Kuala Lumpur
Zoo e acquari

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Zoo e acquari: le attività più consigliate

Kuala Lumpur: biglietto per il parco a tema Sunway Lagoon con trasferimento

1. Kuala Lumpur: biglietto per il parco a tema Sunway Lagoon con trasferimento

Inizia il tour con il prelievo gratuito dal tuo hotel alle 9:00. Procedere verso Sunway City, che richiede circa 30 minuti di traffico. Una volta raggiunto il parco, ricevi un cinturino da polso e una mappa per goderti il resto della giornata di divertimento e avventura. Batti il caldo tropicale nelle Acque dell'Africa al Sunway Lagoon Water Park. Fai un giro nei loop dei Pythons africani, o gareggia con i tuoi amici in una corsa adrenalinica prima in Congo Challenge. C'è qualcosa qui per tutti, che tu sia giovane o vecchio, appassionato di brivido o barbone sulla spiaggia. Più tardi, dirigiti verso il parco divertimenti Sunway Lagoon per un'avventura davvero grande. Guarda una vista come nessun'altra quando cammini sul ponte sospeso più lungo della Malesia, o vedi il mondo sottosopra quando giri a 360 gradi su Tomahawk e Pirate's Revenge. Esplora l'attrazione per lo zoo completamente interattivo e divertiti con le talentuose stelle animali nel Wildlife Theatre. Dai da mangiare agli animali gentili del Pet Village e scopri le varie attività educative che sono adatte a tutta la famiglia. Entra all'interno di Scream Park di Lynton V Harris per un'esperienza gelida e da brividi o entra nelle maestose porte di Lost Lakeon di Nickelodeon per lasciarsi conquistare dalle civiltà perdute circondate da una lussureggiante foresta pluviale naturale. Preparati per un'avventura umida ed eccitante mentre esplori questa terra di fantasia piena di colossali giochi d'acqua e parchi giochi acquatici, passeggiate a baldacchino e sentieri serpeggianti, belle cascate e campeggi ricreativi. Termina il tour alle 18:00, dove verrai prelevato e restituito al tuo hotel.

...
Kuala Selangor: tour con lucciole, Grotte di Batu e cena

2. Kuala Selangor: tour con lucciole, Grotte di Batu e cena

Kuala Selangor, una piccola città conquistata dagli olandesi nel 1784, è famosa per i suoi santuari di lucciole. Si dice che sia una delle più grandi colonie di lucciole al mondo. Un altro punto di forza di questa cittadina sono i deliziosi frutti di mare e la sua posizione panoramica. Si trova piuttosto lontano dai classici itinerari turistici, pertanto mantiene ancora la tradizionale atmosfera di villaggio. Questo luogo rappresenta la scelta migliore per una tranquilla escursione lontano dalla confusione cittadina. In questo tour, ammira Bukit Melawati. Questa collinetta era, un tempo, una solida fortezza costruita per difendere lo stato. Il faro Altingburg continua a essere la principale attrazione con uno splendido panorama dello stretto di Malacca. Avrai anche la possibilità di incontrare il presbite argentato, una specie di scimmia tipica della regione. Alla nascita questi animali sono di colore dorato, che diventa nero in età adulta. 

...
Kuala Lumpur: tour privato Bird Park, Butterfly & Garden

3. Kuala Lumpur: tour privato Bird Park, Butterfly & Garden

KL Bird Park è noto per essere la più grande voliera a passeggio nel mondo. Guarda gli uccelli colorati e melodici che volano liberamente in un paesaggio magnifico. Ci sono spettacoli di uccelli in programma ogni 2 ore per il tuo divertimento. In questo tour di 3,5 ore continuerai con una visita al Butterfly Park, che ospita 6.000 specie di farfalle. Le farfalle passano e alcune si posano sui tuoi vestiti e sulle tue mani! Fermati nella nursery e nella zona di riproduzione, dove puoi vedere le larve di farfalle che emergono dai bozzoli. Fai una passeggiata attraverso l'Orchidea e il Giardino di Hibiscus, dove ci sono più di 700 varietà di fiori di orchidea e ibisco. L'ibisco è il fiore nazionale della Malesia. Godetevi la rigogliosa vegetazione del giardino Asean e la bellezza paesaggistica del lago Garden durante il viaggio di ritorno.

...
Kuala Lumpur: parco degli uccelli e transfer sola andata

4. Kuala Lumpur: parco degli uccelli e transfer sola andata

Visita il parco degli uccelli di Kuala Lumpur con questo biglietto di ingresso giornaliero. Il parco ospita più di 3000 uccelli appartenenti a circa 200 specie diverse, ed è una famosa meta del turismo sostenibile. Ammira i bellissimi colori degli uccelli che volano liberi in un ambiente naturale ricreato appositamente per loro. Il parco è suddiviso in 4 zone: la 1, la 2 e la 3 sono aree di volo libero e includono l'Hornbill Park, che è l'attrattiva principale del parco. Questo ambiente unico ricorda in tutto e per tutto l'habitat degli uccelli con numerosi luoghi per nidificare, incoraggiando perciò gli animali a riprodursi in modo naturale. Nella zona 4 gli uccelli sono ospitati in gabbie separate e in mini voliere.

...

Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 133 recensioni

Il nostro autista Darvi è stato molto gentile e ben informato. Si è fermato più volte perché le mie ragazze andassero in bagno. Le grotte di Batu erano sulla lista delle cose da fare solo perché eravamo a Kuala Lumpur. Vale la pena visitare e salire i gradini colorati. Le scimmie d'argento al forte sono molto amichevoli. Preparati a essere saltato addosso se hai in mano un sacco di cibo ma puoi ancora accarezzarlo. Il momento clou è sicuramente il fuoco vola che assomigliano a lucine sugli alberi. Tutti i bambini erano esausti ma hanno fatto dei bei ricordi.

Stupefacente! Un'esperienza così surreale! La nostra guida Abdul era così istruttiva, ben parlata e assolutamente generosa a tutti gli effetti! Non solo abbiamo ottenuto ciò che era stato promesso, ma siamo stati anche portati in molte altre aree e siti non elencati, vale a dire l'alimentazione delle scimmie e il palazzo! Anche se pensava che piovesse durante il nostro tempo alle Grotte di Batu, Abdul lo ha reso divertente e ha fatto del suo meglio per tenerci asciutti

Una serata fantastica

Deva è stata un'ottima guida, con molti fatti e storie sui templi. Le lucciole e il pesce sono fantastici. Ne vale la pena. Avvertenze; Dopo il tempio, c'è un'ora + in auto per il parco lucciole. E lo stesso viaggio dopo l'attività. Non era chiaramente elencato nella descrizione. Nessun problema, e Deva ha riempito il tempo di descrizioni delle aree circostanti. Inoltre, pianifica che le tue scarpe possano bagnarsi, poiché è una barca da tour.

Esperienza meravigliosa! Migliaia di lucciole sui cespugli lungo la riva del fiume, sembrano luci di Natale!!! Ottima la cena a base di granchio, gamberi, riso e verdure, accompagnati da thè cinese. L’autista Deva, molto gentile, mi ha spiegato tra le altre cose anche l’origine e la leggenda del tempio di Batù Caves. Tour consigliatissimo!

Bellissima ed emozionante escursione

La nostra guida era molto professionale e preparata Non ricordo bene il nome mi sembra Margit( era un signore) Veramente voglio fargli ancor a i complimenti Bellissima escursione Vedere le lucciole è stato davvero emozionante