Kunstkamera

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kunstkamera: le attività e i tour più consigliati

San Pietroburgo: tour a piedi delle 30 attrazioni principali della città

1. San Pietroburgo: tour a piedi delle 30 attrazioni principali della città

Scopri San Pietroburgo come un vero locale con una passeggiata informativa. Scopri le storie del passato e del presente della città mentre segui la tua guida attraverso il centro storico. Incontra la tua guida proprio accanto a Piazza del Palazzo. Scopri la residenza principale degli zar dell'Impero russo e il famoso Museo dell'Ermitage dalla tua guida. Ammira il panorama del magnifico fiume Neva. Scopri il corso d'acqua principale della città, i suoi ponti e scopri le catastrofiche inondazioni che il fiume ha causato alla città. Ammira il luogo di nascita di San Pietroburgo, la Fortezza di Pietro e Paolo e l'ex porto cittadino sull'isola di Spit of Basil. Fermati davanti alla Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato e ascolta l'assassinio dello zar Alessandro II. Quindi, continua a camminare lungo i sentieri del giardino Mikhailovsky, l'argine del fiume Fontanka e la strada principale della città, la Prospettiva Nevsky. Elenco dei punti salienti: 1. Palazzo d'Inverno (Eremo), Piazza del Palazzo, Palazzo dello Stato Maggiore 2. Scultura di Atlantide 3. Fiume Neva 4. Fortezza di Pietro e Paolo 5. Isola di San Basilio 6. Edificio a cappella 7. Palazzo Stroganov 8. Prospettiva Nevskij 9. Cattedrale di Kazan 10. La casa dei cantanti 11. Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato 12. Museo statale russo 13. Il castello di Michael 14. Giardino d'estate 15. Palazzo Sheremetev 16. Museo Fabergé 17. Ponte Anichkov 18. Palazzo Anichkov 19. Eliseev Merchants' S hop 20. Teatro Alexandrinsky 21. Gostiny Dvor 22. Chiese di Nevsky Prospekt 23. Passaggio 24. Cattedrale di Sant'Isacco 25. Grand Hotel Europa 26. Palazzo dell'Ammiragliato 27. Chiesa svedese 28. Caffè letterario 29. Gabinetto delle curiosità 30. Ponte del Palazzo

...
San Pietroburgo: gran tour di 8 ore

2. San Pietroburgo: gran tour di 8 ore

Questo completo giro offerte la possibilità di prendere in quanto più possibile della città il più possibile in una giornata di visite. Tutta l'esplorazione avverrà nel comfort di un'auto o di un minibus e accompagnato da una guida esperta. Parteciperai a un tour completo dei luoghi più famosi di San Pietroburgo, iniziando dallo splendore neoclassico della Cattedrale di Sant'Isacco. Potrai osservare la geometria della Piazza del Palazzo, nonché visitare l'edificio più antico di San Pietroburgo: la Fortezza di San Pietro e Paolo. In seguito, vedrai la volta di sepoltura della famiglia Romanov, prima di visitare la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato. Il tour include anche un raffinato pranzo in un ristorante che serve piatti tradizionali russi. Nel pomeriggio, parteciperai a un tour guidato di 2 ore nel museo più grande della Russia, nonché uno dei più ricchi al mondo, il Museo di Stato dell'Hermitage. Alla fine del tour, potrai rimanere nel museo e continuare a esplorarlo in autonomia, ma dovrai organizzare in autonomia il trasporto di ritorno in hotel.

...
San Pietroburgo: tour a piedi economico di 4 ore senza visto

3. San Pietroburgo: tour a piedi economico di 4 ore senza visto

Questo tour a piedi con crociera è  economico,  non necessita di visto e consente di vivere l'esperienza senza preoccupazioni. Puoi anche aggiungere l'opzione per usufruire dei transfer di andata e ritorno, che ti permettono di risparmiare del tempo da dedicare al tour panoramico. San Pietroburgo è ideale durante la stagione delle crociere: non è mai troppo calda. Scopri la città e distinguiti dalle migliaia di altri turisti nei musei con questo tour a piedi guidato. Il tour partirà dal porto di San Pietroburgo. Incontra la guida nell'area arrivi del porto Raggiungi il centro della città in metropolitana, forse quella con il miglior sistema in Europa. Presso Prospettiva Nevsky ammirerai la Cattedrale di Kazan, la Cattedrale di San Isacco (visita esterna), il Cavaliere di bronzo, la fortezza di Pietro e Paolo e suoi terreni, la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato (visita esterna), Campo di Marte, il negozio di alimentari di Eliseevy, la caffetteria dell'URSS, la Kunstkammer, l'Accademia delle Scienze e l'Università Statale di San Pietroburgo. Durante questo tour approfitta della possibilità di pranzare (non incluso nel prezzo) presso il Soviet Cafe Kvartirka. Si tratta di un tour a piedi per piccoli gruppi, che richiede una certa preparazione fisica per trascorrere 4 ore camminando per la città. Non ti sarà permesso camminare per la città autonomamente e la guida dovrà scortarti al porto al temine del tour. Questo tour è disponibile esclusivmente durante la stagione delle crociere (1 maggio - 30 ottobre).

...
San Pietroburgo: tour a piedi del centro città

4. San Pietroburgo: tour a piedi del centro città

Scopri alcune delle principali attrazioni di San Pietroburgo in questo tour a piedi. Fai una passeggiata sulla strada principale ed entra in uno dei più grandi siti religiosi della città presso la Cattedrale di Kazan. Scopri di più su questi luoghi dalla tua guida locale. Incontra la tua guida e dirigiti verso la piazza di Sant'Isacco, che offre una splendida vista sul Palazzo Mariinsky e sulla Cattedrale di Sant'Isacco. Prosegui verso la piazza del Senato, dove si trova un famoso monumento a Pietro il Grande. Viaggia lungo la strada alla moda Promenade des Anglais e goditi le viste panoramiche sul fiume Neva, sul palazzo Menshikov, sull'edificio Kunstkamera e sul ponte del palazzo. Infine, dirigiti verso la piazza principale della città, Piazza del Palazzo. Ammira lo splendido Palazzo d'Inverno dell'Ermitage, l'edificio dello stato maggiore e la Colonna di Alessandro.

...
San Pietroburgo: tour a piedi di gruppo nel centro città

5. San Pietroburgo: tour a piedi di gruppo nel centro città

Intraprendi un tour a piedi di San Pietroburgo e scopri alcune delle destinazioni più importanti della città. Assapora la vita locale mentre cammini lungo la strada principale, la Prospettiva Nevsky, e visita la Cattedrale di Kazan, uno dei templi più grandi e maestosi di San Pietroburgo. Ammira tre piazze centrali della città durante il tour. Per prima cosa, fermati a Piazza Sant'Isacco, che offre una splendida vista sul Palazzo Mariinsky e sulla Cattedrale di Sant'Isacco. Prosegui per Piazza del Senato, dove si trova il famoso monumento a Pietro il Grande chiamato il Cavaliere di bronzo. Più avanti lungo la Promenade des Anglais, goditi le viste panoramiche sul fiume Neva, sul palazzo Menshikov, sull'edificio Kunstkamera e sul ponte del palazzo. Quindi, dirigiti verso la piazza principale della città, Piazza del Palazzo, dove si trovano il Palazzo d'Inverno dell'Ermitage, l'Edificio dello Stato Maggiore e la Colonna di Alessandro.

...

Kunstkamera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kunstkamera? Clicca qui per la lista completa.