno conosciute di KL, come il cendol fresco con il durian, lo sgombro grigliato con foglie di banano e sambal e i rotis stirati a mano con curry saporiti. Se vuoi conoscere a fondo la cucina della città, non c'è modo migliore di questa avventura culinaria. Sfuggi alle trappole per turisti e prepara le tue papille gustative per il viaggio.

Malesia: Piano dati mobile in roaming con eSIM

7. Malesia: Piano dati mobile in roaming con eSIM

Rendi il tuo viaggio in Malesia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Malesia e in altri paesi. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivato, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Aggiorna la copertura in 8 Paesi, tra cui Malesia, Thailandia, Singapore, Indonesia, Vietnam, Cambogia, Hong Kong e Corea del Sud. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo l'iPhone XS possono supportare la eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida per verificare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi nel voucher GYG. APN (Access Point Name): internet Malesia: Celcom/Digi Gli altri paesi saranno disponibili nelle informazioni sul voucher nell'app GetYourGuide dopo l'acquisto.

Torri Petronas: biglietti d'ingresso elettronici

8. Torri Petronas: biglietti d'ingresso elettronici

Con la loro incredibile altezza di 451,9 m, le Torri Petronas sono diventate la principale attrazione architettonica della città. Raggiungi i 170 m tramite un ascensore futuristico ad alta velocità e arriva al livello 86. Le porte si apriranno su un panorama mozzafiato della capitale della Malesia. Sali sul ponte a due piani più alto del mondo, che collega le due torri, al 41º e al 42º piano. Scopri di più sulla storia e la costruzione di queste torri gemelle e acquista un souvenir presso il negozio. Grazie a questo servizio, riceverai i biglietti elettronici tramite e-mail. Con questi potrai metterti direttamente in coda all'ingresso.

Kuala Lumpur: Escursione di un giorno alle Genting Highlands e alle Batu Caves

9. Kuala Lumpur: Escursione di un giorno alle Genting Highlands e alle Batu Caves

Fuggi dal caldo del centro di Kuala Lumpur e dirigiti verso la fresca aria di montagna dell'unico casinò resort della Malesia. Dopo il servizio di prelievo in hotel, raggiungi la stazione della funivia di Genting Highlands e prendi la funivia che attraversa la foresta tropicale. Tenta la fortuna al blackjack, alla roulette o ad altri giochi da casinò, oppure scegli di goderti le strutture ricreative del parco a tema al chiuso e all'aperto. Sfida le montagne russe o l'unico simulatore di sky diving in Asia. Termina la giornata con un giro di shopping in oltre 80 boutique. Poi torna a Kuala Lumpur passando per i santuari indù di Batu Caves, dove i gradini della montagna sono sorvegliati da una statua dorata di Murugan. -Prelievo in hotel/residence/suite nella zona del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (eccetto la zona di Pudu). -Raggiungi la stazione della funivia di Genting Highlands e prendi la funivia Skyway che attraversa la foresta pluviale tropicale (include il biglietto per la funivia a due vie). -Incontro al punto di incontro e partenza per il negozio di prodotti locali di Batu Cave (massimo 20 minuti). -Visita il tempio di Batu Cave, dove i gradini della montagna sono sorvegliati da una statua dorata di Murugan. **Non sono ammessi pantaloni corti e gonne corte**. -Trasferimento di andata e ritorno a Kuala Lumpur. -Rientro in hotel all'interno di hotel/residence/suite nell'area del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (esclusa l'area di Pudu). L'itinerario è soggetto a modifiche in base alle condizioni meteorologiche o di traffico del giorno.

