Kuala Lumpur
Tour a tema

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Tour a tema: le attività più consigliate

Genting Highlands e grotte di Batu: tour da Kuala Lumpur

1. Genting Highlands e grotte di Batu: tour da Kuala Lumpur

Abbandona la frenesia e il calore del centro di Kuala Lumpur e recati presso l'unico casinò-resort della Malaysia, immerso nella fresca atmosfera di montagna. Approfitta di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel, raggiungi la funivia delle Genting Highlands, sali a bordo di una cabina e sorvola la foresta pluviale tropicale. Tenta la fortuna giocando a Black Jack, alla roulette o agli altri giochi del casinò oppure divertiti con le strutture ricreative presenti all'interno e all'esterno del parco divertimenti. Prova le montagne russe ad alta carica adrenalinica o l'unico simulatore di caduta libera in Asia. Concludi la giornata in bellezza facendo spese folli in più di 80 boutique. Dopodiché, ritorna a Kuala Lumpur passando prima per uno dei più popolari santuari indù, le grotte di Batu, dove un'imponente statua dorata del dio Karttikeya fa da guardia alle scale che risalgono la montagna.

...
Grotte di Batu e Moschea Nazionale: tour con pranzo

2. Grotte di Batu e Moschea Nazionale: tour con pranzo

Partecipa a un tour di mezza giornata dei siti religiosi e culturali più importanti di Kuala Lumpur e dintorni. Il tour inizierà alle 9:00 con il prelievo dal tuo hotel per poi proseguire, insieme alla tua guida/autista, verso le Grotte di Batu a bordo di un veicolo climatizzato. Le Grotte di Batu sono un'attrazione famosa di Selangor. Luogo di un tempio e santuario indù, le Grotte attirano migliaia di fedeli e turisti, soprattutto durante il festival indù Thaipusam. Ci sono 3 principali grotte con templi e santuari indù. Dopo aver completato una salita ripida di 272 gradini potrai godere della vista mozzafiato dello skyline di Kuala Lumpur. All'interno delle grotte potrai osservare numerose scimmie che si divertono. Si tratta inoltre di un luogo famoso per gli appassionati di turismo. Nella Grotta Ramayana puoi ammirare dipinti e rappresentazioni di divinità indù. Poi, visita la Moschea Nazionale, o Masjid Negara. Costruita tra il 1963 e il 1965 per commemorare l'indipendenza della Malesia. La moschea ha una capacità di 15.000 persone e si trova su 52.000 metri quadri di spazi verdi e meravigliosi giardini. Il suo design è audace e moderno, un aspetto simbolico per le aspirazioni del paese da poco indipendente. Poi visiterai il tempio Thean Hou uno dei più antichi e più grandi templi del sud est asiatico. Situato a sud-ovest della città, è un'attrazione turistica molto famosa. Il tempio buddista su 6 livelli è conosciuto anche come il Tempio della Dea del Cielo, protettrice dei pescatori C'è anche un santuario per Guan Yin, la Dea della Misericordia. Costruito dalla comunità hainanese di Kuala Lumpur nel 1894, che si trova su una collina e offre una splendida vista sulla città. Goditi una breve sosta a Sikh Gurdwara prima di visitare la Chiesa di Brickfield per poi rientrare al tuo hotel. Il tour include non solo i luoghi di culto ma anche altre attrazioni come il Monumento Nazionale, l'antica stazione ferroviaria e le torri gemelle Petronas.

...
Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur con pranzo

3. Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur con pranzo

Goditi le viste mozzafiato del fiume Klang dal Palazzo del Re e ammira Merdeka (Independence) Square prima di dirigerti alle Petronas Twin Towers per salire sul ponte di osservazione delle torri gemelle più alte del mondo. Sali sul ponte di 2 piani per vivere la città da una prospettiva diversa. Fermati al Museo Nazionale e poi dirigiti a Lake Gardens per un po' di pace e tranquillità. Passeggia fino al Monumento Nazionale prima di proseguire per la Moschea Nazionale per ammirare il suo minareto alto 73 metri e il mix di architettura orientale e occidentale. Ammira il design anglo-asiatico della stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, creato dal talentuoso architetto inglese Arthur Benison Hubback. Vai al tempio Thean Hou a 6 livelli, dedicato alla dea Tian Hou. Scopri come buddismo, confucianesimo e taoismo possono esistere in armonia quasi perfetta, con intagli decorati, tetti eleganti e intricati abbellimenti delle pareti. Visita la settima torre più alta del mondo e sali in cima per una vista panoramica della città. Ammira le straordinarie caratteristiche del design degli architetti iraniani Isfahan, che hanno progettato le cupole a forma di muqarnas persiano. Goditi un delizioso pranzo autentico e acquista prodotti artigianali unici e autentici.

