Kusadasi
Tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kusadasi Tour in barca: le attività più consigliate

Da Kusadasi: crociera in barca di un'intera giornata

1. Da Kusadasi: crociera in barca di un'intera giornata

Fatti prelevare dal tuo hotel e poi recati al porto per salire a bordo di una barca. Salpa lungo la bellissima costa a nord di Kusadasi. Lasciati incantare dal paesaggio aspro della costa egea. Fermati in 3 diverse baie per fare snorkeling con la magnifica vita marina e nuota nelle acque turchesi per circa 1 ora in ogni luogo. Goditi un gustoso pranzo a bordo della barca a Karasu e gusta un delizioso menu di polpette, pollo, insalate, pasta, insalata di patate e frutta. Ritorna al porto di Kusadasi dopo la tua terza sosta per il bagno e fatti scendere al punto di partenza originale alla fine di una fantastica giornata in mare.

...
Esperienza di immersione a Kusadasi

2. Esperienza di immersione a Kusadasi

Se hai mai desiderato esplorare il mondo sottomarino e scoprire una vasta gamma di vita marina, questo è il tour che fa per te. Questo programma è progettato per i principianti e consiste in una breve lezione teorica più 1 immersione sotto la guida di istruttori subacquei esperti. La durata dell'immersione sarà di circa 25 minuti e andrà ad un massimo di 5 metri di profondità. Durante l'immersione sarai accompagnato da un istruttore e avrai a disposizione tutta l'attrezzatura professionale necessaria, fornita dal diving center, quindi non dovrai preoccuparti. Puoi anche unirti al tour per fare snorkeling se non ti senti a tuo agio e sicuro nel provare le immersioni. Il prelievo sarà alle 8:30 dagli hotel di Kusadasi o dal porto. Dopo l'immersione, tornerai a riva intorno alle 14:00 per il trasferimento al tuo hotel.

...
Kusadasi: gita in barca di un'intera giornata con pranzo

3. Kusadasi: gita in barca di un'intera giornata con pranzo

Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel a partire dalle 9:00 nel centro di Kusadasi e viaggia in pullman o minivan con aria condizionata fino al molo di partenza al porto di Kusadasi. Sali sulla tua barca da crociera in caicco in legno e trova un posto sui ponti aperti o ombreggiati mentre navighi nel bellissimo Golfo di Kusadasi, il tratto di mare che divide la terraferma della Turchia dall'isola greca di Samos. Immergiti nello scenario e nella brezza marina mentre trascorri la mattinata navigando intorno alle baie e alle insenature delle coste del Golfo. Scopri la costa più panoramica della Turchia e lascia che il tuo capitano ti guidi verso i luoghi di bellezza più tranquilli. Rinfrescati con una scelta di bevande, getta l'ancora in 3 diverse baie per nuotare o fare snorkeling e visita una spiaggia per prendere il sole e rilassarti. Siediti per un gustoso pranzo a bordo a base di pesce, polpette o pollo con riso e insalata fresca, annaffiato con bevande analcoliche. Dopo pranzo, ascolta la musica sul ponte mentre la tua barca scivola lungo la costa, fermandoti di nuovo per nuotare e fare snorkeling. Dai un'ultima rinfrescata alla tua abbronzatura e goditi le ultime vedute della terraferma dall'acqua mentre la tua barca fa ritorno a Kusadasi. Termina la tua crociera quando la tua barca attracca al molo di partenza.

...
Gita in barca di un'intera giornata a Kusadasi e barbecue

4. Gita in barca di un'intera giornata a Kusadasi e barbecue

Goditi il meglio di Kusadasi durante questa crociera in barca di un'intera giornata, visitando 3 baie e spiagge diverse. Mentre a bordo godrai di un favoloso pranzo barbecue e di un grande intrattenimento. Il Golfo di Kusadasi offre fantastiche opportunità per la vela, il nuoto e il relax e mentre navighi tra le grandi baie naturali, numerose insenature e insenature, puoi individuare luoghi che vorrai esplorare ulteriormente durante la tua vacanza. Durante questo tour di un giorno, la barca si fermerà in modo da poter nuotare o ricaricare l'abbronzatura sulle spiagge naturali. Dopo un prelievo dall'hotel a Kusadasi, dirigiti verso il punto di imbarco e salpa a bordo della tua bellissima nave da crociera. Navigherai dentro e fuori da diverse baie, fermandoti per un po 'di tempo libero, prima di pranzo A bordo sarà servita una vasta gamma di prelibatezze barbecue per il pranzo, dopodiché proseguirai lungo la costa spettacolare, ascoltando musica rilassante e fermandoti di nuovo per un tuffo nel mare. Rientro a Kusadasi a metà pomeriggio, sbarco alle 17:00 circa.