10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

10. 10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Asia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in 10 regioni asiatiche: Thailandia, Vietnam, Singapore, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Corea del Sud, Indonesia e Malesia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): ctm-mobile Informazioni sull'operatore locale: Cina - CU Hong Kong - CSL Macao - marchio comunitario Taiwan - Chunghwa Corea del Sud - SK Telecom Indonesia - Telkomsel Malesia - Maxi Singapore - Singtel Thailandia - AIS Vietnam - Mobifone

Attrazioni imperdibili

Kuala Lumpur

Kuala Lumpur

Kuala Lumpur Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

Kuala Lumpur: Tour di mezza giornata dei sobborghi e delle grotte di Batu

Kuala Lumpur: Tour di mezza giornata dei sobborghi e delle grotte di Batu

Dopo il servizio di prelievo, inizia la tua giornata al Royal Selangor, che ospita la più grande e moderna fabbrica di peltro del mondo. È anche famosa in tutto il mondo per l'alta qualità e l'artigianato. Durante il tour della fabbrica, scoprirai i diversi processi di lavorazione come la fusione, la limatura, la lucidatura, la saldatura, la martellatura e l'incisione. Successivamente, fai una sosta alla Batik Factory per vedere come vengono disegnati e stampati i batik. Poi, dirigiti verso le colline calcaree delle Batu Caves, composte da tre caverne e diverse grotte più piccole. Supera un'imponente statua di Murugan mentre sali i 272 gradini di un santuario rupestre e segui i vivaci murales delle scritture indù. Avvistate i macachi che vivono sulla lussureggiante parete rocciosa. Termina la giornata alla periferia della città passando per i villaggi locali. Il tour si conclude con il rientro in hotel nel centro di Kuala Lumpur. -9:00/2:00 Servizio di prelievo in hotel/residence/suite nella zona del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (esclusa la zona di Pudu). -Visita alla Royal Selangor Pewter Factory per ammirare le collezioni artigianali (circa 30 minuti). -Visita lo showroom della Batik Factory (circa 30 minuti) -Visita le Grotte di Batu (circa 40 minuti) -Attraversamento dei villaggi locali (circa 10 minuti) -12:30/5:30 rientro in hotel/residence/suite nell'area del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (esclusa l'area di Pudu)

KL Tower: biglietto d'ingresso aperto

KL Tower: biglietto d'ingresso aperto

La KL Tower, anche conosciuta come Menara Kuala Lumpur, è uno dei siti più emblematici di Kuala Lumpur. Visibile dalla maggior parte delle aree della città e con un'altezza di circa 452 metri, è una delle torri delle telecomunicazioni più alte al mondo. Grazie al tuo biglietto d'ingresso, potrai visitare la torre nel giorno che ti è più comodo nell'arco degli orari di apertura. Sali su uno degli ascensori ad alta velocità per raggiungere il Ponte d'Osservazione coperto, situato a circa 276 metri di altezza, e goditi un'incredibile veduta panoramica di Kuala Lumpur. Accedi all'XD Theater per un'esperienza cinematografica in 6D a tue spese. Guarda un film mentre siedi in una poltrona speciale che si muove in sincrono con il film. Notmalmente puoi guardare 8 film e ciascuno ha una durata di circa 5 minuti.

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: ingresso al Lounge Premium

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: ingresso al Lounge Premium

Rilassati e rinfrescati prima della partenza, tra un volo e l'altro o all'arrivo, nella comodità del Plaza Premium Lounge dell'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur, nel Terminal Satellite o nel Terminal KLIA2.  Goditi i comodi posti a sedere, il Wi-Fi gratuito e i giornali e le riviste malesi e internazionali, mentre sei in attesa del tuo volo. Approfitta di un'ampia selezione di cibo e dell'open bar. Scegli tra un accesso al lounge di 3, 6 o 12 ore in vari luoghi all'interno dell'aeroporto. Usufruisci di un servizio ancora migliore scegliendo il Plaza Premium First Lounge.

