Cose da fare a
Kuala Lumpur Tower

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuala Lumpur Tower: le attività e i tour più consigliati

Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur con pranzo

1. Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur con pranzo

Goditi le viste mozzafiato del fiume Klang dal Palazzo del Re e ammira Merdeka (Independence) Square prima di dirigerti alle Petronas Twin Towers per salire sul ponte di osservazione delle torri gemelle più alte del mondo. Sali sul ponte di 2 piani per vivere la città da una prospettiva diversa. Fermati al Museo Nazionale e poi dirigiti a Lake Gardens per un po' di pace e tranquillità. Passeggia fino al Monumento Nazionale prima di proseguire per la Moschea Nazionale per ammirare il suo minareto alto 73 metri e il mix di architettura orientale e occidentale. Ammira il design anglo-asiatico della stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, creato dal talentuoso architetto inglese Arthur Benison Hubback. Vai al tempio Thean Hou a 6 livelli, dedicato alla dea Tian Hou. Scopri come buddismo, confucianesimo e taoismo possono esistere in armonia quasi perfetta, con intagli decorati, tetti eleganti e intricati abbellimenti delle pareti. Visita la settima torre più alta del mondo e sali in cima per una vista panoramica della città. Ammira le straordinarie caratteristiche del design degli architetti iraniani Isfahan, che hanno progettato le cupole a forma di muqarnas persiano. Goditi un delizioso pranzo autentico e acquista prodotti artigianali unici e autentici.

...
Kuala Lumpur: tour di 4 ore alle Torri Petronas

2. Kuala Lumpur: tour di 4 ore alle Torri Petronas

Questo tour di 4 ore è perfetto se visita la città per la prima volta, poiché ti offrirà un'introduzione completa ai principali luoghi di interesse di Kuala Lumpur, fornendoti le conoscenze di base per ulteriori esplorazioni. Incontra il tuo autista / guida locale al momento del prelievo dal tuo hotel in città (al mattino o al pomeriggio) e inizia il tour con informazioni turistiche a bordo di un comodo veicolo climatizzato. Ammirerai diverse attrazioni di Kuala Lumpur e farai delle soste fotografiche al Palazzo Reale, simbolo della sovranità malese, e in Piazza Merdeka (Indipendenza), che offre una veduta panoramica di edifici affascinanti di vari stili architettonici. Lasciati incantare dai motivi geometrici islamici delle Torri Gemelle Petronas di 88 piani, le cui mura multisfaccettate e le guglie gemelle contengono migliaia di pannelli di vetro e acciaio. Sali fino al ponte e alla piattaforma panoramica per ammirare viste meravigliose sulla città. Il tuo viaggio proseguirà poi con la visita al Museo Nazionale, dove ammirerai numerosi reperti malesi, dalle armi e i costumi tradizionali, fino a opere d'arte e artigianato moderne e strumenti musicali. Passerai accanto agli splendidi Giardini del Lago, mentre ti dirigi al Monumento Nazionale, edificato per commemorare la lotta per la libertà della Malesia durante la Seconda Guerra Mondiale. Nelle vicinanze, sorge anche la moderna Moschea Nazionale e la splendida combinazione di architettura orientale e occidentale della stazione ferroviaria di Kuala Lumpur. Visiterai il Tempio cinese Thean Hou, una grandiosa struttura di 6 piani che combina stili architettonici moderni con un autentico design tradizionale. L'ultima tappa, nonché punto di conclusione del tour panoramico, è la Kuala Lumpur Tower, dove riceverai un biglietto d'ingresso per il ponte d'osservazione.

...
Tour della città di Kuala Lumpur con KL Tower Ticket

3. Tour della città di Kuala Lumpur con KL Tower Ticket

Ammira i monumenti di Kuala Lumpur in tutta comodità con una visita guidata in veicolo con aria condizionata e approfitta delle intuizioni locali del tuo autista / guida. Fermati a fare foto di souvenir nei luoghi che preferisci e prendi del tempo libero per esplorare a tuo piacimento. Ammira il maestoso King's Palace e l'imponente moschea nazionale. Passa per la vecchia stazione ferroviaria e guarda il pennone indipendente più alto del mondo su Independence Square. Continua a KL City Gallery, dove il passato, il presente e il futuro vengono esplorati attraverso foto, dipinti e repliche in miniatura. Goditi un tè o un caffè in omaggio prima di passare alle Petronas Twin Towers di Cesar Pelli. Dirigetevi verso la KL Tower per ottenere panorami mozzafiato dal ponte di osservazione. Prosegui verso il vivace quartiere dei divertimenti di Bukit Bintang. Attraversa il quartiere dello shopping Triangolo d'oro e goditi una visita facoltativa ai negozi di batik e al regno di cioccolato di Beryl prima di scendere nel tuo hotel o in un centro commerciale a tua scelta.