...
Kusadasi: tour combinato di Jeep Safari e gita in barca

5. Kusadasi: tour combinato di Jeep Safari e gita in barca

Esplora il Parco Nazionale della penisola di Dilek da Kusadasi. Lasciati incantare dalle scogliere che si affacciano sul Mar Egeo e sulle isole greche con il tour di mezza giornata in Jeep Safari. Visita le attrazioni più iconiche e pittoresche intorno al Parco Nazionale, tra cui la grotta di Zeus, la valle dell'eco e il monastero di Kursunlu. Dopo un viaggio pieno di avventure, raggiungerai la cima della montagna. Mentre la tua guida spiega la storia dell'antico monastero, scatta foto in alcuni dei luoghi più panoramici e pittoreschi. Quindi, cambia il veicolo e continua il tuo viaggio in barca a vela. La geografia della penisola è collinare con alcune aree pianeggianti, bellissime spiagge sabbiose disabitate e acqua di mare blu calda e scintillante. Visita 2 di queste baie, che non possono essere raggiunte in auto oa piedi. Mentre ti godi il sole e l'oceano, lascia che il tuo chef prepari le tue polpette fatte a mano, insalata, pasta e frutta fresca di stagione. Questi saranno serviti insieme a bevande analcoliche gratuite. Prima dei tramonti, avrai sicuramente creato ricordi indimenticabili.

...
Immersioni subacquee da Kusadasi

6. Immersioni subacquee da Kusadasi

In questo tour puoi goderti le immersioni subacquee nelle acque cristalline al largo di Kusadasi. Sarai prima prelevato dal tuo hotel a Kusadasi con un servizio di minibus tra le 8:30 e le 9:30. Quindi parti dal porto verso il tuo primo sito di immersione. Sulla strada per il primo sito di immersione, i subacquei principianti ricevono istruzioni complete per le loro immersioni introduttive e i subacquei esperti possono scegliere la loro attrezzatura e prepararsi per la loro prima immersione. I subacquei esperti entreranno per primi in acqua insieme a uno o due istruttori per fare la loro prima immersione. Successivamente, i subacquei principianti faranno la loro prima immersione con un istruttore in gruppi di 2. Se hai prenotato come non subacqueo puoi sentirti libero di nuotare nell'acqua cristallina. Se desideri un boccaglio e una maschera per te tutto il giorno, puoi portarne uno o acquistarne uno sulla barca. Quando tutti i subacquei hanno terminato la seconda immersione, rimane un po' di tempo per nuotare e fare snorkeling prima di tornare a Kusadasi. Dopo essere arrivato al porto, il servizio di minibus ti riporterà al tuo hotel.

...
Da Istanbul: tour guidato di 7 giorni dei momenti salienti della Turchia

7. Da Istanbul: tour guidato di 7 giorni dei momenti salienti della Turchia

Esplorerai il patrimonio culturale e naturale della Turchia in questo tour guidato di 7 giorni e 6 notti. GIORNO 1: Arrivo a Istanbul Il partner locale ti incontrerà all'aeroporto e ti fornirà il trasferimento privato al tuo hotel per il tuo pernottamento a Istanbul. GIORNO 2: Tour di Istanbul di un'intera giornata (colazione) Dopo la colazione, visiterai il Palazzo Topkapi, la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu e l'Ippodromo, dove si sono svolte le corse delle bighe e le rivolte bizantine. Nel pomeriggio, visita il Gran Bazar di Istanbul dove puoi goderti un po 'di shopping. Pernottamento a Istanbul. GIORNO 3: Tour di Istanbul di un'intera giornata (colazione) Dopo la colazione, la prima tappa della giornata sarà allo Spice Bazaar (Bazar egiziano). Quindi goditi una gita in barca sullo stretto del Bosforo che separa i continenti dell'Europa e dell'Asia. Nel pomeriggio, visita alla Cisterna Sotterranea. Pernottamento a Istanbul. GIORNO 4: Istanbul - Cappadocia Tour (Colazione) Dopo la colazione, trasferimento dal tuo hotel all'aeroporto di Istanbul per il volo per la Cappadocia. All'arrivo in Cappadocia, incontrerai la tua guida e ti trasferirai in hotel dove potrai lasciare i bagagli. Quindi dirigiti verso i famosi Camini delle Fate delle Tre Sorelle a Urgup. Successivamente visiterai la Valle dei Piccioni e scoprirai quanto sono stati importanti i piccioni per i Cappadociani. Finalmente scenderai in profondità nella terra della città sotterranea di Kaymakli, una delle più grandi e profonde delle oltre 200 città sotterranee della Cappadocia. Pernottamento in un hotel in grotta. GIORNO 5: Cappadocia Tour - Izmir - Kusadasi (Colazione) Dopo la colazione, dirigiti verso la valle di Devrent dove camminerai attraverso un paesaggio lunare di affascinanti formazioni rocciose. Visiterai anche la Pasabag Fairy Chimneys Valley per vedere un altro straordinario esempio di queste strutture uniche. Quindi visita la città di Avanos, famosa per i laboratori di piastrelle e ceramiche. Nel pomeriggio, visita il Museo all'aperto di Goreme dove ammirerai fantastiche chiese rupestri e gli splendidi affreschi che ricoprono le loro pareti da secoli di comitati di decorazione di chiese. Infine visiterai il castello rupestre di Uchisar prima di trasferirti all'aeroporto per il tuo volo per Izmir. All'arrivo a Izmir, trasferimento a Kusadasi per il pernottamento. GIORNO 6: Tour di Efeso - Istanbul (Colazione) Dopo la colazione, la prima tappa è al Tempio di Artemide. Da lì proseguirai per Efeso, dove potrai passeggiare nella storia lungo le strade di marmo per vedere l'Agorà di Stato, l'Odeon, il Monumento a Memnius, il Tempio di Domiziano, la Fontana della Polio, la Via dei Cureti, la Fontana di Traiano, le Terme di Scolastica, Tempio di Adriano e Biblioteca del Celco. Nel pomeriggio, visiterai la Casa della Vergine Maria, prima del viaggio di ritorno a Izmir per prendere il volo di ritorno per Istanbul. All'arrivo a Istanbul, trasferimento in hotel per il pernottamento. GIORNO 7: Home (Colazione) Dopo la colazione, farai il check-out dall'hotel e goditi un trasferimento privato all'aeroporto per il tuo volo di ritorno.

