Kuala Lumpur
Noleggio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Noleggio: le attività più consigliate

Kuala Selangor: tour delle lucciole e cena da Kuala Lumpur

1. Kuala Selangor: tour delle lucciole e cena da Kuala Lumpur

Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Kuala Lumpur partirai alla volta di Kuala Selangor, per un viaggio della durata di circa 1 ora e 30 minuti. Kuala Selangor è un piccolo villaggio sulle rive del fiume omonimo. Questa località è rinomata per la presenza di milioni di lucciole.   All'arrivo potrai visitare la collina Bukit Melawati, dove si trova il Fort Altingsburg. Un faro si erge sulla cima della collina, circondato da alberi ad alto fusto. Osserva gli uccelli locali, i presbiti argentati e i macachi di Giava. Prosegui per il vicino villaggio di pescatori per gustare una tipica cena a base di frutti di mare prima di visitare Kampung Kuantan.   Verso le 18:30 salirai a bordo di una barca e navigherai lungo le acque del fiume per vedere le lucciole. Milioni di lucciole creano uno spettacolo di luci che vanno e vengono in sincronia: ti sembrerà di osservare le scintillanti luci elettriche di un albero di Natale. Lasciati incantare dalla vista di questa meraviglia della natura. Alle 20:30 partirai da Kuala Selangor per fare rientro a Kuala Lumpur nel comfort di un veicolo privato.

...
Putrajaya: tour in barca tradizionale da Kuala Lumpur

2. Putrajaya: tour in barca tradizionale da Kuala Lumpur

Scopri lo splendido mix di architettura tradizionale e futurista di Putrajaya, che conferisce a questa città un fascino unico. Viaggia a bordo di un veicolo privato con autista e fermati in 7 posizioni diverse, che coprono tutte le principali attrazioni della zona. In primo luogo, visita la Moschea di Putra e recati all'interno della sala di preghiera e delle sale per le funzioni, note per i loro tratti eleganti. Osserva l'elegante cortile delimitato da imponenti colonnati.  Fai una sosta al Perdana Putra, l'ufficio del primo ministro, che vanta una vista sul centro di Putrajaya. Lasciati incantare dalla sua architettura, caratterizzata da influenze della cultura malese, di quella islamica e di quella occidentale.  Prosegui quindi per la piazza principale della città e per il Palazzo di Giustizia, un maestoso edificio, conosciuto in loco come Istana Kehakiman, che è il centro giudiziario della Malesia. Ammira il Millennium Monument, chiamato anche Monumen Alaf Baru, che è una struttura in bronzo-oro a forma di obelisco e un importante punto di riferimento a Putrajaya. 

...
Kuala Selangor: tour tra lucciole e natura da Kuala Lumpur

3. Kuala Selangor: tour tra lucciole e natura da Kuala Lumpur

Raggiungi la città di Kuala Selangor per scoprire il borgo pittoresco di Kampung Kuantan, dove sorge una delle colonie di lucciole più grandi al mondo. Al tuo arrivo, visiterai Kota Melawati, in precedenza conosciuto come il "Forte di Altingsburg", il ceppo delle esecuzioni, il mausoleo reale e gli edifici coloniali. Prosegui poi per Kampung Kuantan, la punta di diamante del tour. Naviga controcorrente a bordo di una piccola imbarcazione a remi (tong kang) nella tranquillità del buio per ammirare gli alberi luccicanti. Questo spettacolo luminoso di lucciole crea un'immagine somigliante a un abbagliante albero di Natale. Il lampeggiare ritmico e sincronizzato prodotto da migliaia di lucciole è una peculiarità della palude di mangrovie di Kampung Kuantan. Gli abili rematori locali renderanno la tua esperienza unica e indimenticabile.

...
Kuala Lumpur nascosta: tour in bici di 4 ore

4. Kuala Lumpur nascosta: tour in bici di 4 ore

Questo entusiasmante programma di mezza giornata ti porterà dalla Galleria della città di Kuala Lumpur alla zona del centro di Kuala Lumpur e all'iconico Sultan Abdul Samad Building e Petaling Street, dove potrai gustare un tradizionale caffè Hainanese prima di iniziare un affascinante "viaggio alla scoperta" in bici . Il percorso conduce attraverso un labirinto di vicoli nascosti che collegano la nuova e la vecchia Kuala Lumpur. Questo è il "segreto" di Kuala Lumpur, lontano dalla vista del pubblico è dove un passaggio oscuro di file singoli si apre al mercato segreto della spazzatura mattutina a cui solo la gente del posto va, e gemme storiche uniche. Scopri le tessere verdi cinesi nascoste e le antiche scale delle botteghe, delizia le affascinanti vecchie botteghe e goditi un drink rinfrescante in un negozio di gente del posto. Le opportunità fotografiche abbondano poiché la tua guida non condivide solo la storia, ma i rituali e i regimi quotidiani che incuriosiranno e stupiranno. Perdersi e ritrovarsi in questi vicoli nascosti è un'esperienza davvero gratificante e speciale. A seconda delle dimensioni del gruppo, delle capacità del ciclista e delle condizioni meteorologiche, la durata del tour può superare quella indicata, in questi casi l'intinerary del tour può essere regolato. Per ogni prenotazione di Hidden Secrets of Kuala Lumpur, è previsto un contributo dell'operatore locale per partecipante al tour in bici per adulti nella casa Kampung Baru di 100 anni di Puan Nafsiah.

...

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Bella esperienza e affascinanti attività che

È stata una bel giro caratterizzato da attività e posti affascinanti. Prima il tempio induista, successivamente molto divertente anche l'incontro con le scimmie dando loro da mangiare. Infine la visita alle lucciole lungo il fiume, dopo una cena caratteristica, ha concluso la giornata in bellezza. Il nostro autista si è dimostrato molto competente e disponibile.

Vikram è stato un grande ospite!

Abbiamo passato un bel pomeriggio. Il nostro ospite Vikram è stato in grado di dirci tutto e si è assicurato che potremmo essere i primi a salire il fiume quella sera. Le lucciole sono state una grande esperienza.

La nostra guida turistica Naneth aveva una vasta conoscenza locale e ha contribuito a rendere il nostro viaggio memorabile. Consiglio vivamente questo tour.

Esperienza tanto suggestiva quanto effimera, ma ne vale la pena se si ha voglia di provare qualcosa di "delicato" e magico

Guida esperta, buon autista, il cibo era buono, le lucciole erano uno spettacolo da vedere. Vale la pena il viaggio