...
Kuala Lumpur: tour privato della città e grotte di Batu

4. Kuala Lumpur: tour privato della città e grotte di Batu

Scopri la storia della capitale federale della Malesia con questo tour privato di mezza giornata: concediti un giro turistico a bordo di un comodo veicolo dotato di aria condizionata, non perdere di vista le principali attrazioni di Kuala Lumpur e poi dirigiti a nord del centro città per ammirare l'incredibile complesso delle grotte di Batu. Approfitta del pratico servizio di prelievo dal tuo hotel incluso nel pacchetto e scopri l'evoluzione di Kuala Lumpur: da piccolo centro minerario conosciuto per lo stagno a vivace metropoli dei giorni nostri. Osserva alcune delle strutture avveniristiche della città, come ad esempio le Petronas Twin Towers (la coppia di torri gemelle più alta del mondo); esplora il Triangolo d'oro, area commerciale e d'affari della città, con i suoi esclusivi centri commerciali; Raggiungi poi Piazza dell'Indipendenza per ammirare gli edifici coloniali e il campo di cricket all'inglese. Raggiungi la stazione ferroviaria di Kuala Lumpur e osserva attentamente il suo stile moresco e l'interessante mix di elementi architettonici orientali ed occidentali. Dopodiché, preparati all'ultima tappa del tuo tour: le grotte di Batu, a circa 13 chilometri a nord dal centro città. Rimani a bocca aperta di fronte a questo incredibile santuario indù scavato nella roccia calcarea. Ammira i suoi templi, meta di pellegrinaggio da più di un secolo.

...
Il meglio di Kuala Lumpur: Torri Petronas e grotte di Batu

5. Il meglio di Kuala Lumpur: Torri Petronas e grotte di Batu

Partecipa a questo tour privato di 1 giorno per vedere il meglio di Kuala Lumpur. Raggiungi la piattaforma di osservazione delle Torri Petronas all'86° piano per ammirare una veduta strepitosa della città. Visita l'imponente Palazzo del Sultano, la piazza dell'Indipendenza e il Museo Nazionale. Fai una breve sosta al mercato centrale, classificato come sito di importanza storico-culturale dall'organizzazione nazionale per la salvaguardia del patrimonio malese. Osserva i Giardini Botanici e il parco degli uccelli dal tuo veicolo. Ammira il Monumento Nazionale, la Moschea Nazionale e l'antica stazione ferroviaria. Visita le grotte di Batu, sede di un tempio Indù in cui si trovano allineate le statue delle divinità. Sali 272 gradini e raggiungi il santuario, situato nel cuore delle grotte.

...
The Great Kuala Lumpur Tour con KL Tower Ticket & Lunch

6. The Great Kuala Lumpur Tour con KL Tower Ticket & Lunch

In questo tour privato di 7 ore vivrete le famose località di Kuala Lumpur. Incontra il tuo autista / guida locale al mattino presso il tuo alloggio e intraprendi un tour narrato in un comodo veicolo climatizzato. Visita le varie attrazioni di Kuala Lumpur, facendo foto fermate in qualsiasi luogo che preferisci. All'inizio sarete portati al tempio di Batu Caves che è un famoso tempio indù in Malesia. Il calcare che circonda il tempio ha più di 400 milioni di anni. Per raggiungere il picco, dovrai salire 272 gradini. Il tour ti porterà poi al King's Palace, un simbolo della sovranità della Malesia, seguito dal Monumento Nazionale, dalla Moschea Nazionale dei Giardini Asean e dalla Piazza Indipendente, che ospita il palo più alto del mondo a bandiera libera annidato tra i vecchi courthousees. Puoi anche visitare la galleria KL che ritrae passato, presente e futuro di KL (a tue spese). Quindi passa alle Petronas Twin Towers di 88 piani. L'edificio è stato progettato dall'architetto di fama mondiale Cesar Pelli. Successivamente, visita la Torre KL, dove potrai ammirare viste mozzafiato della città dal ponte di osservazione. Successivamente procedere al ristorante locale per un sontuoso pranzo locale. Quindi, guarda i posti rimanenti come il Tempio cinese, il Golden Triangle Drive Pass di Bukit Bintang e, se preferisci, puoi visitare Batik Outlets e Chocolate Kingdom. Quindi il tour termina e ti verrà consegnato al tuo alloggio o in qualsiasi centro commerciale nella zona di KL, se richiesto.

