Kunsthal

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kunsthal: le attività e i tour più consigliati

  • Rotterdam: tour di 1 ora sull'autobus anfibio

    1. Rotterdam: tour di 1 ora sull'autobus anfibio

    Partecipa a questo tour di 1 ora alla scoperta dei siti di maggior interesse di Rotterdam, seguito da una crociera spettacolare sul fiume Mosa. L'autobus si trasforma improvvisamente in un'imbarcazione idonea per la navigazione. Scivola lungo il fiume e ammira una vista spettacolare dello skyline della città.  Sali a bordo del bus anfibio nel centro di Rotterdam e passa accanto alle varie attrazioni turistiche. Ascolta la storia di questa città portuale dalla voce della guida esperta e approfitta del commento audio multilingue disponibile a bordo.

  • Rotterdam: Rotterdam Welcome Card

    2. Rotterdam: Rotterdam Welcome Card

    Scopri le principali attrazioni, tour e ristoranti di Rotterdam, con uno sconto tra il 25% e il 50% con la Rotterdam Welcome Card. Approfitta della flessibilità delle carte da 1, 2 o 3 giorni, adatte per gite di un giorno o per una breve vacanza in città. Dopo aver scambiato il voucher, parti per le tue avventure a Rotterdam. Scegli tra diverse crociere a Rotterdam, tour in bicicletta, tour a piedi, biglietti per musei e attrazioni, nonché molti bar e ristoranti "preferiti della zona". Decidi cosa hai voglia di fare durante la giornata, quindi non è nemmeno necessario pianificare in anticipo. Le possibilità sono infinite.

Kunsthal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kunsthal? Clicca qui per la lista completa.

Kunsthal: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 62 recensioni

Passeggiata sull'acqua molto piacevole e atipica. Un capitano amichevole e un assistente umoristico. Per i turisti francesi, sarebbe molto bello avere un documentario sulla TV che è già installato a bordo di questo bus Splash. Le battute del nostro assistente di volo non sono state dette in inglese, quindi non abbiamo capito tutto ...