...
Cameron Highlands: tour di 1 giorno da Kuala Lumpur

4. Cameron Highlands: tour di 1 giorno da Kuala Lumpur

Vivi l'atmosfera tranquilla e il clima temperato delle Cameron Highlands, una regione montuosa in cui si coltiva il tè, con un tour condiviso di 12 ore da Kuala Lumpur. La zona collinare è conosciuta per le sue piantagioni di tè, per i frutteti e i vivai, ed è un luogo rinomato per le gite fuori porta degli abitanti della città. Fai una sosta in una casa delle farfalle prima di visitare la Boh Tea Plantation, la più grande piantagione di tè della Malesia. Imbocca la breve salita per raggiungere il centro per la raccolta del tè, scopri come viene prodotto e la storia locale riguardo alla sua coltivazione e ammira lo splendido panorama della verdeggiante vallata. Gusta poi un ottimo pranzo servito in un ristorante locale, prima di rinfrescarti sotto una cascata. Raggiungi una fattoria in cui vengono prodotte le fragole per assaggiarne qualcuna e raccogliere i frutti direttamente dal campo (attività opzionale con sovrapprezzo). Visita un profumato e colorato roseto vicino alla proprietà prima di rientrare a Kuala Lumpur.

...
Kuala Selangor: Grotte di Batu e tour tra le lucciole

5. Kuala Selangor: Grotte di Batu e tour tra le lucciole

Partecipa a un tour pomeridiano e serale alla scoperta delle incredibili Grotte di Batu, risalenti a 400 milioni di anni fa, e ammira centinaia di migliaia di scintillanti lucciole durante un giro in barca sul fiume Selangor. Proseguirai poi per le Grotte di Batu, dove visiterai le caverne preistoriche dopo aver salito ben 272 gradini. Qui, inoltre, potrai ammirare alcuni templi induisti costruiti nei primi del '900, come il Tempio del Dio Murugan, di Shiva e di Ganesh. Dopodiché, ti dirigerai a Kuala Selangor, una delle aree più storiche e conflittuali durante i primi anni del Sultanato Malese di Selangor. Ma questa zona è famosa anche per il Seafood Restaurant, dove potrai gustare una cena deliziosa a base di pesce. Prima di cena, però, effettuerai una sosta al Bukit Malawati, nel punto più alto di Kuala Selangor, e ammirerai la fortezza che controllava le navi sullo Stretto di Malacca e il fiume Selangor. Questa zona, inoltre, ospita anche i Presbiti Argentati, delle sfacciate scimmie che sono, tuttavia, molto più amichevoli e addomesticate di quelle presenti nelle Grotte di Batu. A questo punto, potrai sederti al Seafood Restaurant, gustare un'ottima cena e ammirare un meraviglioso tramonto con vista sul fiume Selangor. Oltre alle specialità di pesce, i partecipanti potranno optare tra piatti vegetariani o a base di pollo. Infine, ti dirigerai al Parco delle Lucciole di Kampung Kuantan e salirai a bordo di un battello a ruote manuale. Navigherai dolcemente lungo il corso d'acqua per ammirare l'incredibile scintillio della colonia di lucciole più grande al mondo. Lasciati meravigliare da questi luminosi insetti mentre sincronizzano le loro fantasie di luce prima di fare ritorno a Kuala Lumpur, dove arriverai verso le 21:30.

...
Kuala Lumpur, Putrajaya e grotte di Batu: tour privato

6. Kuala Lumpur, Putrajaya e grotte di Batu: tour privato

Inizia il tuo tour di 1 giorno a Kuala Lumpur con il prelievo dal tuo hotel o appartamento del centro. Goditi la moderna metropoli di Kuala Lumpur, con le Petronas Twin Towers, l'Istana Negara e Piazza dell'Indipendenza, il Monumento Nazionale, la KL Gallery, il Golden Triangle, i Lake Gardens e la stazione centrale. Il tuo tour comprende anche l'ingresso al Royal Selangor Visitor Center, per osservare il processo di fabbricazione del peltro. Poi, raggiungi le grotte di Batu per ammirare la statua di Lord Murugan alta 42,7 metri. Qui, sali i 272 gradini che portano in cima alla collina  per un panorama mozzafiato della grotta e delle scimmie, che ti daranno il benvenuto con le loro quotidiane acrobazie. Infine, visita Putrajaya, una  struttura futuristica e sorprendentemente rustica a un tempo, che occupa uno spazio su un terreno di 4.581 ettari. Questa combinazione evoca una piacevole località di villeggiatura. Trai i luoghi più importanti di Putrajaya figurano la moschea di Putra, gli uffici del Primo Ministro e del Ministero, la residenza del Primo Ministro, piazza Putra, il Palazzo di Giustizia e tanti altri.