...
Kuala Lumpur: tour personalizzato privato a piedi con un locale

7. Kuala Lumpur: tour personalizzato privato a piedi con un locale

Scopri Kuala Lumpur attraverso gli occhi di un locale in un tour privato personalizzato a piedi. Incontra il tuo ospite presso il tuo hotel o Airbnb per familiarizzare con il tuo quartiere e scopri dove si trovano i posti migliori per acquistare generi alimentari o mangiare fuori. In alternativa, incontra un punto di riferimento centrale e scopri la vita in città da un locale appassionato della propria città e desideroso di condividere tutti i consigli e le trucchi per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Al momento della prenotazione, un rappresentante si metterà in contatto per confermare tutti i dettagli e porre alcune domande per conoscerti meglio. L'host locale giusto verrà quindi selezionato, in base ai tuoi interessi. Ogni tour è completamente unico e puoi scegliere il punto d'incontro, l'ora di inizio e la durata che preferisci. Scopri come andare in giro e conoscere le cose migliori da vedere e da fare durante il tuo soggiorno. Parla della vita in città e scambia le differenze culturali. Sentiti più a tuo agio nel navigare da solo, sicuro di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

...
Kuala Lumpur: cena a buffet presso Atmosphere 360 e tour notturno

8. Kuala Lumpur: cena a buffet presso Atmosphere 360 e tour notturno

Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dall'hotel dal centro di Kuala Lumpur. La prima tappa sarà la famosa KL Tower, uno dei luoghi imperdibili di Kuala Lumpur. Dirigiti direttamente all'iconico ristorante Atmosphere 360. Goditi un magnifico buffet mentre ti godi una vista spettacolare della città da 282 metri dal suolo. Dopo cena, l'autista ti condurrà alla famosa Petronas Twin Tower, dove potrai ottenere le foto più instagrammabili. Goditi il KLCC Lake Symphony Water Fountain Show. Successivamente, fermati a Dataran Merdeka, noto anche come Piazza dell'Indipendenza, dove la Malesia dichiarò l'indipendenza nel 1957. Approfitta della possibilità di scoprire una visione diversa di questo luogo significativo rispetto al giorno. Prima di tornare in hotel, esplora Little India, dove puoi scoprire la ricca cultura indiana in questa diversa città.

...
Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

9. Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

Scopri la storia della capitale federale della Malesia con un tour privato panoramico di mezza giornata a Kuala Lumpur, a bordo di un veicolo climatizzato. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungerai il centro per scoprire come la città si è evoluta da modesta località mineraria alla grande metropoli di oggi. Lo sviluppo di Kuala Lumpur nel XX e XXI secolo è stato fenomenale e oggi è una delle città più visitate al mondo. Osserva alcune delle strutture avveniristiche della città, come ad esempio le Petronas Twin Towers (la coppia di torri gemelle più alta del mondo). Esplora il "Triangolo d'Oro" del settore finanziario e commerciale, con i suoi centri commerciali e hotel esclusivi. Raggiungi poi Piazza dell'Indipendenza per ammirare gli edifici coloniali e il campo di cricket all'inglese. Passa davanti alla K.L. Gallery, che ospita lo spettacolare modellino della città, e ammira la stazione ferroviaria in stile moresco di Kuala Lumpur, rinomata per il suo mix di motivi architettonici orientali e occidentali. Fermati per immortalare la Moschea Nazionale e il Palazzo del Re. Ammira il Giardino del Lago e il Monumento Nazionale. Lasciati ammaliare dalla KL Tower, la settima torre di comunicazione più alta al mondo. Infine, scopri dove trovare il cioccolato più pregiato della Malesia al Beryl's Chocolate Kingdom e assisti a una dimostrazione opzionale di pittura batik.

...

Kuala Lumpur Tower: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuala Lumpur Tower? Clicca qui per la lista completa.

Kuala Lumpur Tower: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 635 recensioni

Un viaggio divertente

Anche se quel giorno le condizioni del traffico sono pessime. non ha smorzato il mio umore. La mia guida. Ramesh aveva fatto un buon lavoro nella ricerca di alternative in modo da poter raggiungere la destinazione nel più breve tempo possibile. La mia guida ha dato spiegazioni molto chiare sui luoghi che ho visitato e ho avuto modo di conoscere meglio i luoghi.

David è stato un'ottima guida. È molto ben informato su tutte le località che abbiamo visitato e ci ha anche dato consigli utili per migliorare l'esperienza in ogni luogo. Abbiamo sentito di aver visto molti luoghi in un breve periodo di tempo, offrendo una fantastica panoramica di Kuala Lumpur e delle Grotte di Batu.

Questo è un tour privato! Auto privata per me e mio marito, ci è davvero piaciuta, la nostra guida e autista ci hanno spiegato tutte le cose importanti anche lui ci ha fatto molte foto! Lo consiglio davvero

Fantastico.

David, il nostro autista è stato fantastico. Conosceva tutti i dettagli sulla storia della Malesia e ci ha guidato molto bene intorno a KL. Molto contento della gita di un giorno!

La nostra guida Ganesh era così cordiale eccellente. Ha reso il nostro viaggio indimenticabile. Lo consigliamo vivamente. Siamo stati fortunati ad averlo avuto