Da Kuala Lumpur: Tour delle grotte di Batu e dell'osservazione delle lucciole

Da Kuala Lumpur: Tour delle grotte di Batu e dell'osservazione delle lucciole

Goditi un tour pomeridiano e serale alle spettacolari Batu Caves di 400 milioni di anni e ammira centinaia di migliaia di lucciole scintillanti durante un giro in barca sul fiume Selangor. Prosegui per le Grotte di Batu per vagare nelle grotte preistoriche, dopo una salita di 272 gradini. Ammira alcuni templi indù stabiliti qui dall'inizio del 1900, come i templi di Lord Murugan, Siva e Ganesh. Prima di cena, visita la Silver Monkey nel Parco Naturale di Kuala Selangor. L'area ospita alcune sfacciate scimmie Silver Leaf, che sono più amichevoli e mansuete delle scimmie delle Batu Caves. Dirigiti accanto a Kuala Selangor, una delle aree più storiche e conflittuali durante le prime fasi del Sultanato malese Selangor. È anche famoso per il suo ristorante di cucina cinese locale, dove potrai goderti la cena. Una semplice cena sarà servita nel ristorante situato sulla riva del fiume Selangor. Infine, guida fino al Kampung Belimbing Fireflies Park. Galleggia tranquillamente per vedere gli incredibili luccichii della più grande colonia di lucciole del mondo. Lasciati stupire dalla capacità di questi incredibili insetti luminosi di sincronizzare i loro schemi di luce prima del tuo ritorno a Kuala Lumpur..

Da Kuala Lumpur: Tour del tempio culturale di Batu Caves

Da Kuala Lumpur: Tour del tempio culturale di Batu Caves

Parti da Kuala Lumpur o Petaling Jaya all'orario prescelto (09:00 o 14:00) e viaggia verso le Grotte di Batu, passando per Little India e il quartiere di Brickfields, noto per le sue strade colorate e i negozi unici. Dopo un viaggio panoramico di 30 minuti, arriva alle Grotte di Batu per scoprire la sede di santuari indù e varie divinità religiose. Ascolta la guida che spiega le radici indù della nazione e sali i 272 gradini fino alla statua dorata di Lord Murugan. Una volta in cima, vai alla Grotta della Cattedrale per vedere la grotta più grande del complesso e ascolta la storia di questo intricato santuario indù. Quindi, guida al tempio di Thean Hou, un tempio pagoda a 6 livelli in cima a Robson Heights. Completato nel 1987 e inaugurato ufficialmente nel 1989, è stato costruito dalla comunità hainanese di Kuala Lumpur ed è dedicato alla dea Tian Hou (La Madre Celeste). Prosegui verso Chinatown per entrare nel sito di decine di ristoranti e bancarelle di cibo curati da commercianti cinesi, indiani, malesi e bengalesi. Guarda come vengono serviti piatti tipici locali, come noodles al curry, Hokkien mee (un piatto di noodle del Fujian), ikan bakar (pesce alla brace) e asam laksa (una zuppa acida, a base di pesce e tamarindo). Successivamente, ammira la splendida Moschea Nazionale della Malesia (Masjid Negara), immersa in 13 acri di splendidi giardini. Ammira l'approccio audace adottato dai suoi architetti, che lo progettarono alla fine degli anni '50 come simbolo delle aspirazioni della nazione appena indipendente. Approfitta del rientro in hotel alla fine dei servizi del tour.

Kuala Lumpur: Tour gastronomico con più di 15 degustazioni

Kuala Lumpur: Tour gastronomico con più di 15 degustazioni

La cucina malese è una bestia culturale complessa. Per fortuna, puoi affrontare il tour gastronomico in tutta tranquillità, unendoti al nostro team ossessionato dal cibo in un tour giornaliero di 4 ore. Limitato a 8 persone, sarai condotto lontano dalle folle di turisti in alcuni dei migliori locali di Kuala Lumpur, conosciuti solo dai locali. Lungo il percorso, ti immergerai in uno dei ristoranti locali della città per scoprire i prodotti e gli ingredienti che compongono i piatti malesi. Ci sono ottimi esempi di classici come il rendang, il nasi lemak e gli spiedini di pollo grigliati alla fiamma con un ricco satay di arachidi. Tuttavia, la tua guida ti indirizzerà verso alcune delle delizie meno conosciute di KL, come il cendol fresco con il durian, lo sgombro grigliato con foglie di banano e sambal e i rotis stirati a mano con curry saporiti. Se vuoi conoscere a fondo la cucina della città, non c'è modo migliore di questa avventura culinaria. Sfuggi alle trappole per turisti e prepara le tue papille gustative per il viaggio.