...
Ipoh: tour privato storico e gastronomico da Kuala Lumpur

7. Ipoh: tour privato storico e gastronomico da Kuala Lumpur

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel al centro di Kuala Lumpur alle 07:30 Sali su un veicolo dotato di aria condizionata insieme a una guida esperta per intraprendere un viaggio di 2 ore da Kuala Lumpur all'incantevole città di Ipoh. All'arrivo, ammira l'architettura neoclassica e il barocco edoardiano della stazione ferroviaria di Ipoh. Lasciati stupire da questo imponente edificio, definito il Taj Mahal della Malesia. Poi, raggiungi il centro storico e ammirane gli edifici coloniali britannici ancora intatti, prima di fermarti nell'originale locale Old Town White Coffee per pranzare. Visita il castello di Kellie e lo splendido Perak Tong, un tempio scavato nella roccia che ospita più di 40 statue di Buddha. Infine, passeggia tra i mercatini della città di Ipoh per provare alcune specialità locali. Assaggia i germogli di soia, il pollo, la tipica birra ghiacciata e i tradizionali eong peng (piccoli panini di sfoglia con ripieno agrodolce e ricoperti di sesamo). Completa la giornata con un dolce tradizionale, come le palline di riso zuccherate chiamate muah chee. Alla fine del tour, fai ritorno a Kuala Lumpur dove l'autista ti accompagnerà fino al tuo hotel.

...
Kuala Lumpur: tour personalizzato privato a piedi con un locale

8. Kuala Lumpur: tour personalizzato privato a piedi con un locale

Scopri Kuala Lumpur attraverso gli occhi di un locale in un tour privato personalizzato a piedi. Incontra il tuo ospite presso il tuo hotel o Airbnb per familiarizzare con il tuo quartiere e scopri dove si trovano i posti migliori per acquistare generi alimentari o mangiare fuori. In alternativa, incontra un punto di riferimento centrale e scopri la vita in città da un locale appassionato della propria città e desideroso di condividere tutti i consigli e le trucchi per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Al momento della prenotazione, un rappresentante si metterà in contatto per confermare tutti i dettagli e porre alcune domande per conoscerti meglio. L'host locale giusto verrà quindi selezionato, in base ai tuoi interessi. Ogni tour è completamente unico e puoi scegliere il punto d'incontro, l'ora di inizio e la durata che preferisci. Scopri come andare in giro e conoscere le cose migliori da vedere e da fare durante il tuo soggiorno. Parla della vita in città e scambia le differenze culturali. Sentiti più a tuo agio nel navigare da solo, sicuro di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

...
Kuala Lampur: tour privato di notte con pasto a buffet

9. Kuala Lampur: tour privato di notte con pasto a buffet

Goditi l'atmosfera vibrante di Kuala Lampur al tramonto, con questo tour privato notturno in cui visiterai mercatini e molto altro. In seguito al prelievo dal tuo hotel, ti recherai verso Chinatown e alla scoperta dei negozi su Petaling Street, dove potrai acquistare scarpe, articoli in pelle o beni elettronici a un prezzo molto ridotto. Recati nel tempio induista più antico della Malesia, il tempio di Sri Mahamariamman. Procedi verso il Cultural Night Village per assistere a un gioioso spettacolo multietnico. Assaggia deliziose pietanze tipiche dei diversi gruppi etnici che popolano la Malesia in una volta sola, tra cui quelle indiane, cinesi e malesi. Prova diversi piatti tipici per soddisfare il tuo appetito.

...
Kuala Lumpur: cena a buffet presso Atmosphere 360 e tour notturno

10. Kuala Lumpur: cena a buffet presso Atmosphere 360 e tour notturno

Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dall'hotel dal centro di Kuala Lumpur. La prima tappa sarà la famosa KL Tower, uno dei luoghi imperdibili di Kuala Lumpur. Dirigiti direttamente all'iconico ristorante Atmosphere 360. Goditi un magnifico buffet mentre ti godi una vista spettacolare della città da 282 metri dal suolo. Dopo cena, l'autista ti condurrà alla famosa Petronas Twin Tower, dove potrai ottenere le foto più instagrammabili. Goditi il KLCC Lake Symphony Water Fountain Show. Successivamente, fermati a Dataran Merdeka, noto anche come Piazza dell'Indipendenza, dove la Malesia dichiarò l'indipendenza nel 1957. Approfitta della possibilità di scoprire una visione diversa di questo luogo significativo rispetto al giorno. Prima di tornare in hotel, esplora Little India, dove puoi scoprire la ricca cultura indiana in questa diversa città.

...

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho trovato piacevole il mio viaggio sull'altopiano di Genting. Mi è piaciuto guidare la funivia e vedere i panorami in basso. Tuttavia, visitare le grotte di Batu è stata una delusione. Ci sono così tanti rifiuti in giro per il posto. Sono stato impressionato dalla pulizia e dall'ordine quando arrivo qui a Kuala Lumpur e aver trovato sgradevoli le aree intorno alle grotte di Batu non ha giovato all'immagine di Kuala Lumpur.

Rapporto qualità-prezzo SÌ Ho fatto un viaggio piacevole usando questo tour / pacchetto. Vorrei lodare Nadia e la sua compagna per essersi presa cura di noi tutto il tempo. Nadia è professionale nella gestione del tour, ha spiegato tutto bene e chiaramente. Ha dato consigli utili e utili su come ottimizzare e godersi il tour.

Posti belli e resi interessanti dalle spiegazioni della guida, Nadia è una ragazza gentile, disponibile, simpatica ed ha una buona conoscenza dell'inglese.

Guida eccellente, chiara, informata, gentile, attitudine al servizio. Ha creato un'esperienza eccellente per noi

Con la.guida Bala è stata una esperienza indimenticabile