...
Da Kusadasi: gita giornaliera in barca

8. Da Kusadasi: gita giornaliera in barca

La tua escursione di un'intera giornata sul Golfo di Kusadasi inizia con un prelievo gratuito presso il tuo hotel a Kusadasi o Selcuk. Trascorrerai la giornata in compagnia di una guida professionista di lingua inglese mentre navighi, nuoti e ti rilassi a bordo della nave da crociera e sulla spiaggia. Questo Golfo è una destinazione di vacanza che ha eccellenti ormeggi ed è interessante per i subacquei e altri che sono interessati ad esplorare le numerose grandi baie naturali e numerose insenature e insenature. Dopo un gustoso pranzo a base di polpette o pesce, spaghetti e insalata, ti godrai bevande analcoliche e musica mentre ti rilassi o cogli l'opportunità di nuotare di nuovo. Alla fine del pomeriggio tornerai a Kusadasi e verrai accompagnato in hotel.

...
Da Kusadasi: gita di un giorno a Istanbul con voli

9. Da Kusadasi: gita di un giorno a Istanbul con voli

Esplora la ricca storia e la magnifica architettura di Istanbul mentre visiti l'Ippodromo, la Moschea Blu, la Basilica di Santa Sofia, il Palazzo Topkapi, il Bosforo e il Gran Bazar in un tour guidato di un'intera giornata. La mattina presto l'autista verrà a prendervi dal vostro hotel a Kusadasi o Izmir e trasferirà all'aeroporto di Izmir Adnan Menderes. Effettua il check-in sul tuo volo e vola da solo. All'arrivo a Istanbul, la guida ti incontrerà al gate di uscita del terminal degli arrivi, quindi proseguirai per la storica penisola di Istanbul. Inizia il tuo tour di un'intera giornata all'Ippodromo, che un tempo era il sito delle corse delle bighe durante l'epoca romana e bizantina. Ammira gli antichi monumenti che si trovano qui fino ai nostri giorni, come l'Obelisco di Teodosio, la Colonna Serpentina e la Colonna di Costantino. Continua verso la Moschea Blu. Famosa per il suo bellissimo cortile e gli impressionanti minareti, la moschea prende il nome dalle splendide piastrelle blu che ricoprono le sue pareti interne ed è probabilmente il sito più fotografato di Istanbul. Il tour continua con una visita al Palazzo Topkapi, sede dei sultani dell'Impero ottomano. Oggi il Palazzo Topkapi è uno spettacolare museo che ospita le reliquie più sante del mondo musulmano, tra cui il mantello e la spada del profeta Maometto. Dopo una breve pausa per il pranzo, la prossima sede è l'Hagia Sophia, una delle gemme architettoniche del mondo. Antica basilica risalente al IV secolo, la Basilica di Santa Sofia è stata la Cattedrale di Costantinopoli per oltre mille anni prima di essere convertita in moschea nel 1453; oggi funge da museo per attirare persone da tutto il mondo. Il famoso Grand Bazaar di Istanbul, il più grande e il più antico mercato coperto del mondo, dove puoi trovare tutti i tipi di regali, pelletteria, abbigliamento, tappeti, oggetti d'antiquariato e gioielli in un'autentica atmosfera orientale. Dopo aver esplorato la penisola storica, partecipa a una crociera lungo lo stretto del Bosforo tra Europa e Asia, ammirando famosi palazzi, case sul lungomare e moschee. Alla fine del tour, verrai trasferito all'aeroporto di Istanbul per il volo serale per Izmir e da lì verrai guidato al tuo hotel a Izmir o Kusadasi.

...

Kusadasi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kusadasi? Clicca qui per la lista completa.