Malesia: Piano dati mobile in roaming con eSIM

Malesia: Piano dati mobile in roaming con eSIM

Rendi il tuo viaggio in Malesia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Malesia e in altri paesi. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivato, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Aggiorna la copertura in 8 Paesi, tra cui Malesia, Thailandia, Singapore, Indonesia, Vietnam, Cambogia, Hong Kong e Corea del Sud. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo l'iPhone XS possono supportare la eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida per verificare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi nel voucher GYG. APN (Access Point Name): internet Malesia: Celcom/Digi Gli altri paesi saranno disponibili nelle informazioni sul voucher nell'app GetYourGuide dopo l'acquisto.

Torri Petronas: biglietti d'ingresso elettronici

Torri Petronas: biglietti d'ingresso elettronici

Con la loro incredibile altezza di 451,9 m, le Torri Petronas sono diventate la principale attrazione architettonica della città. Raggiungi i 170 m tramite un ascensore futuristico ad alta velocità e arriva al livello 86. Le porte si apriranno su un panorama mozzafiato della capitale della Malesia. Sali sul ponte a due piani più alto del mondo, che collega le due torri, al 41º e al 42º piano. Scopri di più sulla storia e la costruzione di queste torri gemelle e acquista un souvenir presso il negozio. Grazie a questo servizio, riceverai i biglietti elettronici tramite e-mail. Con questi potrai metterti direttamente in coda all'ingresso.

Kuala Lumpur: Escursione di un giorno alle Genting Highlands e alle Batu Caves

Kuala Lumpur: Escursione di un giorno alle Genting Highlands e alle Batu Caves

Fuggi dal caldo del centro di Kuala Lumpur e dirigiti verso la fresca aria di montagna dell'unico casinò resort della Malesia. Dopo il servizio di prelievo in hotel, raggiungi la stazione della funivia di Genting Highlands e prendi la funivia che attraversa la foresta tropicale. Tenta la fortuna al blackjack, alla roulette o ad altri giochi da casinò, oppure scegli di goderti le strutture ricreative del parco a tema al chiuso e all'aperto. Sfida le montagne russe o l'unico simulatore di sky diving in Asia. Termina la giornata con un giro di shopping in oltre 80 boutique. Poi torna a Kuala Lumpur passando per i santuari indù di Batu Caves, dove i gradini della montagna sono sorvegliati da una statua dorata di Murugan. -Prelievo in hotel/residence/suite nella zona del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (eccetto la zona di Pudu). -Raggiungi la stazione della funivia di Genting Highlands e prendi la funivia Skyway che attraversa la foresta pluviale tropicale (include il biglietto per la funivia a due vie). -Incontro al punto di incontro e partenza per il negozio di prodotti locali di Batu Cave (massimo 20 minuti). -Visita il tempio di Batu Cave, dove i gradini della montagna sono sorvegliati da una statua dorata di Murugan. **Non sono ammessi pantaloni corti e gonne corte**. -Trasferimento di andata e ritorno a Kuala Lumpur. -Rientro in hotel all'interno di hotel/residence/suite nell'area del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (esclusa l'area di Pudu). L'itinerario è soggetto a modifiche in base alle condizioni meteorologiche o di traffico del giorno.

10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Asia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in 10 regioni asiatiche: Thailandia, Vietnam, Singapore, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Corea del Sud, Indonesia e Malesia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): ctm-mobile Informazioni sull'operatore locale: Cina - CU Hong Kong - CSL Macao - marchio comunitario Taiwan - Chunghwa Corea del Sud - SK Telecom Indonesia - Telkomsel Malesia - Maxi Singapore - Singtel Thailandia - AIS Vietnam - Mobifone

Luoghi d'interesse e monumenti a Kuala Lumpur: domande frequenti

Luoghi d'interesse e monumenti: quali sono le altre cose da fare a Kuala Lumpur?

Le altre cose imperdibili da fare a Kuala Lumpur sono:

Le migliori attrazioni a Kuala Lumpur

Cose da fare a Kuala Lumpur

Malesia: altre città

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.