Kuala Lumpur
Tour serali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Tour serali: le attività più consigliate

Kuala Lumpur: tour notturno dello street food locale

1. Kuala Lumpur: tour notturno dello street food locale

Incontra la guida presso il punto di incontro programmato per parlare dei tuoi cibi e piatti preferiti prima di dirigerti nella zona di Jalan Bukit Bintang e assaggiare del fantastico street food alla Hutong Food Court. Prova dei panini farciti di croccanti bocconcini di pollo arrosto chiamati siu bao e una deliziosa sfogliatina al curry ripiena di pollo. Poi, fai una piccola passeggiata a Jalan Alor per scoprire la tua seconda tappa culinaria, dove avviene la vera magia gastronomica. Passeggia tra gli stand dei venditori ambulanti e osserva la gente del posto che riempie i tavoli di cibo. Prova un po' di dim sum, piatto tipico della cucina cinese, e assaggia i satay lok lok (spiedini di satay alla griglia) con una salsa alle arachidi da leccarsi le dita. Ascolta i consigli della gente del posto e mangia nel chiosco Mamak al Mamak SK Corner. Qui, puoi provare i paper dosa, i sottilissimi pancake solitamente serviti con salse indiane come salsa al curry o al cocco. Innaffia il tutto con un tipico teh tarik, un tè al latte diffuso nel sudest asiatico.

Kuala Selangor: tour delle lucciole e cena da Kuala Lumpur

2. Kuala Selangor: tour delle lucciole e cena da Kuala Lumpur

Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Kuala Lumpur partirai alla volta di Kuala Selangor, per un viaggio della durata di circa 1 ora e 30 minuti. Kuala Selangor è un piccolo villaggio sulle rive del fiume omonimo. Questa località è rinomata per la presenza di milioni di lucciole.   All'arrivo potrai visitare la collina Bukit Melawati, dove si trova il Fort Altingsburg. Un faro si erge sulla cima della collina, circondato da alberi ad alto fusto. Osserva gli uccelli locali, i presbiti argentati e i macachi di Giava. Prosegui per il vicino villaggio di pescatori per gustare una tipica cena a base di frutti di mare prima di visitare Kampung Kuantan.   Verso le 18:30 salirai a bordo di una barca e navigherai lungo le acque del fiume per vedere le lucciole. Milioni di lucciole creano uno spettacolo di luci che vanno e vengono in sincronia: ti sembrerà di osservare le scintillanti luci elettriche di un albero di Natale. Lasciati incantare dalla vista di questa meraviglia della natura. Alle 20:30 partirai da Kuala Selangor per fare rientro a Kuala Lumpur nel comfort di un veicolo privato.

Kuala Lampur: tour privato di notte con pasto a buffet

3. Kuala Lampur: tour privato di notte con pasto a buffet

Goditi l'atmosfera vibrante di Kuala Lampur al tramonto, con questo tour privato notturno in cui visiterai mercatini e molto altro. In seguito al prelievo dal tuo hotel, ti recherai verso Chinatown e alla scoperta dei negozi su Petaling Street, dove potrai acquistare scarpe, articoli in pelle o beni elettronici a un prezzo molto ridotto. Recati nel tempio induista più antico della Malesia, il tempio di Sri Mahamariamman. Procedi verso il Cultural Night Village per assistere a un gioioso spettacolo multietnico. Assaggia deliziose pietanze tipiche dei diversi gruppi etnici che popolano la Malesia in una volta sola, tra cui quelle indiane, cinesi e malesi. Prova diversi piatti tipici per soddisfare il tuo appetito.

Tour serali a Kuala Lumpur: domande frequenti

Tour serali: quali sono le altre cose da fare a Kuala Lumpur?

Le altre cose imperdibili da fare a Kuala Lumpur sono:

Tour serali a Kuala Lumpur: quali sono le migliori attività?

Tour serali a Kuala Lumpur: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 78 recensioni

Abbiamo passato una bella serata con Manjeet! Era estremamente ben informata sul cibo, la storia e la cultura di KL e della Malesia. Oltre ad insegnarci i cibi che mangiavamo, ci ha anche insegnato la vita malese e le diverse culture all'interno della Malesia. Abbiamo fatto una manciata di tour gastronomici in più paesi e questo è stato uno dei migliori. Manjeet ci ha anche dato alcuni solidi consigli per il resto dei nostri viaggi. Soprattutto, è stata fantastica con nostra figlia (18 mesi). Altamente raccomandato!

Vikram è stato un grande ospite!

Abbiamo passato un bel pomeriggio. Il nostro ospite Vikram è stato in grado di dirci tutto e si è assicurato che potremmo essere i primi a salire il fiume quella sera. Le lucciole sono state una grande esperienza.

La nostra guida turistica Naneth aveva una vasta conoscenza locale e ha contribuito a rendere il nostro viaggio memorabile. Consiglio vivamente questo tour.

Esperienza tanto suggestiva quanto effimera, ma ne vale la pena se si ha voglia di provare qualcosa di "delicato" e magico

Guida esperta, buon autista, il cibo era buono, le lucciole erano uno spettacolo da vedere. Vale la pena il viaggio